pistola a gas per controsoffitti: caratteristiche e specie

12 October 2017



Con pistola termica a gas dovrebbe funzionare solo i professionistiCon pistola termica a gas dovrebbero solo professionalyVso maggior parte delle persone ricorrere all'uso di controsoffitti. Tali disegni sono aspetto molto ergonomico e attraente. Per installare controsoffitti bisogno di utilizzare attrezzature specializzate. Durante l'installazione delle strutture costruttori ricorrono all'uso di speciale pistola a gas. Aiuta a riscaldare uniformemente la superficie del nastro e previene la formazione di condensa nocivo sulla superficie della piastrella cuscinetto durante fissa film.


Come installare soffitti senza gas

Molte persone hanno paura di lavorare con attrezzature da operazioni improprie possono causare un'esplosione. La tensione può soffitti senza l'uso della pistola a gas. Rendono abbastanza semplice se lo stock dei materiali necessari.

Al fine di appendere soffitti senza l'uso di una pistola, è necessario:

  1. Puncher. In caso contrario, usare un trapano.
  2. Cacciavite. Siate pronti a fornire una varietà di consigli per lui.
  3. Roulette.
  4. Semplice matita.
  5. Livello. Adatto sia per acqua e laser.
  6. cavo vernice.
  7. Costruire o regolari asciugacapelli con elevata potenza.
  8. Viti, viti ed altri elementi di fissaggio.
  9. Il tessuto.
  10. Baguettes, che sono adatti per l'installazione di tetti senza soluzione di continuità.

Prima di iniziare, è necessario riuscire a preparare adeguatamente la superficie per le successive soffitti tesi. Si raccomanda di rimuovere il vecchio intonaco ed eliminare fessure e altre microrugosità superficiale. Se avete la possibilità, coprire la superficie del fondo speciale antimicotico.

Per il risultato piacque, è necessario preparare con cura la superficie di lavoroPer il risultato piacque, è necessario preparare con cura la superficie di lavoro

Come installare un soffitto teso senza gas seguenti:


  • Per iniziare, effettuare misurazioni accurate della stanza. Effettuare le operazioni di regolazione lungo il perimetro della stanza.
  • Quindi, far passare il cablaggio nel soffitto. Non dimenticare di allegare alla superficie di trasformatori speciali, che abbasserà la tensione, se necessario.
  • Usando le note, fissarlo alla superficie del telaio Framing. Un passo per fissare la presa prescelta in considerazione i materiali che hanno reso le pareti. Ad esempio, se sono fatte di calcestruzzo, il campo ottimale è di 25 cm. Se la superficie o casa di legno è fatta di blocchi di silicato, tagliare passo fino a 15 cm.
  • Quindi allungare il soffitto tela. I bordi del panno non dimenticate di allegare al telaio Framing. Con l'aiuto di una spatola, inserire il bordo della lama in una baguette.

L'installazione di controsoffitti senza pistola (video)

pistola ad aria calda per controsoffitti: la varietà e la potenza

Cannoni termici possono funzionare su elettricità, gas o gasolio. Ogni tipo ha le proprie caratteristiche.

Il cannone del gas ha una capacità di 10 a 100 kW a seconda dei modelli. Il vantaggio di tali dispositivi sono leggeri ed efficienza. Va notato che il funzionamento di tali unità nell'aria non viene emessa sostanze chimiche nocive. Quando si utilizza questo prodotto è necessario monitorare l'indicatore della pressione del gas. Ad esempio, se si sta lavorando con una pistola a gas 30 kW, la pressione ottimale - 0,7 bar. Questi dispositivi non sono adatti per l'uso in celle frigorifere.



La pistola gas dà efficienza quasi il 100% perché il riscaldamento avviene nella stessa aria, in cui il combustibile bruciatoLa pistola gas dà efficienza quasi il 100% perché il riscaldamento avviene nella stessa aria, in cui il combustibile bruciato

E 'considerata la pistola termica elettrica più sicura. Tali dispositivi sono mobili e di contenuti ingombri. Inoltre, la pistola elettrica non necessita di carica costante un certo combustibile.

Lo svantaggio di queste armi è un po 'di potenza. Alimentare dispositivo dalla rete 220 o 380 V elettriche pistole medie 5-7 kW.

Cannoni termici funzionano su diesel e gas. Tali dispositivi presentano alcuni vantaggi. Pistole diesel operare su diesel, e un riempimento può funzionare per circa 10 ore. Potenza da tali unità varia da 10 a 100 kW.

