Quali tipi di dispositivi di fissaggio per cartongesso

Quali tipi di dispositivi di fissaggio per cartongesso

12 October 2017



Cartongesso è montata su un metallo o telaio di legno con l'ausilio di dispositivi di fissaggio specialiCartongesso attaccato ad un metallo o telaio di legno con ganci speciali Uso cartongesso è così comune che non v'è quasi una famiglia che mai pensato alla costruzione di strutture cartongesso a. Con GCR allineati pareti, soffitti, pareti divisorie interne e anche al coperto. Naturalmente, e dispositivi di fissaggio necessari per il profilo, che è la costruzione della struttura.


Viti profilo: elementi di fissaggio del muro a secco

E i produttori di importazione e nazionali sono guidati dalle stesse norme. Questi parametri sono tradizionali. Ad esempio, viti di metallo hanno un diametro in mm: 3,5; 3.9; 4.2; 4.8. La lunghezza di queste viti varia da 16 mm a fino a 152 millimetri.

Dimensioni di viti per legno sarà quasi lo stesso. Si sceglie quelle viti che sono appropriati per la struttura - metallo o casse di legno. Un'altra questione è come avvitare le viti del muro a secco.

Le viti sono piccole profilo e prezzo accessibileLe viti sono piccole profilo e prezzo accessibile

Al fine di avvitare la vite, è necessario un cacciavite con nasadochkami diverso per le diverse dimensioni degli stessi elementi di fissaggio. Anche bisogno il cacciavite a croce, nastro o un piccolo magnete.

Se si collega viti cartongesso alla parete, iniziare con i segni sul intonaco asciutto in aree di aperture future. Basta farlo in anticipo, nel corso può anche sbagliare. Passo dipenderà dal carico del materiale - da 20 a 70 cm.


elementi di fissaggio adatti per cartongesso: è meglio, cacciavite o un cacciavite

Quando si inserisce una vite sulla bocchetta, fissare il supporto fino al punto desiderato. Se si utilizza il cacciavite, è desiderabile ruotare la vite alla massima velocità, anche quando entra la metà piastra, la diminuzione della velocità al minimo.

Caratteristiche viti avvitamento:

  • Se si lavora con un cacciavite, non premere eccessivamente sul manico molto lentamente stringere;
  • avvitare correttamente il più difficile vite nell'ultima fase, quando non c'è niente affatto - infatti abbastanza forza cacciavite a bordo rotto, e poi fissare affatto prevedono la rigida aggancio GCR al telaio;
  • Nedokrutit sarà anche un errore, il più ragionevole - acquistare i cacciaviti bel po 'solo per viti autofilettanti, nel suo proprio asse è perfettamente allineato con l'asse del dispositivo di fissaggio.

Fissare il muro a secco utilizzando un cacciavite più veloce che con un cacciaviteFissare il muro a secco utilizzando un cacciavite più veloce che con un cacciavite



La cosa giusta, prima di girare a leggere le istruzioni del produttore, di solito contiene la forza di serraggio ottimale. E 'ed esporre lo strumento. Non sempre e non tutti i tipi di dispositivi di fissaggio sono avvitate al primo tentativo. Ma se si monta svitata, un nuovo appuntamento fisso nel vecchio foro viene avvitato - in montaggio di un tale problema.

Viti su legno: Questo suona come elementi di fissaggio per cartongesso

Non solo il telaio metallico può essere il disegno di base della parete di cartongesso o soffitto. Oltre al profilo metallico è spesso usato barre di legno. Un'altra questione è se fare una cornice al soffitto stesso.

Contro struttura in legno:

  • rassyhaetsya legno nel tempo;
  • Legno marcisce anche;
  • Quando le gocce di umidità crepa o ordito di progettazione;
  • Usato struttura in legno spesso per strutture temporanee.

Se il telaio per cartongesso è costituito da doghe in legno, è necessario utilizzare viti per legnoSe il telaio per cartongesso è costituito da doghe in legno, è necessario utilizzare viti per legno

Ma se si decide di rendere il telaio in profili metallici e barre di legno, viti uso del legno. Quale opzione è più conveniente per voi a decidere. La questione della creazione di GCR-strutture richiede un approccio senza fretta: i materiali, il design, le dimensioni del progetto, tutti richiedono un esame approfondito.

Qui, tutto deve essere pensato nei minimi dettagli. E 'necessario elaborare un piano di progettazione, per immaginare come apparirà nella stanza. È inoltre necessario fare un disegno, e di svolgere tutto il lavoro.

Un apparecchio popolare per cartongesso Molly

Fortunatamente per il fissaggio del muro a secco sono utilizzati, e ancore speciali. Questo cosiddetto "a farfalla" e ancora "ombrello", e un tassello-chiodo per cartongesso. Ci sono comunemente noto anchor Molly. Il suo meccanismo d'azione - decomprime tasselli. Si scopre che durante il montaggio in quanto afferra un foglio di cartongesso tra la parte anteriore e la porzione posteriore.


Si dice che il grano di Molly - non l'opzione di bilancio. Ma la soluzione è unicamente successo se un complesso di elevata resistenza fa parte delle condizioni obbligatorie per riparazioni. Tassello Molly fa carichi pesanti - fino a 35 kg.

tasselli Molly possono risolvere in modo affidabile il muro a secco, ma costano più di viti convenzionalitasselli Molly possono risolvere in modo affidabile il muro a secco, ma costano più di viti convenzionali

Smontaggio del tassello senza problemi, così come l'installazione di:

  • Praticare un foro di 8 mm di diametro nel luogo in cui sarà collegato all'ancora;
  • In questo foro dell'inserto Molly preme il cerchio con due rebbi modo che abbiano stipulato un muro a secco grassa (scorrevole ancoraggio non è necessario, non ci dovrebbe essere rotazione);
  • Quindi infilare la vite fino a quando la parte posteriore del Molly podozhmet a GCR volta increspate, l'installazione è stata completata con successo.

Fortunatamente, una grande scelta. E si può stare in piedi a lungo, scegliendo il giusto hardware in scaffali. Rimanere su opzioni da parte dei produttori che hanno dimostrato. E non vale la pena di salvare, se la riparazione serio.

Tipi di fissaggio per cartongesso (video)


Quando si sceglie l'hardware per il muro a secco, assicurarsi di consultare con i consiglieri. Mi dica, a quale scopo specifico è necessario un tappo, e un consulente esperto dipingerà una possibilità di potenziali acquisizioni.

lavoro di successo!

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 1

map