Qualità rivestito le pareti di cartongesso metodo 2 installazione

Qualità rivestito le pareti di cartongesso metodo 2 installazione

12 October 2017



rivestimento in cartongesso deve sempre essere effettuata in base alla tecnologia e secondo determinate regolerivestimento in cartongesso deve sempre essere effettuata in base alla tecnologia e su certa persona pravilamKazhdy affiliata alla riparazione e la costruzione di, capisce quanto sia importante, in questo caso del muro a secco. Ma questo non è sempre sufficiente, soprattutto se si lavora con lui nella casa principale. Uno deve non solo conoscere la teoria, ma hanno anche l'esperienza pratica, si dice, con le proprie mani. E l'esperienza dovrebbe essere versatile, in condizioni diverse, in diverse squadre. Esso consente di sapere su tutte le possibili sfumature del processo di costruzione. Tuttavia, è necessario lasciare l'argomento, e di considerare in modo più dettagliato.


Perché GCR fronte muri

Ogni volta che hanno intenzione di utilizzare la FCL, non solo. Non a causa del fatto che tutto vero. Come carta da parati. Ma per qualche motivo specifico. Molto spesso la ragione di questo sono difetti della parete. Dopo tutto, ogni proprietario vuole mettere le piastrelle esattamente, bella carta da parati pokleit, dipingere il muro in modo corretto. E se siete sfortunati, è muro a secco vi aiuterà.

GCR in questo caso maschere diversi pozzi, fori, rotture, e così via. E fare il lavoro decorativo svolto il GCR piastra.

Purtroppo, non tutte le pareti corrispondono a tagliare. Per questo motivo, muro a secco è spesso usato per allineare semplicemente il muro. È necessario mettere alcuni elementi decorativi. Queste proprietà consentono di correggere contemporaneamente i difetti e le pareti di livello. Utile, non è vero?

Con l'aiuto di muro a secco in basco di muri, è possibile nascondere completamente tutte le comunicazioniCon l'aiuto di muro a secco in basco di muri, è possibile nascondere completamente tutte le comunicazioni

Ecco un breve elenco di ciò che è necessario fare è:


  • Mascherare i difetti delle pareti;
  • Per allineare le pareti;
  • isolamento acustico e termico delle pareti;
  • Comunicazioni cucire.

Ma, a parte correggere i difetti delle pareti, nel GCR ha altre funzioni. Isolamento acustico e termico. A causa della sua densità, questa tessera isola perfettamente qualsiasi impatto sul mondo intorno alla stanza, GCR imbottiti.

Inoltre, muro a secco nasconde perfettamente la comunicazione di tutti i giorni. Tubi, cavi, ecc, sono disposti lungo la parete e suturato esso. Muro in seguito può essere decorata a piacere.

Come è il rivestimento GCR

Quando si parla di questi argomenti, i dati tecnici necessari.



Due modi per l'installazione FCL:

  • Incollare le piastre sul muro;
  • telaio monte e fogli cucire su di esso.

Il primo metodo è molto più economico e più facile. Questo perché in questo caso non è necessario utilizzare un elemento metallico. Questo metodo è adatto per quei casi in cui non è necessario nascondere tubi e fili, e solo bisogno di fare una buona, parete liscia, per poi decorare bene.

Prima di affrontare la parete è necessario impostare il telaio al quale sono attaccati i fogli di cartongessoPrima di affrontare la parete è necessario impostare il telaio al quale sono attaccati i fogli di cartongesso

In questo caso, non è necessario per rendere il telaio e pannelli, che può salvare una buona quantità. Hai solo bisogno di scegliere la colla destra e incollare il muro a secco al muro, in modo che fosse sullo stesso piano.

In primo luogo è necessario pulire completamente la superficie del muro. Togliere tutta la vecchia vernice, macchie, cariche, ecc Poi valutare l'uniformità della parete, il miglior livello. Se le irregolarità non sono troppo terribili, la tuta intonacata. Viene applicato alla piastra, dopo di che la lastra di cartongesso montato su una parete, in un luogo markup predeterminato. È necessario misurare non solo quando la piastra verrà allegato FCL, ma anche dove verrà spalmato con primer. Inoltre, si raccomanda di innescare il muro, in particolare se è esterno.

