Quello che dovrebbe essere uno specchio nel corridoio: 8 idee moderne

Quello che dovrebbe essere uno specchio nel corridoio: 8 idee moderne

12 October 2017



Correttamente raccolto specchio in grado di migliorare la qualità estetica del corridoio e renderlo più funzionaleCorrettamente specchio raccolto in grado di migliorare la qualità estetica del corridoio e renderlo più funzionale Corridoio è difficile immaginare senza uno specchio. Senza di essa, una persona non sarebbe stato possibile valutare il loro aspetto prima di lasciare la casa. Ed è irto di difficoltà, perché a volte in linea nello specchio vediamo errori nel make-up e non hanno trovato le macchie sui vestiti.


Scegli uno specchio nel corridoio: Design

In base alle dimensioni del corridoio, si può scegliere uno specchio che vi soddisferà. In genere, in un piccolo corridoio c'è un posto per i specchi a figura intera, in quanto è necessario lasciare spazio alla cassettiera o scaffali per le scarpe. In una grande sala per organizzare un posto decente per uno specchio è più facile: ci sono un sacco di opzioni per una scelta vincente della superficie riflettente.

Nella sala, realizzato in stile classico, ideale per il volume cornice dello specchio dorato o marroneNella sala, realizzato in stile classico, ideale per il volume cornice dello specchio dorato o marrone

A seconda della zona del corridoio vi sono le seguenti opzioni per il posizionamento di specchi:

  • In un piccolo corridoio può essere collocato non è molto grande specchio, ma utilizzare un piccolo trucco: è possibile inclinare lo specchio di farvi riflettere in piena crescita e sono stati in grado di apprezzare pienamente il tuo aspetto prima di uscire.
  • La sala è di medie dimensioni, si hanno più possibilità per quanto riguarda il posizionamento dello specchio. Molto popolare disposizione specchio modo è un armadio con specchio porta del corridoio. E 'economico, conveniente e facile da usare, perché la porta dell'armadio si trova sul pavimento al soffitto.
  • Negli relativamente ampi corridoi può essere consentito di vagare l'immaginazione e installare un pannelli a specchio o di qualsiasi altra composizione con gli specchi. Questa aggiunta darà al vostro lusso interno e squisita bellezza.

Scegliere un mirror, concentrandosi sulla dimensione del vostro corridoio.

Specchi da anticamera: dove acquistare un modello decente

Prestare attenzione al momento importante: la qualità dello specchio dipenderà dalla loro aspetto e la durata nel tempo. Scegli un dignitoso ai produttori di specchio aveva una superficie e garantisce una perfetta. Ikea, Leroy Merlin e altri centri commerciali popolari, vendita di articoli per la casa, sono un'opzione abbastanza tollerabile che unisce una buona qualità e basso prezzo.


Al momento dell'acquisto di uno specchio dovrebbe chiedere al venditore un certificato di qualitàAl momento dell'acquisto di uno specchio dovrebbe chiedere al venditore un certificato di qualità

C'è una certa graduatoria per gli specchi, sulla base del loro valore:

  1. Prezzo interessante, specchi economici da produttori sconosciuti possono deludere gli effetti indesiderati, come pure la presenza di piccoli difetti. Questa opzione fa per voi, se avete intenzione di fare un acquisto per creare la composizione puramente decorativo con l'uso di specchi o comprare una custodia a specchio per la rimozione.
  2. Specchi sui prezzi medi sono degni della vostra scelta se avete bisogno di un semplice ma affidabile specchio, liscio e pulito, privo di difetti. La vendita di tali specchi si svolge in importanti centri commerciali e negozi al dettaglio. Il nome di tali specchi e specchiere spesso associato con i nomi femminili originali: Josephine, Christina, e così via.
  3. Costosi specchi Progettazione modelli sono prodotti sotto rigoroso controllo di qualità. È possibile trovare tra i modelli costosi di vere e proprie opere d'arte di celebri architetti d'interni.

