Progettare piccola camera da letto 12 metri quadrati. m: le idee e le foto di stile

Progettare piccola camera da letto 12 metri quadrati. m: le idee e le foto di stile

12 October 2017



Opportunamente selezionati interni ancora piccola camera da letto fa un confortevole ed eleganteSelezionata correttamente interno anche fare una piccola camera da letto e un accogliente piccola stanza stilnoyPri riparazione sorgono molti problemi. E 'necessario compilare in modo funzionale la stanza, non perdete occasione di comfort e di non trasformare la camera da letto in piccolo e disordinato stanza più. Camera da letto - salotto, spazio privato. Nonostante il fatto che la camera da letto stanza più intima e gli ospiti sembrano raramente arriva, non dobbiamo dimenticare che nella vostra camera da letto ambiente darà il tono per il vostro umore.


Il disegno reale della camera da letto 12 metri quadrati. m: foto

Nella camera da letto si arriva a ritirarsi, rilassarsi, trascorrere del tempo con i propri cari. La prima cosa che vediamo al risveglio - questa è la nostra camera da letto. La sensazione di leggerezza della camera deve rimanere anche dopo le riparazioni e l'allineamento di tutti gli accessori e gli accenti. Si può sempre cambiare qualcosa, anche la più piccola dopo la riparazione deliberata è un favorito per la privacy.

Fare interno camera da letto può essere in armonia con l'aiuto di mobili pratici e belli elementi di arredoFare interno camera da letto può essere in armonia con l'aiuto di mobili pratici e belli elementi di arredo

Per camera interno era pulito e moderno, è necessario scegliere:

  • stile;
  • gamma di colori;
  • mobili necessari.

design camera da letto può essere qualsiasi cosa, si può creare un progettista sulla base di cliente così desidera, o host stanza, non importa. La cosa principale da ricordare che non importa quale lo stile del futuro della stanza non è stata selezionata, tutte le raccomandazioni per la riparazione di piccole camere da letto sono vincolanti.


Prima di iniziare la riparazione dovrebbe tener conto di tutti i parametri di una camera da letto futuro. In primo luogo, che sarà l'ospite? Sarà questo bambino? O una stanza di un adolescente? O la sala sarà una fortezza per il cuore di una giovane coppia? In secondo luogo, la forma della stanza è molto importante. Può essere strette rettangolare, può essere quadrata. In terzo luogo, v'è una camera da letto con balcone o loggia. Sarà possibile per espandere la stanza.

camera da letto disegno a colori di 12 metri quadrati. m nello stile di un successo

Il modo più semplice per fare una piccola camera da letto 12 m2 contenuto pratico, comodo e funzionale - zonizzazione. Il modo classico di zonizzazione delle loro case - progettare le pareti in vari stili. tonalità chiare possono essere presenti nella zona ufficio, e più appassionate tonalità come il rosso, in una zona di riposo e il sonno. Forse organizzare stile di colore beige. camera da letto Plain nel design beige aspetto elegante.

La piccola camera da letto di maggior successo sarà di colore beigeLa piccola camera da letto di maggior successo sarà di colore beige



Il colore blu renderà l'atmosfera nella camera da letto, che si trova sul lato sud, un dispositivo di raffreddamento, e le note azzurre si espanderà lo spazio.

delicate tonalità di verde, a base di erbe tradizionalmente considerati calmante. Zona notte in un buon colore come adatta per il relax. Il colore della passione - rosso e le sue sfumature, nonostante il fatto che essi sono scuri, basta essere presenti all'interno della camera da letto, se il padrone e la padrona del locale - una natura passionale.

A nature romantiche tuta rosa e design camera da letto viola. Vari colori dei fiori. L'assegnazione dei diversi quadrati di luce, è un modo efficace per separare diverse aree di funzionalità. Forse l'uso di strutture di separazione, pareti, ma quando viene utilizzato per prestare attenzione al materiale di cui sono fatti. Tutti i materiali utilizzati sono preferibilmente scelti struttura leggera. Si dovrebbe evitare di molto le strutture ingombranti e massicci.

Idee di design camera da letto 12 metri quadrati. m: una riparazione competente

L'idea principale del progetto di dodici camere da letto metri, si è concentrato sul piano visivo, e, eventualmente, l'espansione dello spazio reale.

Visivamente espandere lo spazio in camera da letto, è possibile utilizzare le superfici a specchioVisivamente espandere lo spazio in camera da letto, è possibile utilizzare le superfici a specchio

La regola principale colore - luce aumenta e diminuisce al buio:

  1. toni freddi preferito, per esempio, blu, lo spazio si espande, e si ridurrà arancione.
  2. È possibile utilizzare le linee rette, macchie scure, spazio taglio contrasto. Visivamente camera giusta rettangolo è diviso in parti, reciprocamente esclusivi.
  3. Evitare troppo chiari contrasti di colore. Un dettaglio contrasto può negare tutti gli sforzi per espandere lo spazio.

