Quali sono incorporati armadi in corridoio e come decidere sulla loro scelta

Quali sono incorporati armadi in corridoio e come decidere sulla loro scelta

12 October 2017



Negli appartamenti moderni armadi a muro nel corridoio ogni giorno sta guadagnando popolaritàNegli appartamenti moderni armadi a muro nel corridoio ogni giorno guadagnando più armadi populyarnostiVstraivaemye nella sala praticamente senza inconvenienti, ma i pro hanno massa. Grazie a questi vantaggi, armadi coupé e sono diventati così popolari. Sono consigliate per sostituire i vecchi armadi in molti locali progettisti in tutto il mondo. Questo fatto non è sorprendente, perché armadi Compartimento - armadi è una nuova generazione.


La scelta di armadio a muro nel corridoio: i pro ei contro

La popolarità di tali mobili come un armadio a causa del peso vantaggi che essa ha. armadi convenzionali meno impostati in appartamenti moderni armadi Vano li spostano in modo sicuro.

Pro armadi:

  • Risparmio di spazio grazie al design speciale della porta.
  • Buona capacità grazie al particolare design del cabinet.
  • Versatilità in relazione al l'interno della stanza.
  • Versatilità.
  • La possibilità di locali di zonizzazione.
  • Può essere installato in piccole stanze.
  • Con una piccola stanza superfici a specchio sarà visivamente apparire più larga e più alta.
  • scelta del disegno al gusto del cliente.
  • L'affidabilità del progetto.
  • La vasta gamma di prezzo per tutte le tasche.
  • Un buon risparmio sui materiali per creare l'armadio con le proprie mani.
  • Possibilità di costruire un guardaroba praticamente ovunque in tutto l'appartamento.

Armadi incassati hanno un numero di vantaggi, come la versatilità, affidabilità e versatilitàArmadi incassati hanno un numero di vantaggi, come la versatilità, affidabilità e versatilità

Come si può vedere, in effetti, un tale quadro è solo un vantaggio incredibile rispetto alla versione standard, ma in ogni, anche la cosa migliore, ci sono anche degli svantaggi.


Contro armadi:

  1. La complessità di installazione di progettazione.
  2. Incapacità di spostare o rimuovere un reparto mobile.
  3. La complessità del montaggio senza esperienza.

Rispetto al numero di vantaggi di tali armadi, meno quasi accorti, in modo che possiamo tranquillamente installare disegno incasso nel suo corridoio.

Come scegliere un armadi incorporati nella piccola sala d'ingresso

Come sapete, molto probabilmente, armadi incorporati sono impostate con precisione in piccoli corridoi. Questa mossa è dovuto al fatto che per mezzo di tali strutture è un enorme risparmio di spazio prezioso, che è così e non tanto nelle piccole stanze.

Meglio di tutti gli armadi sono di destra per corridoi stretti, dal momento che sono completamente invisibili e vengono impostati quasi a filo con la parete.

Costruito per i corridoi deve essere selezionato in base alla direzione design della stanza, in modo da non interferire con lo stile uniforme. È molto più facile di scegliere lo stile dei mobili della stanza, che per costruire un intero stile degli stessi mobili.



Per un piccolo corridoio più adatto armadiPer un piccolo corridoio più adatto armadi

Per i piccoli corridoi consigliato di scegliere mobili con superfici a specchio. Tale mossa contribuirà a rendere una piccola stanza visivamente più spaziosa grazie alla riflessione di oggetti nello specchio.

Logicamente è chiaro che in una piccola stanza, non sarà in grado di mettere una grande quantità di vestiti e altri oggetti vari, ma armadi Vano permettono di ospitare all'interno del maggior numero possibile di cose. Design pensato per rendere l'interno del mobile è utilizzato in modo molto efficace - con praticamente ogni centimetro può beneficiare.

Selezionare progettazione embedded armadi ad ante scorrevoli nel corridoio in direzione dello stile

Il più delle volte, armadi di progettazione su ordinazione dei clienti. Da non confondere con la scelta di design e non rovinare la direzione generale della camera, si consiglia di consultare con un designer professionista che può più determinare con precisione quale stile avete bisogno di scegliere e comprare un armadio.

Naturalmente, si può fare da soli, ma si corre il rischio di fare un errore e spendere i soldi in più per il rinnovo della camera o del mobile.

Il più delle volte gli armadietti di colori acquistato:

  1. In bianco e nero;
  2. Brown con il colore giallo;
  3. Rosso e nero;
  4. Grigio e marrone;
  5. Bianco con il giallo.

La scelta di un armadio nel corridoio, si consideri lo stile generale della stanzaLa scelta di un armadio nel corridoio, si consideri lo stile generale della stanza

La presenza del colore bianco nella progettazione di mobili mai rovinare il suo aspetto, in quanto bianco è considerato universale, anche se, come non è tutto.


