Qualità di finitura in cartongesso soffitta

Qualità di finitura in cartongesso soffitta

12 October 2017



Il cartongesso è grande per finire il sottotetto a causa di lunga durata e sull'aspettoIl cartongesso è grande per finire il sottotetto a causa di lunga durata e l'aspetto per pareti e solai soffitto utilizzando materiali durevoli. È possibile rendere la superficie liscia pareti, applicando fogli di cartongesso per la finitura. Dopo organizzare l'interno della soffitta in qualsiasi stile a proprio piacimento. Cartongesso può intrappolare calore all'interno dell'edificio, è meglio di plastica ed altri materiali a basso costo. Fine di questo materiale può resistere a temperature basse ed alte, ed è possibile fissare gli specchi, armadi a muro e mensole senza troppe difficoltà.


Installazione: Come rinfoderare cartongesso soffitta

Il cartongesso è ideale per la decorazione di spazi diversi. Vale la pena non è costoso. È possibile isolare le pareti con materiali aggiuntivi, che saranno situati tra le pareti ed il rivestimento del muro a secco. Fare l'isolamento dal rumore. Questo materiale è di facile montaggio e non richiede cure particolari.

Garret può hanno aumentato il contenuto di umidità. Si dovrebbe prendere in considerazione questo fattore e cartongesso resistente all'umidità acquisto per finire.

In primo luogo, i lavori preparatori. Il tetto deve essere esente da difetti e di urinare. Riparazione del tetto, se necessario, in modo che poi non si sono preoccupati per l'ingresso di acqua in soffitta. E non c'è bisogno di tagliare di nuovo. Questo vi farà risparmiare tempo e denaro.

Controllare lo stato delle travi. Essi non dovrebbero essere danneggiati da fattori esterni.

Prima di iniziare le finiture di installazione dovrebbero bagnare le pareti e il soffitto con antisettico, se una casa è costruita da travi in ​​legno. Dopo un locale asciutto.


Quando la pelle del sottotetto deve essere tagliato fori cartongesso per la ventilazione e l'illuminazioneQuando la pelle del sottotetto deve essere tagliato fori cartongesso per la ventilazione e l'illuminazione

Montaggio su legno avviene in diverse fasi. Tale metodo è comune. Se la stanza è piccola per la decorazione, e la distanza tra le travi non è più di 75 cm, non è possibile utilizzare la fodera senza telaio.

Guida passo passo:



  • Acquisire fogli di cartongesso;
  • Fogli vengono tagliati a misura;
  • Fissare assetto alla speciale colla;
  • Fissare muro a secco fino al soffitto;
  • Risolvere il problema con colla e viti.

Cartongesso dovrebbe essere spessa 12,5 centimetri. Se siete più sottili, possono soccombere prigibaniyu in alcuni luoghi.

angoli interni sono rafforzati zona forata. Poi prendiamo l'intonaco e chiudere le cuciture ei luoghi di viti di fissaggio dalle travi.

Completamento della cartongesso piano sottotetto con le loro mani

Per finire le tante modalità di utilizzo wireframe sottotetto. Egli è affidabile e si ha la possibilità di riscaldare la stanza, utilizzando materiali speciali. Non è necessario utilizzare dispositivi di riscaldamento supplementari in combinazione con sistemi di riscaldamento. Ancora è possibile effettuare l'isolamento acustico, se si vive vicino alla carreggiata.

Fasi telaio di montaggio:

  • Rendere le misure della stanza;
  • Acquistiamo tutti i materiali e gli strumenti necessari;
  • Facciamo installazione di incrostazioni;
  • Lungo il perimetro del telaio di guida montagna;
  • Fissare la cremagliera con viti per metallo;
  • Fissare una croce;
  • Far passare i cavi;
  • Prevista nel telaio dell'isolamento cella.

Per finire l'attico con l'aiuto di cartongesso si consiglia di portare due o più personePer finire l'attico con l'aiuto di cartongesso si consiglia di portare due o più persone

Per finire è necessario acquistare i profili del muro a secco, hardware e metalliche del numero richiesto.

Poi fate la barra ausiliaria. Tutti iniziano con le pareti. Le sue marcature trasferiti al soffitto e pavimento. Dovrebbe monitorare la posizione verticale del rack.

