Pensiamo che attraverso l'interno della camera da letto 15 metri quadrati. m: foto e 5 stili

Pensiamo che attraverso l’interno della camera da letto 15 metri quadrati. m: foto e 5 stili

12 October 2017



Anche in camera da letto di piccole dimensioni, è possibile creare un'atmosfera di comfort, tranquillità e comfortAnche in camera da letto di piccole dimensioni, è possibile creare un'atmosfera di comfort, tranquillità e komfortaDlya creare idee progettuali locali hanno bisogno di riflettere attentamente ciò che si vuole vedere nella sua camera da letto. Usare la camera solo per una vacanza o anche come un ufficio? Ho bisogno di una scrivania, un letto matrimoniale, armadi, armadi? Vorrei rendere la stanza visivamente più grande o utilizzare un luminoso e insolite decorazione di materiali? In generale, pensare a lungo e duramente per avere. Qui di seguito, si descrive in dettaglio come progettare correttamente una camera da letto e creare un progetto e scegliere i materiali di finitura e disporre i mobili.


camera da letto design 15 metri quadrati. m

Una volta che tutti i problemi sono stati risolti, il progetto, lo schema dovrebbe essere sviluppata. Ulteriore giro di materiali di rivestimento. Nel 2016, in modo diverso materiali da costruzione luce, così come pavimentazione. Non dimenticare le tende o persiane, così come i vari elementi decorativi.

Dovrebbe risolvere il problema dei mobili, nel diagramma, è necessario ritrarre come idealmente vorrebbe vederla in camera da letto. Forse invece di un divano letto è meglio comprare? Dove per memorizzare le cose? La credenza o armadio? Tutte le sfumature necessarie a prendere in considerazione e di dipingere.

Se possibile, piccola camera da letto è meglio non accatastare mobiliSe possibile, piccola camera da letto è meglio non accatastare mobili

Dopodiché è necessario selezionare mobili. Se un sacco di cose, è meglio pagare la vostra attenzione gli armadi. In caso contrario, abbastanza petto, dove si può organizzare una serie di oggetti decorativi, specchio cosmetico. Mobili deve essere selezionato dallo stile camera da letto. Per saperne di più su di loro - qui di seguito.

Quale stile di scegliere per la camera da letto

L'interno effettivo della camera da letto non dovrebbe essere molto diverso dal disegno complessivo dell 'appartamento o una casa. E 'meglio se tutte le camere sono nello stesso stile, per esempio, classico o moderno.


Una superficie di 15 metri è molto adatto per l'interno delle seguenti direzioni:

  • minimalismo;
  • Classic;
  • fusion;
  • moderna;
  • Hi-tech.

Non necessariamente per fare le riparazioni in uno stile che è ormai di tendenza, è possibile creare un interno che invece vede nella sua camera da letto. Attualmente, le mete più gettonate sono minimalista e moderno, che sono concentrati sul comfort e la convenienza, la sala anche dovrebbe essere luminoso e arioso. Ci si può fermare e scegliere qualsiasi di questi interni, soprattutto se si desidera creare un ambiente accogliente e luminoso.

Per lo stile moderno dovrebbe essere selezionata carta da parati luminoso e piano, è meglio prestare attenzione al legno.

Ora molto popolari sono stili modernisti e minimalistiOra molto popolari sono stili modernisti e minimalisti



L'arredamento deve essere funzionale, confortevole, e anche meglio se si è fatto in colori vivaci: grigio, bianco, beige. Una grande quantità di luce dovrebbe essere fissato o con ampie finestre con barriere ottiche o utilizzando diversi dispositivi incorporati nella parete o al soffitto e lampade insolite. Moderne aree interne sono appassionato di vari elementi insoliti di design, lampade luminose, vasi, tavoli di strane forme e colori, tutto questo si combina perfettamente con decorazione materiali neutri.

Nella interni classici è dominato da colori intensi, belli costosi letti in legno scuro, mobili e bordeaux toni del cioccolato, carta da parati tinta unita o con motivi interessanti simmetrici. Armadi anche meglio scegliere forme e colori tradizionali.

Per le persone che amano la luminosità, è possibile utilizzare lo stile fusion. colori ricchi carta da parati, per esempio, arancio, rosso, giallo, devono essere in contrasto con mobili chiari. Può essere installato in una camera da letto di un normale letto matrimoniale senza fronzoli e modelli, in modo da non sovraccaricare la stanza.

