Portando il passaggio del tubo di scarico attraverso il soffitto con le mani

Portando il passaggio del tubo di scarico attraverso il soffitto con le mani

12 October 2017



Giuramento di sicurezza e la longevità della casa è fornita con una corretta soffitto di taglio per il caminoPegno di sicurezza e longevità della casa è fornita con una corretta massimale taglio dymohodaSuschestvuet per un gran numero di metodi per installare condotti e fognature. L'assemblaggio può essere fatto in un piano orizzontale o verticale. Prima di iniziare l'installazione, è necessario trovare un adeguato supporto. La scelta del metodo dipende dalla forma e dimensione del canale principale attraverso cui l'aria va. Il requisito principale per condotti e tubi - un disegno di tenuta.


Come installare il tubo attraverso il soffitto: guida passo per passo

Prima di iniziare, è necessario trovare un luogo adatto per montare il tubo. Ricordate che la canna fumaria non deve essere vicino ai travetti. È desiderabile rendere il disegno schematico. Con esso sarà più facile da navigare. Una volta che hai scelto il posto giusto, è necessario acquistare un panino tubi e dispositivi di fissaggio.

Il tubo attraverso il soffitto deve essere tenuto in un luogo sicuro dal calore e non entrano in contatto con le travi portantiIl tubo attraverso il soffitto deve essere tenuto in un luogo sicuro dal calore e non entrano in contatto con le travi portanti

Il processo di installazione di tubi attraverso il soffitto:

  1. In primo luogo prendere un filo a piombo e sollevare al soffitto. Ricordate che il suo carico deve essere collocato al centro del canale al camino.
  2. Segnare il punto sul soffitto, che ospiterà il centro del tubo.
  3. Quando si utilizza un soffitto a segnare la casella nel soffitto. Poi tagliare tagliato utilizzando una motosega.
  4. Fare un buco nel tetto. Più la sua pendenza, maggiore è la dimensione dello spazio.
  5. Fissare la canna fumaria.
  6. Se lo si desidera, coprire il foro nel tetto lamiera di acciaio inox.

Se il tubo è disposto vicino contro le pareti o partizioni, è desiderabile impostare loro scudi speciali. Di solito sono fatti di acciaio inossidabile o di basalto cartone.

Cosa fissaggio del tubo al soffitto affidabile

Ci sono due tipi di tubo di fissaggio - orizzontali e verticali. fissaggio orizzontale viene usato meno frequentemente. Con questo metodo, che fissa il ventilatore è fissato al montante mediante apposite staffe o staffe.


fissaggio orizzontale il tubo nel seguente ordine:

  • Primo luogo controllato condotto di passaggio.
  • Poi, sulla parete di installare un particolare attaccamento.
  • Successivamente, assemblare tutti i pezzi nell'unità. Non dimenticare di rafforzare collari.
  • Dopo che produce il montaggio condotto. In questo caso, utilizzare i supporti a flangia.
  • Fissare gli elementi strutturali ai luoghi in cui avete fatto il layout preliminare.
  • Verificare la tenuta dell'impianto.

Se una colonna su cui è fissato il sistema, è formato come un reticolo, situato tra i puntoni condotto dell'aria. Prima di iniziare, assicurarsi di proteggere le connessioni.

Per il fissaggio della canna fumaria, ci sono due tipi: verticale e orizzontalePer il fissaggio della canna fumaria, ci sono due tipi: verticale e orizzontale

Fitting Algoritmo di ventilazione verticale:



  1. Primo conteggio viene effettuato.
  2. Allora avete bisogno di correggere le staffe. È inoltre necessario installare l'ascensore e la console.
  3. Poi è necessario installare un ombrello.
  4. Dopodiché è necessario raccogliere i dettagli di costruzione e di installare dispositivi di fissaggio.
  5. Raccogliere l'intera struttura insieme e controllare eventuali perdite.

Tubo del gas sotto il soffitto: come installare

Il tubo del gas caldo è più pericoloso fognatura. Pertanto, durante l'installazione è necessario rispettare rigorosamente le raccomandazioni. Se si raccolgono il proprio tubo del gas, poi GENERALI Costruire dal acciaio inossidabile resistente agli acidi. Tali camini non si deforma sotto l'effetto di sostanze tossiche.

Non è un segreto che la condensa dannose può accumularsi nei tubi del gas. Per evitare l'ingresso di acqua nella caldaia deve essere installata in una collezione speciale di condensa dannose. Inoltre, è desiderabile isolare una parte del tubo di gas che si trova all'esterno.

Quando si installa il tubo del gas devono rispettare sicurezzaQuando si installa il tubo del gas devono rispettare sicurezza

Durante l'installazione dei gas del tubo di nota tali sfumature:

  • Isolare il tubo può essere esclusivamente materiali non combustibili.
  • Producendo involucro design in cartone è strettamente vietata, in quanto impedirebbe il rilevamento di perdite.
  • verificare la tenuta del tubo prima dell'installazione.

