Qualità e proprio muro a secco di fissaggio

Qualità e proprio muro a secco di fissaggio

12 October 2017



Muro a secco è un materiale piuttosto popolare che viene spesso utilizzato per pareti e soffittiMuro a secco è un materiale piuttosto popolare che viene spesso utilizzato per le pareti e potolkovGipsokarton - un materiale versatile che viene utilizzato in vari tipi di lavori di riparazione. Esso offre la possibilità di modificare rapidamente lo spazio degli stati. Ma il bilancio è abbastanza ottimista. A causa del muro a secco è così popolare, imparare a lavorare con chi può effettivamente ciascuno.


Intervalli (a distanza) cartongesso fissaggio

In questo caso, dipende dal tipo di cartongesso - minore è la distanza tra i supporti, il più robusto foglio di volontà. In questo caso, l'opzione migliore sarebbe appiccicoso. Questo metodo non è sempre a causa del profilo metallico viene utilizzato.

Facendo l'installazione di muro a secco, per ricordarselo l'intervallo tra le lenzuolaFacendo l'installazione di muro a secco, per ricordarselo l'intervallo tra le lenzuola

Ci sono codici di costruzione che richiedono:

  • È necessario installare i binari di supporto, almeno per quanto riguarda l'intonaco parete di 40 cm;
  • cartongesso resistente all'umidità comporta intervallo ogni 60 cm;
  • muro a secco soffitto - è necessario raccogliere il profilo rete per esso, delle dimensioni di una cella non più di 40 a 40 cm.

Ma non basta che si sta impostando la barra con un passo di riferimento.


E 'molto importante - per fare in modo competente i fori per le viti. Se sono avvitati troppo spesso, quindi compromettere l'integrità della lastra, si sgretola e cadere. Se monta un po ', allora le conseguenze saranno gli stessi.

Positiva seguenti distanze tra le viti - ogni 20 centimetri è necessario considerare che la distanza dal bordo della lastra alla vite dovrebbe essere almeno mezzo centimetro, altrimenti, il bordo sgretolarsi ..

Cosa e come rafforzare il cartongesso con le mani

Tutti i lavori di installazione si consiglia di effettuare i tipi pertinenti di viti. E ci sono solo due - IT viti per metallo e viti per cartongesso. Il primo tipo di vite è suddiviso in due sottotipi: il metallo-metallo e metallo-legno. collegamenti metallo-metallo necessari per i profili. Una vite sull'estremità di un trapano dotato di una speciale, che permette facilmente di collegare gli elementi tra loro.

Senza alta qualità viti non possono essere fissare saldamente muro a secco al telaio, quindi è meglio acquistato in anticipoSenza alta qualità viti non possono essere fissare saldamente muro a secco al telaio, quindi è meglio acquistato in anticipo



Una vite di tipo metallo-albero viene utilizzato, se la necessità di collegare il profilo alla struttura in legno. L'estremità della vite tagliente, taglia forzatamente il metallo, ma saldamente fissata nel legno. le viti del muro a secco si distinguono, se si parla di loro, prima di tutto, lunghezza e spessore.

Per fissare viti cartongesso forma con un rivestimento nero fosfatato. Riduce l'attrito, è, in primo luogo, e, in secondo luogo, per la protezione contro la corrosione. Quando si taglia una cucitura muro a secco non distruggerà la struttura del gesso.

processo di installazione: come fissare cartongesso, passo dopo passo guida

installazione cartongesso sarà composto da quattro fasi - una misura e disegno, il montaggio del telaio, installazione di isolamento e materiale insonorizzante, installazione di cartongesso.

Prima di iniziare l'installazione del muro a secco, deve prima assemblare correttamente la struttura in metalloPrima di iniziare l'installazione del muro a secco, deve prima assemblare correttamente la struttura in metallo

Rimuovere le misure e disegnare un piano, come vede il futuro della costruzione, è molto importante.

