Pazzo Patchwork: il patchwork più caotica

Pazzo Patchwork: il patchwork più caotica

12 October 2017



tecnica patchwork permette di creare diversi pezzi di prodotti tessuti finiti, che colpisce la sua originalità e la bellezzaLa tecnologia permette di creare patchwork di diversi pezzi di prodotti finiti in tessuto, che colpisce la sua originalità e krasotoyKreyzi patchwork - la variazione più interessante di patchwork, che implica l'assenza di qualsiasi procedura nella creazione del tessuto finito. Cioè, i lembi vengono utilizzati forma irregolare, e sono tutti fondamentalmente diversi tra loro sia dal tipo di tessuto e la sua struttura. Mantenuto solo lo stesso taglio e cravatta.


Patchwork: crazy-quilt per ricamatrici

Quilt (aka Quilting) - tecnica di fare le composizioni dei pezzi. Il cucire e per maglieria si chiama un patchwork. Cioè, per sua stessa natura questa è la cucitura patchwork. Ci sono circa 150 differenti tecniche rappezzatura, che differiscono tra loro i lembi primari forme e modelli, che si ottengono alla fine.

tecnica crazy quilt può essere utilizzato per cucire prodotti completamente diversi, che vanno da federe per i cuscini, la finitura maglioni, abiti o tovaglioli banali.

Basis folle patchwork - è:

  • l'astrazione;
  • mancanza di ordine;
  • utilizzare qualsiasi patch che possono essere cucite insieme in linea di principio;
  • nessun modello di forma regolare.

La cosa è, realizzato nello stile di Crazy-trapunta, sempre imprevedibile, appare luminoso e originale, completato da accessori di modaLa cosa è, realizzato nello stile di Crazy-trapunta, sempre imprevedibile, appare luminoso e originale, completato da accessori di moda

Tra l'altro, il fondatore di crazy-patchwork possono giustamente chiamare Kristin Charsinoff. Questo stile viene utilizzato per la creazione di una bellezza senza precedenti dei dipinti che erano tese su una tela convenzionale con cornice decorativa in legno. Ma il suo principale "trucco" è stato quello di combinare diversi stili di ricamo - sia occidentali e orientali, e anche slavi.


Naturalmente, questo non è stato creato alcun programma per il crazy-patchwork. La creazione inizia con un progetto condizionale. Ma nella maggior parte dei casi può essere fatto senza di essa - sulla superficie semplicemente incernierato lembi e il metodo di selezione ha già deciso come saranno vincolati.

tecnica di Crazy-patchwork: Master Class

Per quanto strane e divertenti suoni, ma l'ideologia principale del patchwork pazzo - tutto quello che dovete fare in modo rapido e senza esitazioni. Ecco perché questo stile di cucitura viene eseguita abbastanza velocemente. Naturalmente, alcuni degli artisti aderiscono a un determinato regime o ordine, ma che solo loro conoscono.

E in folle un cosiddetto mascheramento articolazioni. A tal fine, le fughe con:



  1. nastri;
  2. accessori decorativi;
  3. cuciture graffe (anatra piedi, capra, catena, treccia);
  4. treccia;
  5. perline.

La caratteristica principale della tecnologia-crazy patchwork considerato cuciture decorative per l'assemblaggio manuale di lembi: capra, a catena, cosce d'anatraLa caratteristica principale della tecnologia-crazy patchwork considerato cuciture decorative per l'assemblaggio manuale di lembi: capra, a catena, cosce d'anatra

Consentito e di combinare punti di sutura. Quindi, si è presa molto sul nome d'arte folle - la mancanza di regole e l'uso di vari materiali nel prodotto.

lembi tg generalmente alcuna importanza. Adatto come 100 per 100 centimetri o 10 per 10 centimetri, per non parlare delle alette di forma irregolare. Naturalmente, nei casi estremi, troppo non dovrebbe andare così lontano, rispettando le regole per la creazione di un certo prodotto (se è solo una copertura, coperte, calzini o asciugamani). Cioè, deve mantenere una tecnologia forma predeterminata, per raggiungere il suo scopo decorativo.

tessuto taglio crazy-patchwork

Per convenzione, tutta la stessa texture o la densità del tessuto deve essere usato in patchwork folle. Desiderata forme geometriche (se si prevede di creare un taglio "da zero") sono definiti schizzo. Principalmente non vengono utilizzati inversioni ovali o alcune transizioni.

abbiamo bisogno di creare un mosaico folle:

  • il tessuto (preferibilmente di lino, seta e loro analoghi sintetici);
  • accessori per il mascheramento delle articolazioni;
  • filetti (da utilizzare per cucire);
  • perni;
  • sarto forbici e un coltello;
  • macchina da cucire;
  • ferro (per lisciare le patch prima cross-linking).

