Produzione di scatole di cartongesso per il bagno: 7 strumenti

Produzione di scatole di cartongesso per il bagno: 7 strumenti

12 October 2017



rapidamente nascondere la comunicazione in bagno per aiutare scatola speciale cartongessorapidamente nascondere la comunicazione in bagno per aiutare speciale korobV cartongesso durante le riparazioni di capitale in appartamento, quasi tutto può essere eseguito in un piccolo, ma molto sgradevole problema. Una parte del tubo di comunicazione e nella stanza da bagno e la cucina non è possibile spostare.


Le scatole del dispositivo di cartongesso: è necessario

La situazione reale, quando lo sfondo decorazione materiali chic, saranno "in mostra" una situazione deprimente.

Sembra molto sgradevole:

  • Tubo antica;
  • Lo scarico tubo;
  • Un altro tipo di comunicazione.

Naturalmente, questo non è per decorare la stanza, ma solo rovinare la sensazione di trasformazione effettuato l'appartamento. Per evitare questo, v'è un metodo alla portata di tutti. E 'terribile da nascondere, il tubo inadeguato in una scatola ordinata di muro a secco (GCR), che è del tutto possibile per fare le proprie mani. Per fare una scatola fuori del GCR, è necessario prendere alcuni strumenti.

Utilizzando condotto cartongesso può nascondere i tubi dell'acquaUtilizzando condotto cartongesso può nascondere i tubi dell'acqua


Avrete bisogno di:

  • Costruzione roulette;
  • livella a bolla;
  • piombino;
  • Trapani battenti;
  • edificio d'angolo;
  • cancelleria coltello;
  • Hammer.

Naturalmente, l'installazione non può avvenire senza le lastre di cartongesso. È abbastanza singolo GCR dimensioni standard 2500 x 1200 mm, il cui spessore può essere di 9 mm o 12,5 mm. E 'meglio acquistare GFC resistente all'acqua, come sarà rivestimento tubi di acqua o riser fogna, che si sono distinti in particolare condensa. Inoltre, questo argomento quando la scatola del dispositivo di muro a secco in camera Vannes dove la già alta umidità. Il quadro per la scatola può essere fatto come da barre di legno 40 a 40 mm e di lamiere, appositamente predisposti per lavorare con GCR.

Se si sceglie il legno, che deve essere pre-trattati con antisettico e innescato. Questi composti garantirà legno dalla putrefazione e muffe.

profilati metallici in questo settore più adatti, in quanto non richiede una formazione obbligatoria, e più facile lavorare con lui. Tenere adeguatamente guidare profilo UD-metal e CD-profilo



Come scatola Cartongesso

Produzione scatole di cartone di gesso viene eseguita in più fasi.

Prima di procedere alla fabbricazione di scatole, è necessario prima di applicare la corretta marcatura cartongessoPrima di procedere alla fabbricazione di scatole, è necessario prima di applicare la corretta marcatura cartongesso

Vale a dire:

  1. Application Markup. Il primo passo è quello di rendere i segni sulla superficie del pavimento. La linea deve identificare i confini per la guida o supporto profilati metallici. È importante tenere presente che sulla parte superiore del telaio sarà sovrapposta GCR, quindi la dimensione finale, che avrà come risultato la scatola sarà diverso in altre, anche a spessore utilizzato muro a secco. Con l'aiuto di una staffa professionale, controllare la perpendicolarità markup relativo alle superfici verticali e tra loro. Lo spessore e la larghezza della scatola devono essere tali da non riscontrare nessun luogo per tubi deve essere spazio 5 cm su ogni lato. Larghezza deve anche raccogliere, data la successiva finitura. Segna il pavimento viene trasferito alla parete per mezzo di una corda tesa.
  2. elementi di fissaggio. In primo luogo, disposti metalloprofili o barre, montato vicino ad una superficie verticale. Dopo che i telai di montaggio 1 o 2, in notevole ritardo dietro la parete e formano un fronte scatola contorno sporgente. Se il progetto di larghezza superiore a 25 cm di altezza o superiore a 1,5 m, è necessario creare un ponte tra il puntone. Ponticelli sono disposti ad una distanza di non più di un metro tra loro. Nel funzionamento, se usato travi in ​​legno, tagli sedili devono essere ulteriormente elaborati. E 'meglio usare il mastice speciale per legname da costruzione. Oltre alla protezione, darà forza e protezione dal rumore di box suoni estranei non pubblicati a deformazione da calore.
  3. Cartongesso. Foglio di materiale costruzione preferibilmente tagliato in modo che il condotto costituito da un'unica striscia, invece dei pezzi. Innanzitutto, è necessario rendere le strisce per i lati. La loro larghezza è uguale alla larghezza del telaio e non si estende oltre strutture di sostegno. Solo allora è possibile misurare l'esatta dimensione della faccia, che rimase, e per rendere segmento corrispondente strisce GCR modo che aveva trovato sul bordo di. Raccogliere foglio viti necessarie 45 mm, consolidando in ogni 25 mm alla struttura principale puntoni. Non si può risolvere le lenzuola fisse e i ponticelli tra i montanti. Su una piccola larghezza è assolutamente inutile.

