persiane originali carta da parati con le proprie mani: guida passo per passo

persiane originali carta da parati con le proprie mani: guida passo per passo

12 October 2017



Con una limitata bui di bilancio carta da parati sarà un perfetto elementi economici e belle per la tua casaCon una limitata bui di bilancio carta da parati sarà un perfetto elementi economici e bella per il domaZhalyuzi di carta da parati sono spesso utilizzati sulle finestre del paese, sul balcone, veranda, balcone, e le camere che si trovano sul lato soleggiato. Essi possono anche essere appeso alla finestra durante le riparazioni, o se semplicemente non hanno abbastanza soldi. Sono abbastanza originale, e su di loro il costo minimo. Per fare bui di carta non c'è bisogno di spendere un sacco di tempo sarà abbastanza poche ore.


Come rendere i bui carta da parati con le loro mani, come iniziare

Per fare carta da parati tende con le proprie mani, abbiamo bisogno di materiali.

Vale a dire:

  • I resti di carta da parati;
  • forbici;
  • roulette;
  • righello;
  • serratura;
  • nastro normale e biadesivo;
  • Pugno o punteruolo;
  • corda;
  • Rimorchio, che può essere un cordone.

Non necessariamente da usare carta da parati costose, abbastanza opzione di bilancio adeguatoNon necessariamente da usare carta da parati costose, abbastanza opzione di bilancio adeguato

Fare parati bui di carta vi aiuterà passo per passo le istruzioni. In primo luogo è necessario misurare la finestra con un metro a nastro. Dalla lunghezza della finestra viene aggiunto 30-40 cm. Quando si determina completamente le dimensioni utilizzando un coltello e un righello, tagliare un pezzo di carta da parati lunghezza. Se la larghezza della finestra è più di carta da parati, può essere collegato con colla due quadri mediante nastro biadesivo.


materiale preparato da piegare in una fisarmonica con una larghezza di 3-5 cm strisce. Prova preforma alla finestra e, se necessario, per tagliare il superfluo. Nel centro di soffietti realizzati con un punteruolo per perforare il foro.

Forte corda infilata attraverso un foro per fissare tutto il nastro e tagliare l'estremità inutile della corda. Per fissare le tende utilizzate nastro biadesivo. Esso viene fatto aderire alla fascia superiore di una fisarmonica, e il fondo sigillato con solo la metà. La parte inferiore del ventilatore da incollare. Alla fine del filo di mettere sul fermo con un rimorchio e tende già completamente eseguite vengono incollati alla finestra. tende finiti di carta da parati possono essere decorate con paillettes, farfalle o disegni. Quando viene utilizzato con attenzione, queste tende sarà abbastanza a lungo.

Blinds carta da parati con le proprie mani: una master class per i pigri

Se è necessario installare tende temporanei il cui aspetto non ha molta importanza, e, soprattutto, vogliono proteggere dal sole, è possibile utilizzare un semplice master class per la loro fabbricazione. Per rendere questo tende materiali, avete bisogno di più di un'ora. È possibile trasportare, rimuovere e installare nuovamente.

Colore e modello di carta da parati su di essi devono essere regolate in conformità con lo stile generale della stanzaColore e modello di carta da parati su di essi devono essere regolate in conformità con lo stile generale della stanza



Per rendere le persiane in modo semplice, è necessario:

  1. Prendete il pezzo tagliato di carta da parati e piegarlo a pieghe fisarmonica. Se la fisarmonica di sciogliere, che dovrebbe coprire l'intera finestra.
  2. Al fine di peso verso il basso, è necessario attenersi alla parte inferiore del cartone spesso.
  3. Top incollati al nastro adesivo foglia e fronte-retro per fissare le tende stretto molletta qualsiasi dimensione.

Ci sono molti modi di rendere tali tende, in cui il disegno differente, il meccanismo di funzionamento o aggiunta decorativo.

Tende da parati hanno molti vantaggi:

  • Non lasciare che la luce del sole di penetrare nella stanza;
  • Originariamente decorare le finestre;
  • È possibile disegnare qualsiasi modello desiderato;
  • Non interferire con i colori che spiccano sul davanzale della finestra;
  • Economico da fabbricare.

Sembra buone tende da sana pianta, che alzarsi ed abbassarsi a mezzo di un meccanismo specialeSembra buone tende da sana pianta, che alzarsi ed abbassarsi a mezzo di un meccanismo speciale

Fare molta attenzione per abbinare persiane con tende carta da parati. Non ogni tessuto guarda bene su loro background. E 'meglio comprare una buona carta da parati, che può essere verniciato e di renderli il più appropriato per le tende.

Poco costoso e bello: acceca carta da parati

Fino ad oggi, le persiane di diversi sfondi con le proprie mani sono diventati di uso frequente in casa. Non è solo elemento originale e disposizione degli interni, ma anche la protezione del sole fastidioso e curioso allo stesso modo.

