Quale migliore soffitto, muro a secco o tensione: recensioni e caratteristiche

Quale migliore soffitto, muro a secco o tensione: recensioni e caratteristiche

12 October 2017



Considerando i vantaggi e gli svantaggi di cartongesso e controsoffitti, si può facilmente raccogliere il materiale per lavorare sulla base di una serie di opportunità finanziarieConsiderando i vantaggi e gli svantaggi di cartongesso e controsoffitti, si può facilmente raccogliere il materiale per lavorare sulla base di possibilità finanziarie per la progettazione del soffitto hozyainaSegodnya utilizzare una varietà di modi, ogni metodo ha le sue caratteristiche particolari. Recentemente dipinte soffitto e Wallpapering messo da parte. Il loro posto è preso con l'installazione di controsoffitti e cartongesso. Entrambi i metodi sono buoni, quindi, a prendere la decisione giusta, è necessario prima capire il materiale di emissione scelta. Quale migliore soffitto: muro a secco o tensione, ognuno può decidere per se stesso, dopo aver familiarizzato con le caratteristiche comparativi di questi metodi di installazione.


Caratteristiche di installazione di soffitti di diverse tipologie

Per prendere la decisione giusta, è necessario disporre di informazioni sul modo in cui l'installazione di soffitto di gesso e controsoffitti. Ciò contribuirà a trovare una soluzione più idonea, tenendo conto delle caratteristiche dei locali, l'ammontare dei fondi stanziati per la riparazione.

Caratteristiche Materiale:

  • controsoffitti sono realizzati in film di alta qualità, che ha durata e affidabilità. Cartongesso ha le stesse proprietà e non è soffitto teso inferiore.
  • Materiale izolirut perfettamente sana, offrire l'opportunità di utilizzare nell'espletamento delle decisioni di progettazione audaci variabili.

Cura per il soffitto teso non è un grosso problema, perché la sua superficie è stata trattata con particolari composti che impediscono la formazione di polvere e sporciziaCura per il soffitto teso non è un grosso problema, perché la sua superficie è stata trattata con particolari composti che impediscono la formazione di polvere e sporcizia

 Nella scelta del materiale necessario prestare attenzione alle caratteristiche dei locali riparati. È quindi possibile scegliere il più adatto installazione modo soffitto.


Caratteristiche di installazione di muro a secco:

  • Materiale acquistato e consegnato al luogo di riparazione.
  • Vengono misurati e telaio, che è fatto di profilato metallico fissato.
  • lastre di cartongesso fissati al telaio fisso.
  • Produrre stucco, superficie shpaklyuyut.
  • modanature soffitto.
  • Paint la superficie finita.

L'installazione del muro a secco soffitto è possibile eseguire seguendo le istruzioni e consigli di professionisti. Per l'installazione di controsoffitti richiedono meno tempo e fatica.

Caratteristiche di installazione di soffitti tesi:



  • Determinare la scelta del materiale, per consegnare al luogo di installazione.
  • Eseguire i lavori di installazione usando professionisti, seguendo le istruzioni.
  • Fissare inserti decorativi tra il soffitto e il calcestruzzo.

Oltre alla sua velocità, questo metodo di installazione è conveniente perché non comporta la completa liberazione dei mobili della stanza.

tratto soffitto tecnologia permette la configurazione dei locali, e non molto di una sfida per il maestro espertotratto soffitto tecnologia permette la configurazione dei locali, e non molto di una sfida per il maestro esperto

Quando si sceglie il metodo è importante tenere a mente la quantità di tempo che ci vuole ciascuna delle unità. Ad esempio, per l'installazione di controsoffitti avrà un massimo di 3 ore. Installazione di pannelli soffitto di gesso richiede un minimo di 5 giorni.

E 'anche la pena di considerare che per far fronte con l'installazione di controsoffitti sono scarse probabilità di successo, ma per installare muro a secco si può possedere, senza aiuto.

Cartongesso o soffitto sospeso: è meglio usare per la decorazione

Finitura del soffitto - un elemento importante della decorazione degli interni. Per selezionare una forma di realizzazione adatta dell'impianto, è necessario conoscere le caratteristiche di ciascun materiale.

