Quale migliore carta da parati, vinile o tessuto non tessuto - 3 principali differenze

Quale migliore carta da parati, vinile o tessuto non tessuto – 3 principali differenze

12 October 2017



Lo scopo principale della carta da parati - è quello di creare un ambiente accogliente in salaLo scopo principale della carta da parati - è quello di creare un ambiente accogliente in komnateDekorativnaya rifinitura di pareti e soffitti carta da parati rimane al culmine della sua popolarità. Il mercato offre una vasta selezione di dipinti, che offre grandi opportunità per la riparazione e il design della stanza. Tra carta da parati oggi i consumatori sono diventati l'uso diffuso di vinile e carta da parati non tessuto. Molti in questa occasione c'è di fattibilità, - qualsiasi carta da parati meglio, vinile o tessuto non tessuto. Rispondere a questa domanda non può che essere una revisione di questi due tipi di finiture, le loro caratteristiche e le caratteristiche.


Qual è la differenza dalla carta da parati non tessuto vinilico

Quando si sceglie una qualità finiture decorative di realizzazione per molti sosta a due versioni popolari: da parati non tessuta e vinile. Questi materiali hanno guadagnato vasta popolarità a causa della bella apparenza, la qualità della copertura e lunga durata.

Quando si seleziona il tipo di carta da parati intoppo è che la differenza nelle caratteristiche di carta da parati fa chiedersi circa la scelta di una qualità a beneficio di un altro. Questa materia è meglio ognuno decide per sé stessa, tenendo conto delle caratteristiche individuali.

La scelta di una carta da parati non tessuto o vinile, prestare attenzione alla qualità dei materialiLa scelta di una carta da parati non tessuto o vinile, prestare attenzione alla qualità dei materiali

Differenze e carta da parati non tessuto in vinile non è significativo. Anche se XTO per qualche sciocchezza - per gli altri una cosa seria. Perché prima di acquistare è importante per familiarizzare con le differenze tra questi due tipi popolari.

Le principali differenze carta da parati:


  • Materiali. Si ritiene che il vello è dannoso per la salute, a differenza di vinile. Tuttavia, questo mito può sfatare. Quando si acquista, è importante prestare attenzione ai certificati di qualità. Se carta da parati di alta qualità, e il vello e il vinile non causare danni alla salute umana.
  • Selezionare. Tessuto non tessuto di carta da parati in vinile sono superiori nella progettazione e nella scelta della carta da parati.
  • Traspirabilità. da parati non tessuta traspirante che favorisce la ventilazione naturale. carta da parati in vinile richiede messa in onda regolare dei locali.

Queste sono le differenze più significative tra i due tipi di carta da parati. La scelta di una o un'altra forma, è importante ascoltare i propri desideri e gusti, così come la volontà di mettere in su con le carenze della opzione selezionata.

In vinile o carta da parati non tessuto: è meglio

In vinile e carta da parati flizelinovh ha i suoi seguaci - ora carta da parati pokleit, che consigliano ai loro amici, descrivendo i loro punti di forza. Naturalmente, come per tutti i tipi di prodotti, questi tipi di carta da parati ha i suoi svantaggi. Si dovrebbero prendere in considerazione quando si sceglie un determinato tipo.

E 'importante notare che entrambi i tipi di carta da parati guadagnato vasta popolarità e ha vinto l'amore dei consumatori. Si parla della qualità del prodotto, l'affidabilità, la facilità d'uso e manutenzione.

Meglio scegliere carta da parati, attirando l'attenzione alla loro sicurezza e rispetto dell'ambienteMeglio scegliere carta da parati, attirando l'attenzione alla loro sicurezza e rispetto dell'ambiente



Chiaramente definire il tipo di meglio, è difficile. La scelta è influenzata da molti fattori, molti dei quali dipendono dalle preferenze dei singoli utenti, tipo di camera, tipo di superficie, la sua decorazione, nello stile della condizione interni e materiale.

Per fare la scelta giusta, è necessario ottenere conoscere le peculiarità di ogni specie, e decidere per te che caratteristiche soddisfano i requisiti individuali per la riparazione.

Rivestimento soprattutto non tessuto:

  • È costituito da un materiale durevole che garantisce una lunga durata della carta da parati.
  • Carte da parati abbastanza denso. Questo permette di nascondere i difetti senza fatica sulle pareti.
  • a prova di umidità del materiale. Quando carta da parati bagnata non perde l'aspetto, non si deforma. Dopo asciugatura panni, acquisire la stessa forma.
  • Fleece ha una struttura che permette una facile penetrazione di aria, che permette di non spendere soldi per l'acquisto di sistemi di ventilazione.
  • Il materiale è resistente al fuoco, che garantisce la sicurezza.
  • Il materiale può essere ridipinto più volte, che permette di cambiare l'interno senza costi significativi, non appena la riparazione di vecchia non è più piacevole per gli occhi.
  • Vello è sicuro per la salute umana, non alloca le sostanze nocive e veleni.

Tra gli svantaggi di questo tipo di superficie può essere identificato alto costo, una piccola selezione di materiali di design (se si prende in confronto ad altri tipi di carta da parati).

