Progettazione soggiorno, un asilo nido in una camera 3 condizioni di comfort per il bambino

Progettazione soggiorno, un asilo nido in una camera 3 condizioni di comfort per il bambino

12 October 2017



Per equipaggiare un angolo per bambini nel soggiorno può essere corretta con lo spazio zonizzazionePer equipaggiare un angolo per bambini nel soggiorno può essere con una corretta prostranstvaNe zonizzazione avere sempre la possibilità di evidenziare il bambino una stanza separata fino a quando il bambino è piccolo, lui dorme in camera con i genitori. Ma i bambini crescono in fretta, e diventa necessario disporre di uno spazio privato per i giochi e lezioni. Soggiorno-bambini nella stessa stanza vi aiuteranno a risolvere questo problema. Con una mancanza di metri quadrati di combinare le due funzioni nella stessa stanza permetterà al bambino di acquistare il proprio angolo personale in appartamento.


Zonizzazione della stanza per la scuola materna e il soggiorno: Camera a pianta aperta

L'appartamento, che ha un figlio, è necessario fornire lui nella sua stanza. Purtroppo, questo non è sempre possibile, ma si può uscire dalla situazione, se il soggiorno diviso in due aree: bambini e di vivere in una camera singola.

Zonizzazione della stanza, dove si trascorrerà quasi tutto il loro tempo bambino, è necessario eseguire correttamente. In larga misura tutta la progettazione dipenderà la dimensione e la forma della stanza che si desidera condividere.

Prima di dotare il salotto, la stanza dei bambini, è necessario pianificare in anticipo per la stanza futuro e considerato con attenzione interniPrima di dotare il salotto, la stanza dei bambini, è necessario pianificare in anticipo per la stanza futuro e considerato con attenzione interni 

Si dovrebbe creare un ambiente confortevole nella zona nursery:

  • L'illuminazione deve essere il più naturale una migliore presenza di ampie finestre;
  • Nell'area dei bambini deve essere caldo, non è accettabile lasciare senza resistenze;
  • un angolo per bambini, preferibilmente lontano da finestre e correnti d'aria.

Unire due scopi completamente diversi con lo spazio e non priva l'area per adulti, è possibile creare il futuro del design d'interni. Grande importanza è la dimensione della zona, è molto più conveniente di dividere il soggiorno di 30 m2 ed è quasi impossibile combinare il soggiorno e il bambino in presenza di un totale di 15 m2. Quando v'è spazio sufficiente per la completa separazione delle possibili zonizzazione visivo usando il colore e interni.


Vivere e bambini in una stanza: opzioni di partizione

Quando l'area della stanza vi permette di dividerlo per una partizione, questo deve assolutamente sfruttare. La partizione permetterà ai genitori di leggere un libro o semplicemente guardare la TV senza disturbare sonno leggero bambino. Il bambino sarà il loro spazio per i giochi e l'apprendimento, dove possono trascorrere il tempo senza interferire con gli adulti.

Regno soggiorno e bambini permettono mamma di essere costantemente vicino al bambino, e questo è particolarmente importante quando il bambino è ancora molto piccolo e non può lasciarlo incustodito.

Originariamente diviso il soggiorno e la scuola materna aiuterà bel muro a seccoOriginariamente diviso il soggiorno e la scuola materna aiuterà bel muro a secco

Tipi di partizioni sono diversi:



  • Lo spazio può essere diviso utilizzando fogli di cartongesso o compensato porta formata come un arco di forma;
  • Parete ideale per risolvere il problema delle zone di illuminazione;
  • Usando un tessuto schermo o plastica;
  • Separazione con un panno - tende che dividono lo spazio sempre possono essere separati e camera ricomposta;
  • Vari scaffali, su cui collocare giocattoli per bambini, libri, da un lato, e decorare souvenir e foto da l'altra;
  • parete divisoria può servire come mobili, per esempio - di un caso o di mobili per bambini a due livelli.

Per installare le partizioni in cartongesso avrà bisogno di fare le riparazioni, carta da parati ri-stick, risolvere il problema con illuminazione aggiuntiva. Va tenuto presente che le partizioni fisse saranno non solo essere velocemente rimossi per la riqualificazione della zona figlio, la necessità di ampliare quell'età.

Bambini e soggiorno in un unico ambiente: a zone di separazione visiva

Il monolocale è l'unica stanza dovrebbe combinare la stanza della scuola materna, da letto e soggiorno. In un piccolo appartamento, dove anche il bagno insieme, divise da una stanza partizione non è possibile, ma la zona può essere determinato visivamente.

