Quale carta da parati sono più adatti per la cucina: 5 regole per la selezione

Quale carta da parati sono più adatti per la cucina: 5 regole per la selezione

12 October 2017



Bello e pratico carta da parati in cucina, è possibile scegliere il proprioBello e pratico carta da parati in cucina, è possibile scegliere samostoyatelnoVybor carta da parati in cucina non deve essere un compromesso tra praticità ed estetica. Combinando tutto è possibile, senza rinunciare a nulla. Di solito la scelta è costruito come segue: dalle preferenze personali di impressioni sovrapposte scansionati gamma nel negozio. Sto cercando la maggior parte - fortuna se trovato. Ma grazie a internet la scelta è più precisa, dal momento che qualsiasi raccolta di foto può semplificare la selezione di carta da parati. Si può già vedere esattamente come appaiono nella parte interna.


Che carta da parati di scegliere per la cucina: i criteri di selezione

Prima di andare al negozio e sceglie, è necessario consultare su tutti i fronti - sia adatta al vostro sfondo preferito la cucina, e quali opzioni sono tutti vale la pena guardare.

Quando si sceglie carta da parati, prestare attenzione alla loro qualità e le caratteristiche principaliQuando si sceglie carta da parati, prestare attenzione alla loro qualità e le caratteristiche principali

Per scegliere lo sfondo giusto, tenere presente che:

  1. pulizia ad umido della cucina è spesso eseguita, e quindi ha senso colla da parati lavabili solo. Così oggi è possibile acquistare non solo carta da parati lavabile, e la cosiddetta super lavabile - non può semplicemente pulire con un panno, e anche spazzolatura.
  2. carta da parati denso, che è durevole, durerà più a lungo. Quindi, anche se si sceglie una carta da parati molto denso pokleit, lo sporco si accumulano sarà molto più lento, perché non sono porose.
  3. luce ad alta resistenza - un altro requisito per la scelta della carta da parati, come altrimenti si brucia molto rapidamente al sole.
  4. Vapore acqueo permeabilità - un'altra importante carta da parati di qualità, in modo che le pareti della cucina asciugare rapidamente, ed è un bene per l'ambiente interno.
  5. E, naturalmente, si riferiscono sempre alla etichettatura del prodotto, se si tratta di un'icona "onda", indicando che la resistenza all'acqua del materiale. E se c'è l'icona di un "onda e pennello", significa che il materiale è resistente ai danni meccanici.

Come scegliere carta da parati per la cucina: i principi fondamentali della selezione di colore

Nuances incollaggio non è così spaventoso come le elezioni si sono carta da parati. Vale a dire - il colore, modello, ornamento, il colore. Per molti, si tratta di un vero e proprio mal di testa, la gente pensa, e se questi sono carta da parati adatto per set da cucina, e non cambia se le dimensioni della stanza visivamente, se si vuole, ad esempio, incollato sul muro di carta da parati blu.


Prima di acquistare carta da parati è necessario, prima di tutto, decidere i loro colori e texturePrima di acquistare carta da parati è necessario, prima di tutto, decidere i loro colori e texture

principi di selezione sono semplici, ma dovrebbero essere a conoscenza:

  • Sempre una figura importante ridurre visivamente la stanza;
  • Piccolo salotto offre la possibilità sembrano più ampie;
  • sotto forma di strisce geometria intersezione può creare l'illusione di continuità dello spazio;
  • Il modello verticale aumentare visivamente il soffitto, in modo che la cucina apparirà sopra;
  • strisce orizzontali e carta da parati modello orizzontale visivamente espandere la cucina, ma ridurrà la sua altezza;
  • Le linee diagonali che adornano la carta da parati renderà la cucina più dinamico, imprimendo ad essa l'energia del moto;
  • carta da parati texture può presumibilmente creare la stanza una nuova dimensione.

La regola principale - dopo tappezzare le pareti con carta da parati, la cucina dovrebbe assolutamente piacevole per gli occhi. Non si dovrebbe essere là fuori stanco, il colore non deve essere opprimente, aggressivo. Perché devi stare attento con il rosso, arancio, i colori scuri.



