Raccomandazioni su come calcolare la quantità di carta da parati – fare le riparazioni in modo corretto!

12 October 2017



Per pokleit carta da parati sui muri, senza alcun costo aggiuntivo, è necessario utilizzare uno strumento per misurare l'area della costruzione delle paretiPer pokleit carta da parati sui muri, senza alcun costo aggiuntivo, è necessario utilizzare uno strumento di costruzione per misurare l'area della vostra Steinway Questo aiuta la roulette, ma il tipo di carta da parati deve essere preso in considerazione. Carta da parati con un modello, carta, vinile, carta da parati tessuto, tutti hanno una lunghezza caratteristica e larghezza, così come l'incollaggio delle pareti, in modo che il calcolo deve essere effettuata tenendo conto di tutti i fattori, non solo la dimensione della camera. Ci sono diverse opzioni per il calcolo della quantità necessaria di carta da parati della stanza.


Per calcolare con precisione la quantità necessaria di sfondo sul camera, è necessario utilizzare un metro costruzione, misurare il perimetro delle pareti senza porte, data la distanza sopra e sotto le finestre.

Come calcolare la carta da parati sulle pareti della stanza

Numero di carta da parati può essere calcolata in modo corretto, conoscendo il perimetro incollato sopra la stanza. Perimetro è la somma di tutte le parti, e quindi il perimetro della stanza, è la somma di tutti i lati di lunghezza. Come faccio ad avere questo numero? Per misurare il perimetro dell'edificio avrà bisogno di una misura di nastro. Lunghezza di ogni camera deve essere misurata con una misura di nastro, risulta 4 pareti, 2 pareti saranno della stessa lunghezza, i rimanenti 2 pareti avranno una lunghezza differente. Consideriamo l'esempio delle pareti, il cui perimetro è 4x2. Due pareti hanno una lunghezza di 4 m 2 ed una parete avente una lunghezza di 2 metri. La formula è la seguente: 4x2 + 2x2 = 12 metri del perimetro della stanza.

Ma non è tutto, allora è necessario:

  • Conoscere l'altezza delle pareti;
  • Calcolare quante strisce di carta da parati su un unico rotolo di carta da parati;
  • Calcolare il numero di strisce di carta da parati richiesti per la camera;
  • Calcolare il numero di rotoli di carta da parati necessari.      

Conoscendo il perimetro della stanza, è possibile calcolare la quantità di carta da paratiConoscendo il perimetro della stanza, è possibile calcolare la quantità di carta da parati


L'altezza delle pareti della camera viene anche misurata e la sua larghezza, con un nastro misura, misura di nastro pesa un po ', per misurare molto conveniente. L'altezza standard di pareti in case e appartamenti di 2,5-3 metri. Per scoprire quante strisce di carta da parati da un unico rotolo di carta da parati, è necessario dividere l'altezza delle pareti di carta da parati della lunghezza di un rotolo, ma è necessario sapere quanti metri in un rotolo di carta da parati. Se un rotolo di carta da parati normale, ha una lunghezza di 10 metri, se l'altezza delle nostre pareti 2,5 m, la formula di calcolo è la seguente: 10: 2,5 = 4. Si è scoperto che le 4 bande su un unico rotolo di carta da parati. Dopo che è stato calcolato un numero di bande da un rotolo di carta da parati, è possibile contare il numero di bande richieste per un dato carta da parati camera da un rotolo selezionato. Per fare questo, misurare la larghezza di un rotolo di carta da parati e condividerlo sul perimetro della stanza.

Sotto sfondo standard con una larghezza di 53 cm ed a 12 metri incollato sul perimetro della stanza come esempio, tale formula si ottiene: 12: 23 = 0,53, arrotondato, il che significa che la camera 23 serve un incollaggio strisce di carta da parati.

E l'ultimo passo è quello di calcolare la quantità necessaria di carta da parati della stanza. Il numero necessario di strisce per la camera da dividere per il numero di strisce in un rotolo secondo la formula: 23: 6 = 4, è arrotondato. Si scopre che per una superficie stanza di 4x2 metri 6 rotoli di carta da parati è necessario prenotare.

Fornisce un calcolo approssimato, come ogni camera e una camera in esso, può avere una differente altezza, larghezza, altalene, quindi è accuratamente e accuratamente fare calcoli, tenendo conto delle eventuali irregolarità delle pareti e il soffitto.



Come calcolare l'area delle pareti in camera (video)

Come fare un calcolo della carta da parati della stanza zona

C'è un modo sicuro per calcolare il numero di carta da parati richiesto sulla stanza è un calcolo della superficie.

Per effettuare questo calcolo è necessario misurare l'intera area della camera e la parete intorno al perimetro dei seguenti:

  • Misurare la lunghezza, la larghezza e l'altezza delle superfici delle pareti;
  • La lunghezza e la larghezza delle pareti piegare e moltiplicati per 2, dal in un edificio sulla stessa parete 2 e moltiplicare per l'altezza della parete;
  • Larghezza del rotolo moltiplicato per la lunghezza.

