Qual è lo stand ombrello nella hall e come farlo con le proprie mani

Qual è lo stand ombrello nella hall e come farlo con le proprie mani

12 October 2017



V'è una vasta gamma di supporti per ombrelloni, quindi è facile scegliere un modello che è adatto per un particolare stile di corridoio internoV'è una vasta gamma di supporti per ombrelloni, quindi è facile scegliere un modello che è adatto per un particolare stile di interni prihozheyV Al giorno d'oggi, portaombrelli può essere fatto in diversi stili, così spesso questi stand sono usati come mobili per la casa. E infatti, nei negozi specializzati o nei mercati, troverete una vasta gamma di supporti per ombrelloni. Un vasto assortimento della società è Ikea. Tutti saranno in grado di scegliere il canestro, non solo sui parametri di convenienza, ma anche lo stile delle loro case. I prezzi per questi supporti sono a disposizione di tutti, perché si trovano in quasi tutti i moderni appartamenti.


Carrello per ombrelloni in sala: come sfruttare al meglio

Fondamentalmente, tutti in piedi per ombrelli venire nella forma di un cestino. Può essere sia acquistato sul mercato, o fai da te. Naturalmente, molto meglio per risparmiare denaro e fare ricami. In questo caso, non solo di risparmiare denaro, ma anche di godere la sua creazione. Per questo non è necessariamente un maestro di cucito. Al giorno d'oggi, una varietà di modelli disponibili su Internet, ma se si è dotati di pensiero creativo, il problema con la creazione dello stand non deve essere affatto.

Prima di creare il portaombrelli, è per determinare l'aspetto e il materiale da cui viene eseguita. Su questo dipende dalla complessità del montaggio del supporto.

Come già accennato, il supporto può essere realizzato in una varietà di stili e con una varietà di materiali.

Fare uno stand per gli ombrelli può essere se stessi utilizzando aste in metallo e saldatriceFare uno stand per gli ombrelli può essere se stessi utilizzando aste in metallo e saldatrice

I materiali più comuni da cui supporto può essere creato:


  1. albero;
  2. plastica;
  3. bronzo;
  4. alluminio;
  5. diverse leghe;
  6. filo rigido;
  7. vetro;
  8. ceramica;
  9. gesso speciale.

Non tutti i materiali saranno facilmente essere fatto presso lo stand casa. Lavorando con alcuni richiedono certa esperienza e le competenze.

Il modo più semplice, in casa, farà uno stand con un albero o un filo rigido. Diamo un'occhiata a ciò che i materiali potrebbe essere necessario creare uno stand con un filo rigido.

Materiali per rendere lo stand con le mani:

  • vari colori di nastro elettrico;
  • colla;
  • stoffa colorata;
  • schiuma;
  • un ago;
  • filo forte;
  • filo (con o senza avvolgimento).

Con gli strumenti sono utili solo scrivendo coltello e pinze.



Coasters in plastica hanno un aspetto attraente e prezzo bassoCoasters in plastica hanno un aspetto attraente e prezzo basso

E 'tempo di passo dopo passo considerare il processo di creazione di un portaombrelli improvvisato:

  1. Con una pinza, piegare il filo necessario nella forma desiderata.
  2. Se il cavo senza avvolgimento, è necessario spostare con attenzione il nastro su tutta la lunghezza, in modo che le lacune rimaste.
  3. Inoltre è necessario stabilire la forma del cesto e in questo modo sigillare il filo nastro.
  4. Sul futuro bisogno di tirare un carro di tessuto colorato e fissarlo con un ago e filo.
  5. Con coltello cancelleria dovrebbe rimuovere il tessuto in eccesso e lasciare la parte superiore della gabbia aperta.
  6. In questa fase, è il momento di finire il lavoro, ma una tale posizione può essere ulteriormente migliorata. In alcuni posti si può tagliare attraverso i tessuti interessanti forme geometriche o figure fiocchi di neve.
  7. Ritagli pokleit bisogno per l'intero tessuto nel vostro campo scelto.
  8. Nella parte inferiore del supporto dovrebbe essere messo in schiuma. Così, gli ombrelloni non obbivat.

Questo è solo un esempio della creazione dello stand, e ci sono un gran numero di essi. Provare, sperimentare, e avete bisogno di tutto a finire.