Scope pistola termica diesel - riparazioni e riscaldamento spazioScope pistola termica diesel - riparazioni e riscaldamento spazio

Dalla mancanza di cannoni su un motore diesel comprende:

  1. Un sacco di peso.
  2. Difficoltà nel trasporto. Tale unità deve essere trasportata solo con un palloncino.
  3. Il costo elevato.
  4. La necessità di ulteriori nodi del dispositivo di servizio a causa dell'esposizione al gasolio.

Che tipo di pistola è meglio scegliere per controsoffitti

Nel corso di un soffitto teso sorge la domanda: "Che tipo di pistola è meglio scegliere?". Quando si seleziona un dispositivo specifico, è necessario prestare attenzione alle condizioni in cui si effettuerà l'installazione e le dimensioni della stanza.

Se si desidera montare dispositivi ad alta potenza, è meglio dare la preferenza a un dispositivo che funziona a gasolio. Vale la pena notare che l'uso di tali dispositivi può essere utilizzato solo se la camera ha una buona ventilazione.


pistola diesel è altamente indesiderabile da utilizzare quando si lavora in spazi ristretti, come emettono tossine nocive durante il lavoro.

Se avete bisogno di grande mobilità e un rapido riscaldamento della stanza, poi si ferma la vostra scelta su una pistola a gas di riscaldamento diretto. Durante che, come si esegue l'installazione di usare questa unità, è necessario rispettare le norme di sicurezza. Se si sta installando il soffitto in una stanza fresca, utilizzare tale dispositivo è vietato.

cannoni a gas sono utilizzati quando si installa controsoffitti vanno da 10 kWcannoni a gas sono utilizzati quando si installa controsoffitti vanno da 10 kW

Le apparecchiature elettriche devono essere utilizzato se non si riesce a fare rifornimento costante. Va notato che tali pistole presentano un inconveniente significativo - nella loro applicazione esiste la necessità di una connessione ad alta capacità.

Recentemente, una grande popolarità ha cominciato a usare i cannoni a gas a raggi infrarossi. Hanno un numero di caratteristiche di progettazione. Lo svantaggio di tali dispositivi è il loro costo elevato e la necessità di collegare alla rete elettrica.


I vantaggi di pistole a raggi infrarossi includono:

  • No fumi nocivi durante il funzionamento.
  • Tranquillo.
  • Ad alta potenza.
  • Possibilità di riscaldamento degli spazi aperti.

pistola di calore a raggi infrarossi riscalda dell'aria, e gli oggetti che sono nella sua zona di coperturapistola di calore a raggi infrarossi riscalda dell'aria, e gli oggetti che sono nella sua zona di copertura

Varietà di cannoni a gas

cannoni a gas sono classificati con il metodo di riscaldamento. Ci sono apparecchi con riscaldamento diretto e indiretto. Essi lavorare sullo stesso carburante, ma hanno alcune differenze.

La progettazione di dispositivi di riscaldamento diretto non prevede la purificazione del flusso d'aria che esce dalla pistola da vari prodotti di combustione. Ciò significa che una piccola porzione di impurità può rimanere nella stanza dopo l'installazione. Ecco perché queste armi sono consigliati solo in aree ben ventilate.

Nei dispositivi con metodo di riscaldamento indiretto ha uno speciale scambiatore anulare. Egli è l'elemento più importante di una pistola di riscaldamento.

riscaldamento regime in un tale dispositivo è il seguente:

  1. Il combustibile (gas) viene bruciato camera.
  2. Prodotti formati dopo la combustione del combustibile caduta nello scambiatore anulare.
  3. Da allora in poi i prodotti chimici lasciano attraverso il camino, che in precedenza era visualizzato sulla strada.

Al giorno d'oggi, questi dispositivi sono protetti dal surriscaldamento. Il loro costo è molto più alto. Tuttavia, se sei un principiante, quindi dare la preferenza solo le armi, perché vi salverà da detonazione cilindro.

pistole del dispositivo di calore: cosa cercare (video)

La varietà di dispositivi termici per l'installazione di soffitto teso consente di scegliere il prodotto tenendo conto delle caratteristiche della vostra camera. Quando si lavora con i cannoni a gas necessariamente seguire le norme di sicurezza di base. Non dimenticate di seguire la pressione palloncino. Se siete alla ricerca di dispositivo completamente sicuro, quindi dare la preferenza alle pistole, lavorando su di energia elettrica. 

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 3