Quante gocce di riferimento della superficie durante l’installazione del soffitto teso

12 October 2017



controsoffitto - una combinazione armoniosa di durata, stabilità operativa e un bel designControsoffitto - una combinazione armoniosa di durata, stabilità operativa e bellissimi soffitti tensione dizaynaS tempo hanno riscosso un enorme successo. Installare questa costruzione è possibile anche in zone basse, tuttavia, in questo caso, per effettuare una serie di calcoli preliminari. Ricordate che per installare il controsoffitto di cartongesso o pannelli in PVC impraticabile, se l'altezza della vostra camera è inferiore a 2 metri. In tali casi è consigliabile installare un foglio di tessuto, come è abbassata alla distanza minima.


L'altezza della camera sotto il controsoffitto

Qual è l'altezza della base del soffitto è ottimale? Secondo l'SNP, l'altezza camera dovrebbe essere almeno 210 centimetri. Se i soffitti sono più bassi, quindi installare può solo panno tessuto.

Se si decide di installare tela tesa, allora avete bisogno di prendere in considerazione una serie di fattori:

  1. L'altezza del telaio portante. Molte persone preferiscono utilizzare i profili massicci e di montaggio. Carcasse realizzati massicci UD-profili consumano una media di 10-20 centimetri.
  2. Disponibilità delle comunicazioni. Prima di iniziare l'installazione in tessuto, è necessario effettuare la comunicazione. Se un sacco di comunicazione nel plenum, l'altezza del soffitto diventa 10-15 centimetri sotto.
  3. illuminazione Dimensioni. Di solito tessuti elastici leggeri utilizzando riflettori, perché non occupano molto spazio. Tuttavia, molte persone preferiscono lampadari. Il loro utilizzo non è desiderabile se la distanza fra il pavimento ed il soffitto di base almeno 270 centimetri.

Impostazione dei trasferimenti su tela in una stanza con soffitti bassi, va ricordato che la presenza di varie comunicazioni e l'illuminazione riduce la stanza altezza 20-30 cmImpostazione dei trasferimenti su tela in una stanza con soffitti bassi, va ricordato che la presenza di varie comunicazioni e l'illuminazione riduce la stanza altezza 20-30 cm

Se si prevede di installare il controsoffitto nella camera inferiore, non è possibile utilizzare le modanature in PVC, poiché hanno dimensioni maggiori rispetto alluminio. Inoltre, questi ultimi sono più robusti e durevoli.

Quante cade ai Soffitti tesi soffitto di base

Quanto altezza prende un soffitto teso? Questo dipenderà dal materiale di cui la sospensione web prodotta. Essa può essere realizzata in tessuto sintetico, pellicola o cartongesso. Inoltre, ci sono controsoffitti.


L'altezza della camera può essere ridotto:

  • 20 centimetri, quando si utilizza cartongesso. Al fine di abbassare l'altezza era meno necessità di applicare un primer al soffitto. In questo caso, i soffitti diminuirà di 15 centimetri.
  • 3 centimetri, quando si utilizza il film, a condizione che la superficie di base è liscia.
  • 5 centimetri, quando si utilizza controsoffitti. soffitto cremagliera occupa poco spazio, in modo che la sua altezza è regolabile mediante molle speciali.
  • 5-8 centimetri, quando si utilizza nastro di carta velina. Non sempre richiedono l'installazione del telaio, così l'altezza del soffitto è ridotta di più di 8 centimetri.

Il soffitto basso prevede l'installazione di sorgenti luminose a pareteIl soffitto basso prevede l'installazione di sorgenti luminose a parete

La distanza che la camera diminuisce durante l'installazione di tessuti elastici dipenderà anche la scorrevolezza delle pareti. Ciò è dovuto al fatto che la struttura di telaio per controsoffitto spesso fissata con tasselli alle pareti. Gli esperti raccomandano prima dell'installazione per allineare sia il massimale di base e le pareti.

Come ridurre la distanza tra il soffitto e il soffitto teso

Se lo si desidera, si può ridurre in modo significativo la distanza tra la superficie di base e il soffitto teso. Per fare questo, è necessario scegliere l'appropriato dei materiali da costruzione e l'illuminazione. Inoltre, si dovrebbe scegliere il metodo ottimale di fissaggio del web.



