Porte scorrevoli nella stanza: i criteri di selezione

Porte scorrevoli nella stanza: i criteri di selezione

12 October 2017



Elegante salotto in grado di trasformare l'interno utilizzando le bellissime porte scorrevoliElegante salotto in grado di trasformare l'interno mediante scorrimento dvereyGostinaya bella stanza è una parte importante di tutti i locali. Possiamo dire che questa camera è più importante i nomi delle camere da letto e la cucina, in quanto questo è dove tutta la famiglia sta andando e amici, è in salotto per celebrare eventi importanti, vacanze, è importante che questa camera era accogliente e confortevole per appendere fuori. Porte interne - un elemento essenziale della decorazione, giocano un ruolo speciale, la scelta corretta del modello creerà un meraviglioso interno, e farà risparmiare spazio. A questo proposito, un aiuto ideale porte scorrevoli.


Come scegliere una porta-coupé in camera: immagini e criteri

La scelta di una nuova porta, i clienti sono spesso di fronte al problema delle piccole porte, e quindi il posizionamento porta. In questi layout porte standard consegnerà unico inconveniente. Più opzione moderna e confortevole è una porta scorrevole. A proposito di questa versione dovrebbe parlare in modo più dettagliato e smantellare tutti i suoi vantaggi. Scegliere le porte scorrevoli necessità di prestare attenzione non solo per il loro aspetto, ma anche su tutte le altre caratteristiche desiderate.

La scelta di una porta scorrevole per la stanza, essere sicuri di prendere in considerazione la loro qualità, durata e funzionalitàLa scelta di una porta scorrevole per la stanza, essere sicuri di prendere in considerazione la loro qualità, durata e funzionalità

Vale a dire:

  • Il materiale di costruzione della struttura, la qualità;
  • La dimensione dell'apertura della porta;
  • Protezione dai rumori esterni;
  • funzionalità;
  • area necessaria per questo tipo di porte;
  • La necessità di utilizzare occhiali.

Le porte scorrevoli sono l'ideale per gli appartamenti, che sono corridoi piccoli o stretti. Queste porte sono molto convenienti perché sono facili da operare, sicurezza. Questa opzione consente di risparmiare un sacco di spazio vitale.


Tra i vantaggi di questo tipo di porte ci sono diversi svantaggi. Questi modelli sono costosi, tranne quando la chiusura è una piccola apertura che può saltare odori nella stanza.

Porte scorrevoli in salotto: fotografia e varianti di modello

Ci sono diversi tipi di apertura porte, possono essere suddivisi in tre tipi.

Vale a dire:

  1. altalena;
  2. scorrevoli;
  3. Pieghevole.

Porte scorrevoli possono consentire l'apertura completa. Questo punto permette di pezza spazio, questi modelli sono anche chiamati la porta - coupé. Che cosa è questo modello?



Un vantaggio della coupé porta scorrevole è che permettono di risparmiare spazio nella stanzaUn vantaggio della coupé porta scorrevole è che permettono di risparmiare spazio nella stanza

Le porte scorrevoli sono costituiti dai seguenti componenti:

  • Meccanismo razdvizheniya;
  • Magazine, la sua esistenza dipende dal particolare modello;
  • Il telaio della porta e la tela;
  • Hardware, dovrebbe essere inclusa.

Porta-compartimenti può avere più di un sito web loro numero dipende dal peso della struttura della porta. Secondo questo indicatore varia e il prezzo porta. Numero di pale dipende dalla larghezza dell'apertura nel soggiorno, e l'indicatore non meno importante è la forma dell'apertura, così per esempio, sulla soglia porte arcuati questo tipo di set sarà possibile.

Qualitativamente, la fabbricazione di strutture porta ha i seguenti parametri:

  • aspetto estetico;
  • Praticità in uso;
  • Possibilità di gestire virtualmente qualsiasi carico;
  • Facilità d'uso;
  • Salvaspazio;
  • Possibilità di continuare a fare un piano di riqualificazione.

Porte a battente in camera: semplicità di installazione - pegno di bellezza

Ciò che può essere compreso da porta termine swing? Queste sono le porte che oscillano aperto nella stanza, sollecitando così gli ospiti entrano nel soggiorno. Sistema Porta battente rimane invariata negli ultimi anni. Loro dispositivo è molto semplice, rappresentano le due metà del tutto. Una parte è fissata, fissato al telaio della porta. Queste due parti sono collegate da cerniere speciali che sono altrimenti indicati come loop o tettoie. porte a battente, è la più grande delle specie tipiche.

