Pistole a spruzzo per dipingere i muri e soffitti: scelta e tintura

12 October 2017



Gun - un dispositivo che non solo aiuta a ridurre il consumo di inchiostro, ma anche facilita lavorareGun - un dispositivo che non solo aiuta a ridurre il consumo di inchiostro, ma anche facilita a lavorare la pistola a spruzzo - l'acquisizione di sufficienti gravi e se la persona è inverosimile a comprarlo, non si dovrebbe essere avidi, è meglio comprare una macchina produttori popolari che hanno qualità. Quando si seleziona il dispositivo si dovrebbe prestare attenzione a ciò che il materiale il caso è fatto. Preferenza è di dare al corpo in alluminio del velivolo, è più resistente di un corpo in plastica.


Come funziona il colore della vernice spruzzatore soffitto

Pittura del soffitto è uno spruzzatore di vernice non è qualcosa di complesso. L'unità esegue quasi tutto il lavoro automaticamente. Malaria solo bisogno di dirigere l'ugello e garantire l'applicazione uniforme di vernice, regolare la pressione del compressore.

Tra l'altro, i principali componenti della pistola a spruzzo - è di:

  • un serbatoio per vernici;
  • compressore (alias compressore o pompa);
  • un ugello attraverso il quale la vernice viene spruzzata ad una consistenza desiderata.

Va inoltre ricordato che le pistole sono meccanici ed elettrici.

Spruzzare uniformemente spruzzato sulla superficie del soffittoSpruzzare uniformemente spruzzato sulla superficie del soffitto

Nel primo cilindro, che è supportato dalla pressione nel serbatoio viene pompata con una pompa a mano, e in secondo luogo è supportata dal funzionamento di un singolo compressore.


In pratica ciascuna di queste unità ha un ugello rimovibile e un regolatore di pressione. Il più semplice di loro, che sono più simili ai spray, tale funzionalità non ha. Il vantaggio principale di tali apparecchiature - il funzionamento facile. Dal momento che non è difficile da gestire, non hanno avuto alcuna esperienza della pittura.

Come scegliere il dispositivo per dipingere i muri e soffitti

Quali pistole a spruzzo sono i migliori? Naturalmente, l'alimentazione il cui funzionamento è controllato da un microcontrollore. Cioè, hanno un software che ti permette di fare il più sottile funzionamento della pistola impostazione, regolare la densità della vernice, indicare il numero di mani e così via.

Il dispositivo quindi automaticamente regolato su una modalità preimpostata, regolare la portata del componente di colorazione per mescolare in giuste proporzioni con l'aria, e così via.

dovrebbe concentrarsi su quando si sceglie una pistola:



  • la consapevolezza del marchio;
  • la qualità delle attrezzature (almeno per le parti in plastica, un peso relativamente elevato, come la qualità dell'avvolgimento del motore non può pesare poco);
  • la possibilità di completare il dispositivo ugelli "non native".

pistole elettriche sono considerati i migliori a causa della loro precisione l'impostazione del più altopistole elettriche sono considerati i migliori a causa della loro precisione l'impostazione del più alto

Solo prestare attenzione al costo non dovrebbe essere. Ad esempio, alcuni anni fa, la società ha rilasciato spruzzatori di vernice Vitek classe di lusso per il prezzo di 280 dollari. In pratica, si è scoperto che la qualità di molte volte peggiore rispetto ai modelli cinesi a basso costo. E durante il rifornimento di vernice a base d'acqua sulla bocchetta acrilico praticamente sempre macello coaguli che indica la modalità di inchiostro e miscelazione dell'aria anormale.

Idealmente - è meglio per leggere i commenti di ogni modello, che ha attirato l'attenzione del compratore.

Suggerimenti: Che la pistola è meglio scegliere un dipinto del soffitto

Se la pittura delle pareti, è possibile utilizzare uno spray, il soffitto è necessariamente utilizzato la pistola elettrica, che, tra le altre cose, si può mettere pressione al di sopra di 4 atmosfere. In caso contrario, è meglio usare un comune pennello con setole morbide. Naturalmente, il consumo di vernice sarà più, ma non c'è bisogno di rifare tutto in futuro.

Se è così, ed essere guidati dai produttori, tra i quali sono:

  • INTERTOOL;
  • bosch;
  • MasterTool;
  • sturm;
  • Stern.

INTERTOOL - una delle aziende più popolari che producono pistole a spruzzo, come la loro qualità è molto altaINTERTOOL - una delle aziende più popolari che producono pistole a spruzzo, come la loro qualità è molto alta

Tra l'altro, tale strumento produce anche in Bielorussia, per esempio, l'azienda Acciai. È poco costoso, ma in termini di qualità è paragonabile a INTERTOOL. Questa società, anche se i cinesi, ma produce apparecchiature elettriche di altissima qualità per la costruzione di esigenze, e questo è diventato famoso in Russia.


Perché il soffitto essere sicuri di dipingere di vernice elettrico spruzzatore? Perché si desidera utilizzare per questo scopo il numero minimo di colori in modo da non ottenere il divorzio e l'abbassamento.

