Progettare l’estensione visiva dello spazio: soffitti a specchio

12 October 2017



soffitto a specchio - è sempre una soluzione molto interessante, che dà alla stanza un raffinatezza e la bellezza insolitasoffitto a specchio - è sempre una soluzione molto interessante, che dà alla stanza un affinamento ed insolite soffitti krasotyZerkalnye nella hall e in camera da letto, nel corridoio e in altre stanze possono creare effetti visivi insoliti. Tipicamente, tale limite solleva visivamente la superficie solaio. Egli non solo decorare la stanza, ma permette anche di renderlo più leggero.


Vantaggi specchio soffitti

Molti di loro, anche se è necessario iniziare con quello che è il soffitto crea un design davvero unico. Caratteristiche specchi sono utilizzati il ​​più possibile, e le lampade su misura aumentano solo l'effetto.

soffitti a specchio rendere la stanza non solo bello, ma hanno anche l'effetto di aumentare la sua visualesoffitti a specchio rendere la stanza non solo bello, ma hanno anche l'effetto di aumentare la sua visuale

Vantaggi soffitto a specchio:

  • Un'estensione visiva dei locali, il che è particolarmente importante in una stanza con soffitti bassi;
  • lastre di specchio perfettamente convivono con altri elementi di decorazione;
  • Piastre possono essere di qualsiasi dimensione, e anche i colori diversi;
  • Questi limiti sono abbastanza funzionali - come questo disegno appeso nel vuoto sopra il controsoffitto è facile nascondere la comunicazione;
  • I materiali utilizzati nella costruzione soffitti sono resistenti all'acqua (ma questo vetro, plastica e metallo);
  • Tali limiti hanno eccellente isolamento acustico;
  • soffitto a specchio non è differente da altre strutture sospese - permette anche di fare sistema di illuminazione a più livelli che delimitano lo spazio della camera;
  • L'installazione del soffitto è abbastanza semplice, e la riparazione di un solaio non è necessaria;
  • Soffitti pratico, lavarli, come uno specchio, è possibile mediante mezzi convenzionali per il lavaggio di bicchieri.


Lo schema dei colori dei soffitti - bronzo, argento, grafite. Naturalmente, una tale soffitto sembra più spettacolare rispetto alla carta da parati di plastica e incollato sulla superficie del soffitto.

soffitto a specchio: Materiali

L'intero disegno del soffitto è un telaio e pezzo decorativo. Il telaio è generalmente costituito da legno, talvolta di metallo. Il progetto deve essere attaccato al soffitto soffitto.

Specchio superficie della piastra stessa può essere lucida e opaca. Inoltre, se tale piastrelle di specchio venduti su richiesta, il produttore può decorare con quello che alcuni ornamenti e altre decorazioni.



soffitto a specchio può impreziosire le immagini preferite o modelli alla sceltasoffitto a specchio può impreziosire le immagini preferite o modelli alla scelta

Quali tipi di soffitti a specchio

Ottenere una superficie a specchio può essere una varietà di modi. Una volta temuto materiali su una base di vetro, e oggi sono sempre più preferito.

Tipi rispecchiati massimali:

  • La versione classica - pannelli di vetro soffitto. Utilizzare piazze specchio piano intagliati e rettangoli, e sono tutti molto bene taglio. Tali specchi su una lastra di cemento, si può solo attaccare con le proprie mani. Inoltre, attacco può essere effettuata nei fogli di ancoraggio metallico solo inizialmente praticati fori di montaggio.
  • controsoffitti sono speculari. Questo è il tipo di cassetta a soffitto. Metallo cornice costruzione - è la base per il fissaggio della piastra a specchio. Piastre possono essere in vetro o plexiglas (policarbonato). Il massimale sembra piuttosto solenne.
  • piastre reflex polistirene. Sono venduti in rotoli. E attaccato è molto semplice, con uno strato adesivo, e legarsi a qualsiasi superficie. Basta prendere in considerazione alcune delle sfumature. Ad esempio, dopo aver acquistato un rotolo, rotolo, che il materiale potesse adattarsi al nuovo ambiente.
  • Film in PVC con un effetto specchio. Tale nastro adesivo, che non hanno un effetto a specchio, ma è di realizzare camera mirroring non può. Perché le immagini sono abbastanza distorte. Ma questo semplice e accessibile soffitti, non peggio, almeno, soffitti di plastica.

Ci sono molte varianti del disegno originale dei soffitti a specchioCi sono molte varianti del disegno originale dei soffitti a specchio

In breve, le opzioni sono molte. E c'è anche un film che simula un cielo stellato. Si è spesso decorato soffitti, solai portici, corridoi, piccole stanze.

Quali materiali sono necessari per il montaggio a soffitto

Non ci sono molti, e alcuni di voi potrebbero non essere utili.


Tuttavia, il set standard è la seguente:

  • Le piastrelle specchio stessi;
  • Colla per piastrelle;
  • spatole in metallo;
  • intonacate;
  • livello di costruzione;
  • Primer (inizio e fine);
  • Guanti di protezione;
  • rullo di gomma.

Il primer utilizzato è necessario un trattamento superficiale di qualità. Lo strato adesivo dovrebbe essere in media, non spesso o sottile. Colla è applicata alla parte posteriore della spatola piastrelle.

Oggi, per l'installazione di soffitto ha una vasta gamma di strumenti di qualitàOggi, per l'installazione di soffitto ha una vasta gamma di strumenti di qualità

Montaggio pannelli rispecchiati sul soffitto

Tipicamente, questi pannelli sono immessi sul adesivo o telaio. Sfruttare al meglio tale quadro non è così facile, perché sarebbe meglio chiamare esperti per questo scopo.


Se avete deciso di montare il soffitto, utilizzare il metodo adesivo. superficie del soffitto deve essere di livello, che non è solo necessario per intonaco del soffitto. E 'semplice, il peso delle piastrelle in gesso può cadere.

Di solito a questo scopo sul soffitto di base fissata cartongesso resistente all'umidità. E poi sulla superficie dei pannelli del soffitto sono impilati con una soluzione adesiva speciale. Per una maggiore affidabilità, è possibile praticare dei fori ai bordi, e fissarli con tasselli.

Per il montaggio di pannelli a specchio ci vorrà del tempo e le abilità specialiPer il montaggio di pannelli a specchio ci vorrà del tempo e le abilità speciali

Svantaggi specchio pannelli

I meriti di un soffitto a specchio molto, ma non privo di inconvenienti.

Ad esempio, i seguenti svantaggi sono:

  • In cucina o in bagno, il soffitto può richiedere più cura;
  • pannelli a specchio sono di solito bolshevesnye, perché devono essere fissati in modo sicuro molto;
  • Colpi oggetti pesanti saranno disastrosi per tale tetto, perché hanno paura di anche il vetro temperato.

Ma questi inconvenienti saranno d'accordo, non così grande. Il design è valsa la pena, e l'attenzione non sarebbe molto complessa.

Idee soffitti a specchio Design (video)

Soffitto a specchio - è bello e confortevole, ma anche è pratico in ambienti bassi e non molto spaziose. Utilizzare solo pannello di alta qualità, essere interessati alla presenza del certificato.

di ristrutturazione di successo!

soffitti a specchio (foto all'interno)

18933643-70049c9f458d7b75206391488glyancevojnatyazhnojpotolok141825559270be556d4vannapotolok2556099753525226

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

29 + = 39