Porte a battente rendono gli interni più elegante e unico nel suo generePorte a battente rendono gli interni più elegante e unico nel suo genere

Essi sono utilizzati non solo per l'installazione nella stanza, ma solo tra le stanze come le porte.

Tutte le opzioni prese in considerazione per limitare la penetrazione del rumore. Sia il primo e secondo specie possono essere suddivisi in due sottospecie - anta doppia singola-e. porta a doppia anta è installato in salotto, che ha una grande porta. La loro lunghezza può essere fino a un metro e mezzo. Tali aperture sono raramente utilizzati in moderni appartamenti e case e, di conseguenza, per tale tessuto è obbligatorio installare fermi speciali. Con il tipo di foglia singola è familiare quasi tutti. Questi modelli sono dotati di una singola lama.


Produzione di porte scorrevoli e la loro installazione

Ci sono diversi tipi di pannelli porta, combinati, realizzati con lo stesso materiale e in combinazione con l'uso di vetro e altri materiali. Il primo tipo è il bilancio, dal momento che la sua base è un legno poco costoso, il più delle volte pino. Finitura esterna segna il rivestimento di materiali costosi. La seconda opzione è realizzato interamente in legno, è spesso combinato con vetro. E ultimi strati possono essere fatti di plastica, scopa, così come la loro combinazione. Nel caso del l'ultima opzione è possibile creare un completamente diversi modelli di porte e realizzare tutti i sogni e le idee in realtà. Il telaio è realizzato in barre di legno. Essi sono fissati mediante tasselli, schiuma o adesivo. Casella A Sembrava esteticamente completano le cornici di legno. Un ruolo molto importante è svolto dal meccanismo di apertura.

Installare porte scorrevoli può essere indipendente, cosa più importante - in anticipo per acquisire i materiali e gli strumenti necessari per il lavoroInstallare porte scorrevoli può essere indipendente, cosa più importante - in anticipo per acquisire i materiali e gli strumenti necessari per il lavoro

È costituita da una coppia di elementi:

  • Il profilato di guida;
  • profilo ausiliario;
  • stopper;
  • limitatore;
  • Rulli.

I profili di guida e di supporto vengono utilizzati per determinare la direzione di movimento del tessuto principale. Stopper e tappo sono necessari per controllare la porta di rilevamento. Sono attaccati alle pareti superiore ed inferiore. Per quanto riguarda i video, svolgono una funzione specifica, tengono un peso dell'intero tessuto, quindi è importante controllare questa figura all'azienda corretta.


Questo tipo di porta richiede una particolare attenzione nella scelta. Prima di scegliere la porta giusta, si dovrebbe calcolare che tipo di vestito materiale migliore, quale meccanismo sarà più sicuro e di conseguenza determinare il colore.

Tutti questi criteri contribuiranno a porta di servizio a lungo termine in salotto. Per installare tali porte devono utilizzare i servizi di un professionista, come installazione impropria comporta un cattivo funzionamento del meccanismo, facendo vibrare e scatti durante l'apertura. La porta della stanza deve essere selezionato tenendo conto la facilità d'uso, deve essere apprezzato da tutti i residenti dell'appartamento. Bella porta scorrevole può non solo aggiungere un tocco di raffinatezza agli interni, ma anche un buon risparmio di spazio.

Comodo porta scorrevole in camera (video)

Ad un certo punto, prima di ogni persona c'è una questione di scelta della porta interna. La questione è molto importante, ed è necessario trattarlo con la massima serietà, perché è da questa scelta dipenderà l'utilità della situazione all'interno del soggiorno e l'ammirazione delle porte ospiti. Negli ultimi anni le porte scorrevoli sono più popolari sul mercato. In piccoli appartamenti, il modello viene utilizzato per salvare spazio. In edifici di grandi dimensioni, che svolgono il ruolo di un disegno complementare. Tuttavia, non importa quale sia il ruolo svolto questa porta, sarà un originale e confortevole in ogni modo.

Dettagli: porte scorrevoli della sala (esempi foto)

1-6 -1 2-soggiorno-letto 3-razdvizhnie-mezhkomnatnie-Dveri-foto 1-577bb77545a55 7 15 143 1167 11

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 2 = 8

map