Montaggio del camino attraverso il soffitto con le mani

Prima di iniziare, è necessario effettuare un passaggio speciale della canna fumaria. Per fare questo, contrassegnare la posizione della conclusione camino. Quindi è necessario tener conto dell'angolo di inclinazione del tetto. Durante marcatura dovrebbe essere notato che la distanza tra la superficie di parete esterna del tubo ed i bordi della struttura pavimento deve essere di almeno 140 mm.

Prima di iniziare, assicurarsi di sgrassare tutte le parti e rimuovere la pellicola protettiva. Inoltre, scegliere un materiale adatto per l'isolamento di tubi. in fibra di vetro perfetti, lana minerale, o amianto.

Per l'installazione della canna fumaria per fare il layout posiziona il tubo di uscitaPer l'installazione della canna fumaria per fare il layout posiziona il tubo di uscita

Montare nel seguente ordine:

  1. Nel campo di marcatura praticare fori per il passaggio del tubo.
  2. Successivamente, montare la struttura insieme e risolvere il problema.
  3. riempire il vuoto con un materiale isolante per la costruzione di completamento installazione.
  4. È possibile impostare lo scudo termico di acciaio inox, se lo si desidera. Non dimenticare prima della sua installazione per installare l'isolamento resistente al fuoco.

Come prodotti di taglio soffitto camino

Particolare attenzione è richiesta camino taglio. Quali dimensioni dovrebbe avere un taglio soffitto? Ricordare che lo spessore di un sandwich per isolamento termico dovrebbe essere almeno 5-6 centimetri. Gli altri parametri si deve scegliere in base alle dimensioni della stanza in cui si sta installando la struttura.


lamiera zincata utilizzati per la decorazione o bagno caldo è indesiderabile. Ciò è dovuto al fatto che il materiale attivo sotto esposizione a temperature elevate a secernere sostanze tossiche.

Taglio camino è condotto galvanizzato attraverso cui il tubo passa tettoTaglio camino è condotto galvanizzato attraverso cui il tubo passa tetto

Il taglio viene effettuato secondo la seguente sequenza:

  1. In primo luogo è necessario installare la scatola dalla soffitta.
  2. Poi, al condotto necessario collegare un foglio di acciaio inossidabile.
  3. fascette Obtyanite.
  4. Quindi, posizionare lo strato riscaldamento porzione di corpo cavo.

Portiamo ondulato montaggio al soffitto

E 'meglio per rafforzare le ondulazioni polotku con clip speciali. Essi sono graffette di plastica. Fissare le clip al soffitto utilizzando tasselli semplici.

Talvolta nel piano parallelo tra loro sono più cavi. In questo caso, è possibile usufruire delle serrature speciali che consentono di mettere insieme un paio di clip.

Ondulazione è fissato al soffitto per mezzo di clip specialiOndulazione è fissato al soffitto per mezzo di clip speciali


Spesso ci sono momenti in cui è necessario fissare le clip di varie dimensioni. In questo caso, è necessario prestare attenzione ai prodotti fermo.

Isolare 3 forme ondulazioni fermi per il montaggio su un soffitto:

  • Chiavistelli protrusione circolare e la configurazione della scanalatura.
  • Latch recessi proiezione con una configurazione circolare.
  • Trapezoidale protrusione fermo e scanalatura.

I tubi possono essere riparate nel soffitto

Dopo il cablaggio è fatto e installazione di tubi, è necessario chiudere le lacune intorno ai tubi. Al fine di porre rimedio corretto il difetto si deve prendere in considerazione il tipo di soffitto.

Ad esempio, per chiudere il foro intorno al tubo nel soffitto, che è coperto con intonaco, è possibile per mezzo di una miscela di colla di legno, gesso e polvere di dente. Questa soluzione è necessario sigillare il foro, e resti di netto utilizzando un seghetto.

Chiudendo le lacune intorno ai tubi del materiale del soffitto si tiene conto, che è decorato soffittoChiudendo le lacune intorno ai tubi del materiale del soffitto si tiene conto, che è decorato soffitto

Quando incorporare il tubo sul soffitto in cartongesso seguire il seguente algoritmo:

  1. Isolare primo foro. Per fare questo, utilizzare la schiuma di montaggio.
  2. Tagliare un pezzo di striscia compensato dimensioni rilevanti. Così seguendo il diametro del tubo.
  3. Fissare la patch con viti.
  4. Top, applicare il mastice.

passaggio camino tramite il tetto (video)

Come si può vedere, per fare un'installazione separata del camino attraverso il soffitto non è molto difficile. La cosa principale - per fare il layout di destro e selezionando materiali idonei. Durante il funzionamento, non trascurare le regole di sicurezza antincendio. Per l'isolamento di tubi, utilizzare solo materiali resistenti al fuoco. Dopo l'installazione, accertarsi di installare gli scudi parete e rimuovere difetti formate attorno al tubo.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 1

map