Utilizzare per aumentare la sua casa - luce. La luce non solo creare il comfort in camera da letto, ma rivelerà tutto lo spazio della stanza. Se la luce solare non entra in quantità sufficiente, prestare attenzione alla luce artificiale.

Sbarazzarsi di spazzatura. Soprattutto memorabilia, naturalmente, è possibile lasciare, ma non cercare di riempire ogni centimetro ninnoli disponibili. minimi dettagli.

Significativamente contribuire ad aumentare il pavimento luce camera da letto e il soffitto. Utilizzando uno politiche colore nella progettazione di pareti e del soffitto, si espande la stanza. specchio distanziare. mobili Acquisto in vetro e specchi, piastrelle specchio coprono le pareti, e vedrete un miracolo.


Stretta design accogliente piccola camera da letto 12 metri quadrati. m

Sul problema di una piccola area può essere aggiunto e ancora formare un problema locale. rettangolare camera, stretta, allungata aggrava ulteriormente la situazione un po quadrato. L'unico modo sembra essere l'separazione della stanza stretta in due zone funzionali. Questo metodo sembra essere vero, ma è adatto per una grande stanza.

infissi belli e illuminazione ad alta qualità può fare la camera da letto più accogliente e confortevoleinfissi belli e illuminazione ad alta qualità può fare la camera da letto più accogliente e confortevole

Salvare la situazione può essere alcune tecniche di progettazione, con la quale lo spazio diventa comodo. Il compito principale - di forma rettangolare fare un quadrato. Basta rimuovere l'attenzione dalle pareti lunghe ed evidenziare breve.

Idee di design:


  1. Divano. Questo metodo divide la stanza in due, assemblati in combinazione con un tavolino, un soggiorno si trasforma. Se il divano sarà smontato, la parte della stanza diventa una camera da letto. Se combinato con un tavolo computer, si ottiene una camera. Attrezzatura necessaria solo in piedi posto su di esso.
  2. suddivisione in zone di colore. Utilizzando un gioioso e ricco di colori nella zona notte, e la panna e beige in una zona diversa, delineare visivamente lo spazio.
  3. Illuminazione. lato meno illuminata del letto è di fornire un luminoso e leggero, carta da parati tinta con una piccola figura. il lato oscuro della illuminazione deve essere massimizzato.
  4. parquet chiaro. Per sfruttare al massimo l'effetto di luce pavimento, pannello parquet deve essere posato perpendicolare alla lunghezza della parete.
  5. Mobili lungo la parete corta.
  6. Podio. Costruire il podio, con un sistema di memorizzazione di scorrimento sotto. Questo disegno può anche essere un vero e proprio letto, solo che stabilisce un disegno materasso e decorare cuscini.
  7. Foto carta da parati, l'accento dovrebbe essere posto sul muretto. Lungo muro, deve rimanere neutrale.
  8. Specchi. Non ottenere superfici specchiate coinvolti, a causa della camera accogliente, la camera può essere trasformato in una sala da ballo.

L'interno di una piccola camera da letto in una casa privata di 12 metri quadrati. m: foto

felici proprietari di abitazioni private possono permettersi di utilizzare la camera da letto per altri scopi. Non c'è bisogno di memorizzare in un piccolo spazio di funzionalità diverse camere. spazi di stoccaggio in termini di casa, di regola, sono allocati camere separate. Progetto Casa privata inizialmente coinvolge approccio individuale.

Quando si effettuano Camere da letto devono prestare attenzione anche ai più piccoli dettagli degli interni, al fine di rendere l'atmosfera nella stanza e una casa memorabileQuando si effettuano Camere da letto devono prestare attenzione anche ai più piccoli dettagli degli interni, al fine di rendere l'atmosfera nella stanza e una casa memorabile

Di conseguenza, il numero di camere e la loro funzionalità sono pianificate in anticipo.

Camera da letto in una casa può essere organizzato categoricamente diversa da quella generale atmosfera di stile. In questa sala è possibile realizzare tutto ciò che le loro fantasie, perché non v'è alcun bisogno di cercare di ampliare visivamente lo spazio il più possibile. E 'abbastanza per rendere la stanza luminoso, confortevole, conciso.

Come arredare una piccola stanza di 12 metri

principi di progettazione di base che abbiamo già discusso, e ciò che per organizzare la vostra casa, e non si scherza con l'effetto della decorazione riflessivo?

