Piano cucina-pranzo-soggiorno: 30 idee per la decorazione foto

Piano cucina-pranzo-soggiorno: 30 idee per la decorazione foto

12 October 2017



Combinando la cucina-pranzo-soggiorno consentirà di sfruttare al massimo lo spazio appartamentiCombinando la cucina-pranzo-soggiorno consentirà di sfruttare al massimo lo spazio, combinando lo spazio appartamento popolare oggi è una combinazione di cucina e soggiorno, con una nuova area consente di organizzare la cucina, sala da pranzo e soggiorno in un unico spazio. Quando si sceglie la progettazione di appartamento, è importante prestare attenzione alla disposizione della stanza. Disposition-stolovoy- cucina soggiorno deve essere confortevole e funzionale. La scelta del piano in larga misura dipende dalle dimensioni della camera. In ogni caso, ci sono molti metodi che possono aiutare a posizionare mobili e attrezzature come comoda e corretta.


Pianificazione di una cucina e soggiorno combinati in stile scandinavo

Prima si combinano lo spazio cucina e soggiorno, è necessario familiarizzarsi con la disposizione dei locali, se necessario, per insegnare il permesso di riqualificare la stanza, esaminare tutte le sfumature per quanto riguarda il corretto posizionamento di arredi e attrezzature nello spazio combinato.

Pianificazione di una cucina e soggiorno combinato con design scandinavo renderà la stanza più spaziosa e fornire più comoda area di lavoro in cucina, una zona confortevole e accogliente salotto in salotto.

Ci sono molti progetti di design già pronti con la vista dall'alto, l'idea di che è possibile utilizzare per progettare i propri appartamenti e case private.

stile scandinavo nella progettazione di una cucina-pranzo-soggiorno comprende il minimalismo e l'uso di materiali naturalistile scandinavo nella progettazione di una cucina-pranzo-soggiorno comprende il minimalismo e l'uso di materiali naturali

piano di stock option zona cucina-soggiorno:


  • Fare due fuori dalla zona cucina;
  • Fissare un corridoio ad un sanitario appartamento;
  • Ampliare l'apertura, che è stato originariamente progettato per adattarsi alla porta;
  • Rendere l'arco e completarla con un bar;
  • Dietro il bar di inserire un comodo divano;
  • pareggio Kitchen in colori vivaci;
  • rivestimento del pavimento deve essere presunta di zolfo;
  • Installare piano di lavoro in legno;

Per cucina e soggiorno sembrava armonico, di cui hanno bisogno per decorare elementi decorativi in ​​un unico stile scandinavo. È possibile utilizzare le immagini, le mensole sopra i tavoli, fiori in vaso. Particolare attenzione deve essere rivolta alla l'uso di dispositivi di illuminazione.

cucina a forma di U, combinata con soggiorno: presenta un design

Cucina con una disposizione a forma di U può non essere molto conveniente, soprattutto se la camera ha una piccola area.

Ci sono molte tecniche di progettazione per la cucina sembrava piccolo. In primo luogo, è importante prestare attenzione alla consistenza e il colore dei mobili.

Non abbiate paura di colori brillanti in cucina. Per preservare la loro purezza è importante scegliere materiali di alta qualità per i mobili e gli elettrodomestici che sono facili da pulire e non si deteriora da umidità eccessiva.



pianta ad U cucina sarà uno eccellente per la carenza di spazio liberopianta ad U cucina sarà uno eccellente per la carenza di spazio libero

Caratteristiche della uso di mobili con un layout a forma di U:

  • L'utilizzo di armadi e controsoffitti in bianco;
  • Uso del colore bianco per armadi situati nella fila più bassa, grigio - per armadi di livello superiore;
  • A seguito di uno stile minimalista;
  • Installazione superfici operative lisce e leggeri senza hardware eccessivo;

Cucina con un layout a forma di U può essere progettato in modo che lo spazio combinato sembrava il più spazioso. Per fare questo, i progettisti spesso ricorrere ad effetti di luce e colore visive.

Ri-progettazione della cucina nella cucina-soggiorno: tipi di appartamenti

Cucina soggiorno - una grande opzione che unisce lo spazio. Questo metterà tutti i mobili e gli elettrodomestici necessari in modo che ci sia abbastanza spazio per mangiare e relax.

Per combinare la cucina e il soggiorno è possibile smantellando i muri, di farne un arco o semplicemente utilizzare il metodo dello spazio zonizzazione con l'ausilio di materiali di finitura.

I progettisti offrono una vasta gamma di tecniche e stili di design, che renderà la cucina e il soggiorno spazio senza precedenti per il lavoro e il tempo libero.