Quando la struttura viene assemblata, è necessario eseguire la finitura, gesso e pittura o altro materiale di finitura imballaggio.

scatole di montaggio realizzati in cartongesso: caratteristiche di costruzione

La scatola è fatta di cartongesso - si tratta di un design semplice, e costruire sarà in grado di ogni artigiano di casa che ha abilità di costruzione. Ma il resto dei gomiti che devono rinfoderare, hanno caratteristiche proprie.

Quando è il lavoro di installazione, i tubi, è necessario prendere in considerazione non solo la bellezza del risultato, ma anche pratico. In una varietà di edifici residenziali nelle tubazioni di scarico sono i cosiddetti audit. Questa connessione al tubo con l'allevamento, che ha un coperchio. A condizione che siano per i contaminanti di pulizia.

In ogni caso non dovrebbe chiudere completamente il condotto di tali luoghi. È necessario fornire un luogo e lasciare la finestra nella parete per un facile accesso agli attacchi dall'esterno.

Al fine di ottenere rapidamente al tubo desiderato, è possibile effettuare uno speciale piccola porta in scatola cartongessoAl fine di ottenere rapidamente al tubo desiderato, è possibile effettuare uno speciale piccola porta in scatola cartongesso


Chiudere la finestra, è possibile utilizzare le porte speciali di plastica, che possono essere acquistati nei negozi. Oltre a questo luogo, è importante lasciare l'accesso ai luoghi di comunicazioni al drenaggio interno, dove il distributore. Potrebbe essere necessario sostituire le parti o l'eliminazione di blocco all'interno.

Necessariamente è necessario formare una porta nei fori nella scatola nei luoghi in cui i tubi hanno un elemento così sanitario, ad esempio:

  • Contatore dell'acqua;
  • Tutti i tipi di valvole;
  • Valvole et al.

Al fine di rendere loro, è necessario eseguire i fori nel FCL 3 millimetri più grandi delle dimensioni della porta telaio, che pertanto verrà inserito lì. Renderlo un vero progresso nella striscia cartongesso prima struttura di montaggio. Inoltre, forse, solo un pre-avviso della posizione del dispositivo porta e quindi disporre sul telaio del GCR, praticare dei fori.

Le sfumature delle scatole moderne di cartongesso con le mani

Come per ogni installazione, mentre la creazione di scatole di GCR ha i suoi punti e sfumature più sottili, non "venuto a conoscenza" che non è vero.


Quando si installa grandi scatole di cartongesso inoltre preferibile utilizzare supporti ad UQuando si installa grandi scatole di cartongesso inoltre preferibile utilizzare supporti ad U

Sono pochi, ma sanno che è importante:

  1. livello di applicazione. Senza il livello di qualità non può costruire nessun padrone - come fare senza prove. Ogni passo, sia marcatura o montare fogli di legno o metallo separati, deve essere effettuata con controllo di livello, o, per ottenere la curva come un risultato del prodotto.
  2. Se si è installata una scatola di GCR, costole cui lunghezza è superiore a 80 cm, è meglio prendersi cura dei loro punti di fissaggio aggiuntivi - è fatto dai cosiddetti titolari a forma di U.
  3. Le prestazioni della scatola finita influenza la correttezza delle lastre di finitura telaio GCR - attenzione deve essere data alla presenza di legno o metallo profilo Profilo di giunti di singole parti di gesso. La sua assenza causerà la rottura inevitabile, anche se la qualità dei composti di finitura. E tuttavia - ai bordi del GCR, che formano la connessione, è necessario utilizzare un coltello per tagliare uno smusso.

Osservando le regole dispositivo scatola di cartongesso possono essere ottenuti a seguito di design durevole ed estetico. Sfumature riferiscono a qualsiasi sito di installazione, non importa nel condotto di scarico è disposto in una scatola angolo o giunzione.

Di distribuzione cartongesso

scatola di distribuzione per il cablaggio esterno è utilizzato in combinazione con tubi per il montaggio reti di comunicazione elettrici.

Quando si installa fili cartongesso esperti consiglia di utilizzare una speciale scatola di giunzioneQuando si installa fili cartongesso esperti consiglia di utilizzare una speciale scatola di giunzione

A volte i seguenti tipi:

  • ondulato;
  • liscio;
  • Rinforzata.

Come raccogliere scatole di cartongesso (video)

scatola Raspayachnaya è fatto di plastica ABS, ha una marcatura - RAL 7035. Ha i seguenti gradi di protezione - IP 44 e IP 55. Tutte le scatole includono ghiandole per il collegamento dei tipi di tubi di cui sopra, e di creare una classe di protezione in conformità con lo standard.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

15 + = 17

map