Visivamente dividere l'area in una stanza, è possibile utilizzare il soffitto creativo e combinazioni di coloriVisivamente dividere l'area in una stanza, è possibile utilizzare il soffitto creativo e combinazioni di colori

camera dei bambini e di vivere in una stanza può essere divisa visivamente in diversi modi:

  • Se v'è una nicchia in camera;
  • La separazione dei diversi massimali di livello;
  • Con il riscaldamento loggia;
  • Creazione di elevazione - il podio per l'area dei bambini;
  • effetto colore di evidenziazione aree separate.

Se c'è una nicchia, la questione della divisione di spazio può essere considerato scontato. Esecuzione di diversi livelli soffitto sopra la zona per i bambini sarà creare l'effetto di una partizione invisibile perché il volto è la differenza tra gli spazi delle zone. Opzione con loggia è applicabile solo se il suo isolamento attenti. Podio, come diversi soffitto livello, definisce chiari confini nella stanza. zonizzazione colore è nel rendere l'interno delle differenze di colore del bambino e il soggiorno, una serie di immagini e le immagini nei bambini del soggiorno anche lo spazio in modo più chiaro razgranichat.

mobili per bambini pratici in salotto

Incorporato con i bambini che vivono richiede disposizione competente di mobili. Per la stanza non sembrava conservare tutto il reparto mobili devono essere in armonia con l'interno.

Fare una vita-baby accogliente e funzionale, può essere causa di mobili pratici e compattoFare una vita-baby accogliente e funzionale, può essere causa di mobili pratici e compatto


Mobili per bambini nel soggiorno dipende dall'età del bambino e le sue esigenze:

  • Se un bambino è al seno, allora si può ottenere una culla, fasciatoio e armadio per memorizzare gli elementi necessari per la cura per i bambini;
  • Studente è tenuto un letto, un luogo per la scuola e, di conseguenza, una scrivania;
  • i bambini all'asilo età hanno bisogno di spazio sufficiente per i giocattoli.

Per i figli adulti è una scelta eccellente per bambini Letto-scivolo o un angolo per bambini. Essi tendono ad avere una struttura con un letto, scrivania, vari scaffali e armadi. Le culle per bambini così come hanno un built-in fasciatoio. mobili in stile deve essere scelto diversa dall'area adulto per enfatizzare la separazione della stanza. Idee di design camere congiunte sono diverse, è possibile realizzare qualsiasi idea progettuale sulla disposizione dei stanza di un bambino nel soggiorno se lo si desidera.

Progettazione soggiorno e figlio: foto e suggerimenti

Quando si sceglie il design difficili camere coincidenti sono disponibili con le idee proposte pronte. Progettazione soggiorno e il bambino possono essere ordinati da uno specialista. Egli vi darà un'idea delle possibili opzioni per la zonizzazione in stili diversi.

Vieni con un bel design di un soggiorno-scuola materna può essere, sia autonomamente che con l'aiuto di un designer professionistaVieni con un bel design di un soggiorno-scuola materna può essere, sia autonomamente che con l'aiuto di un designer professionista


Alcune linee guida generali per la progettazione del disegno di soggiorno-bambini:

  • zona per bambini e di un soggiorno devono avere qualcosa in comune al suo interno, per esempio - l'aspetto generale del tessuto nella progettazione;
  • Utilizzare colori vivaci nella progettazione della stanza;
  • non deve essere utilizzato per la decorazione decorazione multicolore.

L'accogliente soggiorno-bambini (video)

Regno soggiorno e in realtà non è un compito difficile per i bambini, è importante smaltire correttamente lo spazio disponibile. Un sacco di cataloghi e fotografie dimostrano tutti i possibili modi di combinare in una destinazione diversa per gli interni. Vale la pena notare che dimentichiamo la zona giorno non è necessario, tutti i mobili per la casa necessari per il resto degli adulti deve essere compatto, non si accumulano nella stanza. TV è auspicabile mettere sulla staffa a parete di utilizzare lo spazio prezioso per un buon uso. armadi ingombranti, se non giocano il ruolo della partizione, è meglio sostituito da un arredamento più compatto.

Il design della sala e del bambino nella stessa stanza (foto interna)

1-8 5-5 15 41-11-1024x768 372 53-1 737baf582c606e3111f1e484c76190b9 18220s 2016-02-3-56b2490580d5d 2016-03-1-56d5c807252e4

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

2 + 4 =

map