piastrelle rappezzatura di interior design

piastrelle rappezzatura di interior design

12 October 2017



Patchwork viene utilizzato con successo nella progettazione di interniPatchwork viene utilizzato con successo nella progettazione intereraItak, qual è la canzone in stile patchwork? È una combinazione graziosa di piastrelle di lavoro integrali. E 'sorprendente che è possibile creare con le proprie mani, usando solo una serie di finitura, ma diverse tonalità. Nonostante il fatto che questa tecnica è originariamente apparso nel cucito, è in pratica applicata con successo nella progettazione degli interni.


Sam rappezzatura come decorazione per la decorazione interna nella forma originariamente apparso negli Stati Uniti. In Europa, la diffusione non è normale sulle piastrelle di ceramica ornamento per pavimenti e rivestimenti inizio della Spagna, ed ha alle spalle l'idea è stata ripresa da altri paesi, tra cui la Russia.

Le piastrelle di ceramica per la decorazione patchwork

piastrelle di ceramica è stato a lungo utilizzato per la decorazione, ma soprattutto era un monotono o con qualche disegno sobrio che non attira particolare attenzione.

piastrelle di ceramica Vives utilizzare praticamente in qualsiasi ambiente, ma meglio di tutti sembra che è in cucinapiastrelle di ceramica Vives utilizzare praticamente in qualsiasi ambiente, ma meglio di tutti sembra che è in cucina

Tra l'altro, tra i produttori evidenziate varie tecniche di patchwork utilizzare nella decorazione. Convenzionalmente, si dividono in diverse categorie:


  1. inserti in legno (chiamato chic-composizione).
  2. Colea ceramica, che viene utilizzato principalmente per la decorazione di bagni.
  3. Vives. Queste raccolte possono essere utilizzati praticamente in qualsiasi ambiente, ma meglio di tutti si guardano in cucina.
  4. Vodevil. Le piastrelle di ceramica con i disegni più complessi.

Naturalmente, sostanzialmente più, poiché non esistono tecniche restrizioni sui disegni o forme. Patchwork può essere utilizzato anche per la decorazione di lastre di pavimentazione.

La base di stile consiste nel creare un colorato o fantasia composizioni suddiviso in lembi convenzionali. Ma la forma finale di piastrelle dipende solo dalla fantasia del produttore.

Piastrelle per pavimenti patchwork: Opzioni

La maggior parte della piastrella di ceramica è usato per la finitura del pavimento. Il suo unico svantaggio - scarso isolamento. Di conseguenza, nelle zone in cui viene utilizzato come pavimento principale, montare il sistema di riscaldamento a pavimento (adatto per entrambi i tubi di riscaldamento a vapore da e stuoie riscaldanti speciali). Anche se è per la maggior parte si applica solo alle abitazioni private, non appartamenti.

Tra i pavimenti in ceramica sono la fantasia più popolareTra i pavimenti in ceramica sono la fantasia più popolare



Qual è la differenza piastrelle del pavimento patchwork dalla parete? Design, così come il loro stile, di regola, identici. Le differenze sono solo nello spessore della piastrella stessa. Per il sesso, lei è più massiccio, per sopportare elevati carichi meccanici. Il resto della differenza non è significativa.

A volte possono essere di dimensioni diverse. Piano - parete più grande - di meno. Questo viene fatto per il semplice fatto che la piastrella, che è montato su un piano verticale sotto il grande peso può staccarsi. Se è inferiore, allora la probabilità di questo risultato è significativamente più basso.

Per quanto riguarda la decorazione di piastrelle in ceramica, al momento del favore le seguenti variazioni:

  • intarsio sotto certa superficie (legno, laminato, metallo);
  • Reticolo abstraktsionny;
  • mattonelle monotono, ma con una certa consistenza;
  • combinazione di colori brillanti.

Il modello di tegola più popolari. Si può dire qualche parola su di finitura società di materiali «Cicogres». È un produttore spagnolo di piastrelle in ceramica, che è stato più volte conquistato l'arte del disegno per le sue combinazioni audaci di colori vivaci e modelli complessi in termini di prestazioni. Ma lui preferisce i toni semplici, giocare più sul contrasto (ad esempio, nero-bianco, beige, verde, rosso e giallo) e così via. A prima vista, si tratta di errori di progettazione banali, ma, in pratica, tutto sembra molto interessante, fresco e insolito.

piastrelle in granito: patchwork

gres è considerato più affidabile di una ceramica (piastrelle), come costituito da una miscela di componenti sabbia e minerali. Ma la differenza fondamentale - il suo colore. granito base in tutta la sua area e lo spessore ha un colore uniforme. Nella ceramica, di regola, solo la parte anteriore piastrelle dipinte. A causa di questo, il modello si può sbiadire con il tempo, se non cancellata se il dipinto era di scarsa qualità.

