Posso installare un controsoffitto sospeso su un balcone

Posso installare un controsoffitto sospeso su un balcone

12 October 2017



Soffitti tesi - uno dei soffitti più popolariSoffitti - uno dei più popolari potolkovNatyazhnye controsoffitti sono la forma più comune di decorazione. Hanging dipinti diventato estremamente popolare in Francia e Svezia, ancora nel secolo scorso. Nel corso del tempo, i soffitti hanno guadagnato molta popolarità a causa della sua durata e prezzo relativamente basso.


tessuto Hanging può essere utilizzato per la finitura del soffitto del bagno, soggiorno, cucina o asilo nido. Inoltre, i soffitti sono autorizzati a richiedere la registrazione di un balcone.

Quali sono i pro ei contro di un controsoffitto sospeso su un balcone

Se si decide di utilizzare un controsoffitto sul balcone, si dovrebbe prendere in considerazione tutti i pro ei contro di un tale traguardo. Vale la pena notare che l'importo delle prestazioni è molto più grande rispetto al numero di carenze.

Lo svantaggio principale del soffitto teso è che sotto l'influenza di basse temperature può rompere il webLo svantaggio principale del soffitto teso è che sotto l'influenza di basse temperature può rompere il web

Quindi, i benefici di controsoffitti sul balcone comprendono:


  1. Bella apparenza. Con l'aiuto di un tessuto sospeso, è possibile effettuare una superficie perfettamente piana del soffitto.
  2. Possibilità di scegliere il colore e la consistenza del rivestimento.
  3. Facilità di installazione. Installare soffitto può assolutamente chiunque con gli strumenti necessari.
  4. Assenza di attività preparatorie prima dell'installazione, con l'eccezione di pulizia e adescamento della superficie.
  5. Possibilità di impostare una luce insolita sul balcone.
  6. Praticità. Controsoffitti non richiedono cure particolari. Basti una volta al mese per pulire il coperchio con un panno umido.
  7. La possibilità di montare il materiale isolante nel plenum.

Contro soffitto sul balcone:

  • Ridurre l'altezza della stanza.
  • Bassa resistenza sospeso film.
  • Deformazioni di film in PVC sotto l'influenza di basse temperature.

Installare controsoffitto con le mani sulla loggia

In primo luogo è necessario ottenere un trapano, livella, metro a nastro, spatola metallica e pennarello.

Prima di tutto bisogna intorno al perimetro della loggia di trascorrere Profilo confini di impostazione che verrà collegato direttamente foglio. altezza del soffitto è determinato prendendo in considerazione le dimensioni del telaio della finestra. Frame devono essere fissati al muro con tasselli.

Un controsoffitto alla loggia con le mani è molto facileUn controsoffitto alla loggia con le mani è molto facile



Se si decide di utilizzare tessuto del panno, è possibile avviare l'installazione immediatamente. Se si utilizza un materiale cinematografico, è necessario preriscaldare. Per fare questo, utilizzare una pistola di calore speciale.

Sequenza di montaggio:

  1. In primo luogo è necessario raddrizzare una baguette.
  2. Quindi collegare gli angoli di design.
  3. Poi infilare lati stampe di progettazione.
  4. Posizionare il panno pellicola o tessuto.
  5. punti di attacco nascondono usando un bordo decorativo.
  6. Fissare ai luoghi di fissaggio infissi anelli di plastica.
  7. Dopo che la colla si è asciugata, inserire i corpi illuminanti.

