Quali sono le tecniche di patchwork

12 October 2017



Patchwork è spesso un attributo essenziale di interni in stile countryPatchwork è spesso un attributo essenziale degli interni in uno stilePechvork rustico è uno dei tipi di arti e mestieri. Questa tecnica è nato secoli fa in Inghilterra. Patchwork lungo tempo utilizzato solo da persone povere che sono stati in grado di acquistare il tessuto. Oggi Patchwork è una tendenza diavolerie. I prodotti realizzati con questa tecnica, look elegante, e completano perfettamente la casa, l'atmosfera di un paese o di minimalismo.


Tecnica patchwork yoyo: caratteristiche e applicazioni schema

Tecnica yo-yo è utilizzato per la produzione di lembi fiori. Questa tecnica comporta un insolito pezzi di tappezzeria. macchie circolari di tessuto realizzati con questo metodo, posso avere una consistenza diversa.

Tecnologia yo-yo è molto facile da produrre. Al fine di rendere l'articolo in questa tecnica è necessario tagliare da una lunghezza di cerchi tessuto, eseguire punti lungo i bordi di taglio, e tirare delicatamente il filo. Di conseguenza, si dovrebbe avere un "pancake volumetrico".

Per gli articoli aggraffati nell'arte yo-yo è meglio usare tessuto morbido e sottile naturalePer gli articoli aggraffati nell'arte yo-yo è meglio usare tessuto morbido e sottile naturale

Per la fabbricazione di sbozzati in questa tecnica è meglio utilizzato:

  1. Lino.
  2. Cotton.
  3. Seta.
  4. Organza.

Patchwork semplificata: caratteristiche e macchine da cucire veloci

Patchwork tecnica "corner" è il più popolare. Contraffazione mediante la tecnica è semplice. Se siete alla ricerca di tecniche sartoriali accelerato, la zona - questo è ciò che vi serve.


Se si decide di fare il pezzo per mezzo di questa tecnica, cercare falsi cotone. Questo materiale mantiene la sua forma bene ed è durevole. Invece, è possibile utilizzare stracci di cotone di lino o calico.

angolo Patchwork dei più popolari tra gli appassionati di patchworkangolo Patchwork dei più popolari tra gli appassionati di patchwork

Ci sono diversi modi di ripiegare lo sbozzato in angoli:

  • quadrato tessuto piegato in 2 parti uguali nel lato sbagliato. Poi il pezzo viene stirato e angoli tuck.
  • La tecnica di "Area 4 su oltre." L'essenza di questa tecnologia è il seguente: il pezzo viene tagliato nella forma di un semicerchio. Poi il suo disegnare una linea centrale, e infilare il suo tessuto. Tale tecnica di cucitura rapida è adatto se si sta lavorando con chintz.
  • Del lembo tagliato quadrati delle dimensioni volute. Ciascuno di essi è composto lato in diagonale sbagliata verso l'interno. Un triangolo bisogno di piegare a metà di nuovo e camminare su di loro ferro.

Patchwork di ciniglia e vetrate

tecnica di ciniglia è uno dei più comuni. Esso comporta cuciture sul centro straccio al bordo, indipendentemente dalla configurazione del pezzo.



Inoltre fornisce apparecchiature tessuto di ciniglia bagnato con acqua. Questa operazione fornirà frangia. Strofinare il lembo dovrebbe essere lunga come una frangia non sarà uniforme in tutte le aree di prodotto.

Dopo dettaglio "lavaggio" secco su una superficie piana. Con l'aiuto della tecnologia, è possibile ottenere un tessuto di ciniglia, che avrà una consistenza soffice. Questo schema patchwork vantaggiosamente utilizzato per fare il panno, piatto o altri utensili da cucina.

tecnica Vetrata è venuto a noi da Austria. Ci sono diverse opzioni per la fabbricazione di prodotti contraffatti utilizzando questa tecnica. Se si sceglie di utilizzare vetrata, scegliere tessuto con disegno sobrio.

cucire tecnica vetro colorato per creare un prodotto con numerosi modelli luminosicucire tecnica vetro colorato per creare un prodotto con numerosi modelli luminosi

L'algoritmo produce la preforma con questa tecnica è la seguente:

  1. In primo luogo, disegnare uno schizzo, e il numero di ogni dettaglio della composizione del futuro.
  2. Successivamente, il segmento prendere tessuti e le trasferisce attraverso tracciati disegno.
  3. Quindi, per determinare il colore del prodotto futuro.
  4. tessuto non tessuto duplicato utilizzando la preforma adesivo in tessuto e ferro.
  5. Prendere intarsio e cucire la parte più corta del territorio.
  6. dettagli Progladte.
  7. Posizionare il rivestimento giusta dimensione, si sintepon e il pezzo. Fendere l'intera costruzione dei perni.
  8. Capovolgere il pezzo per la tubazione.
  9. Fare un quilt prodotti fabbricati.

Patchwork: Attrezzature lyapochiha e acquerello

Tecnica patchwork lyapochiha noto a quasi tutti. Con l'aiuto di questa tecnologia ha da tempo fatto stuoie per la sala. Oggi lyapochiha utilizzato principalmente per le borse.

La tecnologia lyapochiha semplice prevede fabbricazione strisce sottili che devono cucire le righe del pezzo. In cui ogni frammento è necessario piegare in modo che la cosa sembrava risultante screziato.

Se credi fermamente nelle loro capacità, è possibile combinare lyapochiha tecnica e tessitura. Questo metodo è adatto per la creazione di dettagli volumetrici, e dare al prodotto un fascino particolare.

tecnica dell'acquerello è la più difficile. La creazione di componenti con l'aiuto di questo schema potrebbe richiedere anni. Tuttavia, i prodotti realizzati acquerelli, sguardo sorprendente e straordinaria.


La più complicata tecnica patchwork - acquerello - disponibile solo per i lavoratori qualificati esperti con buon gusto artisticoLa più complicata tecnica patchwork - acquerello - disponibile solo per i lavoratori qualificati esperti con buon gusto artistico

Quando si sceglie il tessuto per questo tipo di patchwork dovrebbe tener conto di una serie di sfumature:

  • I dati nel campo di modello dovrebbero essere grandi, ma allo stesso tempo luminoso.
  • Disegnare per costruire un modo tale da mantenere le sfumature di transizione dal più chiaro al più scuro.
  • È auspicabile dare la preferenza a stampe floreali.

Patchwork tecnica ben e la pizza

Guidare bene è il più antico. La tecnologia è nella fabbricazione di figure geometriche di un quadrato, che consiste di strisce (tronchi) di diverse lunghezze.

Se si desidera creare un dettaglio insolito, prendere un panno di cotone di vari colori. Nel centro del materiale bastone quadrato toni più leggeri. Inoltre, una frazione di diagonale sarà bello.

Pizza Equipment è adatto se è necessario disporre di piccoli frammenti che sono rimasti dopo la cucitura. Per la produzione di preforme con questa tecnica è possibile utilizzare il taglio assetto di vestiti.


Rappezzatura con questo metodo fornisce dettagli della produzione dei tre strati. Il primo ad essere monotono.

Patchwork tecnica pizze permette anche l'uso di piccoli pezzi di tessutoPatchwork tecnica pizze permette anche l'uso di piccoli pezzi di tessuto

parti di fabbricazione nell'algoritmo dell'arte pizza è come segue:

  1. In primo luogo è necessario fissare la base su una superficie orizzontale, e posizionarlo sul primo strato di patch.
  2. Quando si riempie l'intera base di scarti, coprire lo strato di organza bianca, e Clip Disponibile pin.
  3. pezzo Progladte.
  4. Applicare un paio di strati in un modo simile.
  5. Prostegnite intero pezzo sulla macchina da cucire.

Tipi Patchwork patchwork (video)

Patchwork - affascinante tecnica di arte decorativa. Ci sono molti schemi per questo tipo di artigianato. Ognuno di loro è unico nel suo genere e ha una serie di caratteristiche. Per cucire elementi non hai bisogno di un programma di un cerchio o workshop. abbastanza pazienza e il materiale necessario.

Patchwork (foto)

01165b796f42554XL 0c738010a75521XL 153df235866f7b53df235866fb9 1-DSCN0238 1-DSCN3351 11aprilphotosaleishaandquilt006 09-DSCN3691 1320174987dscn6163 1115 biserinfo12603655004b5c3771ac446o

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1