PVC Stretch soffitti: soluzione economica ed estetica

PVC Stretch soffitti: soluzione economica ed estetica

12 October 2017



soffitti in PVC a tirare da decenni utilizzati con successo per la decorazione d'internisoffitti in PVC a tirare da diversi decenni sono stati utilizzati con successo per la decorazione della sede Storia dei soffitti tesi va molto indietro nel dall'antichità, hanno cominciato ad organizzare nell'antica Roma. Tuttavia, soffitti tesi PVC, naturalmente, è apparso in Europa negli anni '60 del secolo scorso. Nel nostro Paese - un po 'più tardi, tuttavia, e in quel periodo questa finitura del soffitto si è dimostrato perfettamente come un aspetto impeccabile e durevole, rivestimento relativamente poco costoso. Questo rivestimento rende possibile attuare pienamente le ardite fantasie progettuali, che viene utilizzato con successo nella progettazione di una vasta gamma di settori.


Film in PVC per controsoffitti: scegliete il vostro soffitto

Il soffitto della pellicola vinile può essere fatta non solo per le diverse dimensioni, ma anche per la configurazione del tutto individuale.

Il film può essere di diverse texture: opaco, lucido, satinato.

Abbiamo sottolineato le trame più interessanti e popolari.

soffitto del PVC lucido permette visivamente allargare la stanza e dà una sensazione di spaziositàsoffitto del PVC lucido permette visivamente allargare la stanza e dà una sensazione di spaziosità

Dwell:


  • soffitti brillantezza. E 'da questa madre, in termini di design, è possibile ottenere gli effetti più interessanti, tenendo conto anche la gamma di colori. Quasi un'immagine speculare sulla superficie del soffitto è di particolare interesse per il consumatore. Questo, per inciso, contribuisce ad un aumento della camera visiva quando viene utilizzato solo come un tessuto.
  • Soffitti Matte. Si tratta di una classica. Questo massimale si inserisce perfettamente in qualsiasi ambiente "senza attirare l'attenzione a se stessi," - cioè, l'accento non è sul soffitto e mobili, vari elementi decorativi. Su tale tetto può essere antiriflesso. Lo schema dei colori di poco a lato.
  • Soffitti raso. In larga misura assomigliare soffitto smerigliato, ma il rilievo in questo caso, più liscia, e grazie alle proprietà riflettenti la luce, il soffitto sembra perfettamente bianco. Questa trama fornisce un effetto riflettente la luce, per cui, il web ha una tonalità perlata.

Date tutte queste caratteristiche, ovviamente, ci sono molte tra cui scegliere, dato il loro proprio gusto individuale.

Vantaggi del soffitto teso PVC moderna: sono evidenti

Prima di scegliere un materiale per controsoffitti, dovrebbe essere uno studio dettagliato delle loro proprietà.

Naturalmente, non ha assolutamente tutta la materia i suoi vantaggi e svantaggi. E 'solo necessario scegliere quello che si terrà la maggior parte dei parametri.

I vantaggi di soffitti tensione sono evidenti, se non altro perché quel controllato nel tempo, ed è piuttosto grande. Essi non perdono il loro aspetto originario durante il servizio.



Vantaggi del soffitto teso in PVC sono evidenti: sembrano grandi, sono facili da pulire e molto resistenteVantaggi del soffitto teso in PVC sono evidenti: sembrano grandi, sono facili da pulire e molto resistente

vantaggi:

  1. Facile da pulire: non ha bisogno di alcun attrezzo speciale e prodotti per la pulizia;
  2. Molto lunga durata - 10 anni;
  3. utilizzato con successo in ambienti molto umidi:. nei bagni, saune, piscine, ecc;.
  4. Le perdite basse quanto l'altezza della stanza - di 3 cm.;
  5. Colori ricchi in grado di soddisfare qualsiasi richiesta dei clienti, la scelta di tessuto per i suoi interni unici;
  6. Basso costo della Madre del web;
  7. Rimozione semplice e nuova installazione, se necessario. A volte c'è bisogno di pereprokladke comunicazione: cavi elettrici, di ventilazione, tubi dell'acqua, ecc

Tenendo conto di tutto quanto sopra, possiamo tranquillamente fare la loro scelta in termini di materiale trasferimenti su tela.

soffitto teso PVC: la temperatura ottimale per il funzionamento

L'intervallo di temperatura ottimale per il funzionamento di controsoffitti varia da +10 a + 40 ° C.

E 'in queste circostanze, il tessuto di tensionamento mantiene la sua integrità e l'elasticità.

