Primer per pareti sotto la carta da parati: come scegliere e fare la cosa giusta

12 October 2017



La superficie del primer può ridurre significativamente il consumo di finituraPrimer superficie può ridurre significativamente il consumo di finitura parete di fondo rappresenta una soluzione fluida speciale che viene applicata alle pareti prima di eseguire il lavoro di finitura, il primer può essere composizione e colore diverso prima di selezionare un primer per la copertura, è importante determinare quali primer viene applicato sulla parete . Nella costruzione e riparazione di innesco è spesso usato per il trattamento di pareti e soffitti, prima di finire il lavoro. La corretta sarebbe quella di utilizzare un primer in tutti i settori, per prevenire la comparsa di muffe e funghi, a fornire l'aspetto di alta qualità della camera dopo la riparazione.


Primer per la carta da parati in camera - per quello che è

Anche se la stanza è asciutta, ben ventilata e appare funghi muffe, è meglio parete innescato per carta da parati un buon trovano sulla parete e aggrappato.

Obbligatoria adescamento le pareti sotto la carta da parati dovrebbe essere condotta nelle seguenti aree:

  • Strutture con elevata umidità;
  • Camere con pareti irregolari e le pareti del difetto;
  • Locali con livello di ventilazione insufficiente.

Primer migliorare solo la vista della camera dopo la riparazione, in modo che possa essere utilizzato in tutto, anche nelle zone con buone condizioni delle pareti. Le proprietà del primer è molto utile per le pareti, Primer penetra in profondità nella struttura interna della parete, riempimento di piccole fessure delle pareti, disinfetta e rafforza la superficie.

Per il funzionamento in ambienti particolarmente umidi impiego di primer aventi elevate proprietà assorbentiPer il funzionamento in ambienti particolarmente umidi impiego di primer aventi elevate proprietà assorbenti


Componenti di primer forniscono un forte accoppiamento materiali a superficie pareti, riducono il consumo della colla una volta tappezzeria.

Tutti i tipi di fondo per interni realizzati con connessioni sicure e sono la composizione ecologico, quindi è assolutamente sicuro per la salute umana.

Tipi Primer per pareti sotto la carta da parati

Primer per pareti può essere di diverse composizioni, così come le fondamenta delle pareti della stanza, in modo che il fattore principale nella ristrutturazione di successo e decorazione delle pareti, è la scelta giusta di primer per un certo tipo di pareti della stanza.

I principali tipi di primer per i lavori di ristrutturazione sono riportati di seguito.

alchidica

composizione di fondo alchidico viene usato per l'innesco di pareti di legno e metallo, anche se sotto l'intonaco ha rete metallica, tasselli e si sovrappongono, alchidico approccio primer.



primer acrilico è raccomandato per essere utilizzato sia per i lavori esterni e interniprimer acrilico è raccomandato per essere utilizzato sia per i lavori esterni e interni

 Fondo acrilico pareti di base adatta di tutti i tipi di pareti, diverse superfici di alluminio.

acrilico

Se le pareti in gesso sono tasselli metallici, sovrapposizioni o maglia, primer acrilico non è adatto, si ossida il metallo.

minerale

primer chimici adatti per qualsiasi tipo di superficie della parete, e il vantaggio principale è la proprietà di livellamento di cemento, che fa parte del primer. speciale primer (PUFA) è ampiamente usato per assolutamente tutti i tipi di superfici murali, in aggiunta, un primer speciale per proteggere le pareti da umidità, muffe, funghi e parassiti vari che possono essere formati sotto lo sfondo e la parete. Applicare il primer al muro può essere un rullo o pennello.

Quando si seleziona primer devono essere guidati solo parete di base superficie, selezionando un primer più adatto per una particolare superficie.

