Piastrelle per pavimenti per la sala: 6 consigli per la scelta

Piastrelle per pavimenti per la sala: 6 consigli per la scelta

12 October 2017



Piastrelle per pavimenti nel corridoio - è bello e funzionalePiastrelle per pavimenti nel corridoio - è bellissimo e riparazioni funktsionalnoDelaya in appartamento o casa, particolare attenzione deve essere rivolta al pavimento di finitura. Soprattutto se stiamo parlando al chiuso più inquinanti, come ad esempio l'ingresso. Sostanze e vari sali, che vengono offerti dalla strada sulle suole delle scarpe, è in grado di resistere non ogni rivestimento. pavimento corridoio ha il più alto rendimento, e quindi la più grande domanda. Tuttavia, il rivestimento deve essere scelto con saggezza: il materiale deve avere tutte le caratteristiche necessarie e inserisce nel disegno complessivo della stanza.


Rendere le piastrelle del pavimento nel corridoio: tipi di copertura

In piedi davanti alla domanda, che tipo di piastrella da posare nel corridoio, deve prima decidere sulle sue opinioni. Tipo di pavimento dipende dal materiale da cui è stata fabbricata.

Ci sono diversi tipi di piastrelle:

  • Ceramica o piastrelle;
  • gres;
  • Kvartsvinilovaya;
  • Marmo.

pavimenti luminosi meno pratici per corridoio al piano, in contrasto con il buiopavimenti luminosi meno pratici per corridoio al piano, in contrasto con il buio

Ognuna di queste piastrelle ha i suoi vantaggi e svantaggi. Differiscono e colori, e dimensioni possibili. Pertanto, scegliere il rivestimento dovrebbe essere basata sulle caratteristiche della camera e le sue soluzioni interne.


Va tenuto presente che le piastrelle del pavimento devono essere non solo bello, ma anche pratico. Quindi è meglio scegliere una copertura senza rilievo, perché espresso in modelli saranno ostruiti fango. lucentezza esclusi e superficie a specchio.

Piastrelle colore è anche meglio scegliere da considerazioni di ordine pratico. Così, per una sala da toni scuri ideali. superficie luminosa ha anche una lunga vita, ma le fughe diventare rapidamente sporco, che si deteriora l'aspetto complessivo del rivestimento del pavimento.

Piastrelle nel corridoio al piano: i vantaggi e svantaggi del materiale

Terracotta o ceramica - è la più semplice ed economico piastrelle opzione, che è fatta di argilla rossa. Particolare strato applicato sulla parte superiore del materiale aumenta la forza e la resistenza all'umidità.

Affianca o piastrelle di ceramica è poco costoso e materiale popolare per il pavimento nel corridoioAffianca o piastrelle di ceramica è poco costoso e materiale popolare per il pavimento nel corridoio



piastrelle di ceramica ha altri vantaggi:

  • Una vasta gamma di colori;
  • Vari tipi di superficie (da liscia a rilievo);
  • Facile da installare, che viene eseguita a mano.

Per coprire le carenze possono essere attribuite a "freddo". Tuttavia, questa sfumatura non è essenziale se è necessario mettere un pavimento di piastrelle nel corridoio. A piedi nudi nella stanza, di regola, non andare.

Correggere il difetto può essere montato sotto la piastrella "pavimento caldo". Ma tale lavoro è di solito effettuata se acquistato come un rivestimento in ceramica per la cucina o il bagno. Nella sala "Piano caldo" non è necessaria.

Le piastrelle di ceramica sul pavimento nel corridoio: come scegliere una copertura di alta qualità

mercati di costruzione offrono un sacco di piastrelle opzioni. A prima vista, si differenziano solo in apparenza, dimensione e consistenza. Tuttavia, guardando attraverso il catalogo o scegliendo piastrelle nel negozio, è necessario prestare particolare attenzione alle indicazioni riportate sulla confezione.

Conoscendo il lettering trascrizione, è possibile conoscere le prestazioni tecniche di un rivestimento e acquistare l'opzione desiderata.

Al momento dell'acquisto di una tessera, si dovrebbe prestare attenzione al tasso di resistenza alle influenze esterneAl momento dell'acquisto di una tessera, si dovrebbe prestare attenzione al tasso di resistenza alle influenze esterne

Le caratteristiche di prestazione da possedere piastrelle corridoio:

  • Resistenza a formulazioni chimiche (A etichettato e B, la lettera O indica bassa qualità);
  • Antisdrucciolevole (componente desiderato - R 10 o 11);
  • La capacità di assorbire l'umidità (fino al 3%);
  • Durabilità (figura 3 o 4).

resistenza allo stress è determinata su una scala da 1 a 5. La piastrella piano corridoio dovrebbe avere un record di 3 o 4. Questo valore indica la durata di 10 anni. Di fronte con l'indice 5 è progettato per carichi elevati in edifici industriali, residenziali, appartamenti, queste piastrelle non vengono utilizzati.

Il gres porcellanato e kvartsvinilovaya nel corridoio al piano

gres kvartsvinilovaya e molto superiore alla solita resistenza del rivestimento ceramico. Il primo materiale di finitura, oltre a argilla, è composto di quarzo e granito; secondo - vinile, sabbia di quarzo, e plastificanti.


