Quilting di jeans patchwork

Quilting di jeans patchwork

12 October 2017



Molte donne moderne non sono nemmeno dal risparmio, ma piuttosto con il desiderio di applicare le cose originaria o per altri utilizzati nei loro cucito vecchi vestiti. Trapuntatura di jeans è un esempio di tali classi. Dal jeans con le proprie mani, è possibile creare pregevoli trapunte o jeans di dare una seconda vita, trasformandoli nel sacchetto originale. In aggiunta, ci sono un sacco di opzioni di cose che possono essere fatte dal tessuto di vecchi jeans.


Patchwork di vecchi jeans: Second Life

Nulla è eterno nel mondo - un tale pensiero può venire in mente, se improvvisamente i tuoi jeans preferiti piantati spot o diventano troppo usurati. Ma un sacco di cose, se si vuole si può dare una seconda vita e il diritto di esistere per molti anni ancora. Ad esempio, si può fare con i jeans. Le buone idee per implementare nelle menti di abili maestri appaiono uno dopo l'altro.

i jeans rappezzatura denim possono dare il diritto di esistere in forma di prodotti quali:

  • coperta o coperte;
  • borsa;
  • ombrello;
  • coprire sul tuo telefono o tablet;
  • o un divano tappezzeria sgabelli imbottiti;
  • cuscini.

E non tutte le idee l'uso del denim nella tecnica del patchwork. Quilting di jeans può creare un paio di cose abbastanza forti a causa del fatto che, di regola, Denim stretti.

Le cose hanno cominciato nella tecnica del mosaico di vecchi jeans servirà perfettamente il paese. Inoltre, i prodotti realizzati dai vostri jeans preferiti sono in grado di creare un'atmosfera di calore e comfort in casa.

Alla presenza di un gran numero di inutili e servito il loro scopo di jeans, si può provare a cucire una tenda, che sarà un nuovo posto per i bambini a giocare.


Inoltre, aggiungendo gli scarti di denim di tessuto con immagini divertenti o colori vivaci, si può provare a cucire un vestito nuovo per mia figlia o mia piccola giacca ragazzo.

Oggi la moda è contenere piccole animali domestici. Non basta conservare e prendersi cura di loro, come se per i bambini piccoli. In questo caso, i jeans possono essere utilizzati per implementare l'idea originale in forma di creazione, per esempio, una pecorina miniatura nuovi mutandine e li guinzaglio tono.

Certo, è non tutte le idee l'uso di vecchi jeans patchwork. Ogni proprietario può venire con un enorme numero di modi per applicare le patch denim vita.



borse Quilting di jeans: bello e pratico

Disporre delle cose logore a buon uso - non è solo economico, ma anche interessante. Borse in denim, creati con le proprie mani, certamente attirare l'attenzione degli altri, così come mettere in evidenza i suoi proprietari della folla grigia.

Inoltre, i prodotti sotto forma di borse o di qualsiasi altro capo di abbigliamento e l'interno della casa ha un sacco di aspetti positivi:

  1. resistenza all'abrasione;
  2. durata nel tempo;
  3. igroscopico;
  4. agente antistatico;
  5. rispetto dell'ambiente.

Borse cucite da scarti di precedenti i jeans, molto tempo può essere una persona, pur non del tutto indossare. Denim rimane lunga rimane forte, pur rimanendo intero anche alla massima tensione. Jeans, tra l'altro, è in grado di preservare l'equilibrio di umidità e temperatura interna ed esterna. Denim anche non raccoglie l'elettricità statica, come alcuni materiali artificiali. Questo, per inciso, punta a un altro uno dei suoi plus - eco-compatibilità. Borsa Denim non sarà mai una causa di allergia nella sua amante.

Per imparare a cucire una semplice borsa di denim non è necessario finire i corsi speciali,. Basta guardare una master class su Internet o spesso tenuto in città e paesi fiere. È inoltre necessario essere in grado di leggere lo schema per il ricamo.

Cucire trapunte con le loro mani fuori i jeans

Al cottage nella stagione primavera-estate o escursione su un pic-nic con gli amici a portata di mano è quello di utilizzare trapunte durevoli o coperte cucite da pezzi di vecchi jeans. Lo stesso può essere cucito trapunta per la camera di un bambino. Per i bambini, ad esempio, non ha giocato sul pavimento freddo, non v'è possibile posare il proprio trapunta amorevolmente cucito.

Prima di arrivare a lavorare, il necessario per cucinare vecchi jeans. Anche se hanno fori o macchie usurate - non importa, perché gli scarti di spaziatura e pezzi di prodotto futuro dovrebbe essere evita accuratamente tali siti.

Il modo più semplice implica un taglio di jeans ugualmente piazze dimensioni. Non è necessario gettare le tasche. Essi possono essere un modo originale per utilizzare come elemento di arredo. Si può preparare in anticipo l'immagine del futuro prole.

Se la coperta è stato progettato per la camera di un bambino, e giocherà i bambini, allora è consigliabile diluire i toni grigio-blu colori più vivaci. Solo in questo caso è importante scegliere un secondo tipo di materiale in modo che le sue caratteristiche ed i jeans erano simili.

Sarte cucire coperte necessarie tranne i jeans più:


  • macchina da cucire;
  • forza filo speciale;
  • aghi e spilli pezzi;
  • linea continua, sapone o taglio gesso.

Prima di iniziare i jeans devono essere lavati e ben stirati, il tessuto fatto breve e deformato dopo cucitura. Talvolta coperte di realizzazione complessi preparati in anticipo per stracci cucito possono essere espanse in forma di schema a pavimento, come all'esperto sarebbe più facile da lavorare.

Denim Patchwork: Elementi di disegno di casa

Per gli amanti del denim più audaci possono cercare di portare all'interno dei suoi prodotti casa denim. E in questo caso non importa se si tratta di una casa di campagna o un appartamento in una grande città. Articoli di jeans, realizzati in stile patchwork sicuramente si inseriscono in quasi tutta la decorazione della casa.

Il cuscino più piacevoli e forse un pezzo preferito di mobili possono essere i jeans cuciti con la tecnica patchwork. Per la sua produzione, naturalmente, non ha bisogno di una grande quantità di tessuto tale per eseguire una coperta o copriletto. Inoltre, il cuscino può eseguire solo una funzione decorativa. Pertanto, è tranquillamente possibile decorare con tessuto applique o forme tridimensionali in forma di fiori e animali.

Naturalmente, coperte e cuscini non è tutto ciò che può essere fatto di jeans.

Esperti dei jeans consigliato a portata di mano alla fabbricazione di tali programmi di utilità quali:


  1. paralume per la luce;
  2. Posti letto per il cane o il gatto;
  3. organizzatore con tasche per la memorizzazione di piccole cose.

Nella produzione di questi prodotti ingannevoli certamente include tutte le caratteristiche positive del denim.

Ma non sempre vuoi fare solo estremamente utile. patchwork di denim sapientemente coniuga i vantaggi e la bellezza. Così, per esempio, nello stile di mosaico di vecchi jeans può essere un comodo e piacevole per hot tack. Il tavolo da pranzo può decorare stand per stoviglie e pentole. Posto di lavoro nella stanza può elevare i jeans organizzatori, che sono basati sulla creazione di un solido scatole di cartone o di metallo.

stilisti umelitsy abili a trasformare vecchi jeans in una gonna nuova, tuniche, borse e persino scarpe. Questo può essere pantofole e stivali alla moda con un viso aperto.

Riassumendo, possiamo dire che le opere in stile denim patchwork praticamente senza confini, tutto dipende dalla volontà e fantasia ricamatrici.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

58 − = 52

map