Qual è il miglior primer per pareti sotto la carta da parati

Prima di acquistare un primer per carta da parati, è necessario decidere il tipo e lo stato delle pareti della stanza, così come per conoscere esattamente le stanze di scopo. Per ambienti con umidità elevata e con difetti delle pareti, è meglio prendere una speciale fondo che protegge contro muffa e la muffa manifestazioni e formazioni di parassiti sotto lo sfondo e la parete, fondo speciale allinea irregolarità minori e intasare le piccole crepe nel muro.

adescamento universale particolare composizione, è possibile privilegiata tutti i tipi di muri. Per il normale ambiente ben ventilato a secco, è possibile scegliere primer acrilico, che è adatto a tutti i tipi di superfici diverse dai metalli. Per ottenere un buono stato delle pareti dopo tappezzeria e buon accoppiamento di carta da parati alla parete, è preferibile utilizzare diversi tipi di composizione del terreno.


Innescato il muro più volte prima di montare lo sfondo rimarrà facilmente, il loro accoppiamento alla parete sarà migliore, le pareti saranno più protetti dagli effetti di vari tipi di muffe e funghi.

Dopo il primer è completamente asciutto, si può iniziare a tappezzareDopo il primer è completamente asciutto, si può iniziare a tappezzare

parete Gruntuya sotto lo sfondo, il primo strato deve essere applicato specifico primer che riempie bene irregolarità delle pareti e le pareti protegge la superficie dalla formazione di parassiti, muffe, funghi.

Dopo il primo strato di uno speciale primer si è asciugato, lo strato successivo può essere applicato Primer è meglio acrilico:

  • Si asciuga rapidamente;
  • Facile da applicare;
  • Praticamente inodore.

Dopo l'essiccazione pareti dopo aver riempito, è possibile iniziare a tappezzare, non dimenticate di prendere un adesivo buona e duratura per alcuni tipi di carta da parati.


Primer per carta da parati: cosa scegliere

I negozi specializzati costruzione scelta abbondanza primer miscele per i diversi rivestimenti. Sia i produttori nazionali ed esteri offrono una miscela di innesco di altissima qualità e time-tested.

I UNIS società, Arredamento, PUFA offrono un primer sotto la carta da parati di diversa composizione:

  • La miscela liquida;
  • miscela di polvere.

Il primer liquido si trova bene alla superficie, non si sfalda, non viene lavato via con acqua dopo essiccamentoIl primer liquido si trova bene alla superficie, non si sfalda, non viene lavato via con acqua dopo essiccamento

Adescamento miscela liquida è generalmente preparate soluzioni, che possono essere applicati direttamente alla parete. In alcuni casi, il liquido primer viene diluita con acqua per ottenere una consistenza rara. In vendita è una miscela di primer e polvere, che vengono allevati in proprio, scegliendo la consistenza che è giusto per una particolare superficie. Che tipo di primer sulla struttura selezionata per la riparazione, risolvere hanno la loro.

E 'preferibile utilizzare un primer liquido, che è già diluita alla consistenza desiderata.

Gruntuya le pareti con le proprie mani, è possibile utilizzare primer e miscele in polvere che sono facili da portare alla consistenza desiderata, avente le caratteristiche necessarie a portata di mano, come un secchio, acqua, pennello, guanti.

Primer bianco per la funzione di carta da parati distintivo

Primer bianco è più adatto per l'innesco delle pareti sotto la carta da parati, nasconde transizioni scuro intonaco delle pareti, così mimetizza macchie sulla superficie della parete e uniforma piccole irregolarità e difetti delle pareti. Primer bianco è adatto a tutti i tipi di carta da parati.

Prima di applicare il primer è necessario preparare gli strumenti necessari: carta vetrata, pennello, rullo, spatolaPrima di applicare il primer è necessario preparare gli strumenti necessari: carta vetrata, pennello, rullo, spatola

I principali vantaggi di primer bianco:

  • Primer si adatta bene su un muro;
  • Superficie della parete illumina in modo uniforme, indipendentemente dalla transizione di colore del muro;
  • Esso fornisce un forte accoppiamento di carta da parati alla superficie della parete.