Con convenzionali strumenti di sartoria e tessuto scarti, che sono sempre a portata di mano ad ogni ricamatrice, è possibile creare un vero e proprio capolavoro di patchworkCon convenzionali strumenti di sartoria e tessuto scarti, che sono sempre a portata di mano ad ogni ricamatrice, è possibile creare un vero e proprio capolavoro di patchwork

Si dovrebbe iniziare con gli elementi più semplici. E questo - i tovaglioli che non richiedono nemmeno uno schema preliminare.

panno rappezzatura montabile su carta comune. Cioè, si sovrappone pezzi sono contrassegnati con i luoghi previsti per loro. Una tecnica simile è usato per maglieria, ma qui viene utilizzato come base di tessuto già pronti dalla scatola stessa. Su di esso sono cuciti filettatura cilindrica (può essere una cellula, ma di regola, fare una linea retta verticale, che sono fissati con perni).

Per diventare un maestro di patchwork folle non hanno bisogno di prendere qualsiasi master class. Abbastanza per essere in grado di sognare e creare una composizione tessile insolito. Abbiamo solo bisogno di imparare a cucire (o scarabocchio) cerotti e aggiungere a tutto questo begli ornamenti di qualunque materiale.


crazy quilt per principianti (video)

Ornamenti in stile crazy-quilt

Ma ornamenti crazy-patchwork apparsi in tempi relativamente recenti. E sono stati spostati nella cucitura del palazzo! In questo stile in Italia spesso messo lastre di pavimentazione. Sembra molto interessante.

Da per cucire, qui per creare un tessuto di cotone migliore ornamento falde piccole, poi con taglio netto. Il loro collegamento avviene tramite perni, dopo di che la seconda (posteriore) lembo è allungato e fissato sui bordi anteriori dei perni. Attraverso il secondo lembo composti vengono poi tagliate il tessuto in eccesso alla prima parte del nastro era completamente piatta rispetto alla superficie (su cui sono decomposti lembi).

Cucire tutti della tela si consiglia cucitura decorativa, o chiuderlo "piedi d'anatra". Ma in questo caso, non si può sbagliare con precisione! Il prodotto finito è una qualsiasi combinazione di tessuti sarà estremamente attraenti grazie ad una combinazione unica di diverse parti.

Alcuni campioni modelli utilizzati in patchworkAlcuni campioni modelli utilizzati in patchwork


disegni pronti possono essere decorate:

  1. nastri ricci;
  2. nastro;
  3. appena serrato lungo la cucitura con bei nastri, anche se è solo un polietilene;
  4. residui secondi lembi tagliati pezzi di tessuto.

Raccogliere blocchi krejzi per reticolazione

Nonostante il fatto che non ci sono schemi a crazy-patchwork non viene utilizzato, c'è tutta una categoria di artisti che credono ostinatamente che i lembi di montaggio devono essere eseguite su una tecnica particolare. In linea di principio, questo è parzialmente vero. Ad esempio, per coniugare piccole e grandi macchie - non l'opzione migliore, così come texture.

Quindi, se qualcuno preferisce aderire a certe tecniche, possiamo citare solo:

  • la giusta combinazione di colori;
  • Lace può essere combinato con tessuti convenzionali;
  • non deve essere usato in un unico prodotto lembi corretta e forma regolare;
  • prendere in considerazione la densità del tessuto non è necessaria;
  • linea può anche essere differente;
  • bordo può essere allineato al momento della reticolazione.

Eseguire una patch sul substrato è anche possibile, anche se gli esperti del patchwork che la regola spesso ignorati, la creazione di un tessuto senza rilievi.

Pannelli per tecnica di cucina folle (video)

Nella maggior parte dei casi, un intero prodotto multistrato con una singola faccia. Il solito "schizzo" è tenuto insieme da perni convenzionali o ruvida cucitura. Se i lembi non sono pre-piega nella forma corretta, il bordo supplementare appena tagliato. 

Pazzo Patchwork (foto)

0edc095731a35aorig 4e89f874d464 6AWTj40AAs 15628 15628h 226131-05e61-46322319-m750x740-u98b25 226131-5b89e-48.784.161 - ubd40e 246687-4adf1-56390712-m750x740-ud0e95 74286305largePillowFull 321738365

Комментарии

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

83 + = 88

map