 Quando si utilizza un flacone spray per rendere la pressione superiore a 2 atmosfere è praticamente impossibile. E se si utilizza il video, è uno strato liscio ed uniforme di vernice può e dimenticare.

Che cosa è una pistola a spruzzo per dipingere la vernice soffitto lattice

Ciò che distingue la pistola, che è consentito di riempire con vernice a base d'acqua? Il fatto che egli - ugello rimovibile. Se si esegue un convenzionale riempire il suo serbatoio, lo spruzzatore rapidamente diventerà inutile, perché alcuni l'inchiostro si asciughi alla fine. Rimuoverlo con mezzi meccanici non funzionerà. Di conseguenza, l'ugello - è un materiale di consumo. Nei modelli in cui non sono rimovibili, dopo il primo uso della pistola a spruzzo dovrà cambiare completamente.

Naturalmente, per dipingere con vernice di lattice possono modelli più semplici della pistola, ma la qualità di colorazione e durata applicata strato lasceranno molto a desiderare.

È anche possibile utilizzare per la colorazione normale compressore domestica.

Pistole a spruzzo per la verniciatura della vernice di lattice soffitto hanno un buon periodo di funzionamento, perché hanno un ugello rimovibilePistole a spruzzo per la verniciatura della vernice di lattice soffitto hanno un buon periodo di funzionamento, perché hanno un ugello rimovibile


Inoltre, tali apparecchiature ha enormi vantaggi:

  • Esso fornisce la possibilità di impostare la pressione a circa 10 atmosfere e ancora maggiore (particolarmente utile nella tintura di superficie strutturata);
  • alta efficienza;
  • adatto per specifiche varianti di colori (gomma, minerali).

Come utilizzare il compressore famiglia? Per lui, è necessario acquistare un adattatore speciale che non è un grande serbatoio e l'ugello curvo. È collegato al compressore per mezzo di un tubo flessibile (disponibile con un rinforzo). Pompa di aria elettrica può essere anche verniciato, superficie di metallo zincato.

Consigli su come dipingere il soffitto pistola a spruzzo

Così, la colorazione utilizzando la pistola dovrebbe essere effettuata in 3-4 strati. All'essiccamento della precedente deve essere di almeno 2 ore. La superficie del primer avviene solo quando è necessario, ma si consiglia di applicare in concomitanza con la vernice (1 a 1).

L'ugello deve essere posto ad una distanza di 20-30 cm dalla superficie da rivestire. Se si utilizza un ugello con un'ampia copertura, la distanza deve essere aumentato.

Usato per il riempimento non diluire la pittura - non la soluzione migliore. Sono troppo viscoso e può semplicemente intasare l'ugello. Diluizione deve solventi consigliati dal costruttore (ad esempio, derivati ​​del petrolio aggiunto al silicone proibita). Controllare la viscosità dell'inchiostro è possibile mediante il "campione" per la caduta.

Quando la pittura del soffitto, con l'aiuto della pistola si consiglia di dipingere la superficie 3-4 volte ad intervalli 2:00Quando la pittura del soffitto, con l'aiuto della pistola si consiglia di dipingere la superficie 3-4 volte in modo intermittente per 2 ore

Per fare questo:

  1. Preparare una soluzione madre, raggiungendo una consistenza panna liquida.
  2. Prendere una lastra di vetro e rilasciarlo su alcune gocce di vernice.
  3. Con l'aiuto di destra sinistra e gira la vernice deve essere spalmato in modo uniforme sulla superficie del vetro. Se questo non viene fatto e appena caduta non si diffonde - è necessario ridurre la viscosità con l'aggiunta di ulteriori solvente.

pistola a spruzzo pittura elettrico deve essere ogni 20-30 minuti per prendere brevi pause di pochi minuti per permettere al motore di raffreddarsi. In questo caso, la vernice dovrebbe essere misto (alcune pistole per questo una funzione separata, le pompe del compressore d'aria nella direzione opposta, il suo surplus passa attraverso la valvola).

Naturalmente, prima di iniziare il lavoro deve essere eseguito a dipingere un piccolo pezzo di superficie, la valutazione della qualità della applicazione della vernice. Attraverso l'ugello dovrebbe quindi venire "nebbia" dalla vernice, gocce non più piccoli.

Quando si utilizza una pistola a spruzzo è necessario utilizzare un respiratore e altri dispositivi di protezione (occhiali, camici).

Dopo la pittura inchiostro serbatoio residui vengono rimossi. Per questo riempimento avviene solvente e passa attraverso l'ugello. Dopo di che - è necessario effettuare l'acqua di pompaggio. Negozio pistola dovrebbe essere smontato, e in cui il serbatoio deve essere aperto.

Quanto è buono spruzzo dipingere il soffitto (video)

Se vale la pena di acquistare pistola? Fortunatamente, c'è una tale apparecchiatura non è costoso, come il motore è dotato di bassa produttività a 150-250 watt. Ma con il suo aiuto risparmiare una quantità enorme di colori. E quindi si paga pistola abbastanza veloce. Quindi sì, vale la pena di acquistare. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

84 − = 82