Raccomandazioni: come da ricamare una croce sulla tela con un motivo per i principianti

Raccomandazioni: come da ricamare una croce sulla tela con un motivo per i principianti

12 October 2017



Per principianti tela perfetta con pre-rivestito con un patternPer i principianti tela perfetta con pre-rivestita con una croce risunkomVyshivat sulla tela con una foto molto eccitante. Questa attività è ancora oggi molto popolare, perché durante il ricamo calma i nervi e migliora le capacità motorie. Per ulteriori informazioni sul punto croce su tela - più avanti in questo articolo.


Tela ricamo a punto

Reticolo tela - uno schema applicato con la colorazione. Figura consente di impegnarsi in ricamo ovunque, senza utilizzare lo schema e la tecnica Croce contati. 

I danni all'area di disegno, permette al prodotto di ricamare senza utilizzare lo schema e senza ricorrere alla tecnica del "Cross contato".

Uso di tela con un processo di ricamo modello preparato acceleraUso di tela con un processo di ricamo modello preparato accelera

Ci sono un gran numero di differenti figure sulla tela. Ci sono modelli per i principianti, ed è, per coloro che hanno già imparato il ricamo elementare. schemi di grandi e complessi destinati a donne avanzati aghi, quindi, di iniziare meglio prendere un piccolo contorno a ricamare la calma e non a soffrire.

I disegni su tela Punto Croce

I negozi di artigianato sono un gran numero di modelli diversi. Si può scegliere una piccola tela con un design semplice, la confezione dovrebbe anche essere indicato quale dimensione tela e circa quanto tempo ci vuole per ricamare.


I disegni sono entrambi gli spazi, e senza di loro. Punto Croce, ci sono tele nomi speciali - Helios, si può anche provare e di capire, conveniente se si lavora con esso.

Usando la tela può essere modellato ricamare nei luoghi in cui non v'è alcuna possibilità di decomporsi circuitoUsando la tela può essere modellato ricamare nei luoghi in cui non v'è alcuna possibilità di decomporsi circuito

pavone ricamo è abbastanza complicato e richiede un sacco di filo per cucire, in modo per cominciare è meglio prendere piccolo e semplice sagoma di un modello, come ad esempio l'orso o un gatto.

Guidare in modo rapido e senza nervi ricamare bella immagine. Ora abbiamo bisogno di capire che cosa è meglio: set pronto per il ricamo, o comprare separatamente?



Imposta con tela ricamo a punto con una foto

Ora nei negozi per cucito riesce a trovare set già pronti per il ricamo croce. Sono disponibili in diverse dimensioni e imballaggio, per cui è necessario leggere le informazioni sulla confezione prima di acquistare un set di cura.

kit pronti già includono tutti gli elementi necessari per il ricamo:

  • Schema per il ricamo;
  • colori floss Discussione richieste;
  • ago da ricamo;
  • il telaio;
  • modello della tela di canapa.

Con filettatura auto-selezione per il ricamo, non è sempre possibile trovare un colore adattoCon filettatura auto-selezione per il ricamo, non è sempre possibile trovare un colore adatto

Tali confezioni cucitura hanno un numero di vantaggi.

vantaggi:

  1. I colori del filo in tali assemblee abbinati perfettamente, che consente di risparmiare tempo e rende l'immagine finale pulito e bello. 
  2. Il prezzo di tali gruppi è generalmente bassa, mentre in questo set ha tutto il necessario per il ricamo.

Ora, quando tutti gli elementi necessari acquistati per il ricamo, si può ricamare. Come ha fatto in modo corretto, utilizzando tela?

Come modello di punto croce sulla tela con

Trasferire in un tessuto desiderato può essere utilizzando le seguenti istruzioni.


La regola di base dell'arte del ricamo su tela - di non avviare il processo a partire dalla metàLa regola di base dell'arte del ricamo su tela - di non avviare il processo a partire dalla metà

tecnica di ricamo è la stessa per qualsiasi modello:

  1. Il primo passo è quello di preparare tutti gli strumenti per il ricamo. Posto di lavoro dita decomposti, filati, tela con un disegno, un paio di forbici. Il posto di lavoro deve essere ben illuminato.
  2. Ora è necessario misurare tessuto. Per questo è necessario contare croci orizzontalmente e verticalmente, a ritirarsi da ciascun lato di 10 cm dall'inizio per adattare l'intera immagine.
  3. Il terzo passo è quello di misurare il filo e decidere quale estremità per iniziare il ricamo. Più spesso inizia in alto a sinistra, attraversa in questo caso, diretto da sinistra a destra, le righe di cuciti uno per uno. 
  4. Dopodiché è necessario per risolvere una stringa senza utilizzare un nodo. È meglio collegare il filo coda sulla parte anteriore di una croce.
  5. Ora preparare il cerchio. Dopo aver fissato il tessuto deve prendere il filo con un ago, lasciando la coda sul lato sbagliato è ora l'ago viene fatto passare in basso a sinistra e viene passato in diagonale verso l'angolo superiore destro. Ora fare la stessa cosa nella direzione opposta a formare una croce. Ripetere se necessario alla destra dei punti diagonali come mostrato nel diagramma.
  6. Va ricordato che le croci non dovrebbero essere troppo stretto, o viceversa per essere debole. In breve tempo la mano si abitua, e le croci risulterà perfetto.

rullatura croce per principianti (video)

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 2

map