Opzioni per la carta da parati della cucina: si può scegliere

carta da parati semplice chiaramente non adatta. Sono finiti i giorni in cui si decoravano le pareti della cucina, ma non c'era altra scelta. muro di carta semplice non è adatto anche per una spaziosa cucina, anche per la cucina, dove c'è poca preparato.

Una scelta eccellente per le strutture della cucina sarà carta da parati in vinileUna scelta eccellente per le strutture della cucina sarà carta da parati in vinile

Opzioni per la carta da parati della cucina:

  • carta impregnata - e questa è un'altra opzione, spray impermeabile rende carta da parati carta soluzione molto diversa;
  • rivestimenti murali carta strato di vinile - hanno solo un inconveniente, in quanto potrebbero aderire solo una parete perfetta molto liscia;
  • Carta da parati dal vinile espanso - non la soluzione migliore, dal momento che lo strato di vinile non è molto resistente, e la sua durata non è elevato;
  • vinile - Pick up che carta da parati in vinile opzione che la loro densità è alta, se si tocca un rotolo dettagliata, e si precipita in cucina questi sfondi non esattamente in forma;
  • CD-vinyl - può essere lavato, strofinato con un pennello, e nemmeno un graffio, eccellente e materiale durevole;
  • in vinile carta da parati non tessuto - una buona opzione, non rovinarli e non abbiate fretta, non si gonfiano, e anche nascondere piccoli difetti delle pareti;
  • Vinilica da colorazione - se si è volubile nei loro desideri, dovrebbe prestare attenzione a questa opzione.

Adatto anche per la cucina, come una delle opzioni di stampa serigrafica e carta da parati in fibra di vetro.

cucina Beige: cosa scegliere carta da parati per il modo armonioso

L'atmosfera beige buona "sentire" se stessi sarà blu o blu. Se si vuole mettere a fuoco un auricolare beige, è possibile scegliere la carta da parati con fotorisunkom nero. Lo spazio prende vita e diventa visivamente un po 'più ampio.

Molto spesso, per la progettazione della cucina beige scelgono parati a tinta unita o carta da parati possono essere combinati, ma è auspicabile, in tonalità di un colore. Per la camera era fresca e vivace, unire carta da parati.

Cucina in colore beige è meglio scegliere carta da parati plainCucina in colore beige è meglio scegliere carta da parati plain

Tono su tono - non la soluzione migliore, arredi si fondono con lo sfondo, e che era bello, è necessario avere una speciale formazione - una linea molto sottile tra eleganza e decisione "sordo".


Quali carta da parati sono adatti per la cucina in bianco e nero: opzioni

Per la progettazione della cucina in bianco e nero, è possibile scegliere carta da parati di spessore con la possibilità di applicare il proprio disegno. Si ottiene da soli uno stencil, e creare un'immagine in cucina - è molto di moda oggi.

Carta da parati con un modello di grandi dimensioni non può essere utilizzato non sono tutte le pareti della cucina - solo in una certa area. Quasi perfetto sguardo tali frammenti nella sala da pranzo.

Per la cucina in bianco e nero, scegliere carta da parati di spessore con il modello originalePer la cucina in bianco e nero, scegliere carta da parati di spessore con il modello originale

Oggi, molti non hanno paura di usare carta da parati bianco, lavabile in modo abbastanza facile da curare. Nero come carta da parati con motivo bianco usato troppo frammentato.

Mantenere la bilancia da cucina in bianco e nero, ma se si desidera aggiungere un terzo colore, anche se non è nella carta da parati. Con questo compito perfettamente far fronte, ad esempio, le sedie rosse o viola tenda. E da parati - sfondo - lasciare troppo sarà bianco o nero, o bianco e nero.


Come scegliere carta da parati per la cucina (video)

Carta da parati in cucina - è di sfondo, e l'arredamento, e la praticità e la dinamica. Essi possono "fare amicizia" con ogni altri mobili per rendere lo spazio e solido, organico.

Avere una bella scelta!

Bella carta da parati in cucina (foto)

D09AD183D185D0BDD18F 1-1024x800 11-lattuga-verde-cucina 27217 21406 1410879362fioletovaya-kukhnya-dizajjn-1 14108793833-4 Cherno-Belaya-kuhnya-na-fone-Belyh-sten Dizayn-kuhni Garmonichnyj-dizajn-kuhni

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

68 + = 78

map