profili in cartongesso set senza

profili in cartongesso set senza

12 October 2017



pannelli senza telaio è ammissibile se il soffitto è troppo basso e non hanno grandi irregolaritàpannelli senza telaio è ammissibile se il soffitto è troppo basso e non ha grande nerovnosteyV di recente per la finitura del soffitto sono sempre più utilizzando muro a secco. Questa cura poco impegnativo materiale e di elevate prestazioni. Per attaccare cartongesso al soffitto si raccomanda di utilizzare materiali di fissaggio speciali, tuttavia, possono fare a meno dei profili, se desiderato. In questo caso, l'installazione di fogli deve essere effettuato per mezzo di materiale cementizio mastice o altro o altro materiale di fissaggio.


Installare muro a secco sul telaio soffitto senza utilizzare mastice

Se non si desidera utilizzare le viti, si può semplicemente incollare i fogli al soffitto. A tal fine, si raccomanda di usare mastice. Questo materiale adesivo fornisce attaccamento sicuro ai fogli soffitto. Inoltre, il sigillante è un materiale molto costoso.

Se si vuole risparmiare, è possibile effettuare una soluzione autoadesiva. Per questo è necessario miscelare l'acqua, alabastro e colla osso normale. La conseguente necessità di mescolare accuratamente la soluzione. Tenete a mente che la soluzione adesivo dovrebbe essere bolle o grumi.

Quando l'adesione del foglio al soffitto, un mastice per riempire tutte le cavità e irregolarità superficialiQuando l'adesione del foglio al soffitto, un mastice per riempire tutte le cavità e irregolarità superficiali

L'installazione è effettuata nel seguente ordine:

  1. In primo luogo è necessario rimuovere tutte le irregolarità microscopiche nel soffitto. Al fine di eliminare i difetti, utilizzare mastice e sigillante.
  2. Tagliare i fogli di muro a secco.
  3. Utilizzando una spatola, applicare la colla o mastice sul materiale.
  4. Allegare un foglio dal soffitto e premerlo. Al fine di fissare saldamente il muro a secco, utilizzare un supporto.
  5. Eliminare piccole imperfezioni con una spatola e il martello di gomma.

Allineamento del muro a secco soffitto senza telaio: caratteristiche e vantaggi

Allineamento del muro a secco soffitto - processo responsabile. Al fine di svolgere correttamente l'installazione, è necessario prestare attenzione alla rugosità superficiale. Se il soffitto ha difetti e le differenze significative, è razionale applicare il telaio.


Prima di procedere con il lavoro di assemblaggio, definito con il metodo di fissaggio fogli. Si raccomanda di usare fari, perché con il loro aiuto per effettuare l'installazione molto più facile. Se non si vuole spendere un sacco di tempo, si può fare senza fari.

Muro a secco può essere utilizzato per la finitura del soffitto in ogni stanza. Se lo si desidera, questo materiale può essere usato per finire il bagno. Tuttavia, in questo caso si dovrà acquistare un muro a secco speciale resistente all'umiditàMuro a secco può essere utilizzato per la finitura del soffitto in ogni stanza. Se lo si desidera, questo materiale può essere usato per finire il bagno. Tuttavia, in questo caso si dovrà acquistare un muro a secco speciale resistente all'umidità

I vantaggi del soffitto in cartongesso senza uno scheletro includono:

  • Basso costo di costruzione. Non c'è bisogno di spendere un sacco di soldi per accessori e materiali di fissaggio.
  • Affidabilità. Se si esegue l'installazione in base alle istruzioni, il soffitto non cade e non si deforma.
  • Durevolezza.
  • Versatilità. 

Fissaggio cartongesso al soffitto, senza una cornice con le sue mani

Prima di collegare le piastre al soffitto, è necessario preparare la superficie. Si consiglia di pulirlo da sporco e polvere. Inoltre, il soffitto deve essere applicata più mani di primer e stucco. Non dimenticate di sgrassare la superficie.



È obbligatorio sulla superficie della necessità di applicare il layout. Durante la marcatura, utilizzare il livello dell'edificio. Con il suo aiuto è stato contrassegnato con maggiore precisione su superficieÈ obbligatorio sulla superficie della necessità di applicare il layout. Durante la marcatura, utilizzare il livello dell'edificio. Con il suo aiuto è stato contrassegnato con maggiore precisione su superficie

Come installare muro a secco sul soffitto:

  1. Allegare un foglio al controsoffitto. Dopo questo esercizio 10-12 fori. Essi serviranno come punto di riferimento.
  2. Inserire nel Chopyk legno buco. Se non lo fai, utilizzare un tasselli convenzionali.
  3. Incollate un pezzo di foglio di schiuma. Questo materiale servirà come una sorta di molla di comando. Ricordate che è necessario incollare la schiuma alla rincorsa fino a 10 centimetri.
  4. Allegare un foglio dal soffitto e fissare con le viti. Non dimenticare di mettere sui suoi obiettivi. Fare questa operazione con tutti i fogli.
  5. Vicino alle viti, praticare un foro con un diametro di 4-5 centimetri. Questi fori devono versare il nucleo di schiuma. Servirà come un blocco, e non permetterà la costruzione al collasso.
  6. Una volta che la schiuma si è asciugato, è necessario svitare tutte le viti. Sigillare la fessura mediante mastice o sigillante.
  7. Procedere alla finitura del soffitto.

E 'possibile collegare muro a secco per il soffitto in legno senza cornice

Installare muro a secco sul soffitto in legno il più possibile. Il montaggio avviene mediante viti, colla o mastice soluzione. Ma va notato che questo materiale non può incollare qualsiasi legno. Inoltre, se la colla cartongesso al soffitto in legno, la struttura può essere deformato. Se non si è sicuri della qualità del legno, è meglio ricorrere al metodo di fissazione della carcassa.

Colla per soffitti cartongesso può, se la superficie è fatta di larice. Questo materiale è durevole e non suscettibile di deformazione nel tempoColla per soffitti cartongesso può, se la superficie è fatta di larice. Questo materiale è durevole e non suscettibile di deformazione nel tempo

Tenete a mente, che per finiture in legno del soffitto può essere applicato solo quei fogli che hanno un basso peso specifico.

I vantaggi di una finitura del muro a secco soffitto in legno sono:

  • Non è necessario installare casse di legno.
  • Salvare l'altezza della stanza. Lo spessore del muro a secco è piccolo, quindi questo metodo può essere applicato anche per costruire la camera con un soffitto basso.
  • Non c'è bisogno di utilizzare strumenti specializzati. Per eseguire l'installazione, avrete bisogno di una spatola, cacciavite e coltello.

Installazione di adesivo muro a secco senza cornice

Come si può vedere, installare muro a secco sul soffitto facilmente. Questo può essere fatto anche senza l'uso di casse specializzati. Per fare questo, è necessario fare una preparazione superficiale preliminare e marcatura. Ricordate che è necessario porre in cartongesso sfalsati. Questa tecnica vi aiuterà a evitare la deformazione della struttura. Al termine del lavoro non dimenticare di sigillare le giunzioni tra i teli con l'aiuto di mastice.


Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 4 = 3

map