A temperature più basse il materiale diventa più duro e crepe, perdendo entrambe le proprietà estetiche e prestazionali.

soffitti tenditori PVC hanno una temperatura piuttosto ampia di uso, tuttavia, impostando le luci incorporate, tenere presente che possono anche riscaldare il tessutosoffitti tenditori PVC hanno una temperatura piuttosto ampia di uso, tuttavia, impostando le luci incorporate, tenere presente che possono anche riscaldare il tessuto

Massima secondo temperatura nulla - 100 ° C, tuttavia, in pratica, indicatori devono essere molto più bassi per i seguenti motivi:


  • Il calore è sempre alla ricerca verso l'alto, il che significa che la temperatura nella parte superiore della camera è sempre superiore rispetto, ad esempio, in una sua porzione mediana;
  • plafoniere, secondo i parametri progettuali può anche aumentare leggermente la temperatura, la temperatura operando così - 5-50 ° C, regolato a 5 gradi in entrambe le direzioni.

Naturalmente, questo intervallo di temperatura è molto adatto per la casa, e anche con un ampio margine, consentendo un numero crescente di consumatori preferiscono questo tipo di decorazione del soffitto in case e appartamenti.

Installazione di controsoffitti in PVC: Fai la tua scelta

Ci sono vari modi di montaggio a soffitto tensione.

Dopo aver studiato i materiali in materia, sotto forma di articoli, foto e materiali video, si otterrà una migliore idea su questo argomento.

L'installazione di un soffitto teso è del tutto possibile fare con le loro mani, senza assumere professionisti.

Ci sono diversi tipi principali di soffitto del PVC di montaggio, tuttavia, sono l'arpione più popolari e shtapikovyCi sono diversi tipi principali di soffitto del PVC di montaggio, tuttavia, sono l'arpione più popolari e shtapikovy


metodi di montaggio:

  1. Harpoon. Questa installazione proizvoditsyas utilizzando bordatura arpione, che è saldato al nastro. Fiocina diversi sistemi, sebbene l'uso di un solo sistema è situato tutti disponibili. Dobbiamo ricordare che, al fine di fare tutto in modo efficiente, abbiamo bisogno esatto, misurazioni accurate.
  2. "Molletta". Adatto per i controsoffitti, in cui viene utilizzato il tessuto senza soluzione di continuità. Va notato che questo sistema non è il più economico, ma questo disegno è raramente utilizzato. Lo sviluppo attuale è fatto per garantire che l'installazione può essere eseguito anche il profano, ma, tuttavia, questo metodo non ha guadagnato uso diffuso.
  3. V. Per l'installazione utilizzando un cuneo che viene inserito nel profilo e blocca il tessuto. Il metodo è applicabile principalmente alla forte umidità. Il sistema è piuttosto costoso, ma anche molto alta qualità.
  4. Shtapikovy. Il metodo si basa su un principio semplice. Fermavetro inserito in un profilo speciale di metallo, e tiene molto saldamente il web. Questo metodo è un modo di budget e, di conseguenza, è stato ampiamente utilizzato. L'unico aspetto negativo è solo che spesso lo smontaggio di un tale sistema non può essere fatto, quindi se i vostri vicini sono in cima spesso compilare, si dovrebbe pensare a se o non utilizzare questo metodo.

Va notato infine che il metodo di shtapikovy montaggio e arpioni sono più applicabili.

Per nascondere il divario tra il soffitto e il muro, viene utilizzato un inserto decorativo che viene inserito nel profilato.

L'installazione del soffitto del PVC: tutto in ordine

L'installazione di controsoffitti non tollera la fretta e l'incoerenza.

Al lavoro devono essere presi sul serio, in modo da non alterare o rovinare tela tesa.

La corretta installazione è la chiave per una buona qualità del lavoro.

Come regola generale, l'installazione di controsoffitti impegnato l'azienda per l'installazione, tuttavia, se si desidera, è possibile fissare il soffitto del PVC e in modo indipendenteCome regola generale, l'installazione di controsoffitti impegnato l'azienda per l'installazione, tuttavia, se si desidera, è possibile fissare il soffitto del PVC e in modo indipendente

Procedura di installazione:

  • Il nastro viene fissato con angoli compresi tra l'angolo della base, e in seguito, in diagonale. Angoli sono riscaldati con una pistola termica. Per una migliore comprensione del processo, è necessario leggere attentamente le istruzioni fornite.
  • Sono attaccati da angoli "coccodrillo" - terminali con una guarnizione speciale, che impedisce la tensione del nastro da danni.
  • Ulteriore riscaldamento del film dalla prima (base) Angolo "coccodrillo" viene rimosso, e, usando la lama, che portano in una bordatura cava, il nastro viene infilato in una baguette.
  • Basta fissare gli altri angoli. Il processo è, in linea di principio, è semplice, ma il lavoro è un po 'complicato per la fine del processo, e senza un assistente hanno facile - questo punto dovrebbe essere preso in considerazione in anticipo.
  • Inoltre montato usando una lama diritta.