A causa della consistenza caotica unica sul gres porcellanato, è possibile creare incredibili disegni di qualsiasi complessitàA causa della consistenza caotica unica sul gres porcellanato, è possibile creare incredibili disegni di qualsiasi complessità

Piastrelle di porcellana non ha tale svantaggio. E 'facile da servire almeno 10 anni, e allo stesso tempo rimangono gli stessi attraente.

Total, le principali differenze tra le piastrelle di granito:


  1. colorazione dell'intero volume delle nozioni di base;
  2. Reticolo o inlay strutturato vantaggiosamente costituiti non di un componente colorante e una composizione minerale;
  3. diversa tecnologia di produzione (brucia ad una temperatura dell'ordine di migliaia di gradi 1.4);
  4. strato laccato assenza (smalto);
  5. più peso.

Infatti, granito è solo uno svantaggio - bassa resistenza alla fessurazione. A causa di questo, è molto più difficile da trasportare, ma dopo la posa può sopportare carico statico molto più grande.

Come patchwork si riferisce alle piastrelle di granito? A causa della consistenza caotica unica di questo materiale può creare incredibili disegni di qualsiasi complessità. E 'interessante il fatto che un tale progetto ha guadagnato tale popolarità che le piastrelle di granito in stile patchwork produce hanno anche la Russia. Particolarmente bella sembra in bagno e in cucina.

E se avesse avuto gli svantaggi? Sì, i suoi graffi abbastanza veloce si formano a causa della sabbia e piccolo sporco. Naturalmente, visualizzato negativamente sull'immagine patchwork. Ecco perché, se e di scommettere sulle piastrelle di granito, è meglio scegliere quello che viene installato senza cuciture.

piastrelle decorative patchwork: Russia

Una volta sollevato il tema di porcellana di produzione di piastrelle in Russia, è necessario parlare la sua comparsa nel mercato consumer. Per la prima volta è incluso nel lotto di produzione vegetale «Marazzi Kerama». E 'abbastanza amatoriale, ma azienda di successo che è stata fondata nel 1988 nella città di Eagle. Nonostante la sua non è una grande produzione di piastrelle è molto popolare grazie al suo basso costo e soddisfare tutti gli standard di qualità europei.


Tile produttori russi popolari per la sua conformità agli standard di qualità europeiTile produttori russi popolari per la sua conformità agli standard di qualità europei

Al momento, non producono solo un rivestimento di piastrelle in gres porcellanato sul pavimento, ma anche sulle pareti, il soffitto (anche se l'uso di un tale finale è sul soffitto - una decisione controversa). Ma la caratteristica principale della società consiste nel fatto che il disegno delle piastrelle dai maestri italiani. Qui v'è certamente consapevole e sa come applicare la pratica patchwork.

A partire dagli anni 2000, la tessera-patchwork produce quasi ogni stabilimento per la produzione di rivestimenti per pavimenti. Tra questi, "CERMET", "Shakhtinskaya Tile", "Estima" e molti altri.

Tuttavia, in tutta onestà, va ricordato che, nonostante l'alta qualità del materiale da costruzione, la produzione nazionale di stranieri drasticamente inferiore nel design.

designer russi dare la preferenza al semplice disegno e modello, mentre quelle stesse italiani creare vere e proprie opere. Alcune delle variazioni create dalla società «Cicogres» anche stati brevettati.

Tuttavia, la scelta di piastrelle per la tua casa, è necessario rispettare le seguenti regole:

  • Una combinazione di piastrelle e la maggior parte degli interni non dovrebbero essere dura o troppo contrasto, se non è specificato nella base di progettazione.
  • Non vale la pena di risparmio. In vendita si verifica tessere a basso costo con foto bellissime. Come regola - è falso per la produzione di qualche nota azienda.
  • In termini di qualità delle piastrelle russi non sono inferiori a stranieri.
  • E 'meglio utilizzare piastrelle di grandi dimensioni. Combinare due dimensioni - non è vietata dalla (e quindi possono essere, ad esempio, per creare una traccia che sostituiscono i tappeti).

piastrelle Patchwork (video)

Per lo più le piastrelle di ceramica patchwork non proietta alcuna immagine. Per creare lo stesso tipo di composizione può essere significativo, ma tale lavoro è meglio lasciare ai professionisti.

piastrelle Patchwork (foto)

6gjyq0bgwyw1m2247kex 7 2 44d026af5b0aaa35497c51d29da1c818 42c1b65f3a5479d0e3eea3ac702d0536 93m08e5rs260gxux32zq 497 5080 82021 1013-4

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 4

map