Quale dovrebbe essere il letto nella camera da letto: 7 consigli e suggerimenti

12 October 2017



File Titolare posizione del letto nella camera da letto è molto importanteFile Titolare posizione del letto nella camera da letto ha un grande znachenieSpalnya - un luogo dove le persone si rilassano e di riposo, in modo che tutte le sue attrezzature devono creare un clima di pace, tranquillità e una piacevole languore. Un posto per dormire deve essere il più confortevole e conveniente. Spesso le persone non possono capire perché il loro sonno è in fermento, ed il tutto può essere nella formulazione sbagliata del letto nella stanza. Perciò è necessario conoscere le regole di base del letto disposizione per dormire e un buon riposo.


Come mettere il letto in camera da letto

Qualunque sia la dimensione o ha una camera da letto, un letto in essa deve essere corretta - la testata al muro. Un'eccezione può essere solo un letto, di essere sul podio o un baldacchino.

Non consigliato di inserire testata del letto alla finestra. Le finestre della camera da letto devono essere dotate di barriere fotoelettriche per le ore diurne o più spesse tende per la notte, così diventa un luogo chiuso camera da letto per occhi indiscreti. Se la stanza è stretta, la posizione della testata del letto e pediera alla finestra per la porta unica opzione, quindi, dovrebbe equilibrare l'energia armoniosa attraverso un paio aggeggi sulla finestra o attraverso l'impostazione tra il letto e la porta di alcuni mobili.

Se la stanza v'è abbondanza di specchi, è necessario mettere il letto in modo che le persone che dormono in essi non vengono riflesse.

Corretto per posizionare il testata del letto al muroCorretto per posizionare il testata del letto al muro

Le persone che praticano feng shu posizionamento consigliare il letto in modo che gli angoli di altri mobili non erano rivolte a lei - i cosiddetti "perforanti frecce" che sono in grado di causare danni agli esseri umani.


Vicino al letto nella camera da letto dei coniugi, non è necessario avere i serbatoi, vasi di fiori, fontane o immagini (foto) con le immagini di acqua, perché l'acqua è un simbolo di cambiamento e può portare a tradimento indesiderabile.

Letto Location in camera da letto - le regole di base

Vale la pena di soffermarsi più in dettaglio su alcuni dei letti nelle regole di layout camera da letto.

7 raccomandazioni:



  • Una distanza tra un letto e l'altro nella camera da letto mobili deve essere non inferiore a 60 cm, e questo è vero per l'accesso al letto .;
  • La funzionalità di un posto barca deve soddisfare le esigenze individuali dei proprietari, come ad esempio i fan leggono necessità di dotare un posto per dormire una buona illuminazione, e un bambino o di persone anziane hanno bisogno di un facile accesso al bagno;
  • Per una piccola camera è atto letto soppalco, che è dotato di spazio aggiuntivo sotto di essa;
  • I progettisti sono invitati a fare un letto al centro della stanza, è meglio scegliere un letto con bellissimi elementi decorativi - una parte posteriore elegante, per esempio, o interessante per decorare la parete, vicino al quale si leverà in piedi letto - muro-supporto, il design di nicchia, le partizioni;
  • La parete di fronte al letto non è necessario sovraccaricare i pesanti pezzi di mobili, o perso equilibrio visivo in camera;
  • Per migliorare ulteriormente l'isolamento acustico nella stanza, si può mettere sotto il tappeto letto con un pelo lungo;
  • Se i proprietari sono dipendenti da pratiche spirituali possono posizionare il letto sui lati del mondo, se si vuole sviluppare letto l'intuizione dovrebbe mettere la testata a nord, se abilità mentali - nel nord-est, per un sonno ristoratore - ad est, ponendo la testata del letto a sud-ovest, si può migliorare il cuore caso.

Si consiglia di allocare letti posto centrale nella stanzaSi consiglia di allocare letti posto centrale nella stanza

Letto Posta in camera da letto può essere secondo le regole del feng shui (questa è una pratica basata sulla antico insegnamento cinese religiosa) o Vastu (un antico sistema indù di edifici accademici offerta).

Poiché non è possibile mettere il letto in camera da letto

L'osservanza di alcune regole descritte riempie serenità camera da letto e l'individualità.

Ecco un elenco delle disposizioni del letto nella camera da letto, che non è necessario scegliere:

  1. Pedana verso la porta - per posizionare il letto in modo poi lasciare in camera da letto male l'energia, così dicono molte pratiche spirituali, come evitare il sopra.
  2. La parete accanto alla porta - non solo la migliore opzione per un sonno riposante, perché ogni volta che la porta è aperta, il cervello sarà includono la modalità di allarme alta - questa è la base di istinto di sopravvivenza umana.
  3. Il muro vicino alla porta, quando la porta si chiude foglia rivista - per vedere chi è andato in camera da letto non solo svegli, ma alzarsi dal letto, e questo non è favorevole a un adeguato riposo.
  4. Testata alla finestra - non solo un accordo matrimoniale un'opzione auspicabile, la finestra non dà un senso di sicurezza.
  5. Vicino alla finestra, anche se la testata è contro il muro - può causare un freddo, se le finestre sono mal isolati e hanno una fistola.
  6. Sotto un armadio o un grande lampadario tenda - creerà inutili preoccupazioni e l'ansia, e la sensazione costante che incombe nel vero senso di minaccia.
  7. In specchi di contrasto o TV - gli specchi di cui sopra, ma la TV può portare energia negativa, e la sua radiazione è in grado di provocare danni agli esseri umani.

