Progettare piccola camera da letto 9 mq. m: foto e 5 regole di base

Progettare piccola camera da letto 9 mq. m: foto e 5 regole di base

12 October 2017



Per la camera di registrazione di piccole dimensioni è necessario utilizzare tecniche di progettazione per visivamente allargare lo spazio della stanzaPer la camera di registrazione di piccole dimensioni è necessario utilizzare tecniche di progettazione per allargare visivamente lo spazio komnatyBolshinstvo appartamenti in case che sono state costruite nel secolo scorso, non sono una vasta area. Come regola generale, Krusciov camera da letto ha un 9 m2 e 10 m2. Riparazione camere da letto di questa dimensione prende un sacco di tempo, ma con saggezza e in modo bello organizzare una piccola stanza non come un compito facile. Camera da letto - è stanza molto intimo, e deve prendere in considerazione la sua missione direttamente in fase di progettazione d'interni. Per il sonno era pieno, e il risveglio gioioso, la sala interna complessiva dovrebbe essere semplice e naturale.


camera da letto Interni 9 mq. m: foto, idee interessanti

Una buona guida è la foto reali sono già attrezzate camere nelle camere da letto al mondo del design. Tra le migliaia di copie che si può vedere la tendenza generale, si tratta di un sacco di spazio e luce. piccola camera da letto Interni è creato sul principio di spazio di espansione visiva.

Grazie alla semplice ricezione del gioco di colori delle pareti e il corretto posizionamento dei mobili, una camera da letto con una piccola area può sembrare grande e in largo.

Tessili in l'interno di una camera da letto, sotto forma di lenzuola, coperte, mantelli è un elemento importante nella costruzione dell'immagine della stanzaTessili in l'interno di una camera da letto, sotto forma di lenzuola, coperte, mantelli è un elemento importante nella costruzione dell'immagine della stanza

Anche sulle foto si può vedere un ruolo di primo piano con tessuti elaborati. Coperte, cuscini e altri accessori devono essere combinati con il modo generale della stanza. Si fa spazio tessile calda e accogliente. Di mobili della stanza con un po 'di filmati, abbastanza per mettere un letto comodo e due comodini. Non troppo ingombrare lo spazio di mobili in eccesso, questo crea un'atmosfera pesante, che colpisce i proprietari di umore. È possibile sviluppare il proprio design camera da letto è di piccole dimensioni. Applicando un po 'di fantasia combinata con le conoscenze necessarie, una camera in un vecchio appartamento è in grado di sintonizzarsi con nuovi colori.

design camera da letto moderna 9 mq. m, foto

Il design moderno della piccola camera da letto è presentato nello stile del minimalismo, hi-tech e classico. Tutti questi stili combina un sacco di colori neutri delle pareti, l'importo minimo di mobili e un sacco di spazio. I progettisti decorano la stanza rigorosamente in uno stile, o collegare insieme diverse somiglianze tra di loro. Ad esempio, stile high-tech si adatta bene con il minimalismo.


La sala sarà dominato da tonalità neutre di grigio e linee rette di arredo. Dai mobili di essere solo un letto, comò e un piccolo ripostiglio.

In una camera da letto in stile classico che sembra più raffinato e ricco. La combinazione di classico e stile art deco può ottenere un design davvero squisito. Ebbene in una piccola camera da letto di questo disegno sembrerà parete luminosa su cui appendere un grande dipinto nella cornice originale.

Per le decorazioni delle finestre in una piccola camera da letto luce adatta e tonalità romane eleganti, in quanto sono compatti e non occupano molto spazioPer le decorazioni delle finestre in una piccola camera da letto luce adatta e tonalità romane eleganti, in quanto sono compatti e non occupano molto spazio

Il letto è il soggetto principale della camera da letto e il suo design dovrebbe essere coerente con lo stile scelto. Per le piccole metri quadrati è meglio scegliere il letto non è enorme. Montare il letto, che ha fatto in uno stile minimalista. Inoltre, i progettisti suggeriscono letti in ferro battuto. Le loro linee sottili conferiscono il fascino camera da letto.



