Raccomandazioni fatte: se è possibile appendere carta da parati nelle vernici a base d'acqua

Raccomandazioni fatte: se è possibile appendere carta da parati nelle vernici a base d’acqua

12 October 2017



Pareti ricoperte di lattice possono essere wallpapered, superficie pre-compensazioneLe pareti sono ricoperte di vernice di lattice, colla da parati può essere, pre-clearing poverhnostOkrashivanie con vernice a base d'acqua è un modo molto semplice e facile da decorare tutta la stanza. Ma a volte si desidera modificare la superficie della vernice, riempire la stanza con grande comfort e calore. Fino alla sfida per aiutare la carta da parati. Ma qui c'è una domanda logica, e se è possibile pokleit carta da parati vodoemulsionku.


Possiamo pokleit carta da parati nella vernice a base d'acqua e come è fatto

Ottenere lavori di riparazione può essere incontrato con vari problemi come vecchio rivestimento. Rivestimento murale precedente può essere una vernice. Se il nuovo colla da parati su una superficie impreparato, poi in futuro si inizierà a bollire, carta da parati verrà scollarsi e divergere per formare irregolarità. Di conseguenza, abbiamo bisogno di ri-iniziare i lavori di riparazione, a partire dall'inizio.

Per evitare ulteriori problemi con il nuovo rivestimento sulle pareti, il maestro ha consigliato di far incollare le pareti sulla superficie pulita. Ciò richiede tutto il vecchio rivestimento rimosso dalla parete.

Per un buon risultato colla da parati solo sulla superficie pulita e preparataPer un buon risultato colla da parati solo sulla superficie pulita e preparata

Anche se è la vernice, prima di procedere con la rimozione della vernice dalle pareti, è necessario decidere sulla sua base. vernici base può essere olio o acqua. La pittura ad olio è caratterizzato da un odore penetrante. Rimuovere dalla parete molto più facile che la vernice a base d'acqua, che può essere rimosso con uno strato sottile.

Dopo aver trascorso la rimozione di pitture senza ulteriori pareti di elaborazione con primer e stucco, l'adesivo più super forte sarà necessario utilizzare per l'incollaggio di carta da parati su una parete.

I lavori preparatori prima di montare il vostro sono in pre-lavaggio delle pareti. Con tale formazione sul muro può essere carta da parati pokleit in aggiunta a tutti i tipi di materiale, con un supporto in vinile.


Come dipingere con il lattice vernice carta da parati

Se la superficie di ispezione delle pareti ha dimostrato che essi sono dipinte in vernice di lattice, è necessario procedere al lavoro di preparazione preliminare. La vernice deve essere rimosso dalla parete completamente.

Come farlo correttamente:

  1. Per rimuovere la vernice dal muro, è necessario armarsi di carta vetrata grossa, per mezzo del quale la rimozione si verificherà senza problemi. Una volta che la vernice è completamente rimosso e la superficie sarà completamente cancellata, si può cominciare a essere applicato il primer alle pareti e cominciare ad appendere carta da parati. È importante notare che tutte le fessure e altri difetti e difetti vanno spalmate con mastice. Ad oggi, ci sono molti materiali diversi adatti per la costruzione e di finitura. Ad esempio, nel negozio di ferramenta, è possibile acquistare un apposito raschietto, che si ottiene utilizzando due volte più velocemente rimosso dalla pittura murale.
  2. Pelati dipingere le pareti vengono lavati con acqua, e solo dopo che sono completamente asciutti inizio alla loro adescamento. Il meglio il terreno, il forte volontà e l'adesione più affidabile tra lo sfondo e la parete. Inoltre, il primer protegge la superficie della parete dalla formazione di muffe.
  3. chip apparso, crepe ed altre imperfezioni sulle composizioni parete mastice vengono elaborati. Se le pareti hanno bisogno di maggiore allineamento, sarà necessario fare scorta con intonaco. Su queste mura è il modo più semplice per incollare la carta da parati in tessuto o in base naturale. Quando si utilizza carta da parati strutturata senza previo allineamento del capitale necessario.

Latex vernice vernice solo la carta da parati pre-rivestito di primerLatex vernice vernice solo la carta da parati pre-rivestito di primer



Evitare pareti allineamento di fase aiutano novità moderna - la carta da parati liquido, con il quale si può facilmente nascondere tutte le irregolarità e difetti sulla superficie del muro.

