Piastrelle per il soggiorno al piano: 4 simulazione popolare

Piastrelle per il soggiorno al piano: 4 simulazione popolare

12 October 2017



piastrelle del pavimento è perfetto per il salotto, perché ha una buona estetica e proprietà di prestazionepiastrelle del pavimento è perfetto per il salotto, perché ha una buona proprietà estetiche e prestazionali delle piastrelle del pavimento per il soggiorno ha un sacco di vantaggi, perché è diverso resistenza e una lunga durata, facilità di manutenzione, aspetto attraente, molti colori originali. pavimenti decorativi perfettamente combinati con una serie di stili interni e consente di dare una stanza un look assolutamente unico. Quando si sceglie piastrelle per il salotto, è necessario prestare attenzione alla qualità dei materiali e dei colori dei materiali utilizzati, per essere in grado di creare un'atmosfera unica in casa.


pavimenti in piastrelle belle del salone: ​​foto

Belle piastrelle moderna permette di incarnare tutte le idee più audaci e soluzioni uniche in realtà.

Piastrelle per pavimenti possono essere adatti per molti stili di interior design, tra cui:

  • Classic;
  • moderna;
  • Provence;
  • barocca;
  • Loft.

Per chi preferisce lo stile classico, è perfetto per i pavimenti di tonalità chiare. Inoltre, in terracotta di bell'aspetto. Tale copertura di un pavimento è ideale per appartamenti di lusso e case di campagna. Questa tonalità porterà un particolare calore e comfort negli interni. Tuttavia, vale la pena ricordare che, se la tessera è realizzata in un colore di terracotta, mobili e altri oggetti interni devono essere scelti in tinta.

Per il soggiorno è meglio scegliere delle mattonelle di colore chiaro, perché si espande visivamente lo spazioPer il soggiorno è meglio scegliere delle mattonelle di colore chiaro, perché si espande visivamente lo spazio


sembra interessante e insolito contrastanti pavimenti, tanto più che è possibile combinare i colori, a sua esclusiva discrezione, tutto dipende dalle vostre preferenze.

Se la stanza è realizzato in stile orientale, è possibile scegliere il pavimento che imita il tappeto. Ma, al suo interno, vale la pena ricordare che il pavimento non deve essere pretenzioso o appariscente, perché sarà rovinare l'impressione di vivere.

Se la tessera viene utilizzato come pavimenti e rivestimenti, risulta insolita combinazione interessante. Questo design significa che il pavimento scorre gradualmente nella progettazione delle pareti, ad esempio, può imporre un camino in maiolica. Per creare un design unico soggiorno, le piastrelle possono essere combinati, che avrà una consistenza diversa e all'ombra del rivestimento del pavimento.

Piastrelle sul muro del salotto: caratteristiche di design

Moderna piastrelle parete piastrellata si adatta perfettamente non solo nello spazio di cucina e bagno, ma trova anche la sua applicazione nel soggiorno. Inoltre, tale materiale di finitura sembra grande nella stanza fatta non solo in stile moderno, ma è anche più in stile classico. Tali tessere possono essere utilizzati non solo per le pareti, ma anche interessante guardare il soffitto.



Nel soggiorno, realizzato in stile hi-tech, si adatta perfettamente sotto un rivestimento di mattoniNel soggiorno, realizzato in stile hi-tech, si adatta perfettamente sotto un rivestimento di mattoni

Piastrelle sulla parete possono essere molto diverse nella struttura e colorazione, in particolare, può simulare:

  • la pelle;
  • di marmo;
  • granito;
  • pelli di animali.

Tali piastrelle in colori vivaci può essere un accenti luminosi e unici. Ma, raccogliendo solo tali combinazioni di colori, tutti gli altri arredi dovrebbero essere i colori neutri per evitare qualsiasi sensazione di congestione. Piastrelle possono essere utilizzate come una pittura o murale, e quindi attivati ​​solo una parte della parete, e può semplicemente circondare la parete perimetrale.

Questo interno può essere completato con un bellissimo lampadario e gli elementi decorativi originali.

piastrelle elegante specchio al suo interno soggiorno

Una delle soluzioni più originali e unici usati per gli interni - piastrelle di specchio. Tali piastrelle per il pavimento e il soffitto sono non solo guarda bene, ma si distingue per la sua praticità. Dietro di esso è molto facile da curare ed è facile da pulire con l'aiuto di detergenti speciali.

