Quale Soffitto meglio lucida o superficie opaca per la struttura sospesa

12 October 2017



Quando si sceglie un soffitto teso è necessario fare affidamento sulle caratteristiche dei localiQuando si sceglie un soffitto teso è necessario fare affidamento sulle caratteristiche locali Soffitti tesi sono saldamente nelle nostre vite. Forse ogni persona che ha fatto le riparazioni nelle loro case, stanno pensando di installare un soffitto teso. Come molti pensano, che tipo di un soffitto teso dovrebbe scegliere opaco o lucido, quali sono le loro differenze fondamentali, quali proprietà che possiedono. Cerchiamo di capire quali sono i vantaggi di un tipo sugli altri soffitti.


Tipi di controsoffitti

Prima di passare alla questione della scelta tra i rivestimenti a soffitto lucidi e opachi texture, dovrebbe capire la varietà dei tipi di controsoffitti. In realtà, il numero di fatture per i soffitti, piuttosto impressionante. Pertanto, è possibile che non si deve scegliere tra opaco e soffitto lucido.

Materiali per soffitti sono di due tipi: tessuto o tessuto PVC. Il primo è tradizionalmente smerigliato. La scelta del tessuto sul soffitto può essere fatta solo di colore e modello. Ma tessuti PVC hanno un'ampia gamma di possibili trame.

soffitto lucido raddoppia la quantità di luce che viene riflessa dai lampadari o altri dispositivisoffitto lucido raddoppia la quantità di luce che viene riflessa dai lampadari o altri dispositivi

Tra le texture più popolari di liberazione film in PVC:


  • Gloss. Questo è il modo migliore per allargare visivamente la stanza. Scuro lucido riflettente ha proprietà paragonabili con un rivestimento a specchio. 
  • Satine. Questo materiale ha inoltre proprietà riflettenti, ma diffonde la luce piuttosto che rifletterla. La sua struttura elegante aspetto rispettabile ed elegante in qualsiasi ambiente.
  • Matt texture. Imitazione calce perfettamente liscia o vernice - è un sogno che diventa realtà per molti aderenti di interni tradizionali. soffitto opaco PVC - è poco costoso, bello e affidabile
  • Metallico. Questa opzione stravagante non è l'ideale tutti gli stili. Ma in collaborazione con le direzioni di minimalismo e stile high-tech doghe avrà un aspetto lussuoso.
  • Camoscio o velluto. Questa tela è ricoperto di setole fini. Crea un'atmosfera di comfort e calore molto delicatamente diffonde luce.
  • Una pellicola trasparente per la decorazione. La pellicola trasparente è usato come un secondo strato, relativa ai dispositivi di illuminazione o motivi del primo livello. Un ottimo modo per rendere un design originale soffitto.

Tra tutte le possibili trame dei tessuti in PVC è lucida è la trama più popolari.

opaca tessuto o soffitti lucida: differenze e vantaggi

Tessuto classico soffitto opaco attrae molti, ma è incomparabile brillantezza PVC elemento decorativo e funzionale degli interni. Quindi, quello che dovrebbe essere selezionati e in quali casi la preferenza può cadere su uno o un altro tipo di copertura del soffitto?

Soffitti tesi sono simili nella loro capacità di nascondere le irregolarità del soffitto, così come sistema svetoorganizatsii. Durevolezza controsoffitti è comune anche per diverse trame. Ma alcuni sono caratterizzati da un tessuto opaco di lucentezza PVC luminoso.

