Poliuretano modanature del soffitto: soluzione flessibile

12 October 2017



modanature in poliuretano - è la perfetta combinazione di prezzo e materiale di qualitàmodanature in poliuretano - è l'ideale per la combinazione di prezzo e materialKanuli qualità nell'oblio sono i giorni in cui, come modanature del soffitto che proprio non utilizzati: gesso, legno, nastro di carta con ornamenti ... Naturalmente, gesso e legno sono utilizzati con successo fino ad oggi, tuttavia, tipi di materiale per questo attributo finitura tanto necessario sia sensibilmente più: plastica, espanso, poliuretano ... Anche il battiscopa piano utilizzato per questo scopo. Tuttavia, è modanature in poliuretano al soffitto è, a volte, quasi l'unica soluzione, grazie alla sua flessibilità eccezionale, che in altri materiali in misura non.


plinto decorativo il soffitto senza di loro non v'è alcuna fase di progettazione

zoccolo decorativo è ora ampiamente utilizzato, buona per comprare loro non è difficile.

Installazione di modanature decorative, si può facilmente portare via un certo numero di difetti connessi con la curvatura delle pareti e soffitti in casa vostra.

Utilizzando i battiscopa decorativi con diversi ornamenti può dare alla stanza un look più eleganteUtilizzando i battiscopa decorativi con diversi ornamenti può dare alla stanza un look più elegante

Cosa adesivi (installazione) battiscopa sembrava quasi tragico in termini di qualità, dopo i guadagni, se non perfetto, è un aspetto decente.

Che dà un plinto decorativo:


  • Marcatamente "pulisce" la curvatura delle pareti e soffitti. Visivamente, naturalmente.
  • Dà la stanza una sorta di completezza, che è, ha messo l'ultimo punto a riparare le pareti e soffitti.
  • Utilizzando il battiscopa di diverse larghezze, si può facilmente rendere la stanza più attraente, ha ampliato la sala otticamente o visivamente aumentare in una certa misura i suoi soffitti bassi. E 'per questo scopo e sono larghi e stretti zoccolo.
  • Utilizzando i battiscopa decorativi con diversi ornamenti può dare alla stanza un look più elegante o anche "costoso".

La riparazione corrente senza battiscopa decorativi non può fare, non importa quale sia il vostro budget è coinvolto nella riparazione della casa.

Come si chiama un plinto sul soffitto: i nomi non sono tanto

Costeggiando il soffitto è chiamato in modo diverso.

Non avrebbe chiamato le modanature del soffitto, l'essenza del loro scopo rimane lo stesso.

In diversi momenti le modanature del soffitto chiamati da tutti.



A modanature del soffitto, ci sono molti altri nomi - una baguette, un fregio o filettoA modanature del soffitto, ci sono molti altri nomi - una baguette, un fregio o filetto

nomi:

  1. baguette;
  2. Freese;
  3. architrave;
  4. filetto;
  5. Balaustra.

Si può certamente discutere il nome corretto, ma dal nome di questo oggetto di decorazione, non cambierà l'essenza del soggetto. Molto spesso oggetto di decorazione chiamato zoccolo o baguette.

modanature in plastica per il soffitto: una scelta molto popolare

modanature in plastica sono molto comuni e popolari per diversi motivi.

Le ragioni di questa scelta:

  • E non ha paura di umidità, che possono essere utilizzati in bagni e cucine;
  • Utilizzato se il soffitto decorato con la plastica.

modanature in plastica non hanno paura di umidità, che possono essere utilizzati in bagni e cucinemodanature in plastica non hanno paura di umidità, che possono essere utilizzati in bagni e cucine

Questi assomigliano il profilo plinto L - il cosiddetto "Elk".


In questo caso, lo zoccolo ha anche funzione decorativa, rispetto alla routine "Elk", che viene utilizzato durante l'installazione, "fodera".

Bloccare il divario, che di solito è inevitabile nel caso di finiture del soffitto di plastica, il maggior successo si può essere modanature in plastica - Decor è non solo non soffre, ma vince anche.