Per una piccola camera da letto, gli esperti consigliano di scegliere un mobile compatto, ma funzionalePer una piccola camera da letto, gli esperti consigliano di scegliere un mobile compatto, ma funzionale

raccomandazioni:

  • La stanza massima make. Usare le lampade e lampadari built-in, non Lampade e lampade massicce.
  • mobili multifunzionali. Il mercato moderno offre una varietà di modelli di mobili. Se non si prende in mano in masmarkete, in modo che l'utente a rispettare qualsiasi arredamento fantasia. Ad esempio, fissare la mensola al muro, che può essere utilizzato come comodino.
  • Piccola camera - per un piccolo mobili. Dimenticate gli armadi enormi, ampio divano ad angolo e sedie in kit.
  • Sfruttare al meglio tutto lo spazio. Ad esempio, sopra la porta della stanza, si può appendere alcune cose semplicemente collegando ganci.
  • Il letto è meglio scegliere, in modo che non era solo dormendo, ma anche un modo per mantenere le cose, anche le lenzuola e cuscini. O per organizzare ordinatamente il letto o nascondere, per esempio, tirato fuori dalla nicchia. Evitare massiccia testata del letto.
  • Air materasso è molto comodo da usare come un letto. Basta soffiare via quando non è necessaria.
  • Scrivanie possono essere avvitati al muro e utilizzati per altri scopi o scaffali dei negozi.
  • Armadi possono anche essere attaccato sulla parte superiore.
  • Mensole e mobili, scegliere l'angolo in ogni angolo della vostra casa era piena di vista funzionale.
  • Invece di un armadio enorme nel muro con un semplice gancio per la conservazione.
  • Tende dovrebbe circondano la finestra, soprattutto se si tratta di grandi dimensioni. Sostituire densa tulle leggero tessuto.

Basta aiutare impostazione minimalista. Non usare troppi piccoli dettagli.

camera da letto 12 metri quadrati di design per bambini favoloso. m: idee

Creazione di interior design in una piccola scuola materna, è necessario decidere se sarà effettivamente aumentare la stanza (massimo rilascio di spazio) o sarà aumentare la visuale. Se si decide di utilizzare una striscia di interni, ricordate che aumenta visivamente la lunghezza orizzontale e verticale, la larghezza della stanza. punti luminosi possono mangiare tutto lo spazio libero visivamente.

camera da letto per bambini può essere organizzato in uno stile fiabesco, decorare una stanza con arredi luminosicamera da letto per bambini può essere organizzato in uno stile fiabesco, decorare una stanza con arredi luminosi

Tuttavia, cameretta per bambini non accetta il beige noioso, toni bianchi. cameretta per bambini di disegno, anche se piccolo, deve contenere punti luminosi, le immagini succose, seguire la logica del l'uso del colore e visivo con la massima attenzione per ottenere risultati. elementi luminosi danno la vitalità interiore e lo rendono interessante.

Nella scelta dei colori e dei mobili nella camera da letto di un bambino, non dimenticare la sua età.
calma colori caldi sono raccomandati per il bambino. tende oscuranti alle finestre bloccheranno troppo forte luce solare. Interni per il bambino, all'età di 3 anni richiedono tappeto morbido e caldo. Per il bambino era comodo a strisciare sul pavimento.

In un'epoca in cui il bambino comincia a esplorare il mondo, che bisogna ricordare su sua sicurezza. Scegli mobili con spigoli arrotondati. Grande gioia per il bambino ad essere zona creativa, la capacità di disegnare su una grande tela, probabilmente sulla carta da parati o supporti speciali.
Quando si progetta l'interno per il bambino in età scolare con grande cura dovrebbe essere presa per l'area di lavoro del bambino. La zona dove il bambino trascorre la massima quantità di tempo a fare lezioni, la lettura, in via di sviluppo, deve essere ben illuminato. Sedie meglio scegliere con piedini regolabili.

Il design della camera per le ragazze può essere farfalle presenti, fiori, cuori. Blu e ciano è considerato il migliore per i ragazzi. Il tema di veicoli spaziali e progettazione navale - tradizionalmente ritenuto opportuno per i ragazzi.

Facciamo progettazione piccola camera da letto 12 metri quadrati. m (video)

Se non ingombrare la stanza con mobili, uso corretto di combinazioni di colori, camera da letto di 12 m2 può essere considerato sufficiente per camere da letto una e possibilmente diversi bambini.

Progettare piccola camera da letto 12 metri quadrati. m (foto d'interni)

1-16 2-z12-06fd6a70-1b3b-47bf-97f7-8b0902d55bfd 9-40 12kvm1 469 15-33 940 11250 11350 1139

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

49 − 47 =

map