Attenzione, come le luci in modo errato selezionati possono fondere il filmAttenzione, come le luci in modo errato selezionati possono fondere il film



soffitti contrasto tessuto e PVC è il seguente:

  1. soffitti di tessuto non tollerano l'umidità e assorbono i vapori e gli odori. Pertanto, per il tessuto cucina e il bagno è indesiderabile da usare. Il film è facilmente resistere all'umidità e sapori della cucina, così adatto per l'installazione in quasi tutta la stanza.
  2. PVC non può resistere a temperature troppo alte e troppo basse. Le camere che hanno un rischio di congelamento per l'installazione in PVC non funziona anche con apparecchi di illuminazione devono stare attenti. Il tessuto in proposito completamente senza pretese.
  3. Questi dipinti variano cura. tessuto lucido richiede di pulire mezzi speciali, al fine di evitare il divorzio, stessi soffitti in tessuto devono essere lavati con molta attenzione, è opportuno portare a questo fine professionisti. Se il soffitto c'era un posto, assicurarsi di chiamare il servizio di pulizia. Autopulente può rovinare il soffitto.
  4. E naturalmente l'aspetto. Matt soffitto si caratterizza per la sua tradizionale, anche se una varietà di colori permette di sperimentare in questa zona, ma questi esperimenti non può essere confrontato con l'effetto che produce accattivante lucentezza accentual, il che rende il soffitto di una profonda, luminosa e attraente.

Scegli soffitto, prestando attenzione al futuro del ricettacolo del disegno di sospensione, così come i vostri gusti e sapori della vostra famiglia.

Quale migliore soffitto, lucida o opaca: le opinioni dei consumatori

Commenti dei clienti prevedono che inutile discutere sul gusto, in modo da entrambi i tipi di soffitti con fiducia competere nel mercato. E 'importante per determinare ciò che il soffitto è giusto per te, in modo che poi non essere deluso nella selezione.

Matt soffitto porta differenze grandi temperatura nella stanzaMatt soffitto porta differenze grandi temperatura nella stanza

Recensioni veri acquirenti di controsoffitti:

  • "Ci piace molto il nostro soffitto mat. Ho appena strofinare con un panno umido, e sembra come nuovo. Con una superficie lucida Più confusione, quindi sono contento che abbiamo deciso di fare proprio spazzolato il soffitto. "Natalia.
  • "Abbiamo fatto i soffitti in tutto l'appartamento. Color Gloss crea un'atmosfera festosa e allegra! Tutti noi spaventati di saldatura, per ora, abbiamo dimenticato a questo proposito, perché è completamente invisibile. "Family Sokolov.
  • "Una volta abbiamo avuto un diluvio! Al piano superiore v'è venuto acqua e non sappiamo cosa faremmo senza soffitto tensione! PVC può davvero contenere un sacco di acqua. Wizards rapidamente arrivata ed eliminato questo problema. Ora tutto è nuovo. "Nikolai

Fondamentalmente, la scelta del soffitto lucida o opaca dipende dal gusto. Se luminoso si irrita, non è consigliabile per selezionare brillantezza.

Soluzione alternativa: soffitto raso

Se non siete stati in grado di decidere quale vi si addice al soffitto, opaco o lucido, si propone di prendere in considerazione la possibilità di soffitto satinato. soffitto raso permette di combinare le proprietà di base vincenti di superfici opache e lucide.

Il fattore principale che distingue soffitto raso tra gli altri - la presenza di una tonalità di luce perlescenteIl fattore principale che distingue soffitto raso tra gli altri - la presenza di una tonalità di luce perlescente

Quali sono le caratteristiche distintive presentano soffitti raso:


  1. morbido riflessione della luce;
  2. cambiamento nell'aspetto a seconda del colore e l'intensità della luce;
  3. l'effetto è quasi spazzolato soffitto sotto illuminazione sfocatura sfondo;
  4. facile manutenzione.

superficie satinata ventilatori selezionati affinati semplicità ed elementi ornamentali discreti.

Matt e soffitti gloss (video)

controsoffitto - una bella, conveniente e sicuro struttura del soffitto, che consentirà di realizzare le tue fantasie. Gloss - è il simbolo del luminoso, la vita festosa, divertente ed esotico. rivestimenti raso opaco e creano un'atmosfera accogliente, cuore, la pace e la tranquillità. Assicurarsi di vostre preferenze e la scelta sarà evidente!

Lucida e opaca soffitto negli interni (foto)

42 0046-1144x858 4 53 90b5414dc79709603a6f49e976e9d874 201 646big 94cef7b88ecaa23f934abd5bf0136854 621.861 1210482bf0bda8a8

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 15 = 17