Dopo aver effettuato le misurazioni dell'area stanza può essere considerato come la quantità di carta da parati richiesto per bastone. Nell'Esempio room area 4x2 m, possibile fare la formula di calcolo di carta da parati, 2 (4 + 2) x 2,5 = 30 m2, ottenuto incollato sopra zona. Successivamente, è necessario calcolare quanti sigillo piazza un rotolo. Su un rotolo tenore di esempio, si ottiene la formula: 0,53 m (larghezza del rotolo standard) 10 m (lunghezza extra standard) = 5,3 m2. Un rotolo di carta da parati norma in larghezza e lunghezza, è possibile attenersi a 5,3 m2 parete. L'ultimo passo è di calcolare correttamente il numero di rotoli di carta da parati sulle metri camera 4x2, necessario alla superficie divisa per la superficie del rotolo di carta da parati, per esempio, 30: 5 = 6. Per camera parati zona incolla di 4x2 m, e 2,5 m di altezza, è necessario 6 rotoli di carta da parati. Come risultato della prima misura, ed i risultati della misura della zona della camera, su 6 rotoli di carta da parati.

Wallpaper è sempre meglio prendere un piccolo margine, anche se con precisione calcolare l'area di una stanzaWallpaper è sempre meglio prendere un piccolo margine, anche se con precisione calcolare l'area di una stanza

Calcoli basati su una formula molto precisa, carta da parati supplementare, così come la mancanza di essi non funziona, ma nel calcolo, è necessario prendere in considerazione le caratteristiche della camera, che sono incollati alla carta da parati.

Meglio prendere la carta da parati con un piccolo margine, per essere in grado di ripristinare il muro in caso di danni da parati che cercare sfondi simili, che non si può trovare, una volta che il segmento è sempre utile.

Calcolo della carta da parati

I calcoli più complessi parati richiesto per la camera è il calcolo della carta da parati con un motivo, è difficile che l'immagine deve essere selezionato nel corso della quale produce un sacco di rifiuti. Se le pareti sono inclinati, angoli irregolari o pareti Elevation osservati, potrebbero esserci differenze nella figura. Wallpapering adeguato con un reticolo regolare con precisione ornamento, fornire una buona vista della camera, senza difetti.


Un fattore importante è come tappezzeria. Carta da parati patterned incollato solo un'articolazione all'altra per raggiungere modello di orchestrazione.

Per scegliere correttamente la quantità necessaria di carta da parati con un modello per la stanza, prima di tutto, è necessario concentrarsi sulla costruzione rapporto sulla distanza consentita tra gli elementi dell'immagine. Questa cifra per ogni tipo di carta da parati, e il disegno su di essi individualmente. La carta da parati con ornamenti floreali rapporto di meno, e sulla carta da parati con forme geometriche e linee, il rapporto è sempre di più. carta da parati Consumo con linee geometriche sarà più grande con motivi floreali.

Se carta da parati kleite con un modello, è necessario prendere 2 o 3 rotoli overSe carta da parati kleite con un modello, è necessario prendere 2 o 3 rotoli overSu ogni rotolo di carta da parati, che richiedono il processo di selezione di incollaggio, precisa versione Set di ripetizione:

  • Geometria - sopra a 50 mm;
  • stampa floreale - 50 mm;
  • Astrazione - 10-50 mm rapporto.

quantità calcolata necessaria di sfondo con una larghezza reticolo incollato sulla sua superficie, così come la selezione di sfondi convenzionali. L'unica caratteristica è l'indicatore di rapporto su un rotolo. Grande figura rapporto porta al fatto che è necessario acquistare 2 o più rotoli di più di carta da parati ordinaria senza motivo, e saldi saranno molti.

Prima di scegliere per la tua casa carta da parati per una foto, è necessario calcolare l'area tappezzata, il numero di carta da parati richiesto e il prezzo per essere redditizio per il prezzo? Rifiuti dalla carta da parati con un modello molto difficile scegliere la pendenza luoghi, le aperture e sono quasi mai in un attacco.

stime pronto il numero della carta da parati

Al fine di non perdere tempo sulla misurazione e calcolo della superficie per tappezzeria, preciso e veloce contribuire a calcolare la quantità necessaria di carta da parati sui muri pronti a calcoli da tavolo, che è possibile visualizzare e ottenere indicatori pronti.


Utilizzando la tabella di calcolo, si può calcolare l'esatta quantità di carta da parati, che saranno necessarie per la finitura degli interniUtilizzando la tabella di calcolo, si può calcolare l'esatta quantità di carta da parati, che saranno necessarie per la finitura degli interniConcentrandosi sul tavolo pronto, è possibile ottenere informazioni su:

  • L'altezza delle pareti e soffitti della sala;
  • Il perimetro della camera;
  • La lunghezza dei rulli;
  • Numero di rotoli e strisce di carta da parati.

Queste tabelle hanno un ruvido e affettatrici strisce carta da parati prima di incollare, è necessario lasciare un po 'di lunghezza in più per coprire eventuali lacune nelle pareti.

Utilizzando indicatori pronti per calcolare le pareti della stanza, così come tenendo conto della larghezza dei rotoli di carta da parati, è possibile calcolare rapidamente e con precisione.

Calcolando il numero di carta da parati (video)

Wallpapering è sempre processo che richiede tempo, ancora più difficile scegliere l'esatta quantità giusta di carta da parati della stanza. Simulare accuratamente le dimensioni della stanza, con un metro a nastro, e, talvolta, un assistente, è possibile ottenere i dati corretti e calcolare la giusta quantità di carta da parati. Quando tutto sta andando bene riparare, la riparazione non sarà un peso, ma un piacere.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

3 + 7 =