Per costruire un soffitto in legno con le mani

Per costruire un soffitto in legno con le mani

12 October 2017



soffitto in legno può essere fatto in modo indipendente. Questo tipo di finitura è molto popolare in case privatesoffitto in legno può essere fatto in modo indipendente. Questo tipo di finitura è molto popolare in domahMnogie privati ​​preferiscono l'installazione di un soffitto in legno in una casa privata. Questo design sembra attraente ed è molto pratico. Inoltre, impostare le doghe in legno o tavole con le proprie mani il potere di qualsiasi persona. Può essere decorato con vari elementi decorativi della piastra, se desiderato. Ad esempio, all'interno della sala guardare bellissimi soffitti scolpiti, e la camera da letto è possibile impostare un soffitto bianco insolito, fatto di compensato.


Ho bisogno di una barriera al vapore per il pavimento a soffitto di legno duro

È noto che il legno può essere deformata quando esposti all'umidità. Ecco perché è necessario assicurarsi di installare una barriera al vapore sul soffitto. Se si sceglie di albero soffitto fodero in appartamento di installare una barriera al vapore non è necessario.

La barriera vapore può essere utilizzato come materiale:

  1. Izospan. Barriera al vapore realizzato con questo materiale vi servirà per molto tempo, come IZOSPAN non assorbe l'umidità e non si deforma se esposto a temperature elevate.
  2. foglio di alluminio. Se si decide di fare un soffitto dipinto in legno, utilizzare questo materiale, dal momento che resiste efficacemente alla corrosione e riflette il calore. Inoltre, foglio di alluminio è usato in caso strutture lignee installati con forme insolite.
  3. Pellicole di polietilene. Questo materiale protegge la lastra dalla decomposizione e stecche. Tuttavia, per installare il film plastico attorno al perimetro della stanza è vietata, in quanto può provocare l'effetto serra.

Ogni tipo di barriera al vapore è stato progettato per alcune caratteristiche del soffitto in legnoOgni tipo di barriera al vapore è stato progettato per alcune caratteristiche del soffitto in legno

Se si vuole risparmiare sulla barriera al vapore, è possibile utilizzare ecowool o cartone impregnato di cera. Tuttavia, va ricordato che le proprietà barriera al vapore di questi materiali sono molto peggio.

Materiali sotto i soffitti in legno

In precedenza, l'installazione del soffitto sono stati utilizzati pannelli bordatura di legno. Questi disegni erano molto primitivi, e facilmente ceduto al ceppo. Nel nostro pannelli lasso di tempo è realizzato con materiali high-tech di legno naturale.


Tutto per soffitti in legno può essere utilizzato:

  • Stecche. Per il soffitto in legno di registrazione è più spesso utilizzato questo materiale perché la sua installazione è rapida. pannelli a parete di legno di pino, quercia o di tiglio. Questo materiale è montato su un telaio speciale.
  • materiale podshivnoy. Tali pannelli vengono incollati all'esterno impiallacciatura.
  • legno schiacciato. Questo materiale è usato raramente, dal momento che è difficile da assemblare.

Nella disposizione, i rivestimenti del soffitto più popolari Nella disposizione, i rivestimenti del soffitto più popolari

In un gruppo separato includere soffitti a cassettoni. Essi sono raccolti dalla sezione moduli scatola specializzata. Impostare soffitti a cassettoni solo da professionisti, perché è necessaria attrezzatura specializzata per l'installazione.

Installare soffitto, struttura in legno,

Se volete un bellissimo soffitto, struttura in legno, usarlo a castello. Presentazione di un tetto di questo materiale richiede 3-4 ore. processo di installazione inizia con la preparazione. Essi comprendono superficie di base purificazione della verniciatura e fodera soluzione antisettica.



L'installazione avviene in questo ordine:

  1. Rendere la piastra del telaio. Per la sua produzione necessario utilizzare barre con una sezione trasversale di 30x30 centimetri.
  2. Poi, le tavole fanno il vuoto sotto le luci.
  3. Fissare le tavole sulla cassa con i chiodi.
  4. In luoghi dove il bordo agisce sul carico maggiore, installare le viti.
  5. Applicare alla vernice soffitto finito.
  6. Installare luci.

La presenza della cornice limita la scelta dei dispositivi di illuminazioneLa presenza della cornice limita la scelta dei dispositivi di illuminazione

Utilizzare lampade come il dispositivo di illuminazione è estremamente indesiderabile, in quanto questo dispositivo di illuminazione ha un elevato peso specifico. E 'meglio utilizzare l'illuminazione spot con luci a LED.

Il soffitto di doghe in legno con le mani

Il soffitto è realizzato in doghe in legno - soluzione di design eccellente per la decorazione di una casa privata o un appartamento. Covata questo disegno è molto semplice. Prima i binari a soffitto sono installati, la superficie deve essere pulita di sporco. Inoltre, la necessità di gestire miscela antimicotico ferroviario.

Ci sono soffitto aperto e chiuso di doghe in legno. Nel primo caso v'è un piccolo spazio tra piastre adiacenti. Se si desidera installare soffitti chiusi su rotaie, il divario deve essere eliminata con l'aiuto di inserti decorativi.