Tipi di battiscopa a soffitto: selezionare il vostro gusto e budget

Battiscopa per il mercato delle costruzioni moderna del soffitto offre una varietà sufficiente.

Il tuo battiscopa nel vostro appartamento - il risultato, in primo luogo, a vostra scelta, però, non nega l'assistenza del progettista o di vendita assistente.

Se il vostro budget è molto limitato, è necessario per l'acquisto di schiuma battiscopaSe il vostro budget è molto limitato, è necessario per l'acquisto di schiuma battiscopa

La scelta plinto dipende da molti fattori.


Come scegliere un plinto:

  1. Molto decide il bilancio, che è fornito da voi per la riparazione della casa. Se il vostro budget è molto limitato, è necessario per l'acquisto di modanature di schiuma. Essi sono lo zoccolo più comune per diversi motivi: low cost, possibile dipingere loro nel colore desiderato, la facilità di installazione.
  2. V'è una funzione del materiale di finitura soffitto e pareti.
  3. A seconda della umidità della stanza. Ad esempio, il bagno non è necessario installare un plinto in legno, e si consiglia di scegliere un plinto in poliuretano o PVC.
  4. La scelta plinto dipende dalla configurazione della stanza. Se la stanza è non standard, in particolare con raggi o le colonne, è necessario un basamento flessibile.

Tipi di modanature sono diversi, e ogni tipo di appuntamento.

battiscopa in legno al soffitto: il legno è sempre di moda

Non avrebbe camminato il progresso scientifico e tecnologico a passi da gigante, dandoci sempre più nuovi prodotti di quasi ogni anno, l'albero come finitura e materiale da costruzione non perde la sua rilevanza.

Il vantaggio del plinto di legno è che può essere verniciato, mettendo in evidenza la consistenza del legnoIl vantaggio del plinto di legno è che può essere verniciato, mettendo in evidenza la consistenza del legno

Vantaggi di battiscopa in legno:

  • Molto attraente, aspetto solido;
  • Ha la bellezza del materiale naturale;
  • Possibile dipingere il battiscopa in qualsiasi colore, e, in aggiunta, le modanature possono essere verniciati, mettendo in evidenza la consistenza del legno;
  • Con l'albero più facile da lavorare, e sembrerà più armonioso se diciamo, il lavoro è stato fatto in una casa di campagna o di dacia, dove le pareti sono rivestite di legno.

Naturalmente, ora un sacco di materiali per la vostra scelta. Tuttavia, molti amanti dei materiali naturali, così come le persone, con particolare attenzione a guardare la loro salute, e non vogliono ascoltare altri tipi di materiale.

Qualunque cosa fosse, ma l'albero è di gran lunga uno dei materiali decorativi più costosi.

È necessario aggiungere l'ovvio: l'albero - un classico che è sempre di moda! Inoltre. va notato. che le camere in stile loft, soprattutto quando si utilizzano pannelli in legno. plinto piatto molto rilevante di legno.

Battiscopa e sfondo sul soffitto: la combinazione vantaggiosa

Battiscopa e carta da parati sul soffitto - soluzione moderna abbastanza comune, e senza fine non fa.

Battiscopa e il soffitto carta da parati può perfettamente completarsi a vicendaBattiscopa e il soffitto carta da parati può perfettamente completarsi a vicenda

E tutto farebbe, ma a volte si verifica in coloro che stanno facendo le riparazioni, si tratta di una domanda legittima: come incollare il plinto, senza danneggiare la carta da parati?

Tuttavia, questo problema non può essere l'unico. Quello che dovete fare prima: per incollare lo zoccolo e poi carta da parati, o viceversa?

Padroni del loro mestiere inizialmente montati plinto, rimuovendo tutte le lacune allora e solo allora incollati parati, adeguandoli sotto lo zoccolo.