Istruzioni passo passo meglio comprensibili, se ancora esplorare l'immagine ausiliaria sulla confezione.

Al posto di eventuali fori nel soffitto teso montato un anello di plastica, in modo da prevenire l'ulteriore diffusione del soffitto del film, durante l'operazione, e per scopi decorativi.

E vale la pena prestare attenzione a un'innovazione che se non si è diventata una mania proprietari di casa, è probabile che presto potrebbero diventare. Si - decorazione della parete della pellicola in PVC. pellicola modellata fissato alla parete, con successo sostituendo, in tal modo, il buon vecchio murale.

I produttori di film: scegliere il giusto

I produttori di film in PVC molto e capire che l'abbondanza, che ci fornisce il mercato delle costruzioni, sotto forma di un film in rotoli - è estremamente difficile.

Si può certamente risparmiare denaro sul marchio, ma, spesso, film in PVC a basso costo è di scarsa qualità, e questo è, ovviamente, non senza la partecipazione del produttore cinese. La durata di un soffitto teso, di regola - 10-15years. Almeno si dice la maggior parte dei produttori.

Naturalmente, le merci cinesi è onnipresente, ed è difficile da aggirare. Tuttavia, le opinioni dei consumatori dicono di cose diverse. Alcuni dicono che, in generale, non è necessario comunicare con merci cinesi, altri sostengono che non v'è un prodotto di qualità.

Purtroppo, molto spesso dare merci di scarsa qualità per una prima classe europea. Come riusciva a capire tutto questo?

Quando si sceglie soffitto teso in PVC è meglio prestare attenzione ai marchi ben notiQuando si sceglie soffitto teso in PVC è meglio prestare attenzione ai marchi ben noti

La qualità è influenzata da:

  1. Produttore. Naturalmente, è meglio utilizzare il marchio normale, per esempio, l'Lackfolie società tedesca. Naturalmente, tali tetti vi costerà molto più costoso, ma durerà più a lungo.
  2. E 'molto desiderabile conoscere la composizione del materiale acquistato.
  3. È necessario tenere conto di questo parametro, come lo spessore del film.
  4. Sicurezza ambientale. Naturalmente, qualsiasi certificato può essere fatto, che si confonde con l'attuale. Ma, soprattutto, alcune aziende cinesi producono tessuto con un forte odore, letteralmente repellente. Quindi, prima di acquistare il segmento o di un rotolo, utilizzare almeno questo consiglio, però, leggere la descrizione di questo prodotto, ancora non farà male.

Naturalmente, nessuno vuole pagare un extra, così come di acquistare merci a basso costo di scarsa qualità - è necessario il cosiddetto "giusto mezzo", come, del resto, in ogni caso.

Spesso ha chiesto di non sarebbe meglio di montare un tetto di pannelli di plastica? Dopo tutto, di plastica, probabilmente più bianca durevole. Naturalmente, la plastica viene utilizzato per un lungo periodo di tempo, ma forse è più appropriato in bagno o sul balcone, anche se il bagno, questa opzione è da tempo esaurito la sua utilità come un anacronismo. Inoltre, la plastica ha un elevato rischio di incendio - in modo che le conclusioni stessi suggeriscono.

Imparare soffitti: tutto quello che devi sapere su di loro (video)

In conclusione, è necessario aggiungere la seguente. PVC Soffitti tesi - non è solo un film brillante nel senso tradizionale, e la vasta gamma di colori e sfumature che possono essere sia lucida e opaca, così come con la texture di raso. satinata, in particolare, servono imitazione Bole soffitto costoso e, cosa molto importante, il soffitto sarà perfetto per mantenere l'umidità che vi servirà al posto buono in caso di perdite dai vicini di cui sopra. film in PVC vi permetterà di realizzare tutti i vostri piani di progettazione che si possono immaginare. Per quanto riguarda la durata del soffitto di stirata del PVC, l'oggetto è, inoltre, non lasciato incustodito - tale copertura è lunga. Quindi, fate la vostra scelta finale, e conquistare la parte superiore del soffitto!

Design dei soffitti in PVC tratto (foto)

1-1 2pvh 3-1 3-2 5c174231acbdfd85365cc9712918069 6 09 1605-520 3 21da54e25827d02af4f56e0c0866867d765d4156

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

22 − = 16

map