Disposizione camera da letto 15 metri quadrati. m: fotografia, forma rettangolare

Rettangolare camera da letto di 15 m2 è standard per la maggior parte degli edifici. In una camera così bene per tutti i necessari cose, letti, armadi, si può anche mettere un tavolino o una scrivania, una sedia, sedie. È possibile inserire alcuni elementi del neonato, come una culla e giocattoli. La camera da letto può essere anche come spogliatoio, è possibile installare in un moderno appendiabiti camera da letto o nascondere tutte le cose nel guardaroba.

La camera da letto rettangolare può ospitare comodamente mobili sufficienteLa camera da letto rettangolare può ospitare comodamente mobili sufficiente

Il letto in camera da letto è meglio mettere una testata rettangolare a parete, è auspicabile installare al muro con una finestra. Tabella di preparazione come il tempo è meglio mettere più vicino alla finestra, in modo che la luce è l'angolo più comodo. Armadio o cassettiera con tutte le cose posto razionale vicino alla porta di casa o in un angolo. Sedie possono essere messi uno contro l'altro, mettere un piccolo tavolino tra di loro. Invece sedie e pouf possono essere prese, che possono essere nascosti all'interno del cuscino.

Invece di un divano-letto è possibile acquistare, a seconda del modello è necessario installare sia in un angolo o contro un muro.

Come carta da parati pokleit in camera da letto: Camera alla moda

A seconda l'interno deve essere scelto e carta da parati. Differente da parati incollato in modi diversi. In tali stili come la fusione, moderno, hi-tech, il minimalismo, è possibile utilizzare materiali insoliti moderni, come la carta da parati liquido. È anche possibile utilizzare una delle camere da letto sono diverse tonalità e texture di carta da parati liquido.

Il metodo più semplice di incollaggio carta da parati è una splendida posizione alla testa o materiale a motivi geometrici, e usare semplice carta da parati normale nel resto della stanza. Grande se parati a tinta unita sarà dello stesso colore fantasia. Se la stanza ha soffitti, vi aiuterà a sottolineare questo effetto di illuminazione.


Carta da parati in camera da letto deve essere selezionato in base l'interno della stanzaCarta da parati in camera da letto deve essere selezionato in base l'interno della stanza

Tuttavia, si può semplicemente incollare sopra la tinta o carta da parati con motivi e la parete in testa appendere immagini, le foto, mensole stanza.

Soggiorno-camera da letto 15 mq. m

In una stanza di 15 m2 auspicabile combinare salotto e camera da letto, per esempio, se il monolocale.

opzioni di layout in un caso del genere un paio:

  1. Nella stanza di mettere un letto e un piccolo divano. TV appeso al muro per risparmiare spazio. Al posto del divano può essere posizionato sulla sedia letto pouf o più.
  2. Se non si vuole mettere il letto, si può sostituire il divano letto. La sala può ospitare anche un altro divano per rilassarsi, e la seconda da utilizzare per dormire.
  3. Nella camera da letto, il soggiorno può essere configurato e pieghevoli sedie, tavoli, armadi.
  4. Può essere suddivisa in zone spazio, ad esempio nella parte salotto della spazio a disposizione sul tappeto piano, carta da parati pokleit altro.
  5. È possibile organizzare la stanza come una camera da letto normale, ma aggiungere un TV a parete e una parete.

Se la camera da letto e soggiorno sono in una stanza, è meglio dividere la stanza in zoneSe la camera da letto e soggiorno sono in una stanza, è meglio dividere la stanza in zone


L'attenzione dovrebbe essere data a modelli e divani, che possono essere sia angolare e ordinaria, ma con modi diversi di decomposizione: libro, scorrevoli, ecc

Il design delle camere da letto con una piccola area (video)

In conclusione, va detto che per creare il design e il layout della camera da letto - è emozionante, ma anche complicata, è necessario prestare particolare attenzione ai dettagli, trovare il giusto materiali di finitura e mobili. Se affrontiamo il problema completo riparare e lentamente, poi alla fine si può ottenere una bella e, soprattutto, una camera da letto, che vi renderà felici per lungo tempo.

camera Interno 15 metri quadrati. m (foto)

16 01RGBcolor00001 43 49-17 100 104 105 579e3bc9-97de-444C-b4e4-9fc536caefbf 4519ef9162dcf75af702b24741f05251 6703

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

− 1 = 7

map