Vale la pena ricordare: guide metalliche sono fissate in almeno tre punti. La distanza tra i punti non dovrebbe essere più di un metro.

Cremagliere sono fissati con viti per guide metalliche nella struttura di telaio. La distanza deve essere 40-50 cm tra loro. frequenza traverse dovrebbe corrispondere alla lunghezza dei fogli di cartongesso dopo il taglio fuori. Prima di placcatura il muro a secco sottotetto dovrebbe effettuare tutte le comunicazioni necessarie - cablaggi, impianti di riscaldamento. Nel quadro della cella devono essere stabilite in lana minerale. È usato come un riscaldatore. Questo materiale non si deteriora se esposti all'umidità e roditori.


Se l'umidità nel sottotetto di una grande, dovrebbe stringere l'intera membrana struttura gidroparoizolyatsionnoy maggiore protezione.

Dopo sottotetto inguainato cartongesso di spessore desiderato di finire senza flex al momento dell'impatto. fogli sottili suscettibili di gonfiore durante il funzionamento. Quindi non è necessario risparmiare sui materiali di consumo, allora non c'è bisogno di cambiare di nuovo l'assetto.

Guaina GCR soffitta

Il principio è simile al rivestimento del solaio completato il processo di installazione del muro a secco in tutte le altre aree.

Per fare questo, è necessario acquistare: fogli di cartongesso (FCL), a livello di costruzione e nastro di misurazione, martello, viti, profili metallici.

Prima dell'inizio di finire il muro a secco sottotetto necessario acquistare un viti scala, di livello, cacciavite e altri strumentiPrima dell'inizio di finire il muro a secco sottotetto necessario acquistare un viti scala, di livello, cacciavite e altri strumenti


Cartongesso (GCR) ha un nucleo di gesso. Tutto il piano del foglio diverso dai bordi di estremità sono finiti cartone. Questo materiale è migliorata proprietà, in quanto vi sono ingredienti speciali nella sua composizione.

Sottotetto finitura fogli di cartongesso tipo adatto di cartongesso. Sono resistenti all'acqua.

Guaina piano mansarda si svolge in varie fasi:

  • lastre di cartongesso è tagliata;
  • Fissare il loro profilo nella regione di 20-25 cm;
  • In primo luogo, fare tagliare un unico foglio;
  • Quindi effettuare l'installazione dei fogli;
  • Produciamo finitura.

Giunti orizzontali devono essere sfalsato di 1/3 della larghezza del foglio. Se ciò si verifica durante l'installazione, sostituire l'intero foglio di tagliare il foglio.

Rinfoderare la soffitta può essere le vostre mani in modo rapido ed efficiente. Per fare questo, è necessario disporre di tutti i materiali necessari, gli strumenti e seguire le istruzioni per l'installazione.

Completamento della ritocchi piano sottotetto

Prima di terminare i costi per completare la maggior parte del lavoro: per chiudere le cuciture per nascondere il cappuccio di fissaggio, angoli rafforzato, innescato e pronto per pareti in gesso stucco e soffitto.

Nella fase finale è necessario eseguire stucco e vernice muro a seccoNella fase finale è necessario eseguire stucco e vernice muro a secco

Dopo carteggiatura è necessaria pareti stucco per rimuovere stucco in eccesso e fare cuciture invisibili. Così si può raggiungere un pareti perfettamente piane.

superficie Gruntuem a dipingere fissare facilmente su pareti in cartongesso e non assorbito esso. Alla fine del primer per asciugare e dare l'avvio ad appendere carta da parati o verniciato con un rullo.

Suggerimenti per la finitura in cartongesso soffitta (video)

Siete liberi di organizzare al piano attico, utilizzando per la finitura di fogli di cartongesso. Così, si ottiene pareti diritte, nasconderà tutte le comunicazioni e può pokleit carta da parati. Finitura soffitta dipende dal vostro gusto e il design stile del locale, potrete scegliere tra le opzioni già pronti o sarà progettare il proprio.

Auto soffitta muro a secco di finitura (processo fotografico)

6 2-montazh-gkl-na-na-stropila-mansarde 102.931 914-1 703.333 15271246 263133609 1413496567885 DSC03234 Atlanta-muro a secco-Installatori-6

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

88 − = 80

map