Nonostante il fatto che molte persone pensano che tali prodotti possono essere utilizzati solo per i cottage, si inseriscono perfettamente nel disegno di qualsiasi appartamento.

Dal momento che questo materiale è abbastanza specifico, non è consigliabile usarlo in cucina e altri ambienti domestici.


E 'meglio non usare carta da parati semplice e fantasia, che darà un certo chicE 'meglio non usare carta da parati semplice e fantasia, che darà un certo chic

Nonostante il fatto che le persiane carta hanno diversi vantaggi, hanno anche un minore svantaggi:

  • durata Piccolo;
  • Rapido ammortamento;
  • Rispetto ai coetanei, avere uno sguardo a buon mercato.

Molti scelgono tende wallpaper per qualche motivo. Anche se avete fatto tende costoso carta da parati, che costerà molto meno di controparti taccheggio. La creazione di tali tende richiede pochissimo tempo. Se si vuole essere cambiato qualsiasi numero di volte, la cosa principale di avere un sacco di residui di carta da parati. Buona parati avviene mediante impregnazione differente, in modo da respingere lo sporco e la polvere, prolungando così la durata.

Consiglia delatsvetofiltry di carta da parati prima della verniciatura. Nonostante il fatto che tali prodotti sono relativamente sottili, non sono molto ben protetti dalla luce solare.

Filtri attaccano alle finestre a ghigliottina, grazie al davanzale della finestra viene rilasciato, e che non interferiscano con le tende. persiane metodo di montaggio permette loro di essere rimossi e fissati di nuovo la frequenza necessaria, senza alcun danno per finestre a ghigliottina.


Come rendere tende a rullo di carta da parati

Alcuni si trovano ad affrontare il problema di scegliere tende per le finestre. I negozi non possono sempre comprare i bui giusta dimensione. Pertanto, hanno cominciato a fare le proprie mani a casa.

Queste tende sono in grado di svolgere appieno la sua funzione, non permettendo la luce solare in camera a causa della densità del materialeQueste tende sono in grado di svolgere appieno la sua funzione, non permettendo la luce solare in camera a causa della densità del materiale

Per rendere tende a rullo da soli, è necessario:

  • trapano;
  • hacksaw;
  • I resti di carta da parati;
  • da un diametro tubo metallico - 1,8 cm;
  • Per piombo listello di legno o plastica;
  • Collegamento persiane a 1.4-2 m, che si possono acquistare nel negozio;
  • Superglue per legare il tessuto al metallo e viti.

passo processo

  1. Misurare la larghezza e la lunghezza del telaio della finestra.
  2. Dal tubo metallico tagliare un pezzo di dimensioni larghezza desiderata.
  3. Tagliare la carta da parati di lunghezza e larghezza desiderata, aggiungendo 2 cm per parte inferiore del bordo e la stessa dall'alto verso incollare. Carta da parati non dovrebbe essere troppo denso.
  4. Per persiane appese senza intoppi, è necessario fare precipitare. Per fare questo, è necessario piegare il bordo del tessuto e cucire, lasciando una tasca in mezzo centimetro su tutta la lunghezza delle persiane. A precipitare, è possibile utilizzare un tubo di plastica o un pezzo di legno.
  5. Successiva deve essere inserito nel pezzo mount in tubo metallico.
  6. Applicare la colla alla carta e colla loro il tubo.
  7. Dopo di che, procedere ai robot di assemblaggio. Sul telaio della finestra sulla dimensione dei bui mettere etichette. Allegare un'altra parte dei fissaggio tende a rullo, utilizzando un trapano.
  8. L'ultimo passo - di inserirsi nel rullo slot.

persiane carta da parati nera perfettamente combinati con lo stile high-tech, dando la camera modernapersiane carta da parati nera perfettamente combinati con lo stile high-tech, dando la camera moderna

Blinds carta da parati sono buone che hanno fatto con le proprie mani, essi sono costituiti da residui di rifiuti di carta da parati, proteggere l'ambiente dal sole brillante. Questo prodotto è il complemento perfetto per il design dell 'appartamento. Persiane parati, che sono fatti di carta o di tessuto non tessuto, multifunzionale. Essi sono anche - una degna alternativa al già annoiato con le solite tende.

Blinds carta da parati con le proprie mani (video)

 

Queste tende sono adatte per quasi tutta la stanza, in particolare sul lato soleggiato della casa. Per la produzione di persiane della solita carta da parati con le proprie mani, non c'è bisogno di spendere un sacco di tempo e denaro. Essi possono anche essere ottenuti da carta comune come la carta da disegno. Pertanto, queste tende sono molto popolari.

Blinds carta da parati in interni (foto)

3cd8f7a6125177b18f50a0799ff7d19bRSZ690 12b00d977213 100D5100 193 213 5669db5c6ad6fbfe173e377da9d4b92e 1122 43117711408529329 5593255 24771982cr

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 14 = 22

map