Passo dopo passo:

  1. Dopo lo zoccolo è montato e cancellato tutte le fessure e le irregolarità, viene incollato un primo foglio di carta da parati;
  2. Foglio di carta da parati, ovviamente, non può attraccare con precisione con modanature del soffitto. Incollare il foglio con una sovrapposizione leggermente sopra il pavimento.
  3. Dopo che il foglio è incollato e tappezzeria raddrizzato, è necessario tagliare la carta da parati in eccesso, che è stato sopra il pavimento. Per questo è preso spatola in acciaio larghezza media del bordo della lama è applicata al bordo attracco battiscopa ad angolo acuto.
  4. Mascheratura lama, sia sulla linea (line, in questo caso, spatola) ben guarniti parati eccesso.
  5. Attracco della tappezzeria nuovamente lisciato spatola di plastica o un panno pulito, asciutto.

Come si può vedere da quanto sopra, tutto è fatto in modo molto semplice.

In un'altra forma di realizzazione, la situazione è la seguente: in primo luogo, colla da parati, e poi, dopo l'asciugatura, una baguette alla colla da parati da chiodi liquido. Questa opzione viene ampiamente utilizzato, e ha anche il diritto di esistere.

pannelli in schiuma battiscopa sul soffitto: la variante più in esecuzione

Sì, oggi le modanature del soffitto di schiuma è il più comune, anche se esistono variazioni oltre al detto basamento, e molti di loro.

Battiscopa di schiuma è ugualmente applicabile in vari disegni soffittoBattiscopa di schiuma è ugualmente applicabile in vari disegni soffitto

Motivi per scegliere modanature schiuma abbondano.

Motivo per la selezione:

  • Prezzo basso;
  • Battiscopa può essere facilmente verniciato in qualsiasi colore desiderato;
  • installazione Nemudreny che non richiede particolari competenze;
  • La possibilità di incollaggio virtualmente qualsiasi superficie;
  • Possibilità di incollaggio plinto in un materiale relativamente economici: colla, mastice;
  • Facilità di taglio battiscopa;
  • Facilità di attracco angoli.

In aggiunta a queste qualità, lo zoccolo è facile da piegare (in parte).

Battiscopa di schiuma è ugualmente applicabile in vari disegni controsoffitto, per esempio, gesso. È adatto e il soffitto a due livelli.

Così, considerando tutte queste qualità plinto, è sicuro per l'acquisto di una schiuma, che, nonostante il suo aspetto non è molto presentabile inizialmente, dopo la verniciatura può essere convertito in un basamento, un vero e proprio "reale". Questo dipende in gran parte dalla pittura, però, scegliere un basamento, che vale, in misura maggiore, sulla base di parametri quali la larghezza e il tipo di modello.

modanature pavimento sul soffitto, una delle opzioni di finitura

Naturalmente, per alcuni battiscopa soffitto, pavimenti - altro. Ma. in linea di principio. Plinti da pavimento è del tutto applicabile al soffitto.

Piano plinto è abbastanza applicabile al soffittoPiano plinto è abbastanza applicabile al soffitto

Forse hai un battiscopa pavimento in legno, e voi, come un aderente di materiali naturali, vuoi installarli sul soffitto. Oppure, modanature in plastica, che sono stati acquistati per errore, o sul pavimento, improvvisamente sostituiti da qualche altro - così adesso, buona a scomparire?

Sia come sia, lo zoccolo piano quasi sempre può essere installato sul soffitto.

Prendiamo ad esempio come installare uno zoccolo di plastica.

Passo dopo passo:

  1. Fissare zoccolo con tasselli al muro, con un intervallo di mezzo metro. Tuttavia, con l'aumento della curvatura dei tasselli devono essere posizionati con maggiore frequenza.
  2. Saldamente collegare il battiscopa al muro, praticare un foro attraverso il muro-zoccolo.
  3. tassello impatto fissare il battiscopa al muro.
  4. Durante i lavori, se necessario. Usiamo elementi di collegamento: angoli interni ed esterni e connettori di collegamento strisce.
  5. Al completamento di opere, cornici, fatta l'intera lunghezza del plinto, sia incastrata nei battiscopa, ancore soffitto e chiudere la scanalatura di inserimento.

