preparazione adeguata delle pareti sotto liquido sfondo

12 October 2017



carta da parati liquido applicato nella progettazione di edifici residenziali e ufficicarta da parati liquido applicato nella progettazione di edifici residenziali e ofisovV Al giorno d'oggi, molte persone hanno iniziato ad usarlo carta da parati liquido, a causa del loro uso della riparazione molto più facile e piacevole passatempo.


E 'difficile da usare carta da parati liquido

L'uso di carta da parati liquido non pone grossi problemi. Sono molto facili da preparare, e non essere causa di difficoltà. L'unico serio ostacolo sulla strada per un perfetto muro - previa redazione di add direttamente prima della verniciatura (questo non si applica muro a secco).

Se non c'è il pre-trattamento delle pareti, questo può provocare il fatto che dopo aver dipinto lo sfondo sarà molto sporco e disordinato, e può mostrare il divorzio.

Stabilire parati liquido di tipo a parete, è necessario pre-preparare per riparareStabilire parati liquido di tipo a parete, è necessario pre-preparare per riparare

L'unica soluzione ottimale prima di applicare carta da parati liquido - primer. Essa fornirà una finitura eccellente e anche il colore, così come risparmiare i muri dal divorzio o sbavature. Essa richiede inoltre l'allineamento dei fori e crepe nei muri, perché saranno molto evidente quando verrà depositato parete liquido.

Come preparare una carta da parati liquido in casa - riparazione gioia

Preparare carta da parati liquido in casa sarà in grado di ogni adulto. Se leggete attentamente le istruzioni e seguite, la carta da parati riceverà qualità e buon cadrà sul muro, mostrando il suo colore in tutta la sua gloria.


Come regola generale, l'acquisto di carta da parati liquido, che sono allo stesso tempo in sacchetti separati. Altro per lui non c'è bisogno di aggiungere, oltre all'acqua, naturalmente. Una bustina dovrebbero rappresentare circa sei litri di acqua, dal momento che è il volume standard. L'acqua dovrebbe essere calda, caldo temperatura ottimale stanza, fino a circa quaranta gradi. Una volta che la carta da parati sarà invaso da acqua, la miscela deve essere agitata accuratamente per uno stato omogeneo in una moderazione massa densa.

Una volta che la carta da parati sarà preparato, essi devono in infusione per almeno dodici ore. Inoltre, prima che la vernice viene applicata alla parete, è necessario pre-mescolare ancora.

Quando si miscela liquido sfondo dovrebbe scegliere capacità di almeno 10 lQuando si miscela liquido sfondo dovrebbe scegliere capacità di almeno 10 l

Importante da sapere

Aspetti che devono essere presi in considerazione prima direttamente applicando la carta da parati:



  • La superficie deve essere completamente liscia;
  • Inoltre, non dovrebbe essere idrorepellente;
  • Il colore delle pareti non deve essere brillante, la migliore opzione - bianco;
  • Sulla parete non dovrebbe esserci eventuali fori o depressioni, la più profonda;
  • Vale la pena notare che la forza delle pareti gioca un ruolo importante nell'applicazione di carta da parati liquido.

Sarebbe bello prendere in considerazione anche il fatto che nella preparazione di una tale carta da parati miscela meglio non mescolare con un trapano o un bastone, e le mani. In questa miscela non ha dannosi per la pelle, o prodotti chimici corrosivi, così la pelle non accada di mani. Ma se si utilizza un trapano con agitazione, il muro liquido può perdere tutti i loro beni, e dopo l'applicazione non sarà bello.

Questi sfondi hanno un periodo abbastanza lungo di stoccaggio dopo la fabbricazione. In quanto non possono tenerla chiusa un paio di giorni e settimane. Anche se è probabile che nessuno potrà tirare per così tanto tempo con l'applicazione di carta da parati sui muri.

Con carta da parati Arte liquida può incorporare qualsiasi ideaCon carta da parati Arte liquida può incorporare qualsiasi idea

Come è il primer per carta da parati liquido

Come accennato in precedenza, la preparazione e l'innesco pareti - un processo molto importante. Senza di essa, tutto il lavoro può essere inutile e non porterà il risultato desiderato. Pertanto, è necessario fare questo passo con cautela e cura in modo da evitare errori.

Il primer è necessaria al fine di rimuovere le irregolarità delle pareti, macchie scure o residui di riparazioni del passato. Inoltre, dopo la corretta applicazione del terreno liquido parati andare molto meglio e durare più a lungo.