Non lesinare sullo specchio, perché il modello a basso costo può presentare difetti imprevisti in forma di effetto di espansione o qualsiasi altra deformazione dell'immagine, nonché piccole scheggiature, graffi e macchie.

specchio di moda e corrente con lo specchio nel corridoio

Dressing table - uno specchio che è completata da un piedistallo conveniente o console, che è facile da memorizzare diversi dettagli. Dressing table - è una cosa abbastanza comune per il corridoio, che è ancora considerato una moda in contrasto con le opinioni di critici che sostengono che lo specchio - il suo design troppo ingombrante per il corridoio. Ricordate: la convenienza e la comodità non passano mai di moda.



Specchio e altri mobili nel corridoio devono essere effettuate nello stesso stileSpecchio e altri mobili nel corridoio devono essere effettuate nello stesso stile

Come posso usare lo specchio nel corridoio:

  • Cheval-console può essere utilizzato per una varietà di piccole cose, come le chiavi e gli accessori. scatole console di Small non sono molto spaziose, ma molto elegante.
  • Tabella di preparazione con un grande piedistallo può essere un contenitore per le scarpe. L'altezza della scatola determinerà il livello di tabelle abitabilità. Scatole dimensioni mini adatto a scarpe basse per le piccole cose e le grandi scatole può andare bene scarpe invernali.
  • si può fare una tabella di preparazione di un condimento tradizionale. Ricordate, tabella di preparazione ha bisogno di una buona illuminazione. Dispositivi dovrebbero essere collocati simmetricamente per rimuovere l'ombra dalla faccia. lampade di svolta ben si adatta sulle staffe.

Tabella di preparazione - è interni comodi ed eleganti del corridoio, che può avere una varietà di funzioni.

specchio originale nel corridoio interno

Bello specchio sarà una meravigliosa aggiunta al suo interno. Con gli specchi è facile e piacevole al lavoro, perché la superficie riflettente è bella in sé e non richiede molto sforzo per trasformarlo in un capolavoro.

Se l'armadio sala è dotato di specchio, poi comprare non è necessario separatamenteSe l'armadio sala è dotato di specchio, poi comprare non è necessario separatamente

Quali tipi di specchi originali sono utilizzati negli interni:

  1. Specchio moderno con retroilluminazione a LED;
  2. Armadio angolo con uno specchio delle due parti;
  3. Forgiatura specchio;
  4. Ovale e specchi circolari;
  5. piastrelle di specchio;
  6. specchio piano su ruote;
  7. specchio decorativo su un supporto;
  8. traliccio eleganti.

specchio originale diluire vostro interno.

Come guardare nel corridoio specchio baguette

Baguette è in grado di decorare tutti gli specchi. Qualcosa nel telaio riceve uno status significativo. È per questo che le grandi opere di artisti e le foto di successo concludiamo nella cornice bellissima; quindi perché non concludere nel baguette propria riflessione originale?

Specchio in baguette è perfetto nella sala dello stile classicoSpecchio in baguette è perfetto nella sala dello stile classico


Quali baguette sono più popolari tra i consumatori:

  • Tradizionale telaio leggero MDF Wenge ombra;
  • telaio metallico sottile;
  • cornice bianca, dando una, un'ombra di colore chiaro piacevole su tutti coloro che guarda la sua riflessione;
  • cornice di fantasia fatto da materiali facilmente disponibili;
  • art fucinatura.

Teoricamente stampe possono essere ottenuti da qualsiasi materiale prontamente disponibili.

Produciamo specchio decorazione nel corridoio con le mani

Se si vuole fare nello specchio corridoio Hung, redatto da te stesso, allora la vostra idea sarà facile trovare incarnazione! specchi ampiamente disponibile su Internet in diversi corsi di perfezionamento opzioni di design elegante.