Non è auspicabile installare un testata del letto alla finestraNon è auspicabile installare un testata del letto alla finestra

Il più lontano dalle porte letto, finestre e altri oggetti dove la sicurezza è maggiore senso di controllo del loro ambiente.

Come mettere il letto nella cameretta: interni foto

Piccolo design camera da letto è sempre un compito difficile, ci dovrebbe essere non solo un letto, ma mobili per la casa aggiuntivi che rendono questa stanza speciale.


Come il letto deve essere collocato in una piccola camera da letto:

  1. In primo luogo, la stanza è più piccola della colore più chiaro deve essere una soluzione. Piccola camera ha bisogno di espansione visiva, e le sfumature di luce solo in grado di risolvere questo problema, per quanto riguarda la progettazione di camere e letti rispettivamente in forma bianco, al latte, grigio e tonalità beige. È possibile effettuare diversi punti attivi di colore, per esempio, nella testa del letto o nel suo abbigliamento.
  2. In secondo luogo, si dovrebbe scegliere un letto con sistema di storage integrato, così poco spazio non è ingombra di pezzi inutili di mobili.
  3. In terzo luogo, la posizione del letto se la camera è stata progettata per due persone, è possibile installare due letti su entrambi i lati della finestra, in modo che la testa è rivolta verso il muro. Ma in questo caso, la porta dovrebbe rimanere sui lati dei letti. In caso di doppia o singola dovrebbe stabilire la sua testata al muro, e la finestra e la porta dovrebbe essere lungo i fianchi. Ma poi la finestra deve essere equipaggiato con pesanti tende o tapparelle qualità.

Per la registrazione di una piccola camera da letto, è auspicabile utilizzare tonalità chiarePer la registrazione di una piccola camera da letto, è auspicabile utilizzare tonalità chiare

Nella piccola stanza c'è una scelta enorme, quindi impostando qui dormiente importante aggiungere dettagli in grado di soddisfare tutti i requisiti per la posizione consigliata.

Queste parti potrebbero essere le tende, schermi, mobili, accessori, tutto ciò che bilancia l'equilibrio nelle camere interne e le energie.


Come mettere un lettino nella camera da letto per un neonato

Per installare una culla per un neonato in una camera da letto per adulti, è importante ricordare che questo è un fenomeno temporaneo, avrà un po 'di tempo e il vostro bambino avrà bisogno di un letto a tutti gli effetti. Pertanto, il letto non dovrebbe essere l'elemento centrale delle camere interne.

Lettino meglio posizionata in un angolo della stanzaLettino meglio posizionata in un angolo della stanza

Ecco alcuni suggerimenti:

  • Zonizzazione - zona separata per parete bambino o un armadio per i rifornimenti del bambino;
  • Side - la parte femminile del letto in forma impostazione in modo ottimale una culla per un neonato con questa mano, mia madre sarà più conveniente per nutrire e la cura per il bambino durante la notte;
  • Forma - adattarsi alla forma rettangolare della culla, purché sia ​​possibile impostare la direzione della parete, e la breve non interferisce nello spazio.

Presepe deve essere installato in modo tale che ci sia un sacco di spazio, è stato il più protetto, e aveva un approccio senza ostacoli.

Pertanto, le varianti più popolari del luogo dell'acciaio un lettino in un angolo della camera da letto, di fronte alla testa del letto per adulti, vicino al lato femminile o il posizionamento angolo separata per i bambini in una camera da letto per adulti.

Quale dovrebbe essere il letto nella camera da letto (video)

Dichiarazione del letto nella camera da letto e divieti o che la sua posizione dipenderà dalle dimensioni della stanza, il più piccolo è il più difficile da soddisfare le raccomandazioni di cui sopra, ma che ci sono tecniche di progettazione, che sono leggermente inferiori.

 Un letto in un interno camera da letto (foto)

6478d15a95e3bcf9fa635d8be4fcd987 DSC7130ok N9-BIB0oTpZx 7f69413eda7f157cee0770081b1e5baa remont-spalni-po-fen-shuj6 interior-design-camere-03 krasochnyy-i-prityagatelnyy-marokkanskiy-stil-v-dizayne-interera-design Camera da letto-Donts-1-Aimee-Kimjpgrendhgtvcom1280914 rugianoricciolo1 contemporanea-moderno-retro-elegante-camera da letto-1600

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

68 − = 65