Quilt: come cucire, come selezionare modello

Quilt: come cucire, come selezionare modello

12 October 2017



Quilt - decorazioni luminose per la tua casaQuilt - decorazione luminosa per il vostro domaLoskutnoe coperta - è uno dei prodotti più semplici in patchwork, da creare non è necessario l'utilizzo di forme complesse e transizioni. Si può prendere come base il rettangolo elementari, strisce o di diamante, triangolo (che in seguito verrà disegnata piazze).


Storia Patchwork di occorrenza

Trapunte cuciti praticamente il momento il generale è apparso biancheria. E 'stata una sorta di opportunità a basso costo per ottenere una coperta completo utilizzato per creare esso tutti i tipi di pezzi di tessuto. Molto più tardi, la tecnologia ha cominciato ad essere chiamato come un mosaico (solo nei primi anni del 20 ° secolo), ma la sua essenza rimane la stessa - per creare composizioni colorate e luminose uniche.

composizione unica, colorato e luminoso sarà decorare la vostra casacomposizione unica, colorato e luminoso sarà decorare la vostra casa

Ora quilting è considerato come uno dei più emozionanti e moderne, tenendo conto delle tendenze. Coltivato cosa come arte-casa, fatto a mano, e in solo una fantasia patchwork e la loro visione di bellezza - sopra ogni altra cosa.

Base di patchwork è:

  1. La creazione di una composizione di colore dei pezzi di tessuto.
  2. Reticolazione con flap del bordo sul lato interno (anteriore - uno).
  3. Gli innesti forma non deve essere piatta. È possibile utilizzare ciascuno di essi, anche con una forma diversa.
  4. tessuto materiale può anche essere diverso, ma è auspicabile - uniforme texture.

Storia menziona il fatto che la rappezzatura, in linea di principio, è nato al momento di filo e filo, che è confermato da reperti archeologici. Convenzionalmente, si ritiene che la trapuntatura nella Russia zarista ha cominciato a usare nel 17 ° secolo, quando diversi pezzi di stoffa cuciti orlo e mantello per i re. Lo stesso metodo è stato utilizzato poi i contadini per l'abbigliamento, che non potevano permettersi di acquistare o farsi sana pianta, e per questo hanno dovuto prendere solo vecchio magazzino di lembi tagliati vestiti.


Come faccio a Stitch trapunta

Punto viene eseguita sul lato interno. Non è difficile immaginare che la forma realizzativa finale reticolata lembo 2, che sono unite insieme lungo il bordo rientrato di 1,5 centimetri.

Allora, da dove cominciare il montaggio di alette? Naturalmente, facendo uno schizzo. Per fare questo, qualcuno sta usando un semplice progetto, qualcuno - un programma per computer specializzato. Qui, come si desidera. Si consiglia di dividere il disegno finito in quadrati numerati. Analogamente, saranno raccolti e il tessuto finito.

Non dimenticare che in realtà dovrebbe ottenere un copripiumino. È possibile mantenere uno slot per la possibilità di cambiare il riempimento? In linea di principio, non è necessario se la coperta si è cucito da un tessuto resistente che non lascia la polvere. Secondo questo principio è ora reso quasi tutti i materassi.



Per lo stesso, il punto finale per ottenere l'originale e colorato, si raccomanda di:

  • ciascun lembo prima della reticolazione accuratamente stirato i bordi;
  • godere di macchina da cucire (lavoro manuale avrà un tempo considerevole, e la cucitura non sarà perfettamente piatto);
  • è meglio per preparare grandi macchie di strisce, e solo allora cucire loro in tutto il web.

Se si prevede di aggiungere il prodotto a tutti i modelli, è meglio metterli al centro della coperta.

Se si prende come base delle dimensioni di 140 per 110 centimetri (versione classica per baby coperte), la piazza centrale è di circa 30 a 30 o 40 per 40 centimetri.

trapunta Surround: Opzioni

calda coperta trapuntato può essere creata in due modi. Classic - la fodera uso-isolamento. Questa è l'opzione più semplice. Più pesante - è quello di utilizzare una fodera in cotone, per il quale si sarà vincolante e la coperta. Questa trapunta sarà universale - in inverno, è possibile aggiungere ad essa un riempitivo in estate - per pulirlo.

Quale riempitivo è adatto per il volume coperta? Come regola generale, per questo scopo:

  1. battuta;
  2. Sintapon;
  3. hollofayber.

Inoltre, la struttura può essere una lana e lana (sintetico). Ci sono ogni ricamatrice fare le proprie scelte in base alle loro preferenze.


coperte Filler circondano ogni cucitrice si selezionacoperte Filler circondano ogni cucitrice si seleziona

Bordatura è un classico - con frastagliate 1,5 cm. E 'necessario tener conto di più e lo spessore di riempimento e condizionatamente aggiungerlo alla traccia finale.