Se si prevede di fissare il muro a secco solo sul muro, sulla cornice del display aereo è sufficiente.

montaggio del telaio:

  • In primo luogo, impostare le guide - un profilo a forma di U ed è fissato pareti superiore e inferiore, o sul perimetro del soffitto. Hanno bisogno di stabilire con esattezza perfetta.
  • Se, invece, tra il profilo e la parete una lacuna, è necessario installare un cartone spesso o legno.
  • A seconda del tipo di longheroni devono essere fissati con tasselli in incrementi di 30 cm l'una dall'altra. Dopo l'installazione delle guide è il montaggio del telaio.

Questo è seguito da l'installazione di muro a secco.

Primo foglio un angolo che è fissato da una vite. Poi c'è il livello di verifica e la correzione della croce della seconda vite. Il foglio è quindi perimetro "crimpato". Il foglio viene quindi avvitato con i listelli di appoggio. Questa procedura richiede un rendimento costante.


Ciò che è necessario per il fissaggio cartongesso al soffitto

Da solo a lavorare duro perché pensare in anticipo a come avere un partner. Molte persone decidono che, se il foglio è tagliato in pezzi relativamente piccoli, in grado di affrontare da solo. Ma un gran numero di cuciture orizzontali non farà un bel soffitto.

Al fine di produrre una qualità di installazione di cartongesso sul muro, meglio cercare un aiuto professionaleAl fine di produrre una qualità di installazione di cartongesso sul muro, meglio cercare un aiuto professionale

Quando viene trovato l'assistente, lasciarlo per qualcosa come un lungo straccio. Questo strumento sarà un assistente per tenere il cartongesso, mentre di agganciarlo a un profilo. Essa ha la sua astuzia, come sollevare il foglio dalla prima volta.

In primo luogo, il programma di installazione si arrampica alla foresta, poi l'assistente gli darà un'estremità della piastra, e che sarà lui a iniziare a quel fine del secondo ascensore. Quando tra il gesso e il molo otterrà un mop, esso deve essere inserito. Poi cartongesso sale verso il soffitto.

Fissaggio cartongesso per incollare

E questa versione può anche essere trovato. Ma questo presuppone la condizione che la superficie di montaggio sia piatta. In breve, non sempre il metodo adesivo è possibile in linea di principio.


Installare fogli di cartongesso sul muro è possibile con le mani, la cosa più importante - in anticipo per acquistare una speciale colla e altri materiali necessari per il lavoroInstallare fogli di cartongesso sul muro è possibile con le mani, la cosa più importante - in anticipo per acquistare una speciale colla e altri materiali necessari per il lavoro

Adesivo per fare uno dei tre modi:

  • Solido. Abbiamo bisogno, come già accennato, una perfetta planarità della parete. superficie del foglio spatola dentata rivestita riempitivo adesivo strisce longitudinali distribuite sulla circonferenza.
  • Faro. Quando prima un'altezza non superiore a 2 cm, più convenientemente cartongesso fissato ad un muro di cemento, il rivestimento adesivo palancole.
  • strisce cartongesso. Prima base allineati, libera da polvere, superfici porose sono innescato. Prima di montare fogli vengono tagliati i fori per l'uscita. Sulle pareti incollare strisce o quadratini di cartongesso pre-preparati. Essi sono regolati dal livello della regola e un filo a piombo.

Un'altra domanda comune - che cosa e come rafforzare la GCR a schiuma. C'è un consiglio: cemento colla bastone della gomma piuma, e poi - nello stesso muro a secco colla. È possibile incollare la schiuma alla rete, e solo sopra il muro a secco in rete.

Esempi di come montare cartongesso (video)

Fissaggio muro a secco - una tecnologia semplice, se non impegnarsi in un'azione indipendente. attaccamento corretto, buona ossatura, strumenti, parti, e il lavoro non sembra un complesso.

Buono!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

76 − 68 =

map