Quale potrebbe essere il progetto di uno spogliatoio 3 mq e foto

Quale potrebbe essere il progetto di uno spogliatoio 3 mq e foto

12 October 2017



Anche una piccola cabina armadio può essere reso funzionale, confortevole e accoglienteAnche una piccola cabina armadio può essere fatto pratico, spogliatoio confortevole e uyutnoyNalichie in una casa o un appartamento nei rari proprietari non sarà felice. Ma non tutti hanno l'opportunità di organizzare questa stanza, perché è difficile disporre di una superficie relativamente piccola, tanto che l'intero posto era abbastanza. Ma se si avvia una riparazione, e uno dei suoi obiettivi è quello apparecchiature spogliatoio, usando contatori esistenti, tutte le opzioni.


Un piccolo ingresso 1x3 m: come attrezzare

organizzare guardaroba è quasi impossibile in un piccolo corridoio. Ma se lei ancora allungato, poi pensare al sistema di memorizzazione è ancora possibile. Ingresso con una lunghezza di 3 m molto, e la larghezza di 1 m può riunirsi se non in rarissimi appartamento. Probabilmente si riferisce a 1 metro di superficie utile, che è già fornita corridoio.

Allora, che cosa può essere un armadio allungato e stretto corridoio? Si presume una lunga armadio con poca profondità, un massimo di 45 cm.

Per un piccolo corridoio allungata stretto guardaroba perfetto ed elegante nel muroPer un piccolo corridoio allungata stretto guardaroba perfetto ed elegante nel muro

Oggi siamo in grado di vedere un sacco di opzioni, che viene utilizzato al posto di una porta a vetro, tenda decorativa.

Un esempio può sembrare poco convincente. Ma solo se non vedi le schermate specifiche, molto bello, moderno e interessante.


Naturalmente, 3 metri si trova un po ', la ristrettezza del locale non dà l'opportunità di creare un vero e spaziosa cabina armadio. Dobbiamo sacrificare gli altri mobili camera - sbuffi, panche, cassettiere. Ma qui una questione di scelta, se v'è la possibilità di spostare l'area spogliatoio nell'altra stanza per farlo.

Come rinnovare il corridoio di 3,5 m nello spogliatoio

Ma diciamo che, ogni possibilità di un armadio altrove, no. Allora è necessario disporre correttamente zona disimpegno. E qui già alcune opzioni.

Se si desidera convertire la sala sotto l'armadio, allora si dovrebbe scegliere un armadio compatto ma funzionaleSe si desidera convertire la sala sotto l'armadio, allora si dovrebbe scegliere un armadio compatto ma funzionale



Se il corridoio non è una stretta, si può mettere un armadio d'angolo:

  • Ha, nonostante la sua non è la configurazione più usuale, abbastanza spaziosa;
  • Lo spazio risparmiato metterà più mobili nel corridoio, o, al contrario, nulla è scolpito, rendendo la camera spaziosa;
  • Angolo armadio e panca-divano - un kit che è molto utile è nel corridoio, il più pratico.

Ma se il corridoio è tirato fuori dall'armadio angolo, però. Poi opzione spogliatoio è una lunga armadio, che si trova lungo una parete. Per quanto riguarda la lunghezza del muro, e così fanno cabinet. La prossima cosa più importante è quello di considerare il riempimento gabinetto competente, che è diventato davvero un armadio.

Moderna quadrati corridoio 3x4: idee per spogliatoio

Ma non sempre armadio - questa è l'unica opzione corretta per la sala. Dal momento che i mobili immobile built-in, non per tutti questo modello interessante. Ebbene, l'alternativa è, ovviamente, non c'è.