Le finestre sono molto importanti anche in camere dal design moderno. E 'meglio per le piccole stanze di utilizzare tende a pacchetto. A causa della progettazione di queste tende è aumentato spazio e un davanzale può essere utilizzata come ripiano per riporre oggetti necessari. Per organizzare adeguatamente la camera 9 m2 utilizzare la minima quantità di mobili e accessori. La camera da letto deve essere abbastanza spazio per muoversi.

Disposizione camera da letto 9 mq. m:. foto e suggerimenti

Camere con materiale extra non differiscono nella loro layout. Tale camera può essere due varianti quadrata e rettangolare. Layout Camera svolge un ruolo importante nella progettazione del prodotto. E 'necessario tener conto di tutte le sfumature del luogo di porte e finestre. E 'inoltre necessario scegliere i materiali di finitura in modo corretto.

La maggior parte importante nella progettazione di una piccola camera da letto, è quello di lasciare spazio sufficiente per la libera circolazione e l'uso funzionale degli spazi.

Per una piccola camera da letto sembrare più voluminosa, è necessario utilizzare lampade lampade o da terra a luce diffusa morbidaPer una piccola camera da letto sembrare più voluminosa, è necessario utilizzare lampade lampade o da terra a luce diffusa morbida

E 'necessario disporre la stanza in modo che visivamente sembra molto più grande. Questo è un compito facile. Adempimento delle sue richieste soluzioni non standard e scelte di colore intelligenti.

Per risolvere questo problema, è necessario:

  1. organizzazione corretta di illuminazione. I progettisti suggeriscono luce in piccole stanze distribuite lungo il perimetro, e non, come di consueto, in pieno centro. Grazie alla corretta distribuzione della luce di soffitto sembrerà più alto e lo spazio sarà molto più.
  2. L'uso corretto dei materiali di finitura. In una stanza con soffitti bassi, non utilizzare i soffitti, così come sono quando si imposta la quantità di spazio occupato. Controsoffitti in un piccolo spazio creerà pressione. E 'meglio utilizzare i materiali da cui è possibile creare una struttura a due livelli. Tali limiti creare più spazio. Nel caso estremo, è possibile utilizzare una vernice luminosa.
  3. pavimenti corretta. Per le piccole sale è meglio usare un laminato di toni caldi e scuri. La combinazione di pavimento scuro e le pareti luminose fa sempre la stanza più tridimensionale. Ma l'uso di un tappeto scuro è in grado di ridurre visivamente lo spazio assorbendo la luce.
  4. Il colore delle pareti è meglio scegliere colori chiari caldo o freddo, tutto dipende dalla posizione delle finestre. Se le finestre si affacciano a sud, è necessario applicare i colori freddi. Questa tecnica rinfresca la stanza, il che rende più fresco nelle calde giornate estive.
  5. Correttamente organizzare la stanza. Mobili per una piccola camera da letto deve essere compatto e funzionale, e la sua posizione non deve ostacolare il movimento.

astuzie per aumentare lo spazio

Molti designer hanno da tempo imparato ad ampliare visivamente lo spazio di piccole stanze.

Visivamente aumentare lo spazio di una piccola camera può essere usato come specchi separati, e un'intera parete dei pannelli a specchio o stratificatiVisivamente aumentare lo spazio di una piccola camera può essere usato come specchi separati, e un'intera parete dei pannelli a specchio o stratificati


Le tecniche sono abbastanza semplici da usare e alla portata di tutti:

  1. Aumentare lo spazio può essere raggiunto attraverso le finestre. Se si consente l'architettura, è possibile sostituire le piccole finestre sul più grande. Oggi i produttori di finestre offrono una varietà di modelli che permettono di entrare nella stanza un sacco di luce naturale, rendendo la camera molto di più.
  2. Aggiungere nella stanza più lucida e superfici riflettenti. Questa tecnica è chiamata specchio simmetria. Aiuta a proiettare elementi di design in direzione opposta, rendendo la stanza un elegante e visivamente spaziosa.
  3. L'aggiunta di accenti luminosi aiuta i contorni dei locali di lavaggio visivamente. Ad esempio, tessuti luminosi e arredi originali con accenti colorati renderà la stanza molto più interessante.
  4. decorazione della finestra tende in tinta possono aumentare l'altezza del locale. In questo caso, le tende sono montati sulla cornice soffitto ed appendere al pavimento. pieghe verticali sulle tende si estendono nello spazio.
  5. È inoltre possibile terminare un muro dipinto in un colore più scuro rispetto al resto. Questo metodo aiuta a rendere la stanza più lunga di massa.

