piastrelle patchwork per la cucina, così come altre bazzecole patchwork

piastrelle patchwork per la cucina, così come altre bazzecole patchwork

12 October 2017



Patchwork in interno cucina aspetto fresco e insolitoPatchwork in interno cucina aspetto fresco e neobychnoA se è necessario l'utilizzo di un mosaico in interior design? Essa implica l'applicazione di modelli complessi, o semplicemente contrasto colore. Non è tutto ciò che ha a piacere. Di conseguenza, la prima necessità di capire se sarà comodo per il futuro proprietario della casa. Tuttavia va notato che in cucina patchwork interno sembra piuttosto fresco e insolito. Così può essere non solo sulla piastrella ceramica o plastica (PVC, polietilene, policarbonato, ecc).


stile patchwork nella parte interna della casa

disegno a mosaico può essere utilizzato per:

  1. tende;
  2. tende;
  3. nella decorazione del soffitto e pareti (se soffitti o anche il semplice parati sospeso);
  4. nella progettazione di mobili (cucine componibili sono spesso decorati in modo così).

Patchwork fatto un mobili di design interessantePatchwork fatto un mobili di design interessante

E, ultimo ma non meno importante - uno stile, anche con le proprie mani possono essere impostati. Tutto è semplice - è necessario prendere la stessa tessera dello stesso tessuto, ma con diversi modelli e conveniente per attaccarsi a un modo. Sarà solo la stessa combinazione patchwork. Tuttavia, tenere presente che quando si utilizza questo design su un elemento - dovrebbe essere combinato con gli altri.

Ad esempio, quando i mobili della cucina vantaggiosamente installato acciaio forgiato rivestito con vetro, l'ideale sarebbe una combinazione di un mosaico di colori bianchi e scuri (il gioco sul contrasto).

Questo vale per le tende, e anche il (cartongesso duplex con due colori o una combinazione di tensione pellicola lucida) soffitto.


E 'possibile per evitare errori nella progettazione nella scelta di un mosaico? E 'infatti possibile, se, per esempio, è preso per il contrasto di buio e colorful colori. Blunders - l'uso di semplici interni di piastrelle colorate con qualche ornamento abstraktsionnym. E alla fine avrà un aspetto ridicolo e caotico.

Tende patchwork: Opzioni

Interior design inizia, come si sa, con l'illuminazione. Ed è regolata per mezzo di tende. Ma con tessuti cavata molto meglio che con la scelta dei materiali per la finitura di piatti.

Tende e tendaggi rappezzatura decorare qualsiasi cucinaTende e tendaggi rappezzatura decorare qualsiasi cucina



Naturalmente, quando si tratta di solo di tende per la cucina, e non v'è meglio utilizzare tende, tende, o le cosiddette tonalità romane. Anche se è necessario chiarire che alcuni produttori hanno addirittura tende a forma di ornamento. Ma non dovrebbero essere utilizzati senza consultare un progettista - si può solo danneggiare l'interno.

Su quali la variante di smettere? Dovrebbe essere guidati da una zona cucina e la dimensione delle aperture a finestra:

  • Per piccola cucina ideale - tende tradizionali patchwork al livello del davanzale.
  • Per medie dimensioni (fino a 15 metri quadrati) con uno tapparelle può essere utilizzato in stile romano. Essi non solo consentono di regolare la quantità di luce solare che entra nella stanza, ma anche guardare molto elegante, costoso.
  • Per grandi come le cucine con poche finestre, è possibile utilizzare le tende patchwork che si trovano in mezzo alla apertura della finestra in una sporgenza invisibile.

E dove trovare le tende in stile patchwork? Ci sono due opzioni - sia da soli che fanno (naturalmente, che il tessuto traslucido preferito) o acquistare ready-made dal produttore. Naturalmente, è meglio farlo da soli, ma non è ogni webmaster sarà a portata di mano.

Non dobbiamo dimenticare che le tende, patchwork possono essere combinati su una tela tessuti di diversa consistenza e persino specie - tutto questo permesso.