Qualunque sia Primer scegliere, è necessario prendere in considerazione che si svolge in tre fasi. Dopo ciascuna fase deve attendere almeno tre ore, mentre lo strato precedente non è completamente asciutta.

rivestimento successo liquido pareti wallpapered generalmente dipende dalla qualità di primerrivestimento successo liquido pareti wallpapered generalmente dipende dalla qualità di primer

Ci sono tanti diversi tipi di rivestimenti, ma certamente non tutti hanno raggiunto tale popolarità come presentato di seguito sono tre tipi.

primer acrilico

E 'il più richiesto e popolare grazie al fatto che praticamente per ogni tipo di carta da parati. Inoltre, il suo vantaggio è che permette di applicare una miscela di più parsimonia. Questi primer fanno muro come piatto e riempire buche o fosse.


Primer per pareti profonda penetrazione

Questo terreno è molto resistente, e come dice il nome, penetra nei pori sottili delle pareti, riempiendole completamente. Ma vale la pena se si considera che questa terra può essere utilizzato solo se i mesi più caldi al di fuori o in camera è ad alta temperatura sufficiente. In caso contrario, l'uso del terreno non sarà affatto.

Primer quarzo per carta da parati colorata

Questo primer è ottimale per coloro che stanno per utilizzare una carta da parati liquido colorato. Il colore apparirà più che bene, rendendo le pareti sono molto colorato e luminoso. Ma vale la pena considerare che questo terreno è mescolato molto male, a causa di quello che potrebbe essere un po 'di educazione, sotto forma di un ciottolo al piano terra. In seguito, queste pietre appariranno sui muri.

Si deve anche prestare molta attenzione a uno strumento che verrà applicato al suolo. Per tali casi, è preferibile non utilizzare una spazzola poichè creeranno grumi che sono totalmente inaccettabili per la carta da parati liquido. L'ultimo strato viene applicato solo se i codici precedenti sono completamente asciutti. Questa regola si applica a qualsiasi tipo di fondo.

Scegliere e preparare il terreno con le mani non è così difficile, la cosa principale è sufficiente seguire la tecnologia, e allora si può fare carta da parati liquido bene.

La qualità dei materiali scelti devono sempre venire prima;La qualità dei materiali scelti devono sempre venire prima;


Quale dovrebbe essere la spatola per carta da parati liquido

Prima di applicare la tappezzeria dovrebbe capire subito che è desiderabile essere in possesso di due diversi tipi di spatole. Uno deve essere ampia per riempire tutto lo spazio nel suo complesso, e il secondo dovrebbe essere ristretta per essere in grado di gestire i bordi e gli angoli delle pareti.

Spatola - questo è il modo più conveniente di applicare il liquido sfondo poiché elimina completamente la formazione di grumi, leviga la superficie. La superficie dopo la spatola è molto liscia, e il processo di applicazione sarà tenuto comodamente e quasi inosservato.

Quando si lavora con una spatola, tutto è semplice: una piccola porzione della miscela applicata alla cazzuola e poi sovrapposto sulla parete.

 Spatola per applicare carta da parati liquido dovrebbe essere confortevole per la mano non è tesa durante il funzionamento e movimento erano liscia e piattaSpatola per applicare carta da parati liquido dovrebbe essere confortevole per la mano non è tesa durante il funzionamento e movimento erano liscia e piatta

Dopo aver utilizzato la stessa miscela spatola distribuiti uniformemente attraverso la parete. Poi l'intero processo si ripete, fino a quando la parete è completamente riempito.

Vale la pena notare che il muro liquido - non intonacato. Assolutamente non c'è bisogno di mettere pressione sulla spatola. L'intera miscela deve essere applicato al movimento misurato morbida, senza esercitare alcuna pressione. Se spingiamo troppo duro, la carta da parati può trasparire. Inoltre, è necessario assicurarsi costantemente che lo spessore della miscela su tutte le parti del muro è stato lo stesso.

Alla miscela sulle pareti essiccato rapidamente, si consiglia di aprire le finestre e le porte. Ma questo è solo il caso se l'estate strada o molto caldo. In caso contrario, la carta da parati può cominciare a mostrare le macchie e si asciuga molto lentamente.

Istruzioni per l'applicazione di carta da parati liquido (video)

carta da parati liquido - la soluzione perfetta per la riparazione. Il primer è anche facile da scegliere il diritto stesso. La cosa principale è che questi sfondi sono molto sicuro, facile da applicare e non hanno alcun odore.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

44 − = 38