Migliori mobili per piccola stanza

Nella stanza con piccoli metri, è molto difficile da organizzare tutti i mobili necessari. Le priorità dovrebbero organizzare per questo motivo. Il pezzo principale del mobile è il letto. I produttori offrono piccole camere da letto trasformatori. Questo moderno modelli sono molto confortevoli e funzionali. Essi sono suddivisi in diverse categorie.

Mobili per una piccola camera da letto deve essere compatto e multifunzionale - senza elementi decorativi superfluiMobili per una piccola camera da letto deve essere compatto e multifunzionale - senza elementi decorativi superflui

Alcuni letti sono dotati di una funzione non solo per dormire, ma anche per lo stoccaggio di tutti gli articoli.

Questi modelli sono dotati di uno speciale dispositivo di sollevamento. Questo meccanismo permette al letto per sollevare la piattaforma di base, sotto il quale sono costruiti nicchie. Ci sono anche il sistema di memorizzazione estraibile. Il secondo tipo di base è progettata per letto raccolta rapida. Il disegno del meccanismo di sollevamento è fissato ad un armadio in cui il letto può essere piegato e lo spazio libero se necessario.


Inoltre, i progettisti suggeriscono non ingombrare l'armadio in camera. Per la memorizzazione abbigliamenti e biancheria possono utilizzare i soppalchi strette e alte, che si trovano dal pavimento al soffitto. Inoltre, per risparmiare spazio, è possibile installare un rack speciale per appendini che sembra abbastanza originale. Sulle pareti si può appendere una serie di mensole in legno o costruirli da gipsakortona.

Lighting - L'attributo principale di un piccola camera da letto

La camera da letto deve essere diversi tipi di illuminazione. Abbiamo bisogno di una luce intensa, fioca e giorno. Per le piccole sale è preferibile montare faretti sul soffitto.

nastro del LED luci Zakarniznaya soffitto integrano armoniosamente illuminazione di base, creare un clima di pace e comfort in camera da lettonastro del LED luci Zakarniznaya soffitto integrano armoniosamente illuminazione di base, creare un clima di pace e comfort in camera da letto

In questo modo non solo per dare più luce, ma salva anche i proprietari dal triste lampadario al centro del soffitto.

È meglio installare gli apparecchi di illuminazione con un sensore di controllo dell'intensità luminosa. Nella zona ricreativa può essere installato a parete lampada o due ripiani. Per i bambini set lampada, che consuma una piccola quantità di energia e può bruciare per tutta la notte. Invece, applique e lampade da terra può essere collocato un bellissimo lampada da terra che sarà uno degli accenti luminosi.

Per un mood romantico è possibile utilizzare il nastro metro LED. È comunque possibile utilizzare la retroilluminazione sugli scaffali, che si trovano sopra il letto. negozi di design vendono set di illuminazione, si elimina la ricerca per lo stesso stile di apparecchi di illuminazione.

In conclusione, tutte le riparazioni necessarie in camera accessori decorativi. soprattutto non chiarire in una piccola stanza, ma nonostante questo, i piccoli elementi devono essere ancora presente. Può essere una foto, una foto-frame alle pareti, splendidi vasi di fiori. Inoltre è possibile utilizzare per decorare cuscini decorativi colori brillanti.

design armonioso piccola camera da letto (video)

Se tutto è correttamente pensato e pianificato, la piccola stanza è in grado di acquisire un'atmosfera molto intima. Facendo uso delle punte e trucchi di famosi stilisti, si può proprio le mani per dotare una stanza in cui sarà piacevole per trascorrere il tempo di sonno, o semplicemente rilassarsi.

Progettare piccola camera da letto 9 mq. m (foto d'interni)

01RGBcolor00001 2-z12-06fd6a70-1b3b-47bf-97f7-8b0902d55bfd 6-27 5 13 8-31 16-36 61 123-114 612611d3ddfc15ea5cea9537906517fc

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 23 = 29

map