Regolazione dell'illuminazione in controsoffitto: 6 modi

Regolazione dell’illuminazione in controsoffitto: 6 modi

12 October 2017



La selezione e l'installazione di illuminazione in un rivestimento di tensione non causerà problemiSelezione e installazione di illuminazione quando la tensione non causa lo spazio di illuminazione rivestimento trudnosteyVazhnost non può essere sottovalutato. La luce corretta può nascondere i difetti, vantaggiosi per sottolineare i benefici della stanza. Al contrario, quando il mondo travagliato non è solo un bellissimo interno un po 'squallida, ma gli occupanti della casa sembra distorto in direzione di un tipo malsano. Un esempio di un tale effetto può essere spogliatoi in negozi di abbigliamento con illuminazione diversa.


In aggiunta alla componente estetica e visiva della qualità della luce nella stanza colpisce i criteri salute psichica e fisica.

Quali lampade può essere installato nel controsoffitto

Stanze della casa sono per alcune funzioni e svolgono il loro ruolo. Sulla base di questi ruoli sono stati sviluppati standard di illuminazione per ogni camera funzione di metro. A seconda delle linee guida internazionali, la quadratura del pranzo, la potenza della lampada può essere determinata che ha fissato le luci in casa, così l'illuminazione era vantaggioso. La scelta degli apparecchi influisce anche sotto forma di rivestimento del soffitto. soffitto sospeso, per esempio, ha le proprie caratteristiche di funzionamento che limitano il numero di proprietari nella selezione di illuminazione.

si applicano restrizioni:             

  1. lampade di potenza (40 lampada wadded non danneggia il film in PVC);
  2. Forme di illuminazione (da rotondo a forme quadrate, ma con l'allegato, che non deve danneggiare la base tensionamento);
  3. incapacità di energia elettrica per riparare o installare l'illuminazione supplementare, se i massimali sono dotati di sistema di tensionamento.

Per soffitto strutture sono più adatti i riflettori, ma ci sono altre opzioni tra cui scegliere.


Per ambienti con umidità elevata la soluzione migliore sarebbe quella di mettere una lampada ad incandescenzaPer ambienti con umidità elevata la soluzione migliore sarebbe quella di mettere una lampada ad incandescenza

 Sotto i soffitti può essere utilizzato:

  • lampade a LED;
  • alogeno;
  • lampadine;
  • fluorescente;
  • Point.

I LED sono molto costosi, ma allo stesso tempo con la massima efficienza di risparmio energetico e un lungo periodo di funzionamento. illuminazione alogena Installare consente indirizzati luce a bassa potenza.



E il vantaggio di lampade fluorescenti sono una buona resa, basso costo e la capacità di non riscaldare.

Tipi di lampade:

  1. plafond;
  2. punto;
  3. Sospeso.

Diverse alternative come installare la lampada sul controsoffitto.

Prima di fissare il cloruro di polivinile o tessuto dipingere il soffitto necessariamente bisogno di determinare le tecniche di marcatura per l'illuminazione.

Fissaggio illuminazione è possibile in due modi:

  • modo sovrapposto;
  • Costruito sul soffitto molto.

faretti incassati raccolti i disegni con le idee di rivestimenti a soffitto progettazione di questo tipo di illuminazionefaretti incassati raccolti i disegni con le idee di rivestimenti a soffitto progettazione di questo tipo di illuminazione

Metodo superficie permette lampade alla tensione superficiale del film, così è possibile appendere qualsiasi tipo lampade. Montare i dispositivi di illuminazione con le procedure incorporato cade direttamente al soffitto.

metodo di installazione integrato è più popolare perché:


  1. Ha una serie di vantaggi visivi;
  2. Si crea la tenuta per l'illuminazione.

infissi di montaggio per soffitti tesi

Sono necessarie informazioni sulle dimensioni, caratteristiche e complessità di fissaggio funzionamento della lampada, che è stato selezionato per l'installazione in controsoffitto.

La tecnologia di illuminazione montato è possibile grazie a:

  • gancio;
  • Pezzi speciali;
  • piatto a forma di croce.

L'installazione di illuminazione sul gancio - il modo più semplice e migliore, ma preferirebbe lampadari appena appesoL'installazione di illuminazione sul gancio - il modo più semplice e migliore, ma preferirebbe lampadari appena appeso

I costruttori si sono posti il ​​gancio e la piastra di montaggio della fornitura di energia elettrica in edifici con solette in cemento armato. Se la posizione originale del gancio non coincide con l'intenzione di evidenziare la stanza, è possibile incollarlo nel posto giusto con le mani. Per questo foro di perforazione è perforato nella piastra soffitto utilizzando tasselli o tasselli apposito gancio è impostato.


