Piastrelle per scale: come scegliere

Piastrelle per scale: come scegliere

12 October 2017



Elegantemente decorare la scalinata e renderlo originale, è possibile utilizzare le bellissime piastrelleElegantemente decorare la scalinata e renderlo originale, è possibile utilizzare le belle plitkiOsobenno piastrelle albero ben stilizzati guarderà in ambienti con elevata umidità, dove mettere un vero e proprio pavimento in legno è irta di danni dei sessi. Ad esempio, nello spogliatoio. Inoltre, il mercato moderno offre all'acquirente un sacco di disegni, colori e persino piastra forme: da standard rettangolare a ovale diavolerie. Un altro vantaggio piastrelle - che può coprire i gradini per conto proprio, senza ricorrere ai servizi di riparazione equipaggi.


pedate in ceramica in casa: diverse opzioni

Se si desidera porre le mattonelle di alta qualità, e ha il bilancio appropriato, si può guardare la società italiana Kerama Marazzi. La società è stata aperta nel 1935, e oggi è il leader sul mercato delle piastrelle di ceramica.

Oltre a guidare l'azienda, ci sono decine di altri, meno noti, ma non meno produttori di qualità.

Se si decide di decorare la scala con piastrelle, allora si dovrebbe fare la conoscenza in anticipo con la qualità e il produttore del materiale che avete deciso di acquistareSe si decide di decorare la scala con piastrelle, allora si dovrebbe fare la conoscenza in anticipo con la qualità e il produttore del materiale che avete deciso di acquistare

Al momento di scegliere le piastrelle guidato da:


  1. Recensione di azienda-produttori e prende il suo posto nel mercato;
  2. disegno delle mattonelle. Accade spesso che nel catalogo delle imprese conosciute sono in grado di trovare il modello che si adatta in registrazione alla stanza o semplicemente ti piace. Poi guarda la gamma di imprese meno conosciute.
  3. La combinazione della piastrella selezionata per la camera interna. D'accordo Piano, Ornamento gotico stilizzato nella stanza del bambino sarà, almeno, assurdo.

In caso di difficoltà nella scelta, si può sempre ricorrere all'aiuto di un designer professionista. Con esso si può sempre scegliere la migliore opzione possibile, e ogni dettaglio in sala avrà un aspetto esteticamente gradevole.

Self-foderato piastrelle scala: gli strumenti necessari

Se hai trovato un modello di piastrelle, è necessario trovare e strumenti per mettere sul pavimento.

Mettere le piastrelle possono essere le proprie mani, la cosa principale - in anticipo per acquistare tutto il necessario per il lavoro, tra cui un martello, una spatola e altri strumentiMettere le piastrelle possono essere le proprie mani, la cosa principale - in anticipo per acquistare tutto il necessario per il lavoro, tra cui un martello, una spatola e altri strumenti

Elenco dei strumenti necessari:



  • piastrelle;
  • colla vinilica;
  • vetro taglierina;
  • misura di nastro o righello;
  • martello;
  • spatola;
  • spatola;
  • trapano;
  • cemento;
  • sabbia;

Si prega di notare che quando si lavora con pavimenti in piastrelle bisogno di usare M200 cemento e segni di cui sopra.

Si consiglia inoltre di acquistare due spatola: classico e gomma, come in varie località sarà più conveniente usare diverse varianti di esso. La gomma otterrà in difficili da raggiungere nicchie, e in altri casi è meglio utilizzare il classico.

Scale per la casa delle piastrelle: l'installazione delle proprie mani

Dopo aver preparato tutti gli strumenti necessari, è possibile iniziare a preparare le scale.

Le fasi di preparazione del portico fino al traguardo:

  1. Allineare il palco con l'aiuto dei legami di costruzione. Ricordate che la pendenza ottimale per le scale è di 2-3 gradi.
  2. Guardate la scala di crepe, e se si fanno vedere - li riverniciare. La tecnologia dovrebbe essere pienamente rispettata.

Dopo che il lavoro preparatorio può procedere alla posa di piastrelle.

Prima hai messo una tessera, è necessario prima fare i preparativi che sono associati con l'allineamento e passaggi di strippaggioPrima hai messo una tessera, è necessario prima fare i preparativi che sono associati con l'allineamento e passaggi di strippaggio

finitura fasi piastrelle scale:

  1. Pulire il portico di detriti e polvere;
  2. Primo il portico. Per questo siamo in grado di utilizzare una miscela di primer o una soluzione per fare un PVA a base d'acqua.
  3. Lay scale di piastrelle. Cercate di mantenere i disegni e modelli, se del caso, sulla piastrella, ancorata con l'altro. In caso contrario, il lavoro finale sarà impresentabile.

