Progettazione di tutti i tempi - i mobili del salotto in stile classico

Progettazione di tutti i tempi – i mobili del salotto in stile classico

12 October 2017



Mobili Soggiorno, realizzato in stile classico, di lusso speciale e costosoMobili Soggiorno, realizzato in stile classico, di lusso speciale e costoso se gli interni classici a dire in tre parole, queste parole sono la precisione, la simmetria, di lusso. Di solito, lo stile classico è pensato mobili d'elite che costa un ordine di grandezza superiore a quella standard di cuffie, custodie, ecc V'è un parere che dovrebbe essere il mobilio, che produce, condizionatamente, non la Cina, ad esempio, l'Italia. Ma oggi, i mobili vittorie italiane e spagnole a volte solo per le marche nazionali hanno mobili unici, mobili da Russia e Bielorussia.


Caratteristiche dello stile: mobili per il salotto in stile classico

Si dice che per uno stile classico, luce particolarmente adatto e ariosa. Beh, se la stanza ha una forma regolare, sarà anche una condizione importante per creare un interno classico.

Tra le caratteristiche di mobili classici dovrebbe notare la presenza di oro e altri elementi decorativiTra le caratteristiche di mobili classici dovrebbe notare la presenza di oro e altri elementi decorativi

Che si verifica quasi sempre nella classica soggiorno:

  • Bella mobili in legno costoso;
  • camino;
  • L'uso di specchi;
  • L'uso di tessuti costosi.

Luminoso soggiorno può essere inquadrata in colori dorati. Questo interno deve avere la corretta geometria e linee rette, è basato sul predominio di colori caldi, la camera è dotata di diverse sorgenti luminose. materiali naturali sono usati principalmente.


Mobili per soggiorno: classic

In questo soggiorno tutti i mobili deve essere funzionale. I mobili dovrebbe idealmente essere combinata con la carta da parati, colori non consente il gioco di contrasti. Ma ci sono altri aspetti che contraddistinguono sala in stile classico.

mobili imbottiti in stile classico:

  • Usiamo solo materiali naturali - legno massello, pietra;
  • Legno naturale rocce basiche - mogano stanza base di mobili usati, rovere, ciliegio, noce;
  • Shades mobili preferiti sono le seguenti - Grigio, latte, marrone, oliva;
  • Oggetti degli interni è enorme, e la complessità della decorazione.

Si consiglia di acquistare mobili componibili, realizzati nello stesso stile e il tonoSi consiglia di acquistare mobili componibili, realizzati nello stesso stile e il tono



La parte centrale della stanza - una zona di seduta. Questi includono poltrone e un divano, che necessariamente sono decorate con tessuti ricchi. Lungo le pareti è di solito una scrivania, una credenza, un set. Per questa stanza è tipico e mobili antichi - cassettoni, tavoli e sedie.

Non dimenticare l'illuminazione di alta qualità.

Nel centro della stanza dovrebbe essere bellissimo lampadario di lusso. Lampadario può essere forgiato, fatto da vetro. la reputazione del produttore è anche importante, anche se esclusivi, oggetti di lusso si possono trovare in piccoli negozi, i commercianti privati ​​hanno-master, etc.

Quale dovrebbe essere l'arredo per il salotto in stile classico

Mobili Imbottiti non deve essere inferiore al corpo. Potrebbe anche essere più elegante e interessante. Imbottitura in tali mobili è di solito la luce.

mobili imbottiti in stile classico - tipi di tessuto:

  • cuoio;
  • pelliccia;
  • broccato;
  • Atlas;
  • jacquard;
  • velluto;
  • Velour.

Per evitare la monotonia, mobili imbottiti dovrebbe essere un colore che spiccano sul pavimento e contro le paretiPer evitare la monotonia, mobili imbottiti dovrebbe essere un colore che spiccano sul pavimento e contro le pareti

Mobili bianchi è spesso usato in interni classico, toni di verde e rosso - è anche parte della soluzione. Non dimenticate che per la simmetria classica è richiesto. Perché alla turca, sedie, sgabelli dovrebbe certamente avere un paio. Sedie schienali hanno solitamente con gli elementi intagliati braccioli devono avere una forma semicircolare, e federe devono essere tagliato frangia.

Ogni dettaglio degli interni deve essere pensato - in soggiorno non dovrebbe mettere nulla in più. Se c'è un divano decorativo, e, a parte la polvere, a nessuno si siede, questo è il dettaglio in più che renderà l'immagine difficile. Tutto dovrebbe essere funzionale.