Recensioni su soffitti sul balcone

Recensioni alla finitura balcone con un panno tensione per separare. Alcune persone sostengono che questo disegno è molto pratico e sembra bello. Tuttavia, ci sono recensioni contrastanti. Alcuni sostengono che tale struttura è molto instabile alle basse temperature.

controsoffitto - un'opzione economica. Per pochi soldi si ottiene un buon risultatocontrosoffitto - un'opzione economica. Per pochi soldi si ottiene un buon risultato

Vladimir, 40 anni: "Per molto tempo non ho il coraggio di installare controsoffitti, ma il maestro familiare convinto. Ho deciso di rimanere sui soffitti di tessuto senza soluzione di continuità. Abbiamo impostato subito un soffitto. Come illuminazione lampada a risparmio energetico scelto. Nel complesso, mi è piaciuto il risultato. Nonostante il fatto che il mio balcone non è riscaldata, il soffitto non è deformato. "

Anastasia, 28 anni: "Abbiamo deciso con il marito a stabilire la loggia controsoffitto. Riparazione c'è costato relativamente poco costoso. All'inizio tutto andava bene. Tuttavia, in inverno eravamo in una spiacevole sorpresa - sotto l'influenza di tessuto a bassa temperatura deformato ".

E 'possibile effettuare il controsoffitto su un piccolo balcone

Gli esperti ritengono che per fare un controsoffitto nella loggia possibile. Tutto dipenderà solo dalle vostre preferenze. non esiste alcuna restrizione tecnica per l'installazione di un controsoffitto su un balcone riscaldata.

Se si desidera installare il controsoffitto su un piccolo balcone, è possibile ottenere visiva aumentare lo spazio con l'uso di materiali lucidi. Aumentare l'effetto, è possibile utilizzare pezzi di mobili, che ha rispecchiato le porte.

Se il balcone non si riscalda, utilizzare un foglio di materiale poliestere. È meglio adattata alle basse temperatureSe il balcone non si riscalda, utilizzare un foglio di materiale poliestere. È meglio adattata alle basse temperature

Quando si sceglie un soffitto teso notare le seguenti sfumature:


  • Un balcone mal riscaldata consentito installare dipinti sul soffitto che sono fatti sulla base di materiali in poliestere. Tale costruzione è ad alta resistenza e non si deforma sotto l'influenza di basse temperature.
  • Scegli un panno di colore chiaro. Così si otterrà visivo aumentando la loggia.
  • Prima di installare il soffitto, è auspicabile rendere la superficie del primer.

Come sarà il controsoffitto in inverno sul balcone

Non è un segreto che nei freddi nastri stanza effettuate sulla base di PVC, deformabile. Tuttavia, per utilizzare un controsoffitto per la finitura del balcone si può. Se il vostro balcone non è riscaldata in inverno, basta dare la preferenza al soffitto, realizzato in tessuto poliestere. È durevole e resistente al gelo.

Se si decide di installare tessuti di pannelli in PVC, provate a riscaldare la stanza. Per fare questo, è possibile usufruire di speciali materiali da costruzioneSe si decide di installare tessuti di pannelli in PVC, provate a riscaldare la stanza. Per fare questo, è possibile usufruire di speciali materiali da costruzione

Per gli altri vantaggi soffitti di tessuto in poliestere sono:

  1. Il basso peso della struttura. A causa di questo, il web non crea un aumento del carico sulle strutture portanti della stanza.
  2. Resistenza al fuoco.
  3. Rispetto per l'ambiente. tessuti di poliestere non emettono sostanze tossiche e sono completamente sicuri.
  4. Facilità di installazione.
  5. Lunga durata.

L'installazione di controsoffitti sul balcone (video)


controsoffitto su un balcone può essere un punto culminante della vostra casa. Questo disegno trasformerà il vostro loggia, e dargli un ambiente accogliente. Grazie alle loro caratteristiche strutturali, il controsoffitto è durevole e di facile manutenzione. Assenza di riscaldamento del balcone in inverno non è un ostacolo per l'installazione di una tale struttura - basta dare la preferenza al web, che è fatta di materiali in tessuto sintetico. 

Design dei soffitti tenditori sul balcone (esempi foto)

IMG-20150313-WA0003 Tepl img-20160722-wa0034 IMG-20150220-WA0001 WP20140114009 altAoyVlVFv6oDmGg1tuv4FoKsGrGsRd32uQpRpWtrdWM WP20140428001 WP20150220014 altAkMekztRUfBoizL4sQ-WhMqpt8cvuKaIHrf9neZPKd6 WP20160125006

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 66 = 75

map