Caratteristiche copertura in vinile:

  • View, che porta l'interno un'atmosfera speciale, il fascino e il lusso.
  • Tutti i tipi di disegni è possibile creare l'interno dei vostri sogni.
  • Versatile per l'utilizzo in qualsiasi tipo di locali.
  • resistente all'umidità, al calore e la luce del sole Wallpaper.
  • Il vinile è un lungo periodo di tempo, è la garanzia di qualità e durata da 10 a 15 anni.
  • Il materiale è di facile manutenzione, non ha paura di pulizie regolari con l'uso di agenti chimici. Perché la stanza è sempre pulita.

Gli svantaggi sono l'elevato costo di ermeticità, la necessità di creare una superficie ideale prima di incollare la carta da parati. Gli svantaggi includono anche il parere che la carta da parati contengono sostanze tossiche nocive per la salute umana. Questo fatto è vero solo in parte. I produttori sostengono che tutte le sostanze nocive da parati alterato nella fase della loro produzione presso l'impianto. Come presentato al consumatore, la carta da parati è completamente innocuo per la salute.

E 'possibile incollare vinile adesivo carta da parati non tessuto

Quando si seleziona un adesivo per carta da parati è importante ricordare una regola, che contribuirà ad evitare errori nella riparazione - per tutti i tipi di tessuti colla specializzata adatto.


Wallpapering deve solo colla specializzataWallpapering deve solo colla specializzata

Quando si utilizza un adesivo che è stato progettato per altri tipi di carta da parati, v'è il rischio di immediata tappezzeria scollata, o il loro distacco dalla superficie dopo l'essiccazione. Tali riparazioni non sono in grado di fornire una copertura affidabile per molti anni.

Così, la questione della scelta di colla è consentito solo - per carta da parati carta utilizzare la colla speciale progettato esclusivamente per questo tipo di carta da parati.

Opzioni di adesivi tessuto non tessuto

  • metile;
  • kleo;
  • Quelyd.

Questi adesivi hanno ricevuto un buon feedback dei clienti che forniscono una presa sicura e carta da parati tessuto non tessuto di qualsiasi tipo di superfici.

Come scegliere carta da parati: vinile o non-tessuto

Per riassumere, a fare le scelte giuste e determinare il miglior tipo di finitura, è necessario condurre una descrizione comparativa che mostra ciò che la carta da parati dovrebbe essere utilizzato per decorare i locali.


Quando si sceglie una carta da parati per navigare è necessario solo dalle preferenze individuali. Se, ad esempio, Guardie Ecologiche vinile carta da parati, allora si dovrebbe prestare attenzione ad esso, non soffrire psicologicamente dal fatto di danni alla salute e dei loro familiari.

V'è una vasta gamma di carta da parati, quindi la scelta di finitura di alta qualità per le pareti dipende solo dalle vostre preferenzeV'è una vasta gamma di carta da parati, quindi la scelta di finitura di alta qualità per le pareti dipende solo dalle vostre preferenze

Fare la scelta giusta per aiutare chiaro e semplice descrizione comparativa dei due tipi di carta da parati.

caratteristiche comparative

  • La principale differenza - da parati non tessuta traspirante, vinile - no.
  • parati facile C. non tessuto di lavorare con incollaggio e applicare l'adesivo.
  • Sul lato del disegno in vinile carta da parati e la selezione.
  • carta da parati in vinile è meglio pulire, resistente ai danni.
  • carta da parati vinilica non ha paura di umidità, calore e luce ultravioletta. Sfondi hanno un costo inferiore.

Quando si sceglie carta da parati, ognuno decide per se stesso quello che avrebbe preferito: materiali eco-compatibili di alta qualità, o carta da parati superreliable e durevole che fanno per motivi di sicurezza non è necessario per incollare in camera da letto e il vivaio. Questi sfondi sono più adatti per la cucina e il bagno. Ma la decisione spetta sempre con il consumatore. Ognuno è responsabile della propria scelta.

carta da parati in vinile appiccicoso e non-tessuto (video)

E vinile carta da parati non tessuto - decorativo tipo di carta da parati, che è stato progettato per la decorazione di vario genere. Questi due tipi di carta da parati stanno guadagnando popolarità. Allo stesso tempo, di fronte a clienti con un dilemma - che tipo di carta da parati è giusto per loro. Al fine di fare la scelta giusta, prima di tutto, è importante decidere sui propri desideri e le aspettative. Ad esempio, il principale svantaggio di vinile è ermetico, ma sono più durevoli e meno soggetta a danni meccanici. La scelta di ogni uomo per se stesso deve farlo da soli.

La scelta della carta da parati non tessuto e in vinile (foto)

4 21496 detskie-flizelinovyie-Oboi 20142910182834 flizelinovye-oboi-na-vinilovoy-osnove flizelinovye-Oboi-prochnye flizelinovye-oboi-pod-pokrasku flizelinovye-oboi-v-interere flizelinovye-oboi-s-nezamyslovatym-risunkom-v-interere-spalni interer-oboi-pod-pokrasku-1024x768

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

24 + = 26

map