Consigli per la vita: i classici mobili

Ci sono alcuni suggerimenti di base che orientare nella scelta dei mobili. Naturalmente, non tutti saranno in grado di nelle condizioni concrete di creare un perfetto, veramente un interno classico. Anche se il vostro soggiorno è luminoso, accogliente, sulla base di motivi classici nello stile degli interni, questa è anche la soluzione giusta.

Prima di zona salotto dovrebbe porre un tappeto soffice nel classico salottoPrima di zona salotto dovrebbe porre un tappeto soffice nel classico salotto

Living Classic - Consigli:

  • Tavolo in legno nella parte interna - un elemento che può essere uno stile di formazione. Questo può essere un tavolo da pranzo e un tavolino da caffè elegante. Generalmente ovale o forma circolare, ma sempre con un gambo solido.
  • Camino - una parte importante della stanza. Molto spesso questo è un modello decorativo (se si tratta di appartamento).
  • La biblioteca in salotto - anche una soluzione eccellente. Beh, se v'è un ampio armadio soggiorno con porte a battente in vetro. Questo armadio e può essere una libreria software.
  • Ma la tecnologia moderna in un tale interiore adatta difficile perché spesso usato trucchi mimetici - per esempio, la televisione è come una cornice.

Soggiorno in stile classico - una dimostrazione dello stile perfetto. Molto spesso ostacola diligenza elementare: stanza si trasforma congestionato, immagine pesante, un sacco di decorazioni nega anche tutti gli sforzi. La moderazione dovrebbe essere la prima condizione per la creazione di stile.


Salone moderno insieme: classic

Arrademento - una buona scelta per gli appartamenti moderni. Inoltre, è nella versione corretta corrisponderà allo stile. auricolare modulare dotato di una buona capacità, funzionalità. la qualità estetica non è soddisfacente. Tra l'altro, mobili cinesi è molto richiesta, è possibile trovare auricolare modulare interessante in questo stile. La cosa principale è che non si prende un set, ma costituisce per essa dai brani presentati di mobili. Questo ti permette di fare l'interno di un unico, di non prendere nulla in più.

Le sfumature di mobili classici da soggiorno

Quale dovrebbe circondare i mobili in stile di un classico, gli interni raffinati mobili è tale? Ci sono molte sfumature e alla vigilia dei costi di riparazione da considerare in modo più dettagliato. Inoltre, spesso i dettagli importanti per creare uno stile, è costruito da piccole cose.

Divano ad angolo, realizzato in stile classico, sembra grande in combinazione con un sacco di cusciniDivano ad angolo, realizzato in stile classico, sembra grande in combinazione con un sacco di cuscini

Che è insita in stile classico:

  • Le origini dei classici dell'antichità, il classicismo è di antichi dogmi simmetria ereditato, proporzioni desiderio di amare, a camere alte e spaziose.
  • oggetti di design forma dovrebbero essere, preferibilmente materiali naturali sintetici. elementi necessari per stile - angoli, forma sferica, e corretto arrotondamento e correggere le torsioni linea calcolata.
  • Fedeltà simmetria riflessa nella coppia di elementi di arredo.
  • Questo stile è caratterizzato da abbondanti decorazioni - questa fusione, e il carving, e modellata ricami dorati.

Lo schema colore suggerisce la profondità del colore, la tinta di legno naturale. Doratura, bronzo, porcellana, cristallo comunemente usato nei classici. E 'attraverso questo ottiene l'effetto di grandezza e di lusso. Soggiorno in stile classico - è la scelta delle persone garantiti e sicuri. E 'ideale per piccoli appartamenti urbani, e lussuosi palazzi di periferia.

Esempi di mobili in salotto in stile classico (video)

Nel design moderno lasciare contesto più contenuta. Soprattutto se la stanza è abbastanza spazioso. Ma la stessa simmetria, gli stessi stampi di precisione, accoppiamento, materiali naturali rimangono. Questo interno non è cambiato per molti anni a causa notevoli costi compensati da riparazioni di tempo lunghi.

scelta di successo!

Progettazione di mobili in salotto in stile classico (foto di interni)

3EPOCA2 676f2d7fe8adf605a463b213ed7a689c86eeaec1 2004-3796 261210026172002601100 20140414012146393f 1375429004720original 134762349671097300b Afrodita-001A Arredoclassic-giotto-living-due posti-letto-angolo-unit-b Arredoclassic-leonardo-living-composizione-quindici-b

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

65 − 64 =

map