Grande soluzione è la disposizione delle piccole lampade vicino allo specchioGrande soluzione è la disposizione delle piccole lampade vicino allo specchio

Per appendere con orgoglio uno specchio, decorato con le proprie mani, utilizzare i seguenti materiali a portata di mano:


  1. albero;
  2. pulsanti;
  3. belle conchiglie;
  4. piccoli fiori e ramoscelli decorativi;
  5. stoffa;
  6. filo;
  7. retroilluminazione;
  8. altro.

In realtà, si può anche decorare lo specchio con cucchiaini. La cosa principale per sostenere lo stile del prodotto e creare il tuo capolavoro con gusto. Guarnire con uno specchio con le mani è facile.

potenziali oggetti decorativi per la casa ordinarie divulgate nelle mani di un maestro.

specchio tradizionale in un telaio di legno corridoio

Struttura in legno - un classico per gli specchi. Legno rende un riflesso di un morbido e accogliente. L'albero può essere ricordato i vecchi tempi, ma può invece essere un molto moderno ed elegante. Un po 'di visita al negozio, che vende mobili e accessori, è possibile provarlo.

Specchio in una cornice di legno, antico decorato, splendidamente guardare al suo interno, realizzato nello stile del paeseSpecchio in una cornice di legno, antico decorato, splendidamente guardare al suo interno, realizzato nello stile del paese

Quali tipi di specchi in cornici di legno sono:

  • In uno stile moderno. Questo specchio ha una cornice elegante stretta con un arredamento nevychurnym modesto.
  • Nel vecchio stile. albero mescolate crea effetto invecchiato. Patina e carta vetrata contribuiranno a rafforzare questa sensazione.
  • Nello stile art-deco. forme insolite e linee decise, incarnata da un albero - una combinazione di innovazione e tradizione.

Ciò che lo specchio per scegliere una questione privata di ogni persona. Ma ricordate la tradizione entrare in uno specchio in una di legno costi baguette per tutti!

Come organizzare un grande specchio nel corridoio

Se vi piacerebbe avere nella vostra casa è stato il feng shui, quando si installa lo specchio dovrà osservare un certo numero di condizioni che vi aiuteranno a godere l'energia di armonia in casa.

Quali sono le norme in materia di feng shui impone il corridoio di specchi:

  1. Non si dovrebbe appendere uno specchio di fronte alla porta d'ingresso. In caso contrario, tutta l'energia positiva che dovrebbe rimanere in casa e alimentare i proprietari andrà fuori di casa.
  2. Un grande specchio nel corridoio dovrebbe riflettere qualcosa di bello, come ad esempio le immagini.
  3. Il corridoio lungo e stretto è meglio stare in piedi o appeso specchio. Questo aiuterà ad armonizzare l'energia di questa zona pericolosa.

Grande specchio deve essere collocato vicino al muro della sala più grandeGrande specchio deve essere collocato vicino al muro della sala più grande

Grandi specchi sarà grande, quando sono immessi loro in base a queste regole. Notare il modello pensile, che occuperà un minimo di spazio, il modello con il cassetto opzionale. Se si decide di acquistare un normale specchio, per comodità, è possibile prenderlo libreria confortevole ed elegante.

Se si è acquistato un modello smontato con un grande specchio e cassetti, niente panico: la casella deve essere accompagnata da una descrizione, che è uno schema di montaggio.

Come scegliere un mirror nel corridoio (video)

Il tuo specchio si sarà in grado di completare l'elegante lampade da parete o plafoniere. Si noti che l'illuminazione sopra lo specchio era abbastanza. Un design specchio Si consideri la base delle loro preferenze finanziari, estetiche e spaziali. Abbellire il vostro passaggio con l'aiuto di specchi e godere della sua corridoio interno aggiornato!

Esempi di specchi nella sala (design foto)

01--011p 1 820 0420003infinitymirrors1 12-24 14-51 36-45 166 394c85bb7e260e4bc6d2c3a6e60bae9c 1920x1080resizeinterior52452521421910054

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 4 =

map