Alterazione della cucina al salotto sta diventando una soluzione sempre più popolare, ma non dimenticate che ogni riqualificazione deve essere concordatoAlterazione della cucina al salotto sta diventando una soluzione sempre più popolare, ma non dimenticate che ogni riqualificazione deve essere concordato

Tipi di appartamenti, adatti per la riqualificazione:


  • Grandi appartamenti offrono molte opportunità. Pianificazione di una vasta area può essere eseguito da tutti i metodi adatti per i proprietari di locali.
  • Studio coinvolge combinando la cucina e soggiorno. Un elemento importante è la sede zonizzazione corretta.
  • Appartamenti con un piccolo soggiorno può aumentare l'area del salotto, per aumentare lo spazio per il lavoro e il tempo libero.

Quando la decisione di combinare la cucina e soggiorno, è importante verificare la legalità delle loro azioni, come la riqualificazione richiede un permesso speciale, senza la quale l'azione di riconciliare lo spazio sarà illegale. Per fare questo, è necessario fare piani di sviluppo che visualizzano la riparazione previsto.

Cucina-pranzo-soggiorno: pianificazione senza problemi

Da un piano di successo dipende da molti fattori: la funzionalità e la fruibilità delle cucine, sale da pranzo e salotti, la loro comodità e bella apparenza.

Per quanto riguarda designer professionisti, è possibile ottenere come risultato del layout più conveniente, è adatto per il vostro appartamentoPer quanto riguarda designer professionisti, è possibile ottenere come risultato del layout più conveniente, è adatto per il vostro appartamento

Per affrontare il problema della pianificazione è meglio cercare l'aiuto di un designer professionista. pianificazione non autorizzato può portare ad una diminuzione dello spazio visivo, la forma cattivo uso della stanza.

Vista in pianta dipende dalla zona della stanza: il più grande è, più soluzioni progettuali possono essere applicate.


Tipi di pianificazione per diversi tipi di locali

  • Ambienti di grandi dimensioni adatto comodo schema del isola o penisola metodo di pianificazione. È possibile utilizzare il p-plan, o semplicemente impostare una suite d'angolo.
  • Per la registrazione di monolocali adatti pianta a forma di L. Può essere integrato con un pratico bar per la colazione.

cabine possono differire a seconda della dimensione e della configurazione della cameracabine possono differire a seconda della dimensione e della configurazione della camera

Per ottenere la migliore per lo spazio combinato è planimetria triangolare. Nella sua realizzazione è importante prestare la dovuta attenzione al design tecniche che possono contribuire a rendere la camera spaziosa, pratico ed elegante.

pianificazione di una piccola cucina-soggiorno di successo

Una piccola camera può essere espansa mediante la sua riqualificazione. Oggi è molto popolare combinazione di cucina e soggiorno, che può espandere in modo significativo le dimensioni dell'appartamento.

Quando la decisione di apportare modifiche è importante ricordare che secondo la legge zona "umida" non deve essere collocato sulla "a secco". Questo diritto non si applica solo in appartamento o la casa del primo piano.

In una piccola stanza, è importante risolvere il problema con il posizionamento di mobili. Si può nascondere o rendere al accento corretto.

I colori chiari e gli interni minimalista - la soluzione migliore per una piccola cucina-soggiornoI colori chiari e gli interni minimalista - la soluzione migliore per una piccola cucina-soggiorno

Varianti di pianificazione di una piccola zona cucina-soggiorno:

  • Colori vivaci nella progettazione e uso di specchi per ampliare visivamente lo spazio e renderlo senza peso.
  • mobili ingombranti e le porte possono essere nascosti, che aumenterà in modo significativo lo spazio, e l'uso di mobili in vetro vi aiuterà a mantenere i suoi confini.
  • La cucina può essere situato in un angolo della stanza per attirare la minima attenzione. Per creare l'effetto di profondità che può essere fatto in nero o marrone a contrasto.

Piccola stanza è meglio per fare in uno stile minimalista, per la decorazione di usare i colori vivaci, giocando sui contrasti, tecniche uso di design che aiutano a nascondere gli elementi ingombranti e mettere in evidenza quelle che rendono lo spazio il più possibile per via aerea. progetti di design come cucine è importante pianificare in anticipo.

Soggiorno-cucina-sala da pranzo (video)

Oggi, la maggior parte dei proprietari di piccole e grandi appartamenti e case preferiscono spazio combinato. tipo popolare di riqualificazione è la cucina-pranzo-soggiorno. Questo tipo di spazio condiviso consente di massimizzare l'area, rendono la stanza funzionale, pratico, comodo e conveniente. Quando si sceglie il tipo di piano, è importante prendere in considerazione la zona della stanza, in quanto svolge un ruolo importante nella formazione di spazio libero. Prima di riqualificazione è importante per preparare correttamente e approvare disegni.

Esempi space cucina-pranzo-soggiorno (foto)

1-cucina-casa-design 1-piccolo-appartamento 2 --- 02-1024x819 5small 8 15-KDR 628f1a34098c7d2794c1ffff39f1e549 1436 9310

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 2 = 3

map