Raccomandazioni: come pokleit vernice di lattice carta da parati

Se si desidera incollare sfondi tipo pesante, è necessario creare la carta speciale rivestimento. Quando incollaggio è necessario cercare di cuciture e le articolazioni non coincidono con l'altro. Non molto tempo fa come rivestimento utilizzato spread dei giornali.

Alcune regole:

  1. Se si prevede di applicare carta da parati su vodoimulsionku, le pareti devono essere pre-trattati con una miscela preparata con l'adesivo e innesco, miscelati in proporzioni uguali.
  2. Carta da parati può essere incollato alla vernice a base d'acqua se le pareti è stata applicata la vernice è molto alta qualità, e alla fine comincia a sgretolarsi sotto la carta da parati.
  3. Prima di iniziare a wallpapering, sarebbe meglio effettuare un incollaggio di prova. Affidabilità frizione può essere controllato da attaccare una pagina di giornale. Quando la colla è asciutta, la carta dovrà cercare di strappare - se la carta è mantenuto, è possibile appendere carta da parati, in caso contrario, è meglio rimuovere la vernice, utilizzando il metodo di risciacquo con acqua calda.
  4. Una volta che la carta da parati è stato incollato, non dovrebbero essere scollare e bastone di nuovo, cercando di sbarazzarsi di bolle d'aria. Oggi vende rulli speciali che possono far fronte a questo compito.

Prima di procedere alla tappezzeria sulla vernice a base d'acqua, è auspicabile per la produzione di un giornale di incollaggio foglio di provaPrima di procedere alla tappezzeria sulla vernice a base d'acqua, è auspicabile per la produzione di un giornale di incollaggio foglio di prova

colla da parati sulla vernice di lattice è consentito solo dopo che il giorno dopo l'applicazione di primer sulla parete.

Posso appendere carta da parati su vernice di lattice

Carta da parati può essere incollato sulla vernice di lattice solo fare in modo che si tiene saldamente al muro. Controllo carta da parati della frizione rocca e le mura, si può iniziare a svolgere un lavoro.

Non sempre voglia di dipingere le pareti di nuovo con l'aiuto di vernice, e strappare la vernice alla carta da parati pasta è anche fastidioso. Pertanto, molti prendono rischi cercando di colla da parati direttamente sulla vernice.


Ciò non è corretto da parati attesa, è necessario effettuare pre-pulizia delle pareti e la loro lavorazione innesco e altri materiali.

Alla carta da parati held senza scivolare e fissato a parete, è necessario rispettare esattamente incollaggio tappezzeria tecnologia di processoAlla carta da parati held senza scivolare e fissato a parete, è necessario rispettare esattamente incollaggio tappezzeria tecnologia di processo

Se non è possibile effettuare l'operazione di aderire correttamente carta da parati, è meglio non perdere troppo tempo e semplicemente dipingere le pareti una vernice di colore diverso. Pittura meno tempo. Se questo non è un'opzione, è necessario attenersi al rispetto di determinate regole e consigli quando l'incollaggio della carta da parati.

È lo sfondo è incollato con vernice di lattice

Al fine di produrre un successo e di lunga durata sfondi colla sulla vernice, è necessario rispettare punte di conformità:

  • Allineamento di sfondo sul comportamento costo muro con un panno pulito;
  • Rimuovere la vernice dalla parete lattina per mezzo di una spatola o acqua calda;
  • Spara vernice per delicatezza, cercando di non danneggiare la parete;
  • Per le pareti, ricoperte di vernice di lattice, è meglio usare Tessuto non-tessuto, in quanto sono leggeri e di alta qualità;
  • Prima di incollare la carta da parati, è necessario marcare un luogo della loro applicazione alla parete con una livella a bolla e una matita;
  • Non tessuto parati incollaggio, adesivo viene applicato alla parete e tappezzeria;
  • Per sbarazzarsi delle bolle formate, una spatola speciale è usato;
  • colla da parati in interni non è consentita la presenza di correnti d'aria;
  • parati secca dovrebbe essere in camera ad una temperatura di 18 gradi.

Come rimuovere la vernice di lattice dalla parete (video)


Come si suol dire, nulla è impossibile nella vita. Qualunque cosa fosse difficile incollare la carta da parati sulla superficie dipinta, può essere fatto con le proprie mani. Aderendo al consiglio e stretta osservanza delle regole di applicazione di carta da parati, è possibile ottenere un ottimo risultato.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

4 + 4 =

map