Specchio piastrelle adatto per soggiorno classico, che lo rende più leggero e confortevoleSpecchio piastrelle adatto per soggiorno classico, che lo rende più leggero e confortevole

Terminate le piastrelle specchio permettendo ampliare visivamente lo spazio e rendere la stanza più confortevole e leggero. Per una piccola stanza-come materiale decorativo vivente è la vera scoperta. piastrelle di specchio aiuta a sollevare visivamente il soffitto ed espandere la parete, e riempie la camera con luce supplementare.

In aggiunta, a causa della forza e la sostenibilità dei materiali, non si deteriora quando esposto a temperature elevate e una varietà di contaminanti.

piastrelle specchio perfettamente combinati con una finitura in ceramica che permette un unico soluzioni stilistiche. piastrelle di specchio nel soggiorno possono essere fatte in forma di un pannello o creare una colonna pseudo che aiuta la zonizzazione spazio di vita e di risolvere il problema della mancanza di spazio.


Come scegliere una piastrella del pavimento

Quando si effettua una vita dovrebbe essere in grado di scegliere correttamente la moderna di alta qualità e materiali di finitura pratici. piastrelle opportunamente selezionati per la pavimentazione, è considerato il contesto perfetto per gli arredi originali e altre decorazioni della stanza. Egli non eclissi gli elementi esistenti del soggiorno, ma al contrario - molto redditizio li sottolinea.

È necessario scegliere un colore di piastrelle che armoniosamente combinati con il colore delle pareti e mobili, allo stesso tempo assegnatoÈ necessario scegliere un colore di piastrelle che armoniosamente combinati con il colore delle pareti e mobili, allo stesso tempo assegnato

Si ritiene che le mattonelle del pavimento roba abbastanza freddo, ma quando combinato con altri materiali e colori ben scelto, è possibile ottenere una combinazione mozzafiato e inusuali per rendere l'interno della camera calda e confortevole.

Pavimentazione piastrelle sotto sistema di riscaldamento a pavimento, è possibile rendere un pavimento caldo. piastrella moderna in grado di simulare completamente qualsiasi materiale. Molto interessante guardare piastrelle, realizzati in oro, perché permette di portare in una speciale camera di lusso. Particolarmente ben presente piastrelle di ceramica si presenta in un interno classico, e può ottenere l'effetto di pomposità.

Dopo aver letto le recensioni di questo tipo di pavimentazione come piastrelle, possiamo concludere che si tratta semplicemente di un materiale eccellente.


Importante! Le piastrelle di ceramica possono essere combinati con altri tipi di pavimenti, piastrelle particolarmente bene in combinazione con il sughero.

Il design degli interni con piastrelle decorative

Il soggiorno ha un posto speciale nella casa, quindi la disposizione della camera è importante prestare attenzione ad ogni dettaglio perfettamente. Particolare attenzione deve essere rivolta alla fine della stanza, perché deve essere confortevole e funzionale. Crescente popolarità e la domanda negli ultimi anni come un rivestimento per pavimenti ha vinto piastrelle, che si inserisce perfettamente nella stanza interna e contribuisce a sottolineare il particolare stile della stanza.

piastrelle decorative in pietra naturale si fonde bene con un caminopiastrelle decorative in pietra naturale si fonde bene con un camino

Le moderne tecnologie utilizzate nella produzione di piastrelle per pavimenti, possibile ottenere quasi tutto il disegno di questa copertura. Può essere auto-colorato o simulare il pavimento in legno, tessitura di tappeti, e altro ancora.

Belle ed eleganti piastrelle, realizzati da pietra naturale con disegni eccellenti, contribuiscono a creare l'illusione del tappeto.

La scelta delle piastrelle per il soggiorno al piano (video)

rivestimento lucido perfettamente liscia permetterà la stanza per comprare un look chic e unico. Si tratta di una soluzione eccellente per i grandi spaziosi appartamenti e case di campagna. Le piastrelle di ceramica sul pavimento per il soggiorno farà alcuna interni un elegante e sarà la vera decorazione di ogni casa.

Esempi di piastrelle nel soggiorno (foto all'interno)

1818 826v639b718b 68010 14241 14405 35555 36849 118.377.261.435,469507 millions 137777865655321600b Agatha-PERONDA-7867

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

48 − = 39

map