Impostare il gancio, è possibile utilizzare i segnalibri di legno, che è attaccato al soffitto, e il gancio - alla scheda.

L'altezza del gancio, come spazio dal soffitto alle strutture di tensione deve essere noto in anticipo, al fine di adattarsi correttamente il cablaggio. Sul posto finito tela taglio fisso termokoltsom finiture gancio, che pende sospeso corpo illuminante.

Lampade, che sono dotate di una piastra di montaggio speciale (profilo metallico con perni), anche, possono essere utilizzati in sistemi del soffitto di stirata. In questo caso, il soffitto ferroviario, la cui altezza alla fine sarà inferiore alla distanza dal soffitto alla tensione del film un paio di millimetri. Piastra è fissata alla trave, e la lampada dopo il serraggio della struttura di tensionamento - come è il caso con il gancio.

Montaggio pianta cruciforme piastra viene eseguita nello stesso modo del nastro metallico. Con la differenza che il film in PVC diventa un fusore 5 fori (quattro per fissare la piastra al quinto maggior lampadari).

 Facile da installare faretti nel controsoffitto

A causa della progettazione dei faretti viene eliminato danneggiamento della pellicola tensionamento effetti della temperatura del sistema. Sospensioni, che sono componenti di apparecchi di illuminazione, lo rendono facile da installare questo tipo di illuminazione domestica. L'abbondanza di formazione video a prezzi accessibili permette di fare conoscenza con le fasi di attacco.

Set completo per un punto di luce è costituita da:

  1. Piedi Rack;
  2. Rack di lampada;
  3. L'anello di battistrada;
  4. L'anello isolante;
  5. illuminazione diretta.

Collocato faretti un'ampia varietà di combinazioni. Questo può essere una luce principale della camera, e un ulteriore funzionale oCollocato faretti un'ampia varietà di combinazioni. Questo può essere una luce principale della camera, e un ulteriore funzionale o

I passaggi fondamentali per l'installazione riflettori:

  • rivestimento del soffitto preparati. A tale scopo, effettuare la comunicazione elettrica necessaria. Durante questo intervallo di tempo può essere montato accanto al sistema di tensionamento.
  • Soffitto è segnato per apparecchi futuri. Per questo le idee pre-lavorato, emesso luce compositivo principale e ausiliario.
  • Speciale struttura interna della gamba fissata al soffitto.
  • La comunicazione uscita rack.
  • Questo assemblaggio è messo su un anello di protezione.
  • Verificare nuovamente lo stato di funzionamento delle comunicazioni. (Cablaggio per tutte le lampade deve essere collegato in modo parallelo).
  • Eseguita l'assemblaggio finale del sistema di tensionamento viene messa in tensione del tessuto.
  • Il sistema interno apparecchio Tessuti PVC usura dell'anello termoisolante protettivo, che svolge anche la funzione della serratura.
  • Web è tagliato entro l'anello di sicurezza.
  • Collegare i fili e lampada installati.

Come rendere l'illuminazione un soffitto teso

A causa del sistema del soffitto tensione di progettazione possono utilizzare vantaggiosamente lo spazio che si trova tra il soffitto e il film, per illuminazione aggiuntiva. Per fare questo, approfittando della striscia a LED.

Quando si spegne il nastro principale luce a LED crea una speciale atmosfera di languidaQuando si spegne il nastro principale luce a LED crea una speciale atmosfera di languida

Questo tipo di lampade è montato:

  1. Dal soffitto;
  2. Tendendo il disegno del profilo della carcassa.

L'illuminazione gioca un ruolo solo la luce ausiliaria, ma sembra molto impressionante in locali moderni.

Ci sono varianti di colore di tale illuminazione.

Il nastro è collegata al telaio nel caso in cui decorare sufficiente intorno al perimetro. Per creare un modello su tutta la superficie del soffitto, il nastro deve essere fissata solo al soffitto.

Installazione rapida di lampade in controsoffitto (video)

Si dovrebbero prendere cura della pellicola di protezione nei luoghi dove sono montate le luci, selezionare le lampade appropriate in modo affidabile e in tempo per rendere l'installazione del terreno sotto dispositivi di illuminazione.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

81 + = 83

map