Drill, se le pareti sono di cemento, è meglio usare pobeditovye e invece trapano - martello.

Ampia battiscopa soffitto: appuntamento

La larghezza dello zoccolo al soffitto dipende in gran parte l'aspetto della stanza. plinto largo o stretto abbastanza in grado di trasformare la sala visivamente. Narrow plinto può rendere la vostra stanza otticamente sopra, mentre l'ampio, al contrario, per ridurne le dimensioni.

Ampia plinto abbastanza in grado di trasformare visivamente una stanzaAmpia plinto abbastanza in grado di trasformare visivamente una stanza

Con una vasta battiscopa piccola stanza sembrerà ancora più piccola e più bassa

battiscopa Larghezza di solito va da 10mm a 200 millimetri.

I vantaggi di un ampio basamento:

  • leviga otticamente gli angoli;
  • E 'meglio per aiutare appianare i difetti delle pareti e soffitti;
  • Molto bell'aspetto in ambienti con soffitti alti.

Nel normale altezza del soffitto, la larghezza dello zoccolo più razionale - un'altezza di 4-6 cm Se più di 3 metri, una larghezza del plinto è opportuno 7 cm ..

Così, avendo queste informazioni, si decide per te senza problemi, che le dimensioni di modanature del soffitto per il vostro appartamento si adatta meglio. Ancora meglio sarebbe se, prima di scegliere un plinto, rivedere la foto in questione.

Costeggiando soffitto flessibile: una forma personale della camera non aveva paura

Nelle case private, di norma, così come gli spazi di configurazione complessi, soffitti o pareti di finitura battiscopa può trasformarsi in un vero e proprio problema. Fortunatamente, a questo scopo v'è una modanature poliuretaniche flessibili.

modanature flessibili facile da piegare, che consentono di far fronte alle forme più complesse di pareti e soffittimodanature flessibili facile da piegare, che consentono di far fronte alle forme più complesse di pareti e soffitti

Al fine di rendere colonne inquadratura di alta qualità, ad esempio, non hanno a "scolpire" uno zoccolo di gesso, in quanto è molto processo che richiede tempo. Tuttavia. disposti a modellare il proprio basamento unico, sono ancora.

Vantaggi del plinto poliuretano:

  1. Facile da piegare, rendendo più semplice per far fronte alle forme più intricate di pareti e soffitto;
  2. Non ha paura dell'acqua, che permette l'utilizzo in bagni e piscine, e anche i bagni;
  3. Battiscopa stabilmente resistenti a fenomeni nocivi quali variazioni di temperatura.

Zoccolo, ovviamente, più costosi rispetto alla stessa schiuma, ma la sua benefiche qualità del prezzo non è troppo di base, soprattutto quando, in determinate condizioni, alternativa alla battiscopa poliuretano, semplicemente non c'è.

Installazione poliuretannovogo cornice / basamento (video)

E in conclusione, vorrei sottolineare quanto segue. Scegliendo plinto, in ultima analisi, dipende solo da te. Tuttavia, vale la pena considerare prima di acquistare, circa le finalità e la nomina di un plinto per le varie stanze. Se avete bisogno di emettere una superficie curva, è senza dubbio una scelta migliore di un basamento in poliuretano semplicemente non si trova. Se la stanza è rettangolare o quadrata, senza soffitto complessa, ed inoltre non è influenzato da umidità, allora l'opzione migliore sarà il battiscopa della schiuma. Naturalmente, prima di acquistare, sicuramente vale la pena di consultare il traguardo, che farà la riparazione nel vostro appartamento, o una commessa in un negozio di ferramenta. Si dovrebbero usare per la sola e unica regola: scegliere il vostro mezzo "d'oro"! Buona fortuna!

modanature in poliuretano al soffitto (foto)

22 0eb82096289821XL 401 41 126b 550 842e8b3f4d768c794c77bded790b82e1 05966d4fdb17d81fc7eced3d9f08f80c 335387455 87261771uhmlfrkqk

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 3