Pavimento Kvartsvinilovaya ha un'elevata resistenza all'abrasionePavimento Kvartsvinilovaya ha un'elevata resistenza all'abrasione

Le proprietà alte prestazioni sono raggiunti da un procedimento di fabbricazione speciale:

  • temperatura di cottura di grandi dimensioni;
  • Macchie di piastrelle intere (solo lo strato superiore è realizzato in un rivestimento ceramico);
  • Il trattamento con un composto speciale.

Questi tipi di rivestimenti sono resistenti alle sollecitazioni meccaniche e agli agenti chimici, nonché basso assorbimento di umidità. Inoltre, questi tipi di anelli sono ecologici, perché ad alta temperatura di cottura del materiale asportato tutte le sostanze nocive.

L'unico inconveniente è un costo piuttosto elevato. Piano Finitura kvartsvinilom influenzano in modo significativo sul bilancio. Tutte le altre cose che sono quasi uguali caratteristiche, materiale ceramico è più conveniente. Pertanto, al fine di risparmiare denaro, è possibile utilizzare questo tipo di finitura.

opzione di bilancio - l'installazione combinata. In questo caso, la soglia può essere fatto di piastrelle più durevoli e costosi, e l'area di sosta della sala - da meno resistente ed economico.


Pavimentata con piastrelle di marmo disimpegno: lusso, e durata in una sola persona

indietro di marmo ai vecchi tempi utilizzati per decorare palazzi e case ricche della nobiltà. Oggi, questo materiale viene utilizzato per la finitura dei proprietari, che sono disposti a dare l'appartamento di lusso, sottolineando questo e il proprio stato.

piastrelle di marmo nel corridoio - la scelta dei ricchipiastrelle di marmo nel corridoio - la scelta dei ricchi

Oltre a comparsa, mattonelle di marmo ha una serie di altri vantaggi che attirano i potenziali acquirenti:

  • resistenza all'umidità;
  • Rispetto per l'ambiente;
  • igiene;
  • Resistenza alle variazioni di temperatura;
  • sicurezza antincendio;
  • Durevolezza.

Al momento di scegliere le piastrelle per la sala meglio rimanere sul marmo opaca, che è un rivestimento antiscivolo. strato lucido porta gradualmente a causa di ripetuti impatti meccanici. Inoltre può diventare graffiato e scheggiato da tacchi taglienti o oggetti domestici in movimento.

Con tutti i vantaggi ei benefici, pavimenti in marmo possono permettersi di non tutti i proprietari di un appartamento o una casa. Dopo tutto, il layout della pietra naturale ha un costo relativamente elevato. Potete guardare gli analoghi artificiali - mramorlitu. Il prezzo di un rivestimento come sembra buono, ma la qualità non è inferiore a materiali naturali. Inoltre, mramorlit ha una vasta gamma di usi per la sua plasticità, così come una vasta gamma di colori.

Come scegliere un disegno delle mattonelle in corridoio

Quando si sceglie piastrelle, deve prima concentrarsi sulle dimensioni della stanza, così come la progettazione della sala e appartamenti. La copertura nel corridoio dovrebbe essere in armonia con il pavimento nella stanza accanto. Ciò può essere ottenuto in due modi: utilizzando una combinazione di colori o contrasto. Nel primo caso, usare toni simili, ad esempio, la sala d'ingresso è fatto di piastrelle beige e bagno - laminato marrone. In una seconda forma appropriata combinazione di rivestimento nero sul pavimento del corridoio e la luce nella stanza successiva.

La soluzione più pratica per il corridoio - piastrelle bianche. E 'meglio usare tonalità scure o pastello. Colori vivaci esaltano visivamente un piccolo spazio.

Per i proprietari di un'opzione interessante corridoio spazioso sta mettendo alcuni dei modelli di piastrelle e pannelliPer i proprietari di un'opzione interessante corridoio spazioso sta mettendo alcuni dei modelli di piastrelle e pannelli

felici possessori di ampio salone possono essere diffuse sul modello pavimento o l'intero pannello. Prendi il pittura decorativa originale, per creare un migliore utilizzo piccole piastrelle in combinazione con gli elementi più grandi. Tuttavia, è importante che la superficie pavimentata sembrava armoniosamente nei locali interni. È necessario scegliere parati adatto, lampadari o moquette.

Particolare attenzione deve essere prestata ai dettagli del corridoio se la piastrella di marmo è stato scelto per la pavimentazione. Tipicamente, un tale rivestimento è montato in una camera con un interno classico. L'intera atmosfera di questo stile deve essere trasmessa per mezzo di elementi decorativi. L'ingresso può essere decorata con vasi di marmo o di figurine di vetro. La corretta combinazione di rivestimenti per pavimenti e elementi decorativi rendono anche una piccola stanza (come un corridoio) veramente di lusso.

le piastrelle del pavimento nell'ingresso (video)

Corridoio - la parte più attiva della casa, in modo che finisce si dovrebbe usare i materiali più durevoli. Piastrelle per pavimenti, in questo caso sarebbe il rivestimento perfetto. A causa di alte prestazioni, superficie pavimentata durerà a lungo anche nella zona più inquinata. Piastrelle decorate sala non è solo pratico, ma anche bello. Con una varietà di tipi di rivestimenti e colori, ciascuno può scegliere di vostro gusto e budget.

Esempi pavimenti corridoio (foto d'interni)

1 2 5 7 8 9 10 3 11 12

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

73 − = 70

map