Per ridurre la distanza tra la superficie di base e il soffitto teso necessaria:

  1. Utilizzare faretti, che hanno una piccola dimensione. Ad esempio, i riflettori LED collegato a una profondità minore del lampadario. Se non si desidera deviare dal piano di riferimento a grande distanza, poi dare la preferenza a-nastri LED. Essi sono montati sul perimetro della tensione del nastro.
  2. Utilizzare il metodo di montaggio V. Egli può salvare 5-7 centimetri.
  3. Scegli web e gesso tavole di piccolo spessore, in quanto non richiedono massiccia stecca.

La bassa altezza del profilo di lavoro - il sistema di montaggio a soffitto principale vantaggio shtapikovoy trattoLa bassa altezza del profilo di lavoro - il sistema di montaggio a soffitto principale vantaggio shtapikovoy tratto

Se si desidera salvare quanto più spazio possibile, si può ricorrere a parete copertura. In questo caso, la distanza tra la superficie di base e la tensione del nastro viene ridotto di 2-3 centimetri.

Quanti centimetri dalla base del soffitto mangiano soffitti

A seconda del materiale e tipo di baguette, nastri stirati può mangiare da 5 a 20 centimetri dal soffitto di base.

 In molti modi, modificare l'altezza della stanza dipenderà dal tipo di baguette, che viene utilizzato durante l'installazione.

Per soffitti sospesi sono usati:

  • Parete profili in PVC con un'altezza di 2,5 centimetri. Utilizzare questi attacchi non sono raccomandati, che prendono 3-7 centimetri di superficie riferimento altezza.
  • profili della parete di alluminio, altezza 3,5 cm. Questi profili presi 4-6 cm di altezza della stanza, tuttavia, fornire un attaccamento più sicuro del web.
  • modanature in alluminio a soffitto, 2,2 centimetri di altezza. Tale profilo prende non più di 2-2,5 cm dall'altezza camera.
  • Il profilo combinato, un'altezza di 2,4 cm. Se si utilizza questo oggetto, è necessario ritirarsi 8-10 centimetri dalla superficie di base.

soffitto pellicola aiuterà a nascondere difetti della superficie di base e mascherare qualsiasi comunicazionesoffitto pellicola aiuterà a nascondere difetti della superficie di base e mascherare qualsiasi comunicazione


La più ottimale sono baguette soffitto di alluminio. Sono robusto e compatto. Se si desidera installare il panno dello specchio, esalta visivamente lo spazio, si consiglia di utilizzare solo le modanature del soffitto in alluminio.

Qual è la distanza minima dal soffitto al soffitto grezzo stirata

A che distanza minima può essere impostato su tela? Gli esperti dicono che la distanza minima tra la superficie ruvida e la lama fuoribordo è di 3 centimetri. Questa altezza può essere raggiunto solo se la superficie di base è perfettamente liscia, e si utilizza un film.

L'utilizzo del film può essere anche in "Krusciov". Tali limiti non richiedono cure particolari, e guardare molto presentabile. Inoltre, il soffitto film può essere installata anche in presenza di irregolarità della superficie di base.

Quando si installa il film in considerazione una serie di sfumature:

  1. Utilizzare solo shtapikovuyu tecnologia di montaggio.
  2. Utilizzare faretti a LED. Essi non richiedono l'installazione di grandi mutui e termokolets.
  3. Prima di montare il film impostare il filo. Esso contribuirà a evitare di cambiamenti di altitudine.

Montaggio di soffitto tenditore (video)

l'altezza della selezione deve essere effettuata prima dell'installazione. Assicurarsi di allineare le pareti e il soffitto. Altrimenti, la struttura può essere deformato. Per la fabbricazione di casse utilizzando profili in alluminio, in quanto hanno una dimensione più piccola. Se si desidera salvare una grande quantità di spazio, utilizzare shtapikovuyu o cuneo di tecnologia di montaggio.


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 32 = 40