Piastrelle sul muro a secco in bagno: Consiglio 4 ovaiole

Piastrelle sul muro a secco in bagno: Consiglio 4 ovaiole

12 October 2017



Piastrelle sul muro a secco in bagno - è non solo bello, ma anche praticoPiastrelle sul muro a secco in bagno - è non solo bella, ma anche praktichnoSegodnya più i consumatori sono preoccupati che le superfici di finitura non sono solo funzionali, ma estetico e portava un carico di locali non residenziali. È per questo che molte persone preferiscono per rivestire la superficie delle piastrelle di ceramica. Che è meglio andare bene alla superficie, molti prima installazione fanno di muro a secco. Ha una superficie liscia che permette un facile e di alta qualità di posa delle piastrelle. piastrelle di ceramica sul muro a secco in bagno solo in forma, se si conosce un rigorosa sequenza di operazioni.


Posa delle piastrelle nel bagno al cartongesso: Vantaggi di superficie

Di fronte al bagno piastrelle esibiscono spesso. di posa può essere abbastanza lunghi, se la superficie di parete contiene irregolarità e variazioni. In precedenza, prima della posa superficie della piastrella trattata in gesso, sabbia o soluzione di gesso.

Molte persone preferiscono scegliere le piastrelle di bordo della decorazione di gesso, come è sicuro per la saluteMolte persone preferiscono scegliere le piastrelle di bordo della decorazione di gesso, come è sicuro per la salute

Oggi sempre più artisti preferiscono gettare le piastrelle direttamente sui fogli di cartongesso installati.

Questo tipo di materiale permette di tagliare, senza polvere e sporcizia eccessiva. Allo stesso tempo, che la piastrella richiede molto meno. Posa di piastrelle su pannelli di gesso ha molti vantaggi.

Vantaggi, che su GCR:


  • materiale di sicurezza per la salute;
  • L'alto livello di resistenza al fuoco;
  • Elevate proprietà di isolamento termico;
  • Forza.

In modo che la superficie sia solida ed affidabile, è necessario prestare attenzione alla scelta del materiale. Lastre di cartongesso devono essere adatti per rivestimenti. Bagno la soluzione migliore è quella di acquistare un GCR impermeabile.

Muro a secco in bagno per piastrelle: quale opzione scegliere

Bagno soggetto a frequenti oscillazioni di temperatura. Nonostante il fatto che oggi la posa di piastrelle su una superficie in gesso - un fenomeno abbastanza comune, molti non sanno che tipo di muro a secco preferito. Dalla scelta del materiale dipende dal successo delle riparazioni.

Per rivestimento di piastrelle si inseriscono due tipi gipsovolokna. Tuttavia, ogni specie ha le proprie caratteristiche, che influenzano la qualità di installazione.

Per finire il bagno è meglio scegliere cartongesso resistente all'acquaPer finire il bagno è meglio scegliere cartongesso resistente all'acqua



Quando si sceglie il muro a secco è importante prestare attenzione alle marcature. Muro a secco in bagno deve essere selezionato con un segno - cartongesso. Ciò significa che una speciale impregnazione idrofobica è stata applicata ai fogli.

Opzioni per l'utilizzo del muro a secco:

  • Semplice. Nella maggior parte dei casi viene utilizzato per rinfoderare le pareti ei soffitti nelle aree residenziali nella riparazione e zonizzazione camere.
  • L'idrofobo. Cartongesso impregnato, che non permette all'acqua di deformare il materiale.

Impermeabile cartongesso - copertura affidabile che consente di eseguire le piastrelle di rivestimento di qualità. Con questo materiale è di moda essere sicuri che la costante esposizione all'umidità e acqua non provocano cartongesso inutilizzabile e, quindi, la piastrella.

Come incollare le piastrelle sul muro a secco bagno: dopo passo

Posa su pannelli di gesso può essere fatto da soli. Per fare questo, è necessario prima leggere le fasi d'uso e manutenzione. Inizialmente, la superficie deve essere rifinita con cartongesso.

Come eseguire l'installazione di cartongesso, può essere letto online su siti specializzati.

Prima di iniziare la posa di piastrelle, siete pregati di familiarizzare con l'avanzamento delle riparazioniPrima di iniziare la posa di piastrelle, siete pregati di familiarizzare con l'avanzamento delle riparazioni

E 'importante installare pannelli di gesso in modo che la loro superficie è stabile e forte, quindi la tessera terrà veloce e affidabile. È meglio usare durante l'installazione e la piastra griglia. montaggio superficiale deve essere accuratamente innescato e poshtukaturit.

Phased attaccare le piastrelle:


  • Applicare l'adesivo sulla porzione dimensioni in sq. M.
  • Stick le piastrelle su cartongesso.
  • Più volte a colpire la piastrella con un martello di gomma.

Per incollare le piastrelle sul bordo di gesso non se ne accorse un sacco di tempo. Per essere sicuri dell'affidabilità di incollaggio, è necessario scegliere adesivo di alta qualità. Dal suo tipo dipenderà anche su una superficie saldo collegamento.

Colla per piastrelle sul muro a secco in bagno

La scelta di adesivo per l'incollaggio di piastrelle di cartongesso può influenzare in modo significativo il risultato del lavoro di riparazione. E 'importante notare che non tutti i tipi di colla possono incollare le piastrelle per cartongesso. È per questo che trovare il giusto tipo di necessità di fare in anticipo.

Per affiancare in modo sicuro e saldamente incollato al muro a secco, è necessario scegliere una colla di qualità da un produttore di fiduciaPer affiancare in modo sicuro e saldamente incollato al muro a secco, è necessario scegliere una colla di qualità da un produttore di fiducia

Montaggio delle piastrelle personalmente pannelli può essere eseguita utilizzando due tipi di colla. Gli acquisti possono essere effettuati in negozi specializzati o online.

I produttori offrono un mix secco ready-made, è necessario prepararsi. La scelta del produttore dipende dalle preferenze personali e di bilancio di riparazione. Eseguire miscela colla preparazione è necessario secondo le istruzioni, che è indicata sulla confezione.


Tipi di adesivi:

  • elastica;
  • Cemento.

Per la preparazione di adesivo flessibile bisogno di acqua e miscela secca. adesivi cementizi possono essere usate quando si lavora con superfici di carta. E 'importante ricordare che l'adesivo ha la capacità di consolidare rapidamente, quindi non solo cucinare l'intera composizione.

Posa di piastrelle sul muro a secco in bagno (video)

Bagno - stanza, la cui superficie richiede una speciale finitura. Dovrebbe essere durevole, affidabile, resistente all'umidità e sbalzi termici. Ecco perché molti giunti alla decisione di mettere le piastrelle su superfici del bagno. E 'meglio mettere le piastrelle sul muro a secco resistente all'acqua. Ha una superficie liscia che contribuisce ad un materiale di legame affidabile. I lavori di riparazione deve essere effettuata in stretta sequenza. piastrelle Lay dopo l'installazione della piastra e svolgono la loro primer e stucco.

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 69 = 70

map