Perfetto fondo bianco, che può essere utilizzato come sfondo, questo fondo società Rutas. E 'disponibile in varie capacità e ha banche nel colore grigio originale, ma non preoccupatevi e considerarlo scaduto, difettoso o non idonei. Prima di iniziare innescato innesco parete necessita di una buona mossa, nel processo di applicazione ed essiccazione sulla parete, la parete sarà perfettamente bianco.

Primer bianco può anche essere utilizzato per carta da parati liquido, la sua consistenza densa allinea perfettamente le piccole e medie difetti sulle pareti.

Primer per muro a secco sotto la carta da parati

E 'ora possibile incollare la carta da parati, non solo sul muro preparato, ma anche sul muro a secco, è ideale per quelle persone che spesso fanno le riparazioni e cambiare l'interno.

Sulle pareti e soffitti in cartongesso può essere carta da parati pokleit subito dopo il mastice cuciture e superficie del primer. Come riempitivo e primer per cartongesso deve essere bianco, altrimenti attraverso la carta da parati può mostrare attraverso le lastre di cartongesso, e se sono anche impermeabile e di solito sono blu o verde, in modo più brillerà attraverso la carta da parati, carta da parati aggiungendo tono scuro .

Per pokleit sfondo sul muro a secco, è necessario completare diverse fasi di lavoro:

  • Prime con piastre OSB;
  • Riempire le fughe di pannelli di gesso;
  • Allineare le cuciture;
  • Prime di nuovo la superficie.

E 'necessario attendere la completa asciugatura del muro prima di incollare carta da parati, o carta da parati non è incollato stretto e non mancherà di tenere.

Primer nasconde perfettamente le imperfezioni e irregolarità nelle pareti ed elimina molti altri piccoli difettiPrimer nasconde perfettamente le imperfezioni e irregolarità nelle pareti ed elimina molti altri piccoli difetti

Dopo essiccamento fondo sulla superficie delle pareti può essere incollato carta da parati, colla ben promazyvaya giunti spazio tappezzeria.

Quando tappezzare le pareti dopo aver riempito Tips

Tappezzare le pareti dopo adescamento è possibile solo dopo la completa essiccazione della parete e l'evaporazione dell'umidità.

Pareti devono essere completamente asciutte, le minime mondezza sulla superficie della parete non è permesso.

A che ora si asciuga muro dopo l'applicazione di una miscela di primer dipende:

  • La profondità di penetrazione del primer;
  • La temperatura dell'aria nella camera;
  • Dalla superficie del materiale della parete;
  • Il tipo di miscela di innesco.

Bianco fermo Primer Rutas perfetto per le pareti di formazione di alta qualità sotto la carta da paratiBianco fermo Primer Rutas perfetto per le pareti di formazione di alta qualità sotto la carta da parati

Il più profondo il primer penetra il muro, più a lungo il muro a secco.

Fondo penetrante miscela di primer di secca più lunga delle altre. Primer per asciugare rapidamente nell'ambiente non deve essere inferiore a 15 gradi e non più di 35 gradi altrimenti periodo di asciugatura è ritardata, e nel caso della predominanza delle alte temperature in camera, non ci sarà più e umidità.

Materiali di superficie delle pareti, anche, nella sua umidità rilascio. Nel cemento, mattoni, superfici in cartongesso fondo si asciuga per 6-12 ore ad una temperatura di 25 gradi.

Su shpaklevke fondo si asciuga per 4 ore alla stessa temperatura. Quick-terra miscela secca per 2-4 ore. Il modo più veloce per asciugare terra, misto acrilico, e il più lento, alchidica.

Come scegliere il primer destra (video)

Primer per asciugare rapidamente sulla superficie della parete nella stanza si può accendere il riscaldamento o la ventilazione. La riparazione, si dovrebbe sempre prendere in considerazione le raccomandazioni dei produttori di materiali da costruzione, e quindi a svolgere il lavoro sarà più facile, e il risultato sarà buono. Lavorare con il primer sotto la carta da parati, la cosa principale è di non correre il processo e di mantenere fino a quando il primer si è asciugato sui muri.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 89 = 97