Se la parete non è troppo liscia, è meglio usare la colla. Essa deve essere diffusa oltre la linea centrale ed il perimetro piastra, può essere fatto facilmente con una spatola. E la parete è necessaria per azionare i tasselli ed avvitare le viti in modo che i cappelli sono sullo stesso piano. Allora avete bisogno di premere per viti della piastra.

Il metodo originale del rivestimento con cartongesso

Se le irregolarità sono troppo grandi, si può provare un altro modo. Strisce muro a secco lunghezza nel muro e una larghezza di 10 cm, incollati tra loro, dopo di che incollano già piena GCR piastra. Ma questo metodo porterà via un po 'di spazio della stanza stessa.

Se si monta la piastra al soffitto, è necessario lasciare un piccolo spazio. Questo per garantire che la colla possa asciugare rapidamente. Una volta che la colla si asciuga, l'ultimo passo è l'installazione del GCR.


Quando incollaggio cartongesso sulla superficie della parete è molto importante che sia il più piattaQuando incollaggio cartongesso sulla superficie della parete è molto importante che sia il più piatta

Tutte le cuciture che rimangono dopo l'installazione è necessario coprire il nastro-serpyanku, stucco e carta vetrata per appianare e coprono l'inizio e di fine stucco.

Il secondo modo è molto più difficile, richiede più risorse. Ma il risultato di questo lavoro e terrà ancora a lungo. Se mount frameless non la vostra opzione, si dovrebbe fare una cornice fatta di elementi in legno o metallo, di solito è usato in tali opere. Questo disegno si trova lungo la parete, ripetendo suo piano, ma può essere allontanato da esso alla distanza desiderata. Questo può essere fatto, se avete intenzione di isolamento, isolamento o la posa nelle comunicazioni a muro.

Istruzioni di fronte pareti in cartongesso interne con le proprie mani

Così avete deciso per rendere il telaio. Allora avete bisogno di seguire in modo chiaro e con attenzione le marcature. Il primo segno fatto sul pavimento nello stesso set, e UD-profilo. Per contrassegnare disallineamento, utilizzare un filo. Poi, le viti devono essere fissati primo profilo soffitto, e poi le parti laterali. Questo crea una cornice intorno al perimetro.

Il passo successivo - fissaggio profilato portante. Individuare devono intervenire 60 o 30 cm, per piastre di montaggio formato GCR 1200x600. Dalla durezza e la frequenza dei profili dipende dal costo elevato del complesso. Sulla parete della loro sospensioni applicate direttamente.


Durante l'intero isolanti installazione cartongesso deve essere ricordato telaio planaritàDurante l'intero isolanti installazione cartongesso deve essere ricordato telaio planarità

sospensione Sam è montato al muro, e poi rielaborare in modo che sembrava la lettera "P" e imbullonato al CD-profilo. 

E 'solo ora di iniziare a cucire fogli di cartongesso. In primo luogo hanno bisogno di fissare i profili, è fatto con viti. Stringere la loro necessità ai bordi e al centro con incrementi di 20-30 cm. Cappelli annegano nella superficie della fogli 0,5-1 mm, in modo che siano a filo con il bordo, ma non fargli del male. Finitura lo stesso come nel primo metodo.

mani proprie: fiancheggiata da pareti in cartongesso (video)

Come si è scoperto, il rivestimento della parete, non è così complicato e cosa incomprensibile. Se si guarda, controlla gli articoli pertinenti, vedere i manuali appropriati, tutti capiranno, soprattutto se si dispone di una certa esperienza in ambito di riferimento. Naturalmente, questo articolo è una breve guida -skoree di informazioni complete ed esaustive sul tema. Inoltre, si può sempre provare a consultare con più specialisti esperti e costruttori professionisti.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 1 =

map