In armadio modulare un piccolo corridoio perfettamente con scaffali apertiIn armadio modulare un piccolo corridoio perfettamente con scaffali aperti

Opzioni armadi in corridoio:

  • Vestirsi con ante a battente - un modello classico. Decorare questi mobili accessori interessanti. Tipicamente, in una tale armadio facendo tre rami. I negozi pattini inferiori, la separazione media è la più grande nei negozi superiori o cappelli, o quelle cose che sono raramente utilizzati.
  • Vestirsi con scaffali aperti. Gli interni della specie d'aria sono molto popolari oggi - senza porte e tutti i tipi di restrizioni. facciata dettagli possono essere omessi in tutto o in parte.

Anche l'opzione d'angolo può essere - per esempio, l'interesse sarà Raggio armadietto, arrotondato. Ma v'è un'altra storia legati alla nicchia esistente nel corridoio. E 'adatto per la decorazione di uno spogliatoio.

Di nicchia e Design corridoio 3 m

I padroni di casa, nel corridoio dove c'è una nicchia, si può dire fortunato. spogliatoio può essere disposto in esso, senza violare l'integrità dello spazio. E se si dipinge guardaroba lato stenochku nel colore parete del corridoio della stanza, allora si avrà creare una nicchia per se stessi l'effetto. Tale corso di design è diventato popolare negli ultimi anni.


Costruito nicchia è una buona opzione per l'archiviazione di vari oggetti in un corridoioCostruito nicchia è una buona opzione per l'archiviazione di vari oggetti in un corridoio

Nella nicchia di rado rappresentare un arredo fisso, spesso un armadi incorporati.

A volte gli appartamenti hanno già il design del cabinet tipo, che sono stati originariamente costruito in una nicchia. Ma il loro contenuto può essere estremamente scomodo. Se non si è configurato per alterare l'originale armadio a muro, è possibile anche un po 'di correggere il suo contenuto.

Aiuta in questo sistema di archiviazione, che un sacco di opzioni. E cesti speciali tessuti, e cassetti e design a cerniera. Essi consentono più conveniente di organizzare le cose a rendere i contenuti pratici.

spogliatoio accogliente 3 quadrati, foto

C'è un'altra opzione - per fare una zona spogliatoio dal corridoio. È possibile farlo se si dispone, ad esempio, una grande camera da letto. Medicazione può essere separata dalla parte principale della camera, rendendo una partizione speciale (per esempio, cartongesso).


spogliatoio elegante in grado di organizzare in camera da letto, mentre lo separa dalla destinazione del muro a seccospogliatoio elegante in grado di organizzare in camera da letto, mentre lo separa dalla destinazione del muro a secco

Si può semplicemente selezionare i condizionali tre piazze, metterli nel sistema di armadi.

Ancora più chiari zonizzazione conveniente. Una volta che la camera era diviso in due parti di mobili, ma questa divisione sembra ingombrante, raramente è successo.

Perché la divisione GCR parete più conveniente:

  • Abbiamo due camere in uno spogliatoio occupa una parte più piccola, ma è concentrato tutto ciò che ha bisogno di essere in un unico luogo;
  • Tale divisione organizza lo spazio;
  • Al di fuori delle strutture cartongesso può essere decorato con nicchie decorative, retroilluminazione, ecc

A volte le pareti tre metri della camera da letto (in riferimento alla lunghezza di 3 m) per le apparecchiature comportano una lunga e ampia, ampio armadio. E 'anche conveniente, ma se fate una facciata a specchio, lo spazio visivamente aumentare.

Progettazione spogliatoio foto delle camere 3 m (video)

Avere una cabina armadio in appartamento in un certo senso, un lusso. Ma se è conveniente, compatto, spazioso, in grado di permettere un sacco. Utilizzare i suggerimenti di maestri moderni, smaltire il design dello stesso corridoio, e avrete successo.

Le decisioni giuste!

Esempi Spogliatoio 3 progettazione quadrati (foto all'interno)

001 4interermalenkoygarderobnoy 5interermalenkoygarderobnoy 5a8a94924c3bf8256dd5ba307008b67f 6interermalenkoygarderobnoy 011-e1422105725599 2327 4021 067garderobnaya 54min

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

62 + = 70

map