I metodi di finitura delle superfici di vario tipo:

  • Dipingere il cartongesso del soffitto. Si richiede pretrattamento. Eseguita vernice per lo più a base d'acqua, la cui scelta è ampiamente rappresentata nel mercato. Pertanto, non v'è la possibilità di sperimentare con il colore e la consistenza della superficie.
  • Film per controsoffitti fornire una vasta gamma di colori, opachi e superficie lucida. Inoltre v'è la possibilità di stampare immagini di grande formato: dipinti, fotografie.

Soluzione colorata di spazio abitabile interno sarà sempre esclusiva attraverso l'uso di film in PVC, che ha una vasta gamma di coloriSoluzione colorata di spazio abitabile interno sarà sempre esclusiva attraverso l'uso di film in PVC, che ha una vasta gamma di colori

Entrambe le opzioni offrono l'opportunità per un ampio campo di sperimentazione. controsoffitti in cartongesso possono fare a più livelli, che aumenta la variabilità delle soluzioni progettuali.


La scelta del tipo di installazione può influenzare il materiale cura funzionamento e le caratteristiche. La superficie del muro a secco richiederà riparazioni cosmetici. A seconda del livello di cartongesso cura superficie può durare fino a 10 anni, durante i quali è possibile eliminare piccoli guasti e difetti. Soffitti tesi durerà 15 anni, mentre la durata dolce può essere aumentata a 50 anni.

Una caratteristica distintiva del soffitto teso è la loro resistenza all'umidità. Il film può mantenere la pressione dell'acqua senza danni.

L'installazione del cartongesso del soffitto (video)

E 'più economico, il soffitto o cartongesso sospesi: una breve panoramica

Nella scelta del materiale per la decorazione, è importante prestare attenzione ai prezzi. Il prezzo sarà formata da una varietà di componenti.

componenti del prezzo:


  • Il costo dei materiali;
  • costi di installazione;
  • Il tempo a disposizione per l'installazione.

La risposta inequivocabile alla questione di prezzo - l'installazione del cartongesso soffitto verrà controsoffitti molto più economici.

controsoffitti in cartongesso può essere fatto in modo indipendente, che riduce significativamente il costo del lavoro di artigiani esperti.

Contando il costo e le spese per ogni tipo di soffitto progetto deve tenere conto della durata di vita di ogni materiale, la complessità della sua installazione e il funzionamento.

Che soffitti migliori, sospesi o in cartongesso: recensioni dei consumatori

Opinioni di l'installazione di controsoffitti e soffitti in cartongesso divergono. La scelta dipende dal gusto personale, le caratteristiche dei locali, la corretta installazione a soffitto. Leggi i commenti sui diversi tipi di soffitto di installare il più possibile, ma è importante fare affidamento sulle proprie opinioni ed esperienze.

La peculiarità di ogni tipo:

  • Installazione di cartongesso richiede più tempo. Ma ha effetto eccellente isolamento acustico, più verde di film in PVC sembra bello, permette di sperimentare con un disegno.
  • Lavorare con soffitto tenditore occupa una quantità minima di tempo. Opportunità di attuare una serie di soluzioni progettuali. La formazione di una superficie perfettamente piana.

L'installazione di fogli di cartone sul soffitto, realizzato con le proprie mani, costerà il proprietario di un molto più economico rispetto il lavoro del rappresentante di una ditta di costruzioniL'installazione di fogli di cartone sul soffitto, realizzato con le proprie mani, costerà il proprietario di un molto più economico rispetto il lavoro del rappresentante di una ditta di costruzioni

Ogni tipo ha punti di forza e di debolezza.

Grazie alla corretta installazione, la scelta del materiale per effetti testurizzati può espandere visivamente lo spazio. Questo vale per l'installazione di controsoffitti e cartongesso.

Opinioni di installazione di tipi diversi possono essere tutto il contrario. Non dovrebbe confondere e spaventare. Per scegliere il materiale giusto, è importante determinare da soli i risultati attesi delle spese di installazione e di installazione.

Montaggio di soffitto tenditore (video)

L'installazione di controsoffitti e muro a secco nel nostro tempo è diventato molto popolare. Ogni materiale ha le proprie caratteristiche, vantaggi e svantaggi. Quando si sceglie una variante soffitto è importante considerare i seguenti fattori: la superficie del pavimento, il suo carico funzionale, l'effetto visivo previsto. E 'anche importante tenere conto dei costi stimati. Il costo di installazione dipende dalla complessità della struttura montata.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

28 − = 19

map