Raramente rovinare lo stile del mobile può essere rispecchiato, così spesso, hanno comprato con tali rivestimenti. In tutto, ci sono negozi specializzati armadi ready-made. Di solito sono più economici di quelli realizzati appositamente su ordinazione.

Se non siete molto preoccupati per il fatto che si può rovinare l'unità di stile, in questo caso, con una scelta di gabinetto compartimento non avrà alcun problema perché i negozi sono solo una gamma enorme per tutti i gusti.

le forme di attuazione più vantaggiosi e combinazioni: riempimento built-in sala guardaroba

Chi ha inventato un sacco di diverse opzioni per il riempimento del comparto del mobile. Ogni cliente può ordinare una tale disposizione di mensole e altri elementi all'interno del cabinet, che sarà più conveniente per la conservazione.

Al fine di scegliere il giusto gabinetto di riempimento, deve prima determinare lo scopo per cui è stato acquisito e che verrà memorizzato. E 'chiaro che per contenuti diversi saranno diverse stanze.


Quasi tutti gli armadietti dei compartimenti sono realizzati con tre parti:

  1. parte superiore - progettati per queste cose, che sono estremamente rari.
  2. La parte centrale (core) - progettato per ospitare grucce e scaffali.
  3. fondo - spesso utilizzati esclusivamente per lo stoccaggio nei suoi panni.

Poca profondità - la caratteristica principale dei mobili nel corridoio.

Riempire l'armadio nel corridoio, si può pensare in modo indipendente, ma quasi tutte le opzioni Compartimento composto di tre partiRiempire l'armadio nel corridoio, si può pensare in modo indipendente, ma quasi tutte le opzioni Compartimento composto di tre parti

La profondità ottimale del mobile per la sala è considerata la profondità di 40 centimetri, nel momento in cui la profondità standard del vano armadio è considerato 60 cm.

Per scarpiera è consigliabile utilizzare ripiani speciali con fili, fissati con l'angolo desiderato. Su questi scaffali, oltre alle scarpe, sarà possibile memorizzare altri oggetti.

Come montare ed installare armadi a muro nel corridoio con le mani

Se sei un abile falegname, in questo caso, e si può fare da soli un armadio. Così, è possibile risparmiare denaro e sicuramente ottenere esattamente quello che volevano.

processo autoassemblaggio avviene in più fasi. Allora, che cosa dovete fare:

  • Determinare l'obiettivo di progettazione.
  • Creare un'immagine del mobile e il suo design.
  • Stampa disegni e diagrammi.
  • Shortchange quantità desiderata di materiale.
  • Acquisto di materiale e Circuiti sottili con un piccolo margine.
  • Disegni scatola di montaggio.
  • reggimento sicuro all'interno del mobile in base alla combinazione scelta.
  • Montare la porta e fissarle all'alloggiamento.

Se si decide di fare un armadio con le sue mani, è prima necessario determinare la struttura e la progettazione di un progetto diSe si decide di fare un armadio con le sue mani, è prima necessario determinare la struttura e la progettazione di un progetto di

Imbarcarsi in auto-assemblaggio del vano armadio è necessaria nel caso, se avete esperienza in questa materia, altrimenti si rischia di perdere tempo e denaro.

Per assemblare i guardaroba più comunemente utilizzati materiali quali:

  1. legno;
  2. muro a secco;
  3. fibra;
  4. particelle;
  5. plastica sigillata speciale.

Ripiani devono essere montati su una speciale area salotto in grado di sopportare un bel po 'di peso. Inoltre, molto spesso utilizzato per il montaggio mensole montaggio eccentrico.

Vale la pena di acquistare solo materiali di alta qualità, in caso contrario, avrà presto per riparare il gabinetto, ed è - i costi aggiuntivi. E 'necessario prestare attenzione al fatto che i materiali che sono state costruite nella parete, più assorbente rispetto a quelli che semplicemente la carica per lei. In considerazione di ciò, il materiale e la parete, che sarà montato mobile devono essere pre-trattati con fluidi speciali. Essi possono essere acquistati presso i negozi specializzati costruzione. Costano non è economico, ma poi, dopo la lavorazione del materiale, sarà si deforma.

Come assemblare un armadio a muro nel corridoio (video)

Come si può vedere, armadi Compartimento - mobili pratico, versatile e molto popolare. Vecchio, armadi noiosi è in concorrenza con mobili moderni, perché sono molto meglio di loro. L'acquisto di un caso del genere, si può essere certi che sarà decorare l'interno della stanza, e rendere le cose più conveniente di archiviazione.

Il design del armadio a muro nella sala (la foto al suo interno)

1dc43de7806855d35d45a46d2a081b37 2 3 4 006 6 7 9 11 20-3

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 3 =

map