Naturalmente, il filler può essere depositata in blocchi, in modo da non dover correggere costantemente esso. Ma in questo caso l'incisione per sostituire il riempitivo è chiaramente non necessaria, per cui la faccia del tessuto cucita lungo il bordo.

Dal momento che la coperta del volume - a doppia faccia, poi le miniature, naturalmente, due. È meglio suddividere il prodotto in più parti ed il primo lembo preparare insiemi di loro - due tele separate.


Un composto tutte le parti devono iniziare con un lato frontale superiore (bordo dove raccolti). È auspicabile porre tutto su una superficie dura, con cura facendo attenzione alle pieghe. Se non v'è - la tela di essere di nuovo liscia.

Poi schiaccia riempitivo e riposte sui perni di guida. Se necessario - cucita alla fodera in cotone. L'ultima fase - una linea lungo il bordo della lama posteriore. Qui, tutto è facile, se sono state eseguite correttamente i primi passi.

I modelli per il patchwork: Idee

Ci sono più di 150 varianti patchwork modelli. Ad esempio, una tecnica in cui ciascun lembo è di forma irregolare, è convenzionalmente chiamato come "folle". Se si utilizza una tessera, la terra arabile (se ci si ramifica bande interlacciamento). Cioè, lo strato primario consisterà di quadrati, ed è eseguita modelli di striscia top.

Da variazioni classiche dovrebbero ancora parlare delle "oche volanti", "bene", "cornice" (questi sono apparsi in Russia a metà degli anni '60). Tra l'altro, in America c'è una tecnica per la creazione di modelli in patchwork che viene indicato come il "ananas". In realtà - questo è lo stesso telaio, solo per la decorazione usato due contrastanti nastro che cucito in forma di ciò alcune forme geometriche in tutto il piano di coperta (e possono essere solo su un lato). E, naturalmente, il tessuto non deve essere la stessa texture. La base è di solito duro e nastro cuciture - "gloss".

Questo è uno dei pochi disegni che è possibile utilizzare per la tua copertaQuesto è uno dei pochi disegni che è possibile utilizzare per la tua coperta

Quali sono le migliori idee per i modelli? Dei più comuni:

  • scacchiera;
  • Americano quadrato;
  • terreni coltivabili;
  • labirinto.

Originariamente li ha inventati in Occidente, ma in seguito sono "spostati" al russo e artigiane. Ma questi - questo è solo il 2-3 per cento di tutte le tecniche utilizzate, come si può vedere dalle foto che vengono pubblicati su riviste in taglia e cuci.

E nessuno vieta di creare un abstraktsionny modello unico! Che questo è il vantaggio principale di patchwork - nessuna restrizione sono utilizzati in linea di principio.

Il prodotto finale - è l'incarnazione della fantasia dell'autore e solo sua. Per i principianti, è desiderabile utilizzare un semplice modello - a cucire i quadrati o strisce piatte. Per coloro che hanno già una certa esperienza nel trattare con la macchina da cucire, l'opzione ideale - è nello stile di patchwork "pazzo". Ma i professionisti possono già creare la più complessa composizione combinazione di più modelli. Ma è davvero macchinari piuttosto pesante che richiede una certa abilità a te stesso.

Reticolo trapunta: flaps preparazione

Non necessariamente utilizzato per le trapunte da cucire già patch preparati. Perché possono essere fabbricati e indipendente, per esempio, da vecchi vestiti. Originale per questo scopo sarà di jeans, cotone e lino. Con loro, per inciso, è abbastanza semplice.

Prima di iniziare a ricamare trapunta, preparare uno schizzo del lavoro da svolgerePrima di iniziare a ricamare trapunta, preparare uno schizzo del lavoro da svolgere

I piani per una trapunta fatta di semplici figure geometriche. Il layout è meglio farlo sul disegno. È possibile utilizzare gli scarti da un unico patchwork. Questi spazi sono venduti nei negozi anche tessile.

E 'solo necessario prendere in considerazione:

  1. forma finale dovrebbe essere facce lisce;
  2. clipping è meglio fare un sarto con un coltello o forbici, lo stesso;
  3. alla dimensione prevista delle patch è meglio aggiungere la larghezza del nastro di misura - per giunti.

Quilt (video)

Variazioni dei punti possono essere utilizzati i più coraggiosi, che vanno dalle piastrelle di pinzatura semplici o mosaici, finiture punti decorativi.

Quilt (foto)

1bc24140ea5ac9e1c263ee9c45eb3d74 110 2-97.525 000012 4aaacb 000033 43e99a93819ea4da2257413b0d883ee0 8758 9246detskoe-loskutnoe-odeyalo-s 3534683

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

61 + = 68

map