Supporto per ombrelloni in sala: come scegliere ed installare

portaombrelli non sono meno popolare di stand. Erroneamente confondere queste due parole, descrivendo loro uno e la stessa cosa, ma in realtà, si tratta di due cose diverse. La differenza principale è che i titolari sono montati principalmente sulla parete o armadi e supporti sono posizionati sul pavimento.

Scegliendo titolare portaombrelli, a seconda di dove si prevede di rafforzare. È importante comprendere che la parete sarà sopportare il peso del supporto con un ombrello, se il materiale è adatto.

Installare supporto per ombrelloni è molto semplice: basta metterlo al posto giustoInstallare supporto per ombrelloni è molto semplice: basta metterlo al posto giusto

In sostanza, al fine di fissare il supporto alla parete, è necessario forare. Meno frequentemente utilizzati speciali formulazioni basate sull'adesivo. Questo supporto è più facile da implementare, ma, purtroppo, è molto peggio per i carichi.

Se avete deciso di forare la parete, il primo è necessario per familiarizzare con il posizionamento piano di cablaggio elettrico per evitare di essere pescato lei quando la foratura. In questo caso, può accadere incendi o scosse elettriche, è estremamente pericoloso per la vita umana.


I fori costano ad occupare un sigillante del fissaggio. Così si può essere sicuri che il titolare non inizia a oscillare e danneggiare la parete.

Possiamo fare a meno del supporto o supporto per gli ombrelli

Spesso le persone si chiedono, vale la pena di spendere soldi su cavalletti e supporti, oppure si può fare a meno di loro. E 'chiaro che per mantenere gli ombrelli può essere del tutto normale e senza appoggi, ma sono d'accordo che è molto meglio se ogni oggetto ha il suo specifico, luogo appositamente progettato.

Se si mantiene ombrelloni nello stand, non dovrà spostarli continuamente da un luogo all'altro, come accade, se v'è un ombrello per un posto speciale.

Senza supporto o supporto per gli ombrelli sala sarà meno funzionale e praticoSenza supporto o supporto per gli ombrelli sala sarà meno funzionale e pratico


Il secondo inconveniente di possedere senza ombrelli titolari e montagne sarà qualcosa che è semplicemente un ombrello sarà più sporca, o affatto, può essere molto dannoso, colpendo il piede o passo su di esso.

Si può concludere che a fare senza supporto è del tutto vero, ma i vantaggi che essa offre, tangibili, quindi se il budget lo consente, è ancora meglio comprare.

Suggerimenti importanti per la scelta dei supporti sotto gli ombrelli

La prima cosa che si dovrebbe prestare attenzione quando si sceglie un supporto o di supporto - la sua capacità. Dimensioni dipenderà dalle dimensioni della stanza in cui è installato il rack. Il più delle volte, sono installati nei corridoi.

Se il supporto viene acquistato o fatto proprie mani, il tessuto da cui è fatto, deve essere impermeabile e antipolvere. Il fatto che gli ombrelloni sono spesso essiccati nelle tribune, da cui trasmettono la loro umidità, e quindi bastoni polvere di meglio.

Nella sala, realizzato in stile classico, ombrello forgiato ben si adatta stannoNella sala, realizzato in stile classico, ombrello forgiato ben si adatta stanno

Prima di selezionare un vettore dovrebbe prestare attenzione allo stile della sala, in modo da non rovinare una delle sua direzione. Alcuni kvratirovladeltsy così preoccupato per lo stile della casa, anche quando l'acquisto di queste cose meschine come supporto, causando progettisti.

Come scegliere il portaombrelli in sala (video)

Così, si può vedere come i pro dà portaombrelli in sala. L'unico aspetto negativo sarebbe proprio quello che ci vuole spazio prezioso, ma si può mettere in un angolo. E 'necessario valutare la situazione, se necessario supporto nel corridoio o no, e solo allora comprarlo, perché è del tutto possibile fare a meno di un tale soggetto.

ombrello design dello stand nella sala (la foto al suo interno)

6fbdbbe6d2fc4f6b075d3d83afba3146 15 20c257aa371896e41067bbc2cdmw - dlya-doma-interera-kovka-dlya-prihozhej 797cdf72ca2445438681ca51ca726c0c 23ccd27b61c9539d91b9f1af5c9c3770 40111new 71371df504d9aaaa2f952a3be42b203d 109306 320240-045-podstavka-dlya-zontov-mozzo-1 0350936PE535753S5

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

36 − 30 =

map