Si prega di notare che l'inizio posa delle piastrelle il lato più conveniente porta. In nessun caso non dovrebbe fretta in questa materia - la scala deve essere tagliato correttamente, senza risparmio di materiale. scala foderato appare più ricca e nasconde tutti i difetti passi.

gradino Tile all'interno della casa e per la strada

Come regola generale, piastrelle per scale diviso in modelli esterni ed interni. In primo luogo usato nella decorazione di portici e scale d'ingresso, e la seconda - per la decorazione delle scale all'interno della casa.


Selezionare tessera per le scale bisogno tenendo conto non solo la qualità, ma anche il suo aspettoSelezionare tessera per le scale bisogno tenendo conto non solo la qualità, ma anche il suo aspetto

Le principali differenze sono:

  1. Design e l'aspetto;
  2. durata nel tempo;

Per parlare della differenza di prezzo non vale la pena, perché in entrambe le categorie ci sono sia opzioni a buon mercato e costosi.

In molte case moderne versione popolare delle scale complete di piastrelle assetto in casa. Ciò significa che la scala è tutto rifinito con pavimenti in cotto. Trim viene utilizzato anche per le scale esterne.

cornice di scala sotto le piastrelle in una casa privata

Se non si vuole farlo da soli, allora si può acquistare telai ready-made di scale hanno produttori specifici. Per questa squadra viene a casa tua, rendendo le misurazioni necessarie, specifica i dettagli con voi, e poi si può scegliere solo un telaio e montanti ready-made. E 'già possibile installare, e poi decorare le piastrelle voluto.


Il più popolare e della domanda di oggi è di piastrelle di ceramicaIl più popolare e della domanda di oggi è di piastrelle di ceramica

I tipi più popolari di piastrelle per scale:

  1. Tegola di metallo;
  2. Piastrelle di ceramica;
  3. Piastrelle di ceramica;
  4. Lastre di pavimentazione.

Tegola di metallo, una volta era stato un leader di mercato in piastrelle per esterni, ma ora si sta sostituendo gradualmente diavolerie pavimentazione e clinker modello. Tuttavia, se si pensa che il sito è scala più adatta con finitura in metallo - non esitate a comprare il modello appropriato.

Prima di scegliere un equipaggio di costruzione per costruire il telaio, posa di piastrelle o dispositivi, controllare il loro prezzo di listino, recensioni sulle aziende e confrontare le informazioni con altre imprese. Così sarete in grado di scegliere l'azienda più competente, pur mantenendo qualche soldo.

Le piastrelle di ceramica per scale: una buona opzione

modello ceramico considerato realizzazione classico e più versatile adatta per ogni interno.

Tuttavia, ricorda che piastrelle in ceramica per interni ed esterni si differenziano gli uni dagli altri.

Gli esperti raccomandano di prestare attenzione alla durata e resistenza della piastrella, che è destinato per la finitura di scaleGli esperti raccomandano di prestare attenzione alla durata e resistenza della piastrella, che è destinato per la finitura di scale

Prima di tutto, prestazioni di resistenza, che non è adatto per piastrelle interni per lavori esterni. Soprattutto che la scala - un luogo appositamente viaggiato.

La scala di lastra da marciapiede - materiale durevole

Finitura scale lastra di pavimentazione stradale - una buona opzione per coloro che non amano la piastrella di ceramica classica.

Con l'aiuto di sabbiatura è possibile fornire piastrelle di effetto anti-scivolo, che è particolarmente importante durante i mesi invernali.

Bello ed elegante a guardare scala di lastre di pavimentazioneBello ed elegante a guardare scala di lastre di pavimentazione

Molti dicono che al momento lastre di pavimentazione - il più durevole di tutti. Forse è così, ma non è adatto per ogni sito.

Pavimentazione piastrelle per scale - sottospecie di ceramica

tegole di argilla - una sorta di modello di ceramica.

Scale per la strada da fare originale e bello, è possibile utilizzare le piastrelle in ceramicaScale per la strada da fare originale e bello, è possibile utilizzare le piastrelle in ceramica

clinker semplice rispetto ad altre materie pulizia, è resistente all'abrasione luce e lo strato di copertura. Ha piastrelle in ceramica e svantaggi, primo fra tutti - il prezzo. Come regola, è superiore ceramiche normali.

In ceramica, così come tutte le altre, v'è uno svantaggio. In inverno, il ghiaccio otdalblivaya esso, è necessario farlo con attenzione e senza applicare una forza eccessiva. In caso contrario, fatta eccezione per il ghiaccio può facilmente abbattere e le piastrelle.

La corretta scelta di piastrelle per scale (video)

Il mercato attuale offre una grande varietà di piastrelle per scale, permettendo a ciascun cliente di scegliere il modello giusto. Forse la vostra scala è meglio per porre le lastre da pavimentazione e forse la migliore opzione - la ceramica standard. In base alle vostre gusti personali e, se necessario, ricorrere all'aiuto di un designer professionista.

Una bella scala fatta di piastrelle (esempi foto)

1stepsnicelg 1 159 53da60f429322866f81dd5c2ec2d11b0 289 330 1821-1 345 346 8252

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

82 − = 72

map