La cosa principale - si tratta di un interessante risultato finale. Collegando la fantasia non può che tende pereobustroit vostra cucina irriconoscibile! E tutte le idee nessuna restrizione qui. Questo è ciò che è il vantaggio principale di patchwork.

prodotti Patchwork per la cucina: vestirsi

Quali altri prodotti possono essere utilizzati per decorare la cucina? Il primo a venire in mente sono coperti, così come mobili aderente. Ma tutto questo può essere integrato, e altri oggetti di piccole dimensioni, tra cui tovaglioli, asciugamani e perfino riposare per piatti.

arredamento cucina può essere integrato con tovaglioli e sta per piatti nella progettazione di patchworkarredamento cucina può essere integrato con tovaglioli e sta per piatti nella progettazione di patchwork


Ovunque patchwork avrà un aspetto attraente e appropriata. E non è necessariamente tutto ciò che deve essere cucito. Patchwork fondamentalmente utilizzato ovunque, anche nella produzione di pentolame. E ovunque è consentito utilizzare. Inoltre, tutto questo può essere ordinato presso aziende coinvolte nella progettazione e arredamento.

A più tessere sarà una buona aggiunta a tutti i dettagli. Come accennato in precedenza, la cosa principale - la giusta combinazione. Cioè, se si utilizza alcuni ornamenti colorati nella stessa tessera, si consiglia di utilizzare su tovaglioli, piatti, copriletti o tappeti che sono posti alla porta. Ed è le piccole cose creano un ambiente favorevole e confortevole. In cucina - questo è molto importante, perché qui non solo mangiare, ma anche per una vacanza per tutta la famiglia banchetto spirituale.

Quindi, in qualche cucina articoli patchwork dire:

  1. per finire;
  2. in accessori per la cucina, tra cui tovaglioli, asciugamani;
  3. in mobili;
  4. in una pentola.

E 'naturale che questo può aggiungere tende. La stanza non deve essere semplice da implementare tutte le idee del proprietario. Per la maggior parte tutti gli elementi in armonia è possibile anche per 4-6 metri quadrati.

Patchwork e bagno

Non patchwork e bagno combinato? Nel corso, ma solo se stiamo parlando della fine, perché non v'è lo stile minimalistiki principalmente utilizzato. Di conseguenza, come in cucina, aggiungere un disegno patchwork in alcune piccole cose - sarebbe superfluo. Anche se se il bagno di casa ha una dimensione enorme e sembra più come una sauna, v'è un mosaico sarebbe opportuno. Ma nella maggior parte delle famiglie questa stanza avviene per lo più solo pochi metri quadrati.


Patchwork sarà opportuno nel bagno grande salaPatchwork sarà opportuno nel bagno grande sala

Che tegola è adatto per il bagno? Meglio acquistare i kit pronti patchwork. Il fatto che le piastrelle da pavimento e rivestimento sono di diversi spessori. Ma la sua parte anteriore deve essere lo stesso. Se vogliamo creare una canzone incredibile, è meglio scegliere un colore delle mattonelle vicino. Ornament - si tratta di una piccola parte. Ci si suppone per collegare una varietà di forme, che vanno da modelli semplici e modelli, colori e finiture, con gli aspetti marini.

Ma ci sono regole di base per decorare i bagni. Quindi:

  • vasca Sheer (o doccia) dovrebbero consistere in diversi toni tranquilli. Qui motivi e ornamenti sono ammessi solo sulle lastre di vetro, che chiude lo stesso sistema cubicolo o idromassaggio.
  • Patchwork sul soffitto - non la soluzione migliore. E 'meglio usare il tradizionale bianco o cartongesso beige, tensione del film. Tile è generalmente inutile.
  • decorazione a mosaico consentito solo una parete. Così, ad esempio, riempire il vuoto sopra il lavandino e lo specchio (se l'altezza del soffitto oltre 2,5-3 metri).

Non si può semplicemente limitarci a piastrelle di ceramica. Se il bagno è semplicemente coperta da una tenda, ci sarà adeguata nello stesso disegno della rappezzatura con le pareti. Ma tutti dovrebbero essere ancora molto attenti con una tale scelta.

piastrelle patchwork per la cucina (video)

In generale, nel mosaico design - questo è piuttosto una decisione controversa. E 'difficile combinare e scegliere. Ma se si seguono le semplici regole di progettazione, il risultato finale è decisamente impressionante.

piastrelle patchwork per la cucina (foto)

08676b4f6d152fXL piastrelle patchwork per la cucina, così come altre bazzecole patchwork 04 ---- 0acf51b846b606XL 5Pechvork 7c79d72f00 55e4554d4a439eb65c8f8454fe058a45 256 958original 1053

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 5 = 1

map