Piccola lobby in sala: 3 criteri di progettazione corretti

Piccola lobby in sala: 3 criteri di progettazione corretti

12 October 2017



disegno corridoio può essere molto diverso ma dipende in gran parte disposizione della stanza e le dimensionidisegno corridoio può essere molto diverso, ma dipende in gran parte disposizione della stanza e gabaritovKoridor - questa è una delle stanze più importanti della casa, perché è lì saluto agli ospiti. Perché questa stanza dovrebbe essere non solo bella ed elegante, alla moda e soprattutto funzionale. Vale la pena notare che, proprio come l'ingresso non sviluppata, molti hanno concluso non solo per la casa, ma anche le loro preferenze di gusto. Molto spesso le persone devono dotare di piccole dimensioni hall, che è un grosso problema.


Handy piccolo disimpegno

Il corridoio dovrebbe essere più comodo possibile, in modo da poter accogliere l'intera famiglia stagionali calzature, abbigliamento e accessori.

deve essere creato l'interno della sala, sulla base di qualità come:

  • convenienza;
  • praticità;
  • Estetica.

Tuttavia, il corridoio può essere facile da guardare, ma spaziosa e versatile. Questa è una spiegazione del tutto logica e consiste nel fatto che la grande e scomodo spogliatoio e portare il disagio del suo genere e in uso. Di conseguenza, la rigenerazione del corridoio è desiderabile considerare ogni passo.

mobili adeguatamente scelti in un piccolo corridoio renderà visivamente luminosa e spaziosamobili adeguatamente scelti in un piccolo corridoio renderà visivamente luminosa e spaziosa


Per una distribuzione armoniosa di spazio nella stanza, che si raggiunge tornando a casa, è necessario impostare un obiettivo chiaro, che è quello di creare un interno.

Vale a dire:

  • Bellezza;
  • Per abitabilità;
  • Per comodità.

Se la stanza è, anche piccola, consente, è possibile dividere in zone funzionali. In particolare, in luogo di pereobuvaniya e spogliatoio, così come per gli elementi di memorizzazione armadio. Posto per pereobuvaniya deve essere dotato di un comodo pouf, un tappeto e un cucchiaio per calzature. Secondo le regole della zona di scarpe a condizioni di mercato dovrebbe essere collocato il gancio per appendere i vestiti là fuori e non lascia segni sul pavimento. La presenza di scomparti supplementari, ad esempio, uncini, mensole, specchi e armadietto - questa è una preferenza personale di ogni padrone di casa.

L'interno della piccole dimensioni corridoio

Il corridoio è uno spazio di collegamento che sono collegati attraverso tutte le stanze dell'appartamento. E 'perché l'interno di una stanza della casa deve essere armonico e combinato con la decisione stile generale della casa.



Per creare un design corridoio di bell'aspetto dovrebbe prestare attenzione a:

  • L'arredamento di tutta la casa;
  • Massimale di copertura;
  • panno per pavimenti;
  • porte Finish.

Rendere la sala deve essere in colori caldi che, una volta che una persona ha nella vostra casa, si può sentire più confortevole e piacevoleRendere la sala deve essere in colori caldi che, una volta che una persona ha nella vostra casa, si può sentire più confortevole e piacevole

Al momento, la decisione più importante e corretta è considerato di progettare porte e finestre aperture in una zona residenziale nel medesimo stile. Così, l'integrità dell'area tracciata, e l'armonia e l'equilibrio. cambiamenti di colore Sharp possono causare non solo irritazione, ma anche un senso di mancanza di gusto nel proprietari di casa. 

Il corridoio non dovrebbe essere assente da questi mobili per la casa che sembrano troppo ingombranti, grandi dimensioni e del tutto assurdo per questo spazio.

Può essere citato come esempio:

  • La maggior parte armadietto spogliatoio;
  • tappeto luminoso con un grande ornamento;
  • Massive specchio d'epoca.

L'arredamento nel corridoio dicono, ma in quantità limitate. Non esagerare con il posizionamento di una pluralità di figure, cartoline, figurine, e prodotti simili, in quanto sono tutti solo in questa stanza creano una sensazione di disordine.

Modulari di piccole dimensioni sale nel corridoio

Comprare sale nel 2017 non è un problema, come fabbriche di mobili offrono una selezione enorme.

Ci sono alcuni disegni corridoi di base come:


  • caso;
  • Built-in;
  • Modulare.

La scelta è davvero enorme e, talvolta, non decide in modo semplice come sembra.

Attualmente, modulare cabina armadio in è il più pratico, compatto e modernoAttualmente, modulare cabina armadio è il più pratico, compatto e moderno

La prima cosa da prendere in considerazione il fatto che la sala dovrebbe includere i seguenti elementi principali:

  • specchio;
  • guardaroba;
  • mensola;
  • Poof;
  • Hanger.

Progettazione dipende naturalmente il proprietario della casa, dal momento che può scegliere il design, che nasconde completamente tutti i capi d'abbigliamento da occhi indiscreti, o un armadietto viceversa aperta con uno specchio integrato. 


disegni modulari sono unici in quanto in realtà non occupano molto spazio e sono composti da diversi elementi, in modo da poterli riorganizzare o addirittura rimuovere dai locali, se necessario. sale modulari - una decisione alla moda sulla disposizione dei corridoi.

