Quale dovrebbe essere l'altezza del televisore dal pavimento del salotto

Quale dovrebbe essere l’altezza del televisore dal pavimento del salotto

12 October 2017



Dotare il salotto, è importante riflettere su ogni dettaglio nella progettazione della stanza, compresa la posizione del televisoreDotare il salotto, è importante riflettere su ogni dettaglio nella progettazione della stanza, tra cui la posizione televizoraIspolzovanie LCD e TV al plasma in un appartamento moderno è una tendenza di moda. Ma se si esclude l'installazione delle apparecchiature sul comodino o incorporare nel muro, allora è la possibilità di appendere su una parete. A questo proposito, il seguente problema si verifica, come calcolare l'altezza desiderata dal pavimento al televisore e un supporto per questo è necessario. Utilizzare i calcoli matematici non sono necessari, ma le punte di esperti sarà utile.


A che altezza per appendere il televisore in salotto: i calcoli e la posizione corretta

TV acquistato per il tempo libero con la famiglia, guardo vari film e spettacoli televisivi, tutte queste figure sono gli stessi, ma la posizione e l'altezza sarà assolutamente diverso per ogni stanza. Ad esempio, guardando la televisione in cucina si trasforma da una misura maggiore nel provino, quindi l'altezza a cui il televisore deve essere posto sarà significativamente più alto che in altre stanze. TV appeso in modo che non interferisca nel processo di cottura e il suo uso.

dovrebbe appendere il televisore a parete, di fronte al quale è un divanodovrebbe appendere il televisore a parete, di fronte al quale è un divano

Al fine di determinare l'altezza è necessario spingere fuori da quella distanza che sarà comodo per tutti i locali zhideley. Esperti nel campo della medicina si consiglia di montare il televisore a una distanza di un metro.

Inoltre esperti danno consigli su come determinare intuitivamente giusta altezza.

Procedere come segue:


  • Dovrebbe sedersi di fronte al luogo in cui si bloccherà la TV;
  • Chiudete gli occhi;
  • Aprire e guardare l'ubicazione proposta di alloggio;
  • Dove cadrà prima vista, c'è un posto perfetto.

Va notato che l'area di lavoro nella stanza non deve essere esposto alla TV, non è una buona idea quella di posizionare il televisore sulla scrivania del computer, tanto più impossibile che interferiva con il computer. Il miglior piazzamento scelta del televisore in un caso del genere, impostarlo verso l'angolo opposto. Mettere la tecnica può anche sedere sul tavolo, se non disturberà la famiglia, sarà un ottimo complemento scaffali su cui mettere gli accessori TV.

Selezionare la posizione del televisore in salotto

Per decidere su quale altezza avrà un televisore in salotto, la prima cosa è necessario calcolare qual è il numero massimo di persone che possono visualizzarlo. Se si prevede di visualizzare la TV è atteso da più postazioni, come divani e sedie è l'altezza a cui è necessario appendere l'apparecchiatura non deve superare i 1,5 metri. Il calcolo dei parametri viene effettuata dalla media aritmetica di tutte le famiglie.

Quando si sceglie una posizione per la TV, è importante prendere in considerazione le caratteristiche e le dimensioni della stanza degli ospitiQuando si sceglie una posizione per la TV, è importante prendere in considerazione le caratteristiche e le dimensioni della stanza degli ospiti



Se il televisore non ha acquisito, è possibile sperimentare l'uso del manifesto. Così, siamo in grado di trovare la posizione desiderata, che è adatto a tutta la famiglia.

Se la stanza è grande, il televisore deve essere a bassa quota, contribuirà a una comoda visione della TV. L'altezza può essere calcolato in base alle dimensioni del mobile imbottito. Più alto è, maggiore deve ospitare macchinari.

Qual è la differenza e cucina soggiorno con TV

Comodamente posizionare il televisore in cucina è molto difficile, a causa del fatto che ha sempre una piccola zona cucina. La parte centrale dello schermo del televisore non deve essere inferiore al livello degli occhi, non sarà distratto con la visualizzazione durante la preparazione dei pasti.

Per una maggiore comodità, è possibile inserire TV supplementare e in cucinaPer una maggiore comodità, è possibile inserire TV supplementare e in cucina

Sempre più spesso uso di TV LCD, è una grande opzione per la visione dei programmi stabiliti a norma l'angolo orizzontale, ma l'angolo panoramico verticale sarà oscurato, che porta disagio. In questo caso, gli esperti raccomandano per montare il televisore sulla staffa, che consente ai clienti di regolare l'angolo di visione e Tilt.

Qual è l'altezza dal pavimento al televisore è necessario per la camera da letto

Per quanto riguarda le camere da letto, c'è una posizione leggermente superiore a quello necessario in salotto o in cucina. Determinare le tecniche di posizionamento punto può essere uno dei metodi di cui sopra, ma la condizione di base è il posizionamento del televisore comfort di visualizzazione.

I progettisti suggeriscono di calcolare l'altezza della posizione del televisore per rendere confortevole per guardare tutta la famigliaI progettisti suggeriscono di calcolare l'altezza della posizione del televisore per rendere confortevole per guardare tutta la famiglia

Le moderne tecnologie sono progettate per la navigazione sicura, non sfarfallio e non emettono onde elettromagnetiche che non influenzano la visione, quindi la distanza possono essere qualsiasi visualizzazione conveniente, e quindi il suo fissaggio alla parete è l'opzione migliore. Tuttavia, la specifica della distanza esiste ancora.


Gli esperti medici consiglia di impostare il televisore ad una distanza di 4 apparecchiature diagonale, quindi se si acquista il televisore dovrebbe essere guidato dalle dimensioni della camera da letto.

In ogni caso, la tecnica di posizionamento dipende l'altezza dei mobili, che starà a guardare. Così come nella versione con il soggiorno, è necessario sdraiarsi sul letto, prendere una posizione comoda e chiudi gli occhi, aprite gli occhi si può quasi capire la posizione desiderata del centro televisore.

Dal momento che la TV in camera da letto di occupazione deve essere superiore nelle altre stanze, è necessario utilizzare un'altra regola importante, l'angolo di inclinazione della occhio al centro del televisore deve essere inferiore a 30 gradi. Di solito svolge un ruolo importante nel sistema sanitario dei vertebrati.

Come correttamente e a quale altezza per appendere il televisore, è possibile imparare dagli esperti, che forniranno foto e istruzioni dettagliate.

TV altezza ottimale a partire dal pavimento del soggiorno (video)

Al fine di regolare la posizione delle staffe speciali sono l'ideale. Contribuiranno a posizionare l'angolazione dello schermo desiderata. Per dopo l'installazione spruzza parete, gli esperti consigliano di installare tali staffe regolabili in numerose cavità. Seguendo le raccomandazioni di cui sopra può scegliere correttamente l'altezza desiderata dal pavimento al televisore completamente in tutta la stanza e godere guardando i tuoi programmi preferiti senza danno per la loro salute.


Dettagli: TV nella zona soggiorno (esempi foto)

Izmailovskaya1big 53b880745beb3cf9780aa843cc42624b 04f906faba2009c911f8f887d77a21d7 54f384fde80d5 60 800original 2682l 52136 13244 Bolshoy-televizor-na-Beloy-Tumbe-v-spalne

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 − 69 =

map