Rack soffitti in legno aperto o chiuso sono perfetti per la casa o appartamentoRack soffitti in legno aperto o chiuso sono perfetti per la casa o appartamento

La sequenza di fissare un massimale di doghe in legno:

  • Applicare al layout soffitto.
  • Fissare agli angoli delle pareti.
  • Bloccare le barre con le viti.
  • Tirare la cassa attraverso il cavo elettrico. Non dimenticate di nasconderla nel ondulazione.
  • Inserire la griglia. Possono essere installati orizzontalmente o ad angolo. Per fissare la guida al bar bisogno di usare viti.
  • Controllare la regolarità del progetto con l'aiuto di una livella a bolla. Se qualsiasi elemento è posizionato correttamente smontare costruzione. Lo smontaggio avviene in ordine inverso.

Per costruire un soffitto in legno in un appartamento moderno

Fare soffitto in legno in appartamento - un processo semplice. soffitti decorativi, legno decorato, possono essere impostati in compensato. Questo progetto avrà un peso specifico basso, e sembra molto attraente.

Prima di installare il compensato al soffitto, è necessario sgrassare la superficie. Per fare questo, è necessario utilizzare solfato di rame. È inoltre necessario allineare la superficie di base per mezzo di un primer e stucco.

soffitti decorativi sotto l'albero - una soluzione di design elegante e lussuososoffitti decorativi sotto l'albero - una soluzione di design elegante e lussuoso


Il processo di installazione di soffitto in legno in appartamento:

  1. Tagliare impiallacciatura 2-3 porzioni uguali.
  2. Applicare l'adesivo sul lato opposto del foglio.
  3. Sporcare adesivo uniformemente su tutta la superficie del foglio. Per fare questo, utilizzare una spatola dentata.
  4. Saldamente collegare l'impiallacciatura al soffitto. foglio di attesa bisogno di 1-2 minuti.
  5. Rimuovere residui di adesivo con un tovagliolo.
  6. Dopo aver impostato tutti i fogli, di eliminare le lacune che si sono formate tra il soffitto e le pareti. Per eliminare i fori con mastice o sigillante.

Posa di travi in ​​legno decorativi

Se non vi piacciono le versioni primitive di spazio soffitto, è possibile utilizzare le travi decorativi. Questo design si abbina perfettamente con lo stile della Provenza, o di un paese. Per la produzione di travi decorativi sono utilizzati esclusivamente materiali moderni e durevoli.

Se volete stupire i vostri ospiti con un arredamento insolito, si può fare un fascio di "antico". Per fare questo, è necessario pulirli con una spazzola metallica e coprire con un sottile strato di lacca.

Travi decorative perfettamente con il design della Provenza, o di un paese Travi decorative perfettamente con il design della Provenza, o di un paese

Travi in ​​legno sono installati nel seguente ordine:


  • Asciugare accuratamente il materiale. Coprire le travi soluzione antimicotico.
  • Fare i fori nel muro sotto le travi. Il diametro dei fori deve essere leggermente maggiore del diametro delle travi, come l'albero si espande sotto l'effetto del calore o umidità.
  • Inserire le estremità delle travi per fare i fori.
  • Coprire le travi primo antisettico e vernici.

A guidare l'albero in una casa privata

Per il rivestimento di soffitti in una casa privata, si raccomanda di utilizzare un pianale. Sembra meglio del solito rivestimento, ed è più resistente. Inoltre, il pavimento va bene con qualsiasi stile di interni.

Parquet - la scelta migliore per l'albero headlinerParquet - la scelta migliore per l'albero headliner

Prima di installare il listello, è necessario metterlo nella stanza in cui verrà effettuata l'installazione. Questa procedura è necessaria per adattare il materiale a temperatura ambiente.

L'installazione di pavimenti in legno al soffitto:

  1. Costruire telaio. La griglia deve essere forte, in modo da utilizzare solo i profili in alluminio e angoli.
  2. Fissare il foglio al listello tramite la vite.
  3. Dopo aver impostato tutti i fogli hanno bisogno di collegare i plinti soffitto.
  4. È possibile svitare le viti e installare dispositivi di fissaggio decorativi se lo si desidera.

Master class sull'albero headliner (video)

Soffitti, pannelli in legno, aspetto lussuoso e sono una grande aggiunta a qualsiasi ambiente. Se si decide di installare soffitti con travi in ​​legno da soli, poi mettere uno strato di barriera al vapore sul pavimento prima dell'installazione. La scelta del materiale per la lavorazione del legno soffitti dipenderà dalle preferenze individuali. Se il vostro budget è illimitato, dare parquet schede di preferenza o castello. In altri casi è più opportuno utilizzare pannelli di compensato.

soffitto in legno (foto)

dsc2011kopiya-- 1-- 5-- 07cc82a6af247f3b40cda95fa04735d5-- 9-- 15-- 17-- 44FILEminimizer-- 000054-- 2333f6daa780--

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

49 − = 46

map