Elegante hall compatta

Quasi ogni seconda persona si trova ad affrontare un problema, come un piccolo corridoio. Questo design modulare vi aiuterà a pianificare correttamente il suo miglioramento. Sarà in grado di ospitare un abbigliamento compatte e accessori ed è anche mobili componibili aiuta a nascondere visivamente tutti i difetti della stanza, per esempio, pareti irregolari o soffitti.

hall - è modulare, dal momento che sono mobili, così come:

  • Non prendere un sacco di spazio;
  • Sono poco costosi;
  • Essi sono il più vantaggioso.

Il guardaroba modulare gli elementi più convenienti ed elaborati, quindi lo spazio non è ingombra, e quindi non rovinare il buon aspetto della stanza. sguardo angolare disegni modulari molto originali che sono migliori di altri per nascondere le premesse lacune, come ad esempio, riparazioni mal condotti o addirittura la sua assenza in un determinato luogo corridoio. E 'il mobile angolare più compatto e spazioso.

Moderna corridoio elegante può essere effettuata su tutte le decisioni di progettazioneModerna corridoio elegante può essere effettuata su tutte le decisioni di progettazione

Se si seleziona un pezzo di arredamento in materiale di alta qualità, durerà a lungo e non porta insoddisfazione o disagio dall'operazione.

È dotato di spogliatoio angolo modulare per il corridoio che spaziose e confortevoli, e ha anche una varietà di parti.

Può essere:

  • guardaroba;
  • armadio;
  • mensola separata;
  • specchio;
  • cassettiera;
  • toletta;
  • soppalco;
  • stare in piedi;
  • Retrattile pouf;
  • Hanger e simili.

Al fine di scegliere l'opzione migliore, si dovrebbe prestare attenzione alle raccomandazioni formulate dalla disposizione di una stanza e non dimenticare lo svantaggio del corridoio come una piccola area soggiorno. La camera deve essere fornita con il più efficiente, al fine di evitare problemi operativi.

I corridoi nel corridoio con le mani: piccole dimensioni del modello

Se si vuole battere il corridoio con le mani, la prima cosa che non deve seguire ciecamente le decisioni di progettazione di riviste, chiudere gli occhi a un tale svantaggio come la forma irregolare della stanza, di selezionare solo quelle cose che sono gradevoli alla vista.

Creare il corridoio con le mani a risparmiare denaro e aiutare a ottenere un modello che fa per voiCreare il corridoio con le mani a risparmiare denaro e aiutare a ottenere un modello che fa per voi

Funzionalità e ancora di funzionalità. E 'questo criterio dovrebbe venire prima, e solo allora la bellezza e simili.

Arredata con armadio con le sue mani, è opportuno scegliere i corridoi incorporati, in quanto non occupano molto spazio ed è abbastanza semplice da costruire. Come un fondo, pareti e la parte superiore della struttura saranno utilizzati lato della stanza e organizzare gli scaffali non è così difficile, perché è sufficiente scegliere un fissaggio affidabile e calcolare la dimensione di ogni foglio.

Progettazione di piccoli corridoi foto

Ci sono diversi criteri che devono essere adeguatamente esaminato nella situazione di pianificazione nel corridoio.

Essi sono:

  • dimensioni della camera;
  • L'altezza delle pareti;
  • Illuminazione.

Molto piacevole da guardare colori brillanti, perché possono essere usati per fare il corridoio di una spaziosa e luminosaMolto piacevole da guardare colori brillanti, perché possono essere usati per fare il corridoio di una spaziosa e luminosa

abile uso anche di un piccolo spazio porterà qualcosa di così male desiderare - il comfort. Va notato che è estremamente importante prendere in considerazione i piccoli corridoi ogni centimetro. A volte dobbiamo rinunciare a determinate preferenze sulla disposizione della stanza, ad esempio, l'utilizzo di stucco nella decorazione o le modanature massicce.

È in questa camera dovrebbe essere elementi che possono espandersi suo spazio visivamente. Ogni accessorio, articoli decorativi, mobili, tessuti e dettagli simili degli interni deve essere scelto esclusivamente a partire dalle dimensioni della stanza.

E 'importante valutare attentamente il rapporto tra altezza soffitti e illuminazione nella stanza.

Darkness - questo non è il migliore, come la prima luce fioca può nuocere alla salute degli occhi, e causerà inciampando e disagio quando si spostano. E 'importante notare che se il corridoio non ha aperture delle finestre, è il modo più sicuro per illuminare una stanza è quello di installare le porte interne con il vetro a battente della porta. Naturalmente devono essere noioso, ma eccellente trasmissione della luce.

lobby moderna di piccole dimensioni (video) corridoio

In conclusione, le sorgenti luminose possono essere usate lampade da parete, lampade piatte, faretti e nastro retroilluminazione a LED. L'interruttore della luce deve essere posizionato su entrambi i lati del corridoio, in modo che quando si sposta la stanza non vi era alcun disagio. Allo stato attuale, molto in lampade di domanda con la luce dimmer, che permettono di regolare il livello di luce desiderato. Così la sera, è possibile lasciare la lampada della modalità luce notturna e non preoccuparsi di ciò che si può inciampare quando si viaggia.

Dettagli: Entrata in piccole dimensioni (esempi foto) corridoio

2untitled 19 51eb99b987d38f28ff69b91fd488acc1 244c1dc1-5d03-11e5-91be-f46d04736e4a 419e9461a44d97eeca976db3ce3f4156 5522-1-1000 5950b 7181b 9436b triumf1200

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

70 + = 78

map